8 anni fa
Ma credo che il post di Pinko sia il manifesto dell emozione che si prova tra due persone che giocano e che lo fanno con un forte sentimento di amore!
Non posso che condividerlo senza aggiungere altro se non un esempio sugli effetti della presenza o mancanza di quella armonia magistralmente espressa
Capit spesso che masha vada con amiche a farsi un aperitivo, amiche tutte giovanissime e quindi in eterna caccia con consequenziale dress code da battaglia
Vederla prepararsi e tirarsi a lucido per una serata in mia assenza mi da sempre un piacevole formicolio che, sono certo, il mio cardiologo definirebbe positivo per la circolazione è per l eliminazione del colesterolo 🙂
Beh, una sera però, abbiamo litigato di brutto, e la stronzetta ha ancora più accentuato la mise da battaglia per un chiaro dispetto nei miei confronti.
Ecco, gli stessi gesti e ritualità che mi erano sempre piaciuti , sono diventati malessere, come malessere è stato il periodo finché non ho sentito la porta riaprirsi per il rientro
È bastata quella momentanea carenza di rapporto che ha trasformato la stessa azione da positiva in negativa
Guai se non ci fosse quella piccola gelosia ma la stessa ,anche se piccola , diventa un problema se non e? poggiata sulla totale fiducia.
Non posso che condividerlo senza aggiungere altro se non un esempio sugli effetti della presenza o mancanza di quella armonia magistralmente espressa
Capit spesso che masha vada con amiche a farsi un aperitivo, amiche tutte giovanissime e quindi in eterna caccia con consequenziale dress code da battaglia
Vederla prepararsi e tirarsi a lucido per una serata in mia assenza mi da sempre un piacevole formicolio che, sono certo, il mio cardiologo definirebbe positivo per la circolazione è per l eliminazione del colesterolo 🙂
Beh, una sera però, abbiamo litigato di brutto, e la stronzetta ha ancora più accentuato la mise da battaglia per un chiaro dispetto nei miei confronti.
Ecco, gli stessi gesti e ritualità che mi erano sempre piaciuti , sono diventati malessere, come malessere è stato il periodo finché non ho sentito la porta riaprirsi per il rientro
È bastata quella momentanea carenza di rapporto che ha trasformato la stessa azione da positiva in negativa
Guai se non ci fosse quella piccola gelosia ma la stessa ,anche se piccola , diventa un problema se non e? poggiata sulla totale fiducia.
8 anni fa
😄 😄Quotato da Coolboy,Della serie "adesso esco e bacio il primo che incontro"? 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ma credo che il post di Pinko sia il manifesto dell emozione che si prova tra due persone che giocano e che lo fanno con un forte sentimento di amore!
Non posso che condividerlo senza aggiungere altro se non un esempio sugli effetti della presenza o [...]
8 anni fa
Misà che in tal caso il cardiologo non sarebbe stato troppo contento della circolazione e del formicolio... 😮Quotato da padovani,😄 😄Quotato da Coolboy,Della serie "adesso esco e bacio il primo che incontro"? 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ma credo che il post di Pinko sia il manifesto dell emozione che si prova tra due persone che giocano e che lo fanno con un forte sentimento di amore!
Non posso che condividerlo senza aggiungere altro se non un esempio sugli effetti della presenza o [...]
8 anni fa
Io credo che alla fine lo scambio o il gioco con singolo sia anche una forma di possesso.....la sessualità aperta a terzi è proprio l'unico modo che ha la coppia per scavarsi affondo l'un l'altro...
La gelosia ? Esiste...ma non rimbalza agli occhi di chi è abituato a guardarla sempre alla stessa maniera....
La gelosia ? Esiste...ma non rimbalza agli occhi di chi è abituato a guardarla sempre alla stessa maniera....
8 anni fa
Cara @coppia4050 per noi la gelosia non esiste perché abbiamo totale complicità e fiducia e siamo arrivati al massimo livello con esperienza di coppia con passare di anniQuotato da Coppia4050,Infatti il post era riferito ad entrambi mica solo a voi. Sembra una conversazione surreale dove uno chiede cosa prova una coppia, non cpadovani ma una coppia, quando una coppia lo ha appena scritto. Poi che ognuno abbia il diritto di pensarla a modo suo chi lo ha mai negato? E qui si tratta di emozioni, quindi ancor di più.Quotato da padovani,noi abbiamo risposto semplicemente alla domanda di @sipuofareQuotato da Coppia4050,Ma quello che scrivono gli altri lo leggete? E se si, ne capite il significato? Oppure vi limitate a guardare lettere, righe, virgole e punti? Sembrate quelli che ti contattano senza aver letto l?annuncio. [...]
Di quello che alla fine ha evidenziato
Poi cara @coppia4050 ogniuno semplicemente di sicuro pensa al suo modo reagire e vivere pure nel mondo scambista 🙂
Detto ciò, e questa è opinione strettamente personale, se in una coppia non c?è quel pizzico di gelosia, ottimamente descritto da @Pinko e che è identico a quello che proviamo nel nostro rapporto, probabilmente c?è qualcosa che non va: sfido chiunque a non essere un minimo geloso/a , il quanto basta(q.b.) di @Pinko, della persona che ama.
Forse in certi casi un certo fastidio specie quando il gioco non e' stato adeguato o perfetta sintonia,specie quando notavamo una certa insicurezza o gioco forzato con le coppie che incontavamo pure interno di qualche prive ma questi. casi ci siamo sempre fermati e senza approfondire oltre nel gioco
Per cui le opinioni riportate possono essere tutte valide in quanto ognuno semplicemente una sua visione personale rigiardo alle esperienze vissute come noi inifine dei conti 🙂
8 anni fa
Per noi è cosi non esiste nessun possesso o gelosia, altrimenti certi giochi separati oppure uscite da soli con qualche amico-a non avremmo nemmeno cominciato, anzi... 🙂Quotato da Coolboy,Io cmq credo che l'autore del post si riferisse a quella forma di gelosia che esula dal contesto scambista, ovvero quella che si manifesta nella stragrande maggioranza dei casi, visto che il mondo scambista ne rappresenta solo una piccolissi [...]
Poi di sicuro al di fuori del mondo un pizzico di gelosia non guasta mai 🙂
8 anni fa
Ah! E chi te lo ha detto che fuori dal gioco una coppia scambista non può provare gelosia?Quotato da Coolboy,Io cmq credo che l'autore del post si riferisse a quella forma di gelosia che esula dal contesto scambista, ovvero quella che si manifesta nella stragrande maggioranza dei casi, visto che il mondo scambista ne rappresenta solo una piccolissi [...]
Anni e anni e ancora non avete capito una mazza! 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
Eh gia 🙂Quotato da Coolboy,Non esiste perchè voi siete giustappunto una coppia scambista che vive nelle logiche del mondo scambista. 🙂Quotato da padovani,Per noi è cosi non esiste nessun possesso o gelosia, altrimenti certi giochi separati oppure uscite da soli con qualche amico-a non avremmo nemmeno cominciato, anzi... 🙂Quotato da Coolboy,Io cmq credo che l'autore del post si riferisse a quella forma di gelosia che esula dal contesto scambista, ovvero quella che si manifesta nella stragrande maggioranza dei casi, visto che il mondo scambista ne rappresenta solo una piccolissi [...]
Poi di sicuro al di fuori del mondo un pizzico di gelosia non guasta mai 🙂
Se usciamo dal mondo scambista, il "possesso" e la gelosia esistono e pure parecchio. 🙂
8 anni fa
Perché non vi entra in testa che giocare è un azione condivisa con amore in una coppia trasgressiva, ma che nulla a che vedere col libertinaggio .Quotato da Coolboy,Non ho capito una mazza perchè dal mio modesto punto di vista, non trovo il senso logico di questa distinzione. 🙂Quotato da mishaemasha,Ah! E chi te lo ha detto che fuori dal gioco una coppia scambista non può provare gelosia?Quotato da Coolboy,Io cmq credo che l'autore del post si riferisse a quella forma di gelosia che esula dal contesto scambista, ovvero quella che si manifesta nella stragrande maggioranza dei casi, visto che il mondo scambista ne rappresenta solo una piccolissi [...]
io sarei gelosissimo se ne avessi motivo di masha
Ma siccome masha non è una Troia non ne sono geloso!
Scrivitelo,misha non è cornuto e masha non è una Troia
8 anni fa
pierd o tiemppppppppp !!!!! "( perdi tempo)"Quotato da mishaemasha,
Perché non vi entra in testa che giocare è un azione condivisa con amore in una coppia trasgressiva, ma che nulla a che vedere col libertinaggio .io sarei gelosissimo se ne avessi motivo di masha
Dovrebbero subire un intervento di lobotomia...e forse capirebbero.... 😋 😋 😋
Lo stato vegetativo potrebbe aiutare...ahahahahahahaha
8 anni fa
Caspita 😮
O forse sarà la vecchiaia che ci gioca strani effetti 😒
O forse sarà la vecchiaia che ci gioca strani effetti 😒
8 anni fa
Ma no masha si sta preparando..c ho tempo anche per gli stupidi,Quotato da Coolboy,Ok me lo segno...però continuo a non capire, sarò stupido che ti devo dire. 😋Quotato da mishaemasha,Perché non vi entra in testa che giocare è un azione condivisa con amore in una coppia trasgressiva, ma che nulla a che vedere col libertinaggio .Quotato da Coolboy,Non ho capito una mazza perchè dal mio modesto punto di vista, non trovo il senso logico di questa distinzione. 🙂Quotato da mishaemasha,Ah! E chi te lo ha detto che fuori dal gioco una coppia scambista non può provare gelosia?Quotato da Coolboy,Io cmq credo che l'autore del post si riferisse a quella forma di gelosia che esula dal contesto scambista, ovvero quella che si manifesta nella stragrande maggioranza dei casi, visto che il mondo scambista ne rappresenta solo una piccolissi [...]
fai così, mettiti con una bella ragazza, imparate insieme a trasgredire in maniera condivisa, cioè fare solo quello che procura piacere anche all altro ,scopate tanto anche solo tra voi due ,condividete anche tutto il resto dell esistenza bollette della luce comprese
Poi un giorno te ne torni a casa e la scopri che sta scopando con uno e tu non sapevi niente, cioè ti sta tradendo
Fammi sapere se ti sentirai geloso !
A prova di cretino mi pare questa descrizione! 🙂
8 anni fa
bha....non trovi logica nei sentimenti ed emozioni delle coppie scambiste...ma al tempo stesso trovi logico contemplare altri generi....Quotato da Coolboy,Guagliò guarda che io rispetto chi fa questo tipo di scelte, anche se non le capisco...mi limito a dire che non ne trovo la logica, tutto qui. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,pierd o tiemppppppppp !!!!! "😭 perdi tempo)"Quotato da mishaemasha,
Perché non vi entra in testa che giocare è un azione condivisa con amore in una coppia trasgressiva, ma che nulla a che vedere col libertinaggio .io sarei gelosissimo se ne avessi motivo di masha
Mi sembra davvero strano chi trova accettabile chi nasce in un corpo non suo ma allo stesso tempo si permette di fare la risatina rispetto alle coppie....
8 anni fa
No, guaglio...mo non correre, quella è l Università, ora scendo e ti vado a comprare quel giochino del piccolo dottore , sai quello col disegno 3 d del corpo umano che quando tocchi il punto g fa zzzzzzzzzzz! E quando tocchi il culo fa ooooooooohhhh! 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Ok ho capito, mi devo trovare una bella ragazza così dopo facciamo lo scambio completo con te e con Masha! 😄 😋Quotato da mishaemasha,Ma no masha si sta preparando..c ho tempo anche per gli stupidi,Quotato da Coolboy,Ok me lo segno...però continuo a non capire, sarò stupido che ti devo dire. 😋Quotato da mishaemasha,Perché non vi entra in testa che giocare è un azione condivisa con amore in una coppia trasgressiva, ma che nulla a che vedere col libertinaggio .Quotato da Coolboy,Non ho capito una mazza perchè dal mio modesto punto di vista, non trovo il senso logico di questa distinzione. 🙂Quotato da mishaemasha,Ah! E chi te lo ha detto che fuori dal gioco una coppia scambista non può provare gelosia?Quotato da Coolboy,Io cmq credo che l'autore del post si riferisse a quella forma di gelosia che esula dal contesto scambista, ovvero quella che si manifesta nella stragrande maggioranza dei casi, visto che il mondo scambista ne rappresenta solo una piccolissi [...]
fai così, mettiti con una bella ragazza, imparate insieme a trasgredire in maniera condivisa, cioè fare solo quello che procura piacere anche all altro ,scopate tanto anche solo tra voi due ,condividete anche tutto il resto dell esistenza bollette della luce comprese
Poi un giorno te ne torni a casa e la scopri che sta scopando con uno e tu non sapevi niente, cioè ti sta tradendo
Fammi sapere se ti sentirai geloso !
A prova di cretino mi pare questa descrizione! 🙂
8 anni fa
Non ci sono dubbi...ma mi sembra cosi surreale...Quotato da Coolboy,Sono situazioni completamente diverse...ma credo che anche io e te siamo molto diversi. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,bha....non trovi logica nei sentimenti ed emozioni delle coppie scambiste...ma al tempo stesso trovi logico contemplare altri generi....Quotato da Coolboy,Guagliò guarda che io rispetto chi fa questo tipo di scelte, anche se non le capisco...mi limito a dire che non ne trovo la logica, tutto qui. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,pierd o tiemppppppppp !!!!! "😭 perdi tempo)"Quotato da mishaemasha,
Mi sembra davvero strano chi trova accettabile chi nasce in un corpo non suo ma allo stesso tempo si permette di fare la risatina rispetto alle coppie....
Immagino un bevitore di birra che non concepisce il perché 3 o 4 persone si scambino l'acqua....
8 anni fa
Credo che dovrebbero fare una gara tra chi sputa nel piatto dove mangia e chi ci sputa perchè non riesce a mangiarci....Quotato da Coppia4050,Eterno la @Redazione in altro thread è intervenuta ed è stata chiarissima
Ora sta a chi ha un minimo di intelletto, alla luce di quell?intervento fare uno più uno: qual è il fattore comune che lega questi strambi personaggi? Sputare nel piatto dove m [...]
Immagino già i commenti di chi ripete come un rosario che in pubblico non si può scrivere quello che pensiamo.....a quelli dico : proiettate il vostro assetto mentale verso i vostri simili......
8 anni fa
Proiettare il vostro assetto mentale....Quotato da ETERNODOLCE,Credo che dovrebbero fare una gara tra chi sputa nel piatto dove mangia e chi ci sputa perchè non riesce a mangiarci....Quotato da Coppia4050,Eterno la @Redazione in altro thread è intervenuta ed è stata chiarissima
Ora sta a chi ha un minimo di intelletto, alla luce di quell?intervento fare uno più uno: qual è il fattore comune che lega questi strambi personaggi? Sputare nel piatto dove m [...]
Immagino già i commenti di chi ripete come un rosario che in pubblico non si può scrivere quello che pensiamo.....a quelli dico : proiettate il vostro assetto mentale verso i vostri simili......
Ma che è???
sesso tantrico....noi ste schifezze non le facciamo !!!
solo qualche chiavatina, un pompinino e qualche slinguatella...ma tutto tradizionale e in posizioni non troppo atletiche 😋 😋 😋
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,nell' interpretazione piu' nobile della parola "amare" le si da' un significato preciso, "dare" e quando si dice "ti voglio bene" il significato e' chiaro, voglio il tuo di bene, e mal [...]
8 anni fa
Quindi vorreste dire chi non prova una certa gelosia in questo ambiente come coppia non si amano 🙂
8 anni fa
confondere la gelosia ossessiva con una normalissima gelosia da innamoramento che non viola il partner ma che dimostra solo attaccamento è surreale......