Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UN NOME PER NOI

47 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
potrebbe essere un termine slegato dal sesso o no ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
io un paio li ho proposti... organizziamo sondaggetto al solito eh 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Questo thread mi era sfuggito! Che ne pensate di "Sessuriosi"? Sintesi di sesso e curiosi... 🙂 Ah! se poi uno non ha delle curiosità può scambiare curiosi per lussuriosi 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alexroma69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
goldonesi 😄 😄amanti del goldone,maah 😄
io sono di una sette eretica... un durexone ahahahah usatore del durex 😄

ehi ma VIZIOSI ancora non l'ha proposto nessuno?.... mah....
Qui si cercano neologismi..........se non si fosse capito 🙂
durexoni non l'hai letto? 😮

uhmmmm vabé...
viziocultori?!?!?!? 😮
Durexoni non comprende gli eiaculatori precoci 🙂
Viziocultori invece comprende..............

mah... durexoni è più una setta deviata del culto dei goldonesi... 😄 ed appunto i durexoni hanno inventato uno strumento atto a ritardare i precoci... ahahahahah sono una setta efficiente ed efficace 😄
"viziocultori" con qualche limatura mi piace di più: mica vorrai farci credere che siamo amanti del solo vizio del sesso qui sopra? 😮

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ioeleiin2,
Siamo "appassionati del proibito", se ci dessimo un nome accettato ci sentiremmo menomati.
Quel bisogno di nascondere i nostri "vizi" per non essere malgiudicati, quel sentire leggende metropolitane sugli scambisti sapendo quale [...]
Sollevo due obiezioni
1) il gusto del proibito caratterizza solo alcuni e non tutti.
2) eviterei di usare come sistema di riferimento qualche altra cosa considerandola la normalità e ponendo noi in posizione eccentrica e deviante. L'obiettivo è proprio quello di conquistare pari dignità ma se siamo noi i primi a discriminarci, cosa faranno gli altri?

@redazione, la desinenza "nauta" sta per "navigatore, esploratore". Perché lo associate a dipendenza?

@black, questo mondo non è popolato solo da COPPIE SCAMBISTE. Esistono molte altre realtà e devono sentirsi comprese. L'unico denominatore comune è la libertà sessuale ed è quello il concetto che il nome dovrebbe esprimere.
Il gusto della trasgressione è qualcosa che lega quasi tutti qui o sbaglio?
a parte gli alieni dell'ambiente (quelli che tentano di intrufolarsi senza sapere le regole o basandosi sulle credenze popolari), chi si cimenta in queste cose gode del senso di proibito (non vietato), togliamolo e cosa rimane? diventiamo come i club del bridge o dell'uncinetto, non ci sentiamo così. Siamo trasgressivi, siamo più-svegli, siamo open-minded, per molti aspetti curiosi.
Cpbixo volete sentirvi più normali? lo siete, anzi lo siamo, quello che facciamo a qualcuno rode, per tante ragioni e se domani inizieremo a definirci "i candidi", in breve tempo il "candidismo" assumerà accezione negativa e l'anno prossimo servirà un termine diverso.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da agielle,
Erosofi
bellissimo.....erosofi....esce fuori un bel suono a pronunciarlo...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
E si...già stiamo belli combinati !sleghiamo pure i termini dal sesso !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
E si...già stiamo belli combinati !sleghiamo pure i termini dal sesso !
daiiiii....uffaaaaa....già erosofi lo trovo molto più convincente .......

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
modaioli 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Finalmente potremmo mettere il cartello davanti al cancello d'ingresso con la scritta "(NON BUSSATE!!! SIAMO EROSOFI )"
Altrimenti mai una gioia....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
"Sessomatti"

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Idealisti 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Libertisti e SessaMente non sono male 🙂

SessosaMente ?
LiberSex ?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Libertisti e SessaMente non sono male 🙂

SessosaMente ?
LiberSex ?
😋 😋 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Erosofi è affascinante...e non diretto....

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Anmar,
tra quelli elencati mi riconosco di piu' nell'accezione Liberisti .
Però era stato proposto
Libertisti
e lì ti ho segnato ma se preferisci aggiungo
Liberisti

Si può anche dare la preferenza a più di un nome, basta che non indichiate due volte lo stesso perché mi diventa complicato stornare i voti doppi per uno stesso nome.
Io proporei lianeisti nome derivato da Anne Marie Chassaigne alias Liane de Pougy grande amatrice,scrittice, cortigiana, libertina, principessa ed infine santa. Nel link sotto trovate brevemente la sua storia.

http://www.pressreader.com/italy/elle-italy/20150616/287294660757145

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avvicina all' erosofia.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da francovagosex,
Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avv [...]
Erosofi è un termine non invadente....se lo pronunci a bassa voce in metropolitana la gente nemmeno ci fa caso.... 😋
Invece immagina di pronunciare liberisti o addirittura sessonauti....si girerebbero tutti....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avv [...]
Erosofi è un termine non invadente....se lo pronunci a bassa voce in metropolitana la gente nemmeno ci fa caso.... 😋
Invece immagina di pronunciare liberisti o addirittura sessonauti....si girerebbero tutti....
Erosofili mi fa pensare a:

Leccargliela o non
Leccargliela
Questo è il problema
Ma....se c?è del marcio in Danimarca...meglio di no! 😋 😋 😋 🐷 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Erosofili mi fa pensare a:

Leccargliela o non
Leccargliela
Questo è il problema
Ma....se c?è del marcio in Danimarca...meglio di no! 😋 😋 😋 🐷 😋 😋 😋
uffààà.......tranquillo che prima o poi ci renderemo conto anche di quanto sia ghettizzante il termine cuckold.........sarà rimpiazzato da
emotional observer.....