8 anni fa
potrebbe essere un termine slegato dal sesso o no ?Quotato da Cpbixo,Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
8 anni fa
io un paio li ho proposti... organizziamo sondaggetto al solito eh 😋Quotato da Cpbixo,Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
8 anni fa
Questo thread mi era sfuggito! Che ne pensate di "Sessuriosi"? Sintesi di sesso e curiosi... 🙂 Ah! se poi uno non ha delle curiosità può scambiare curiosi per lussuriosi 😋
8 anni fa
mah... durexoni è più una setta deviata del culto dei goldonesi... 😄 ed appunto i durexoni hanno inventato uno strumento atto a ritardare i precoci... ahahahahah sono una setta efficiente ed efficace 😄Quotato da alexroma69,Durexoni non comprende gli eiaculatori precoci 🙂Quotato da alessiocince,durexoni non l'hai letto? 😮Quotato da alexroma69,Qui si cercano neologismi..........se non si fosse capito 🙂Quotato da alessiocince,io sono di una sette eretica... un durexone ahahahah usatore del durex 😄Quotato da esperanzadescobar,goldonesi 😄 😄amanti del goldone,maah 😄
ehi ma VIZIOSI ancora non l'ha proposto nessuno?.... mah....
uhmmmm vabé...
viziocultori?!?!?!? 😮
Viziocultori invece comprende..............
"viziocultori" con qualche limatura mi piace di più: mica vorrai farci credere che siamo amanti del solo vizio del sesso qui sopra? 😮
8 anni fa
Il gusto della trasgressione è qualcosa che lega quasi tutti qui o sbaglio?Quotato da Cpbixo,Sollevo due obiezioniQuotato da ioeleiin2,Siamo "appassionati del proibito", se ci dessimo un nome accettato ci sentiremmo menomati.
Quel bisogno di nascondere i nostri "vizi" per non essere malgiudicati, quel sentire leggende metropolitane sugli scambisti sapendo quale [...]
1) il gusto del proibito caratterizza solo alcuni e non tutti.
2) eviterei di usare come sistema di riferimento qualche altra cosa considerandola la normalità e ponendo noi in posizione eccentrica e deviante. L'obiettivo è proprio quello di conquistare pari dignità ma se siamo noi i primi a discriminarci, cosa faranno gli altri?
@redazione, la desinenza "nauta" sta per "navigatore, esploratore". Perché lo associate a dipendenza?
@black, questo mondo non è popolato solo da COPPIE SCAMBISTE. Esistono molte altre realtà e devono sentirsi comprese. L'unico denominatore comune è la libertà sessuale ed è quello il concetto che il nome dovrebbe esprimere.
a parte gli alieni dell'ambiente (quelli che tentano di intrufolarsi senza sapere le regole o basandosi sulle credenze popolari), chi si cimenta in queste cose gode del senso di proibito (non vietato), togliamolo e cosa rimane? diventiamo come i club del bridge o dell'uncinetto, non ci sentiamo così. Siamo trasgressivi, siamo più-svegli, siamo open-minded, per molti aspetti curiosi.
Cpbixo volete sentirvi più normali? lo siete, anzi lo siamo, quello che facciamo a qualcuno rode, per tante ragioni e se domani inizieremo a definirci "i candidi", in breve tempo il "candidismo" assumerà accezione negativa e l'anno prossimo servirà un termine diverso.
8 anni fa
bellissimo.....erosofi....esce fuori un bel suono a pronunciarlo...Quotato da agielle,Erosofi
8 anni fa
E si...già stiamo belli combinati !sleghiamo pure i termini dal sesso !Quotato da ETERNODOLCE,potrebbe essere un termine slegato dal sesso o no ?Quotato da Cpbixo,Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
8 anni fa
daiiiii....uffaaaaa....già erosofi lo trovo molto più convincente .......Quotato da mishaemasha,E si...già stiamo belli combinati !sleghiamo pure i termini dal sesso !Quotato da ETERNODOLCE,potrebbe essere un termine slegato dal sesso o no ?Quotato da Cpbixo,Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
8 anni fa
Finalmente potremmo mettere il cartello davanti al cancello d'ingresso con la scritta "(NON BUSSATE!!! SIAMO EROSOFI )"
Altrimenti mai una gioia....
Altrimenti mai una gioia....
8 anni fa
Idealisti 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Libertisti e SessaMente non sono male 🙂
SessosaMente ?
LiberSex ?
SessosaMente ?
LiberSex ?
8 anni fa
😋 😋 😋 💋Quotato da MioMia69,Libertisti e SessaMente non sono male 🙂
SessosaMente ?
LiberSex ?
8 anni fa
Erosofi è affascinante...e non diretto....
8 anni fa
Io proporei lianeisti nome derivato da Anne Marie Chassaigne alias Liane de Pougy grande amatrice,scrittice, cortigiana, libertina, principessa ed infine santa. Nel link sotto trovate brevemente la sua storia.Quotato da Cpbixo,Però era stato propostoQuotato da Anmar,tra quelli elencati mi riconosco di piu' nell'accezione Liberisti .
Libertisti
e lì ti ho segnato ma se preferisci aggiungo
Liberisti
Si può anche dare la preferenza a più di un nome, basta che non indichiate due volte lo stesso perché mi diventa complicato stornare i voti doppi per uno stesso nome.
http://www.pressreader.com/italy/elle-italy/20150616/287294660757145
8 anni fa
Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avvicina all' erosofia.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avvicina all' erosofia.
8 anni fa
Erosofi è un termine non invadente....se lo pronunci a bassa voce in metropolitana la gente nemmeno ci fa caso.... 😋Quotato da francovagosex,Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avv [...]
Invece immagina di pronunciare liberisti o addirittura sessonauti....si girerebbero tutti....
8 anni fa
Erosofili mi fa pensare a:Quotato da ETERNODOLCE,Erosofi è un termine non invadente....se lo pronunci a bassa voce in metropolitana la gente nemmeno ci fa caso.... 😋Quotato da francovagosex,Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avv [...]
Invece immagina di pronunciare liberisti o addirittura sessonauti....si girerebbero tutti....
Leccargliela o non
Leccargliela
Questo è il problema
Ma....se c?è del marcio in Danimarca...meglio di no! 😋 😋 😋 🐷 😋 😋 😋
8 anni fa
uffààà.......tranquillo che prima o poi ci renderemo conto anche di quanto sia ghettizzante il termine cuckold.........sarà rimpiazzato daQuotato da mishaemasha,Erosofili mi fa pensare a:Quotato da ETERNODOLCE,Erosofi è un termine non invadente....se lo pronunci a bassa voce in metropolitana la gente nemmeno ci fa caso.... 😋Quotato da francovagosex,Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Leccargliela o non
Leccargliela
Questo è il problema
Ma....se c?è del marcio in Danimarca...meglio di no! 😋 😋 😋 🐷 😋 😋 😋
emotional observer.....