8 anni fa
è una questione di principio....ci sono tantissime coppie "😭la maggior parte)" che conoscono i singoli per mettere la lei al centro dell'attenzione oppure semplicemente per osservare gli stati emozionali "😭imbarazzo,appagamento psicofisico ecc.) della consorte in compagnia di un altro uomo ma senza lanciarsi su pratiche estreme che si leggono nei forum.......senza considerare che ci sono coppie che incontrano sia coppie che singoli in egual misura.....Quotato da Gilda_G,🙂 🙂 🙂 emotional observer è carina assai 🙂 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,uffààà.......tranquillo che prima o poi ci renderemo conto anche di quanto sia ghettizzante il termine cuckold.........sarà rimpiazzato daQuotato da mishaemasha,Erosofili mi fa pensare a:Quotato da ETERNODOLCE,Erosofi è un termine non invadente....se lo pronunci a bassa voce in metropolitana la gente nemmeno ci fa caso.... 😋Quotato da francovagosex,Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avv [...]
Invece immagina di pronunciare liberisti o addirittura sessonauti....si girerebbero tutti....
Leccargliela o non
Leccargliela
Questo è il problema
Ma....se c?è del marcio in Danimarca...meglio di no! 😋 😋 😋 🐷 😋 😋 😋
emotional observer.....
(cuckold invece lo tradurrei con la sincrasi "cornuso" = cornuto rattuso 🙂)
Per esperienza posso dire che spesso è un termine che viene pronunciato a mo di scherno e non in chiave trasgressiva....
Ritengo che "emotional observer" sia un appellativo più sobrio e tecnicamente corretto che si slega dal dogma errato del cuck...
8 anni fa
Oggi mi piaci 🙂Quotato da ETERNODOLCE,è una questione di principio....ci sono tantissime coppie "(la maggior parte)" che conoscono i singoli per mettere la lei al centro dell'attenzione oppure semplicemente per osservare gli stati emozionali "(imbarazzo,appagamento psicofisico ecc.) della consorte in compagnia di un altro uomo ma senza lanciarsi su pratiche estreme che si leggono nei forum.......senza considerare che ci sono coppie che incontrano sia coppie che singoli in egual misura.....
Per esperienza posso dire che spesso è un termine che viene pronunciato a mo di scherno e non in chiave trasgressiva....
Ritengo che "emotional observer" sia un appellativo più sobrio e tecnicamente corretto che si slega dal dogma errato del cuck...
Voto Erosofi 🙂
8 anni fa
un termine vago si adatta a tutti...uno troppo marcato no.... 😎Quotato da Ludoalex69,E se ognuno continuasse a chiamarsi come crede senza dover per forza trovare e stampigliarci un nome in fronte?
Alla fine non si trova un plebiscito su alcuna proposta proprio perchè siamo tutti differenti tra noi. Pur accomunati dalla voglia di g [...]
8 anni fa
Appunto ragazzi, si tratta di giocare, anche con i nomi. Un passatempo per sorridere un po', considerando che l'Accademia della Crusca non ci omologherà mai nessun termine, nemmeno il più azzeccato fra quelli proposti: una cosa "locale", insomma, fra allegri forumisti zuzzurelloni.Quotato da Ludoalex69,E se ognuno continuasse a chiamarsi come crede senza dover per forza trovare e stampigliarci un nome in fronte?
Alla fine non si trova un plebiscito su alcuna proposta proprio perchè siamo tutti differenti tra noi. Pur accomunati dalla voglia di giocare sessualmente.
Toh! Guardate cosa mi è venuto in mente: "sexallegri". Lo candido, @Bixinaaaa, prendi nota! 😋
Pallina
8 anni fa
A Totti lo hai detto? 😮Quotato da pinkoepallina,Appunto ragazzi, si tratta di giocare, anche con i nomi. Un passatempo per sorridere un po', considerando che l'Accademia della Crusca non ci omologherà mai nessun termine, nemmeno il più azzeccato fra quelli proposti: una cosa "locale", insomma, fra allegri forumisti zuzzurelloni.Quotato da Ludoalex69,E se ognuno continuasse a chiamarsi come crede senza dover per forza trovare e stampigliarci un nome in fronte?
Alla fine non si trova un plebiscito su alcuna proposta proprio perchè siamo tutti differenti tra noi. Pur accomunati dalla voglia di giocare sessualmente.
Toh! Guardate cosa mi è venuto in mente: "sexallegri". Lo candido, @Bixinaaaa, prendi nota! 😋
Pallina
8 anni fa
Te pijasse 'n colpo a te ed al tuo metalinguaggio! 😋 Cosa vuoi dire?Quotato da mishaemasha,A Totti lo hai detto? 😮Quotato da pinkoepallina,Appunto ragazzi, si tratta di giocare, anche con i nomi. Un passatempo per sorridere un po', considerando che l'Accademia della Crusca non ci omologherà mai nessun termine, nemmeno il più azzeccato fra quelli proposti: una cosa "locale", insomma, fra allegri forumisti zuzzurelloni.Quotato da Ludoalex69,E se ognuno continuasse a chiamarsi come crede senza dover per forza trovare e stampigliarci un nome in fronte?
Pallina
Pallina
8 anni fa
e no dai...Era cosi...PETALOSO! !! 😭 😄Quotato da Cpbixo,No, per fortuna "petaloso" è stato bocciato.
8 anni fa
Esiste pur palloso anche se si sa che sono solo 2Quotato da Cpbixo,La Crusca ha detto che era accettabile. La Treccani online lo ha inserito tra i lemmi. Lo Zingarelli invece no.Quotato da Gilda_G,ehm, non so come dirtelo, "sexosi" era per fare la battuta ... puoi anche ritirarlo se vuoi 🙂Quotato da Cpbixo,
...
Sexadores
Sessodinamici
Libersessofici
Lianeisti
Sexosi
Ma veramente l'hanno poi cassato, "petaloso" ?
(Poi dopo che ci hanno scassato con sta storia tutti i giornali ed i telegiornali)
Petaloso è una parola, a mio avviso, impropria poiché ogni specie ha un numero circa fisso di petali e non esistono variazioni tra individui della stessa specie tali da giustificare la desinenza -oso.
Se cominciamo a confrontare specie diverse allora possiamo inventare il termine "zamposo" per indicare i millepiedi oppure "dentoso" per gli squali e perché non un "occhioso" per gli insetti e i ragni?
🙂 🙂 scherzo dai.