Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UN NOME PER NOI

47 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da francovagosex,
Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avv [...]
Erosofi è un termine non invadente....se lo pronunci a bassa voce in metropolitana la gente nemmeno ci fa caso.... 😋
Invece immagina di pronunciare liberisti o addirittura sessonauti....si girerebbero tutti....
Erosofili mi fa pensare a:

Leccargliela o non
Leccargliela
Questo è il problema
Ma....se c?è del marcio in Danimarca...meglio di no! 😋 😋 😋 🐷 😋 😋 😋
uffààà.......tranquillo che prima o poi ci renderemo conto anche di quanto sia ghettizzante il termine cuckold.........sarà rimpiazzato da
emotional observer.....
🙂 🙂 🙂 emotional observer è carina assai 🙂 🙂 🙂

(cuckold invece lo tradurrei con la sincrasi "cornuso" = cornuto rattuso 🙂)
è una questione di principio....ci sono tantissime coppie "😭la maggior parte)" che conoscono i singoli per mettere la lei al centro dell'attenzione oppure semplicemente per osservare gli stati emozionali "😭imbarazzo,appagamento psicofisico ecc.) della consorte in compagnia di un altro uomo ma senza lanciarsi su pratiche estreme che si leggono nei forum.......senza considerare che ci sono coppie che incontrano sia coppie che singoli in egual misura.....
Per esperienza posso dire che spesso è un termine che viene pronunciato a mo di scherno e non in chiave trasgressiva....
Ritengo che "emotional observer" sia un appellativo più sobrio e tecnicamente corretto che si slega dal dogma errato del cuck...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
è una questione di principio....ci sono tantissime coppie "(la maggior parte)" che conoscono i singoli per mettere la lei al centro dell'attenzione oppure semplicemente per osservare gli stati emozionali "(imbarazzo,appagamento psicofisico ecc.) della consorte in compagnia di un altro uomo ma senza lanciarsi su pratiche estreme che si leggono nei forum.......senza considerare che ci sono coppie che incontrano sia coppie che singoli in egual misura.....
Per esperienza posso dire che spesso è un termine che viene pronunciato a mo di scherno e non in chiave trasgressiva....
Ritengo che "emotional observer" sia un appellativo più sobrio e tecnicamente corretto che si slega dal dogma errato del cuck...
Oggi mi piaci 🙂

Voto Erosofi 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Ludoalex69,
E se ognuno continuasse a chiamarsi come crede senza dover per forza trovare e stampigliarci un nome in fronte?

Alla fine non si trova un plebiscito su alcuna proposta proprio perchè siamo tutti differenti tra noi. Pur accomunati dalla voglia di g [...]
un termine vago si adatta a tutti...uno troppo marcato no.... 😎

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ludoalex69,
E se ognuno continuasse a chiamarsi come crede senza dover per forza trovare e stampigliarci un nome in fronte?
Alla fine non si trova un plebiscito su alcuna proposta proprio perchè siamo tutti differenti tra noi. Pur accomunati dalla voglia di giocare sessualmente.
Appunto ragazzi, si tratta di giocare, anche con i nomi. Un passatempo per sorridere un po', considerando che l'Accademia della Crusca non ci omologherà mai nessun termine, nemmeno il più azzeccato fra quelli proposti: una cosa "locale", insomma, fra allegri forumisti zuzzurelloni.
Toh! Guardate cosa mi è venuto in mente: "sexallegri". Lo candido, @Bixinaaaa, prendi nota! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ludoalex69,
Alla fine non si trova un plebiscito su alcuna proposta proprio perchè siamo tutti differenti tra noi. Pur accomunati dalla voglia di giocare sessualmente.
Appunto ragazzi, si tratta di giocare, anche con i nomi. Un passatempo per sorridere un po', considerando che l'Accademia della Crusca non ci omologherà mai nessun termine, nemmeno il più azzeccato fra quelli proposti: una cosa "locale", insomma, fra allegri forumisti zuzzurelloni.
Toh! Guardate cosa mi è venuto in mente: "sexallegri". Lo candido, @Bixinaaaa, prendi nota! 😋
Pallina
A Totti lo hai detto? 😮

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ludoalex69,
Pallina
A Totti lo hai detto? 😮
Te pijasse 'n colpo a te ed al tuo metalinguaggio! 😋 Cosa vuoi dire?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Cpbixo,
No, per fortuna "petaloso" è stato bocciato.
e no dai...Era cosi...PETALOSO! !! 😭 😄

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

...
Sexadores
Sessodinamici
Libersessofici
Lianeisti
Sexosi
ehm, non so come dirtelo, "sexosi" era per fare la battuta ... puoi anche ritirarlo se vuoi 🙂

Ma veramente l'hanno poi cassato, "petaloso" ?
(Poi dopo che ci hanno scassato con sta storia tutti i giornali ed i telegiornali)
La Crusca ha detto che era accettabile. La Treccani online lo ha inserito tra i lemmi. Lo Zingarelli invece no.
Petaloso è una parola, a mio avviso, impropria poiché ogni specie ha un numero circa fisso di petali e non esistono variazioni tra individui della stessa specie tali da giustificare la desinenza -oso.
Se cominciamo a confrontare specie diverse allora possiamo inventare il termine "zamposo" per indicare i millepiedi oppure "dentoso" per gli squali e perché non un "occhioso" per gli insetti e i ragni?
Esiste pur palloso anche se si sa che sono solo 2
🙂 🙂 scherzo dai.