LOCATION IDEALE

93 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....
Pensare che stava prendendo un'interessante piega aulica il topic.
Era bellissimo il quadro della spiaggia con l'eventuale singola o coppia che ti chiama mentre uno legge semiaddormentato.
critichi tanto la saccenza ma ti mostri altrettanto saccente non contemplando il fatto che altre persone possano avere un approccio diverso dal tuo con opportunità diverse dalle tue......
Ti sei un tantino confuso.
Io contemplo che ognuno approcci come meglio crede...senza mai pensare che sia giusto o sbagliato.
P.S. Distrattamente hai eliminato buona parte del mio intervento estrapolandone una parte ma...è un tuo leggittimo modo di...approcciare

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....
Pensare che stava prendendo un'interessante piega aulica il topic.
Era bellissimo il quadro della spiaggia con l'eventuale singola o coppia che ti chiama mentre uno legge semiaddormentato.
critichi tanto la saccenza ma ti mostri altrettanto saccente non contemplando il fatto che altre persone possano avere un approccio diverso dal tuo con opportunità diverse dalle tue......

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tanox ,quello che cercano tutti di farti capire e che faresti più bella figura a dire come e dove piace giocare a te e non a scrivere a pallina questa frase:

azzz ma dove giochi allora? ci passerebbe la voglia và ...

questo e' molto maleducato ed e' o.t.!

pensa a te .non parlare sempre male di tutti gli altri e vedrai che tutto andra' per il meglio 🙂
non e sufficiente averlo di 20 cm , bisogna vedere cosa c e attaccato dietro!... fatti consigliare da uno che ha il cazzo più grande del tuo! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....
Pensare che stava prendendo un'interessante piega aulica il topic.
Era bellissimo il quadro della spiaggia con l'eventuale singola o coppia che ti chiama mentre uno legge semiaddormentato.
critichi tanto la saccenza ma ti mostri altrettanto saccente non contemplando il fatto che altre persone possano avere un approccio diverso dal tuo con opportunità diverse dalle tue......
Ti sei un tantino confuso.
Io contemplo che ognuno approcci come meglio crede...senza mai pensare che sia giusto o sbagliato.
P.S. Distrattamente hai eliminato buona parte del mio intervento estrapolandone una parte ma...è un tuo leggittimo modo di...approcciare
ho eliminato il riferimento a pallina perchè non c'entrava nulla con il commento indirizzato a me....
dal momento che io rispetto il suo pensiero riguardo la location la tua correlazione è stata totalmente fuori luogo...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per fortuna che doveva essere un posto simpatizzante 😭

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
per fortuna che doveva essere un posto simpatizzante 😭
il problema è che da una parte c'è chi usa la saccenza pensando che le proprie occasioni siano l'universo della trasgressione....e dall'altra c'è chi vuole fare l'ironico pensando che poi il suo sottile messaggio non trapeli....è come la differenza tra totò e massimo troisi......quest'ultimo non ha dovuto fare nessuna gavetta e non aveva malizia...
e meno male che ho stilato una classifica di preferenza con tanto di motivazione....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ci dispiace per tuo post perchè poteva essere ritenuto molto interessante e con diversi spunti....
purtroppo il problema c'è chi vuole essere sempre al cento dell'attenzione e tuttavia in certi casi buttando tutto in cacciara 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
tanox ,quello che cercano tutti di farti capire e che faresti più bella figura a dire come e dove piace giocare a te e non a scrivere a pallina questa frase:

azzz ma dove giochi allora? ci passerebbe la voglia và ...

questo e' molto m [...]
ascolta abbello ironizziamo noi siam maleducati..ironizzano gli altri sono simpatici. Mister 24h come lo spieghi questo? Noi abbiamo scritto che a seconda del periodo cambiamo location..Ci addattiamo e ci piace sperimentare luoghi nuovi e diversi. Preferiamo in casa.molto. ma è 1 problema anche questo ci sa.. bo
ma pensi davvero che la gente non faccia distinzioni tra una battuta e una frecciata!
non li sottovalutate solo perché sono iscritti a un sito di zizze e culi! 😎

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
peccato che invece altre frecciatine bisogna sopportarle....vabbuo...
che naia....siamo ritornati alla leva....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
peccato che invece altre frecciatine bisogna sopportarle....vabbuo...
che naia....siamo ritornati alla leva....
😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,

ci dispiace per tuo post perchè poteva essere ritenuto molto interessante e con diversi spunti....
purtroppo il problema c'è chi vuole essere sempre al cento dell'attenzione e tuttavia in certi buttando tutto in cacciara 😒 [...]
So che non ce l'hai con me perché io sono stata una delle pochissime a rispondere in maniera esauriente, motivando pure.
Non ho nemmeno risposto personalmente a @Tanox, in quanto ho considerato la sua uscita al pari di una battuta, perché forse lo voleva essere, ed in ogni caso non ci ho ravvisato offese, solo differenza di modi di giocare: ognuno il suo e non c'è problema.
Però non mi sembra che tu, che parli di "centro dell'attenzione" (l'esibizionismo è un fenomeno assolutamente normale nella trasgressione) e di buttare in "cacciara" stia contribuendo in maniera costruttiva a questo 3D. Cos'hai detto a riguardo, ossia in topic? Nulla!
Parlando di OT, inoltre, i tuoi sono tali e quali agli altri e non contribuiscono davvero, faccine comprese, a smorzare i toni.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....
eccolo caro eterno !!!!
mishex, turafalle liquido per 3d !

trovo coerente la tua scaletta e votazione
piccola postilla personale , casa solo dopo sei mesi che ti conosco ,perché ci sono lui di coppia o singoli fuori di testa che hanno creato non pochi problemi ad amici nostri!
hotel per noi off limits perché senza via di fuga masha non gioca manco se le punti la pistola alle ovaie!

ma manca il top del top del top alla lista! 😮 😮 😮 😮

le feste con più di 20 persone in strutture organizzate ,cena disco e pernottamento!!!!

conforts luci colorate e musica, 30 e lode
vie di fuga 30 e lode
il fascino della sorpresa e del cogli l attimo alla prive' ,30 e lodissima
possibilta' di scelta ,30 e lode
ti diverti in ogni caso ,30 e lode
ti chiudi dentro se non sei esibizionisa e balli sui tavoli se lo sei ,31 e lode!
non devi rimettere tutto a posto e te ne vai con altri contatti oltre a quelli che hai violentato! 🙂 🙂 🙂 🙂

che vuoi di più..un lucano?
lo invitiamo anche a lui!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da ETERNODOLCE,
Da premettere che essere ospitati o ospitare debba sempre avvenire dopo un primo incontro neutro senza alcuno scopo proprio perchè voglio essere sicuro al 100xcento.... onde evitare sia verso me stesso sia verso la lei di coppia un imbarazzo dovuto al fatto di trovarci alle strette senza poter riflettere a freddo sul desiderare davvero un seguito......
Oltre al fatto di accertarmi di far entrare in casa persone perbene......
beato te che hai tanto tempo da buttare allora..Se noi facevamo così in questi anni x decidere location ..nn incontravano nessuno o quasi. Tempo noi pochissimo
Hai ragione @Eterno, infatti noi non faremmo mai più un incontro conoscitivo a casa altrui. Trovarsi alle strette e far fatica a scappare é bruttissimo. 😒 🙂
@Tanox, Anche noi abbiamo poco tempo e appunto perché quel poco lo vogliamo passare bene preferiamo "buttare" tempo per guadagnarci in tutto il resto. Non é una critica ma un nostro modo di vedere la cosa.
🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,

ci dispiace per tuo post perchè poteva essere ritenuto molto interessante e con diversi spunti....
purtroppo il problema c'è chi vuole essere sempre al cento dell'attenzione e tuttavia in certi buttando tutto in cacciara 😒 [...]
So che non ce l'hai con me perché io sono stata una delle pochissime a rispondere in maniera esauriente, motivando pure.
Non ho nemmeno risposto personalmente a @Tanox, in quanto ho considerato la sua uscita al pari di una battuta, perché forse lo voleva essere, ed in ogni caso non ci ho ravvisato offese, solo differenza di modi di giocare: ognuno il suo e non c'è problema.
Però non mi sembra che tu, che parli di "centro dell'attenzione" (l'esibizionismo è un fenomeno assolutamente normale nella trasgressione) e di buttare in "cacciara" stia contribuendo in maniera costruttiva a questo 3D. Cos'hai detto a riguardo, ossia in topic? Nulla!
Parlando di OT, inoltre, i tuoi sono tali e quali agli altri e non contribuiscono davvero, faccine comprese, a smorzare i toni.
Pallina
scusami di sicuro non volevo dare fastidio a nessuno con la mia battuta,ma la cosa strana chissà perchè invece di socializzare o ravvivvare il
post perchè poteva essere benissimo al quanto interessante e con spunti diversi,si ha buttato tutto in cacciara
noi volevamo scrivere la nostra opinione,purtroppo come si è potuto a contestare ha preso un altra piega
e con questo ti auguriamo buona serata...... 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....
eccolo caro eterno !!!!
mishex, turafalle liquido per 3d !
trovo coerente la tua scaletta e votazione
piccola postilla personale , casa solo dopo sei mesi che ti conosco ,perché ci sono lui di coppia o singoli fuori di testa che hanno creato non pochi problemi ad amici nostri!
hotel per noi off limits perché senza via di fuga masha non gioca manco se le punti la pistola alle ovaie!
ma manca il top del top del top alla lista! 😮 😮 😮 😮
le feste con più di 20 persone in strutture organizzate ,cena disco e pernottamento!!!!
conforts luci colorate e musica, 30 e lode
vie di fuga 30 e lode
il fascino della sorpresa e del cogli l attimo alla prive' ,30 e lodissima
possibilta' di scelta ,30 e lode
ti diverti in ogni caso ,30 e lode
ti chiudi dentro se non sei esibizionisa e balli sui tavoli se lo sei ,31 e lode!
non devi rimettere tutto a posto e te ne vai con altri contatti oltre a quelli che hai violentato! 🙂 🙂 🙂 🙂
non è inserito nella listà perchè non avendo un esperienza diretta parlerei del nulla...ma mi fido di quello che dici...
Certamente è anche comprensibile che un ragazzo di 30 anni possa stare in maniera aulica su un lettino mentre ascolta musica e stia in compagnia di coppie che ha già conosciuto in precedenza o che magari hanno inserito un last e vogliano fare una chiacchiera senza per forza arrivare alla scopata ? o no ?
Riguardo all'ospitalità anche io pur essendo singolo mi faccio parecchi scrupoli....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,

ci dispiace per tuo post perchè poteva essere ritenuto molto interessante e con diversi spunti....
purtroppo il problema c'è chi vuole essere sempre al cento dell'attenzione e tuttavia in certi buttando tutto in cacciara 😒 [...]
So che non ce l'hai con me perché io sono stata una delle pochissime a rispondere in maniera esauriente, motivando pure.
Non ho nemmeno risposto personalmente a @Tanox, in quanto ho considerato la sua uscita al pari di una battuta, perché forse lo voleva essere, ed in ogni caso non ci ho ravvisato offese, solo differenza di modi di giocare: ognuno il suo e non c'è problema.
Però non mi sembra che tu, che parli di "centro dell'attenzione" (l'esibizionismo è un fenomeno assolutamente normale nella trasgressione) e di buttare in "cacciara" stia contribuendo in maniera costruttiva a questo 3D. Cos'hai detto a riguardo, ossia in topic? Nulla!
Parlando di OT, inoltre, i tuoi sono tali e quali agli altri e non contribuiscono davvero, faccine comprese, a smorzare i toni.
Pallina
scusami di sicuro non volevo dare fastidio a nessuno con la mia battuta,ma la cosa strana chissà perchè invece di socializzare o ravvivvare il
post perchè poteva essere benissimo al quanto interessante e con spunti diversi,si ha buttato tutto in cacciara
noi volevamo scrivere la nostra opinione,purtroppo come si è potuto a contestare ha preso un altra piega
e con questo ti auguriamo buona serata...... 🙂
Ah, capito, ha preso un'altra piega e tu hai contribuito a quella, che hai definito sbagliata, piuttosto che all'altra, quella giusta. Apperò!
Comunque, a questo punto è una questione di scelte, tu hai fatto la tua e non sarò certo io a sindacarla.
E con questo una buona serata te la auguro anche io.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Coppia4050,
@Tanox, per essere uno che scopa come un riccio sei troppo nervoso. Rilassati e goditi la vita.
eccoli i flamer che sono arrivati..OT. si parla di location. SCIò.. 😄 😄
Te lo ripeto: rilassati e goditi la vita.
P.S. ...forse a casa tua, con i tuoi parenti, tipo tua sorella, sarai sicuramente abituato ad usare una determinata terminologia. A casa tua con tua sorella ed i tuoi parenti. Qua sopra però non sei a casa tua, e devi essere educato, non cafone e zotico. N'est pas? 🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
adesso diciamo la nostra per quanto riguarda noi se ricerchiamo un singolo preferiamo che sia ospitale in quanto primis non possiamo ospitare e
2 sappiamo benissimo che frequentare un prive diventa tantino difficile per un singolo sia per costo che tutto resto e non vorremo passare per una delle tante coppie pr come è già capitato...
come hai definito benissimo @Eterno nel primo post
poi per un incontro conoscitivo qualsiasi posto potrebbe essere ideale pure sorseggiando qualche caffè in qualche bar ma senza nessun obbligo ma solo un modo come altro per conoscere persone nuove
poi non vorrei sbagliare ma spesso molti confondono la trasgressione con lo strafare senza il minimo di ricerca;
per di più pensano che frequentare prive si pensa di trovare tutto,dando tutto per scontato come ci forse un copione scritto..
ecco per noi non la pensiamo cosi,per noi certi prive possono essere benissimo ritenuti come entrare in una normale discoteca
, ascoltare ottima musica , ballare,sorseggiando qualche drinck o sgranocchiare qualcosa in zona buffet
conoscere persone, vivere l'atmosfera del momento
. Soprattutto il conoscere persone è molto più concreto ed efficare che tramite contatti e modo più naturale socializzando con altre persone 🙂
poi giustamente ognuno libero di pensare come meglio crede, 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Li chiamano riciclati. Una volta si facevano chiamare Kramm Kremm Kromm Krumm e spalavano merda su questo sito e sugli utenti di questo sito. Oggi fanno i censori ed i maîtres à penser, convinti di essersi rifatti una verginità e senza il benché minimo pudore. Il peggio dell?umanità

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da banner,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,

ci dispiace per tuo post perchè poteva essere ritenuto molto interessante e con diversi spunti....
purtroppo il problema c'è chi vuole essere sempre al cento dell'attenzione e tuttavia in certi buttando tutto in cacciara 😒 [...]
So che non ce l'hai con me perché io sono stata una delle pochissime a rispondere in maniera esauriente, motivando pure.
Non ho nemmeno risposto personalmente a @Tanox, in quanto ho considerato la sua uscita al pari di una battuta, perché forse lo voleva essere, ed in ogni caso non ci ho ravvisato offese, solo differenza di modi di giocare: ognuno il suo e non c'è problema.
Però non mi sembra che tu, che parli di "centro dell'attenzione" (l'esibizionismo è un fenomeno assolutamente normale nella trasgressione) e di buttare in "cacciara" stia contribuendo in maniera costruttiva a questo 3D. Cos'hai detto a riguardo, ossia in topic? Nulla!
Parlando di OT, inoltre, i tuoi sono tali e quali agli altri e non contribuiscono davvero, faccine comprese, a smorzare i toni.
Pallina
scusami di sicuro non volevo dare fastidio a nessuno con la mia battuta,ma la cosa strana chissà perchè invece di socializzare o ravvivvare il
post perchè poteva essere benissimo al quanto interessante e con spunti diversi,si ha buttato tutto in cacciara
noi volevamo scrivere la nostra opinione,purtroppo come si è potuto a contestare ha preso un altra piega
e con questo ti auguriamo buona serata...... 🙂
Ah, capito, ha preso un'altra piega e tu hai contribuito a quella, che hai definito sbagliata, piuttosto che all'altra, quella giusta. Apperò!
Comunque, a questo punto è una questione di scelte, tu hai fatto la tua e non sarò certo io a sindacarla.
E con questo una buona serata te la auguro anche io.
Pallina
Scusate, ma prendersela con i Padovani mi sembra eccessivo, solo per il fatto che abbiano espresso il loro dissenso sulla piega presa dal 3D dopo l'intervento flamer del vostro amico lecchino Tony11....
Ma no abbiamo semplicemente sbagliato noi ad intervenire
Mentre altri post erano giustamente con quello che si arveva evidenziato il 3 D


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > LOCATION IDEALE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni