7 anni fa
Smettiamo un po’ tutti di definire moralisti chi incontra meno di una volta la settimana ! Di chiamare spocchia una frase in latino e di essere così inutilmente aggressivi su discorsi così semplici come i fondamenti sia della fisica che della filosofia
In genere la quantità va a scapito della qualità!
Poi avremo i punti singolo qui che macina 5 incontri al giorno di tutte bellissime donne, una trans che incontra tre coppie la settimana a tutte super eccellenti ecc ecc
Nessuno mette in dubbio e nessuno da connotazioni negative a quei singoli casi ma ...rimane di fatto che ,di solito, la quantità va a scapito della qualità , siano esse persone o ossobuchi alla milanese
Leggete di seguito quest articolo
Grazie:
Alcuni tra i maggiori antropologi contemporanei, come Cesareo e Vaccarini, definiscono la nostra contemporaneità come L’era del narcisismo (2012): non a caso questo è il titolo del loro saggio in cui analizzano la nostra società tratteggiandone le caratteristiche maggiori. Queste si possono riassumere in una frase unica: siamo esseri chiusi in noi stessi, completamente concentrarti sui nostri bisogni, riversati esclusivamente nel nostro egocentrismo. Le persone che ci circonado le consideriamo nella misura in cui sono e ci sono utili e, il più delle volte, sono considerati solo come specchi in cui riflettere noi stessi.
L’emblema del narcisismo e di questa attenzione spasmodica della nostra immagine si manifesta nella moda del momento: i selfie. Questi rappresentano la massima espressione di un essere umano concentrato unicamente su se stesso senza nessun tipo di apertura intersoggettiva.
QualitàQuesta chiusura ha come conseguenza il concentrarsi maggiormente sulla quantità piuttosto che sulla qualità, in ogni ambito.
Pensiamo alla voglia di possedere oggetti, tanti più ne abbiamo, tanti ne vogliamo, non riuscendo più a capire quale sia il limite – e la differenza – tra il bisogno, la vera necessità e lo “scrupolo”, il possederlo “tanto per averlo”.
Pensiamo alle foto: ne facciamo tante, così tante che sembrerebbe possibile giocare a trova le differenze. Eppure, di differenze non ce ne sono, se non una: quella con il passato, quando di foto ce ne erano poche, ma le si ricordavano e si sapeva scegliere quale tra tanti momenti era quello giusto da fermare.
Non è nostalgia del passato: il progresso è bello e fa indubbiamente vivere anche meglio. Si tratta piuttosto di nostalgia della qualità.
Abbiamo barattato la qualità per la quantità, per cosa? Per avere tanto, ma infinitamente vuoto?
Abbiamo una quantità enorme di fotografie, ma la qualità – e s’intende la qualità di momento fermato nel tempo – sembra non esistere più con la forza passata, quella che ci permetteva di sorridere di fronte al tempo che passa e alla meraviglia di poterlo intrappolare nell’eterno.
Abbiamo tante parole, ne usiamo tante, ma non badiamo mai alla loro qualità, e così ci perdiamo la possibilità di fare poesia con un sentimento o con uno sguardo.
QualitàQuesto cercare la quantità si riversa anche – e soprattutto – nei rapporti interpersonali. Non interessa più quali amici abbiamo, ma quanti ne abbiamo. Così come non interessa quanto una relazione d’amore sia profonda e vera, ma quante relazioni abbiamo avuto nella nostra vita.
Questo snatura la qualità dell’amore, questo ci fa vivere esclusivamente nel mondo «io-esso» seguendo il linguaggio del filosofo Buber, il quale nel saggio Io e tu (1923), analizza proprio questo aspetto. Nel mondo «io-esso» i rapporti con gli altri esistono solo nella misura in cui ci sono utili, e solo nel mondo «io-tu» è possibile incontrare l’altro e istaurare una vera relazione.
Bonhoeffer fu un teologo e un filosofo del ‘900, che scelse di vivere la propria vita in onore della qualità e non della quantità. Visse solo 39 anni, ma fece di quegli anni un esempio che ancora oggi vale la pena seguire.
In molte tra le sue opere, in molte delle sue lettere spingeva a vivere perseguendo la qualità: lui stesso visse perseguendola.
Non dovremo fare la medesima cosa?
La mancanza di qualità ci getta nel caos.
La qualità è ciò di cui necessita l’essere umano per sfuggire la massificazione, l’omologazione che ci svuota di essenza conferendoci solo vana apparenza.
Il nostro tempo, ragionando in termini quantitativi, non fa altro che alimentare il consumismo che impervia su di noi, distruggendo la qualità della nostra vita.
Non dovremo cominciare a ragionarci sopra?
In genere la quantità va a scapito della qualità!
Poi avremo i punti singolo qui che macina 5 incontri al giorno di tutte bellissime donne, una trans che incontra tre coppie la settimana a tutte super eccellenti ecc ecc
Nessuno mette in dubbio e nessuno da connotazioni negative a quei singoli casi ma ...rimane di fatto che ,di solito, la quantità va a scapito della qualità , siano esse persone o ossobuchi alla milanese
Leggete di seguito quest articolo
Grazie:
Alcuni tra i maggiori antropologi contemporanei, come Cesareo e Vaccarini, definiscono la nostra contemporaneità come L’era del narcisismo (2012): non a caso questo è il titolo del loro saggio in cui analizzano la nostra società tratteggiandone le caratteristiche maggiori. Queste si possono riassumere in una frase unica: siamo esseri chiusi in noi stessi, completamente concentrarti sui nostri bisogni, riversati esclusivamente nel nostro egocentrismo. Le persone che ci circonado le consideriamo nella misura in cui sono e ci sono utili e, il più delle volte, sono considerati solo come specchi in cui riflettere noi stessi.
L’emblema del narcisismo e di questa attenzione spasmodica della nostra immagine si manifesta nella moda del momento: i selfie. Questi rappresentano la massima espressione di un essere umano concentrato unicamente su se stesso senza nessun tipo di apertura intersoggettiva.
QualitàQuesta chiusura ha come conseguenza il concentrarsi maggiormente sulla quantità piuttosto che sulla qualità, in ogni ambito.
Pensiamo alla voglia di possedere oggetti, tanti più ne abbiamo, tanti ne vogliamo, non riuscendo più a capire quale sia il limite – e la differenza – tra il bisogno, la vera necessità e lo “scrupolo”, il possederlo “tanto per averlo”.
Pensiamo alle foto: ne facciamo tante, così tante che sembrerebbe possibile giocare a trova le differenze. Eppure, di differenze non ce ne sono, se non una: quella con il passato, quando di foto ce ne erano poche, ma le si ricordavano e si sapeva scegliere quale tra tanti momenti era quello giusto da fermare.
Non è nostalgia del passato: il progresso è bello e fa indubbiamente vivere anche meglio. Si tratta piuttosto di nostalgia della qualità.
Abbiamo barattato la qualità per la quantità, per cosa? Per avere tanto, ma infinitamente vuoto?
Abbiamo una quantità enorme di fotografie, ma la qualità – e s’intende la qualità di momento fermato nel tempo – sembra non esistere più con la forza passata, quella che ci permetteva di sorridere di fronte al tempo che passa e alla meraviglia di poterlo intrappolare nell’eterno.
Abbiamo tante parole, ne usiamo tante, ma non badiamo mai alla loro qualità, e così ci perdiamo la possibilità di fare poesia con un sentimento o con uno sguardo.
QualitàQuesto cercare la quantità si riversa anche – e soprattutto – nei rapporti interpersonali. Non interessa più quali amici abbiamo, ma quanti ne abbiamo. Così come non interessa quanto una relazione d’amore sia profonda e vera, ma quante relazioni abbiamo avuto nella nostra vita.
Questo snatura la qualità dell’amore, questo ci fa vivere esclusivamente nel mondo «io-esso» seguendo il linguaggio del filosofo Buber, il quale nel saggio Io e tu (1923), analizza proprio questo aspetto. Nel mondo «io-esso» i rapporti con gli altri esistono solo nella misura in cui ci sono utili, e solo nel mondo «io-tu» è possibile incontrare l’altro e istaurare una vera relazione.
Bonhoeffer fu un teologo e un filosofo del ‘900, che scelse di vivere la propria vita in onore della qualità e non della quantità. Visse solo 39 anni, ma fece di quegli anni un esempio che ancora oggi vale la pena seguire.
In molte tra le sue opere, in molte delle sue lettere spingeva a vivere perseguendo la qualità: lui stesso visse perseguendola.
Non dovremo fare la medesima cosa?
La mancanza di qualità ci getta nel caos.
La qualità è ciò di cui necessita l’essere umano per sfuggire la massificazione, l’omologazione che ci svuota di essenza conferendoci solo vana apparenza.
Il nostro tempo, ragionando in termini quantitativi, non fa altro che alimentare il consumismo che impervia su di noi, distruggendo la qualità della nostra vita.
Non dovremo cominciare a ragionarci sopra?
7 anni fa
Nessuno fa di un erba un fascio e il tuo personale atteggiamento nei miei confronti non merita risposta !non alimento FlamesQuotato da exAddict1on,No, i dati ufficiali del 2016 riferiscono quello che ho scritto. I dati fotografano una situazione, ma non autorizzano nessuno a fare di tutta l'erba un fascio per l'intera popolazione della città. Chi lo fa è chiaramente in torto.Quotato da mishaemasha,Allora volgma e la terza città d Italia più pericolosa ,la prima e Milano la seconda è Rimini , roma e quarta ....Quotato da exAddict1on,Ti hanno mandato allegramente a cagare??Quotato da mishaemasha,Ciao lucaQuotato da Lucapassivotorino,Grazie 💗Quotato da tanox,infatti grande cazzata e intervento di cattivo gusto..Su 1 argomento che c entra nulla. Zero esperienza porta a dire certe cose assurde x sentito dire. Hai la nostra solidarietà. Nn farci casoQuotato da Lucapassivotorino,E questo è vero sono io il primo a riconoscere questo. Però da lì a scrivere gay = si accoppia con chiunque ce ne passa dai. O meglio... pensalo pure ma non lo dire a chiare lettere, perché chi non è così ci resta un po' di m.Quotato da Cpbixo,Fra i maschi gay/bisex ci sono quelli selettivi e quelli che, se possono, si accoppiano con chiunque e ovunque. Vale per tutte le categorie ma in genere gli uomini sono più "adattabili" delle donne quindi la percentuale degli "easy going" fra i gay/bisex è maggiore.Quotato da Lucapassivotorino,Ma che c'entra il maschio gay ! Avere la fissazione di fare in continuazione sesso con un sacco di persone diverse non ha genere né orientamento.Quotato da emmegei,Via ragazzi non siate drastici, tutti selezionano : 100 incontri nuovi all'anno , togli le settimane di mestruazioni e qualche altra di comporto sono quasi 3 a settimana. O una lo fa di mestiere per cui seleziona in base a ce l'ha [...]
Io sono bisex e quindi mezzo finocchio è ovvio... Ma se faccio 2/3 incontri al mese sono tanti.
Comunque a dirla tutta i profili con le centinaia di incontri fatti, non credo che siano appannaggio dei gay/bsx. Poi magari mi sbaglio, non lo so' non sto a guardare i profili di tutti.
Anche perché l'effetto è un po' quello di quando vai all'estero e ti dicono "ah Italiano, pizza mafia e mandolino" , mentre io da Sabaudo mi sento più "gianduiotto, bugia nen e Subsonica ecco...".
Lascia stare ...il medico pietoso fa morire l ammalato 😄
Io ho amici gay e bisex che mi possono insegnare classe e selettività!
Ma la risposta corretta è :
hai visto qui la sezione gay bisex ...i titoli ,i temi ecc ecc
Io ci ho provato a volte a dire che così poi si fa tutta un erba un fascio , ma mi hanno mandato allegramente a cagare e allora:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso ....provateci a fare un po? di orgoglio gay vero invece di quei post assurdi
Ne avete il diritto , ma poi non lamentatevi se vi considerano tutti amanti del cespuglio in pinetina 🙂
Io ho come il sospetto che se andassi in giro per i bassifondi di Napoli a dire... "Guardate che la vostra città è numero uno in Italia per i reati di omicidio, tentato omicidio e rapina... poi la gente vi giudica male... un po' di orgoglio su... chi è causa del suo mal pianga se stesso... non lamentatevi se poi vi considerano tutti ladri e assassini"... ho il sospetto dicevo... che non avrei una festosa accoglienza.
Ma togliamo Napoli e mettiamo Milano ,per amore di esattezza e replichiamo il concetto!
Si, sono stato impegnato politicamente nei quartieri spagnoli 100 mi hanno mandato a cagare e 10 hanno intravisto altro dietro gli scippi e l eroina
Sono stato bravo e molti di loro erano più aperti come mentalità di quelli che mi hanno mandato a cagare in quella sezione del forum
E se pensi che a s ampia le alternative alla criminalità sono lo 0,01 pensa che testolina chiusa hanno invece persone di estrazione differente e che pensano di essere open minded 🙂
A maggior ragione è in torto chi generalizza leggendo certi post di quella sezione del forum. Questo è il primo motivo per cui sono fuori luogo i tuoi commenti del tipo "non lamentatevi se poi vi giudicano tutti male".
Il secondo motivo è che le porcate più assurde non sono reati, e quelle persone pensano di poter raccontare almeno su questo sito esperienze e fantasie senza dover passare il tuo controllo qualità.
Stammi bene 🙂
7 anni fa
Se una persona ha la qualità. Nello stile di vita ,la qualità sarà anche nei suoi feed....perché togliere solo quel pezzo di vita dal resto non si capisce!Quotato da Spettro82,Penso che sul fatto che la qualità debba essere uno stile di vita moltissimi siano d'accordo.Quotato da mishaemasha,Smettiamo un po? tutti di definire moralisti chi incontra meno di una volta la settimana ! Di chiamare spocchia una frase in latino e di essere così inutilmente aggressivi su discorsi così semplici come i fondamenti sia della fisica che della filosof [...]
Applicare il concetto ad una cosa come i feed è una boiata, la totalità della vita sessuale di una persona è completamente indipendente dai feed che riceve o lascia su questo sito.
Puoi avere il feed della più bella donna del sito e poi andare farsi spompinare nei cessi della stazione.
Oppure la lei di coppia strafiga con pochi feed "pregiati" può fare il giro di tutti i cazzi dell'azienda compreso il magazziniere zoppo.
Sono tutte illazioni e ragionamenti sgangherati perché anche chi non ha feed può avere una vita sessuale pienissima di rapporti e nessuno qua sul sito può saperlo.
In questa discussione io ho osteggiato soprattutto il concetto "tanti feed uguale a maggiore possibilità di malattie veneree".
Perché questa è la stronzata del secolo, che la si dica in latino, italiano o la lingua dei gesti che usano i babbuini ammaestrati.
Cerchiamo di non usare I casi che mediamente succedono non le improbabili belle donne che si fanno i magazzinieri zoppi tutti sappiamo chi troviamo nei cessi e chi si chiavano le belle donne nove volte su dieci
I feed non sono. Infetttivi e non procurano aids ma la banalità è che se scopo 10 volte al mese rischio quel numero di volte se lo faccio mille volte anche
Dai ,cerchiamo di essere logici, puo pure succedere di vincere la lotteria ma mediamente si perde
7 anni fa
I feed io li considero un utile strumento ,se sono fatti dai miei amici sono oro colato ,tu hai il diritto di pensare il contrario , ma se tutti i siti li hanno non è un caso.Quotato da Spettro82,@Misha tentare di continuare a collegare i feed ad maggiore rischio di contagio è fare cattiva informazione.
È il numero di rapporti a rischio totali ad essere un fattore e la modalità in cui li si consuma.
È brutto a dirsi ma una persona che frequen [...]
Non sono i 50 feed che portano le mst ma la frequenza di rapporti promiscui è un fattore di rischio ,così come è un fattore di rischio il sesso non protetto il mix ,per esempio di un lui bisex affetto da sex addiction che poi lo fa scoperto con la mogliettina è una bomba virale per se e gli altri
Gli esami secondo me sono fuorvianti con una finestra di sei mesi perché inducono a atteggiamenti a rischio
Il buon senso e un atteggiamento sensato in presenza di promiscuità è auspicabile e poco c entra con i feed che come tutte le cose hanno un rapporto inversamente proporzionale tra quantità e qualità 🙂
7 anni fa
@bixo quoto in Toto 
Ho già ricordato quel 3d dove la parola schifo è stata abusata con un centinaio di ripetizioni, ora finalmente sappiamo che è un termine out dalla netiquette di A69 !
Se ti contatta qualche coprofago ,ove a te non andasse quella saporita pratica la risposta dovrà essere:
No, grazie ,io la cacca non la preferisco ....questo pero vale anche per le lei che scopano i ventenni
Ho già ricordato quel 3d dove la parola schifo è stata abusata con un centinaio di ripetizioni, ora finalmente sappiamo che è un termine out dalla netiquette di A69 !
Se ti contatta qualche coprofago ,ove a te non andasse quella saporita pratica la risposta dovrà essere:
No, grazie ,io la cacca non la preferisco ....questo pero vale anche per le lei che scopano i ventenni
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Secondo me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano..
Se noi come coppia ..facessimo un incontro ogni due mesi..perché siamo selettivi..
Tra 5 anni chi aprirà la nostra pagina troverà almeno 30 feedback ..sono tanti? O sono pochi?
Quindi x stare tranquilli che si fa? Due tre incontri nell'arco della vita altrimenti diventi altamente promiscuo ?
E poi che c'entrano il nr dei feedback x farsi un idea di chi ci sia dietro un profilo..noi abbiamo zero feedback ..ma potremmo aver fatto decine di incontri tramite altre piattaforme o prive' ..
Bisogna sempre usare buonsenso e proteggersi evitare manovre pericolose..oppure evitare questi giochi promiscui se si hanno poi dubbi e paure..
Se vado in pista a girare con la moto so che potenzialmente potrei cadere..x questo mi proteggo con casco tuta e quant'altro. .
Se sto in tribuna a guardare..difficilmente rischiero' di farmi male..
Un saluto a tutti 🙂
Se noi come coppia ..facessimo un incontro ogni due mesi..perché siamo selettivi..
Tra 5 anni chi aprirà la nostra pagina troverà almeno 30 feedback ..sono tanti? O sono pochi?
Quindi x stare tranquilli che si fa? Due tre incontri nell'arco della vita altrimenti diventi altamente promiscuo ?
E poi che c'entrano il nr dei feedback x farsi un idea di chi ci sia dietro un profilo..noi abbiamo zero feedback ..ma potremmo aver fatto decine di incontri tramite altre piattaforme o prive' ..
Bisogna sempre usare buonsenso e proteggersi evitare manovre pericolose..oppure evitare questi giochi promiscui se si hanno poi dubbi e paure..
Se vado in pista a girare con la moto so che potenzialmente potrei cadere..x questo mi proteggo con casco tuta e quant'altro. .
Se sto in tribuna a guardare..difficilmente rischiero' di farmi male..
Un saluto a tutti 🙂
7 anni fa
Non facciamo i sofisticati con le parole quando se ne conosce esattamente il peso in determinate circostanze.Quotato da Cpbixo,Infatti è proprio così. I babbani mi considerano donna di facili costumi proprio perché sono iscritta qui e, rispetto ad una donna cattolica osservante lo sono sicuramente come sono sicuramente più a rischio sanitario di lei a causa della mia promiscuità.Quotato da Spettro82,@Misha tentare di continuare a collegare i feed ad maggiore rischio di contagio è fare cattiva informazione.
È il numero di rapporti a rischio totali ad essere un fattore e la modalità in cui li si consuma.
È brutto a dirsi ma una persona che frequen [...]
La promiscuità è considerata un fattore di rischio epidemiologico e quando si parla di rischio la discriminazione e il pregiudizio non ci entrano proprio niente.
I feedback testimoniano ANCHE il grado di promiscuità e se la loro assenza non è garanzia di "moderazione", la loro sovrabbondanza invece è indicativa di disponibilità ad incontrare persone diverse e con una discreta frequenza. Questo è un dato, non certo ma probabile e comunque indicativo di un certo assetto mentale.
Credo che sia del tutto legittimo ritenere distante da sé un qualsiasi assetto mentale e optare per il rifiuto.
A cosa serve dire: "una madre di famiglia che lo fa senza preservativo solo col marito è più a rischio di uno che lo fa tutti i giorni coperto con gente sempre diversa"?
A nulla, proprio a nulla perché i dati smentiscono e comunque la sensazione personale non è la stessa.
La parola "schifo" è forte e irriverente. Ok, la forma è importante.
Diciamo allora che interagire con persone altamente promiscue mi provocherebbe una sensazione di disgusto e di ripulsa incompatibile col piacere che dovrei provare in un contesto erotico. Va meglio così? Se è permesso raccontare le proprie perversioni del gusto, dovrebbe essere permesso anche raccontare ciò che non piace.
A noi la coprofagia "fa schifo", ad esempio, ma in un contesto dedicato alla sessualità o direttamente al tema, diremmo "a noi non piace".
Se non si capisce la differenza, siamo di fronte a dei webeti, e di certo voi non lo siete.
Quindi scatta la valutazione numero due, ovvero dei paraculetti 😋 😋 😋
💗
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Cream_andCoffee,Secondo me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano..
Quindi x [...]
7 anni fa
cioè praticamente stai dando della cozza a Bixo? 🙂 🙂 🙂 🙂 prima di scrivere sta roba diamoci uno sguardo allo specchio eh 😋Quotato da violette,caro pinko dipende dal criterio di selezione...ecco perchè la sua idea è sbagliata 🙂Quotato da pinkoepallina,Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
ma davvero cara ti devo spiegare il concetto di selezione?
speriamo di no dai...
vediamo un esempio che ti può far piacere...se ci fossero 100 palline su 1000 donne....se uno se le fa tutte e cento ste palline è poco selettivo?
aho! ne ha scartate 900...
No, ti consiglierei di risparmiarti la fatica di spiegarle il tuo concetto di selezione, perché tanto non la smuovi.
Fidati di me, ché la conosco bene: per lei uno/a che fa centinaia di incontri l'anno, come la metti la metti, NON è selettivo/a perché non ha il tempo per esserlo, anzi, sostiene addirittura che è uno/a che si scopa anche i paracarri.
Giusta o sbagliata è la sua idea a riguardo, come tu hai la tua, non c'è nulla di male in questo. 🙂
Pinko
@cpbixo io parlerei cosi della qualità delle foto altrui.... e di chi è nei feedback di altre persone ....se io fossi una gran....gnokka... ma se fossi normale come sono...starei zittina perchè poi la gente direbbe ma cosa parla di qualità delle foto quella li che non mi pare tutto sto granchè!
ecco sei sicura quando fai questi rilievi di poterlo fare senza ingenerare le stesse riflessioni negli altri? 🙂
7 anni fa
continuita' ,quando un giorno ci bannerranno definitivamente da qui noi che abbiamo lo stesso nick porteremo i 20 feed di amici che ci conoscono da 7 anni altrove...non ci risciveremmo con il nick nembo kid e sofia loren, ogni tanto facciamo qualche nuova foto per far vedere il tempo che avanza e siamo una garanzia
grazie al nostro nick e ai feed di persone che mettono la mano e il pisello sul fuoco per noi .
eccola la qualita' e ce la possiamo permettere perché scambiamo poco e bene e scegliamo il meglio delle richieste che abbiamo !
siamo belli buoni e bravi 😋 😋 😋 😋 😋 non supponenti ...e tutto il resto che sono chiacchiere !
non esiste un sito senza feed ..esistono i feed farlocchi quello si,ma anche le persone farlocche ,(quelle che cambiano nick ogni tre e quattro e dicono che non servono i feed)quindi la cosa veramente importante e' chi li fa i feed ...non , cercare di dimostrare che non servono perché e' una dimostrazione impossibile e inutile!
grazie al nostro nick e ai feed di persone che mettono la mano e il pisello sul fuoco per noi .
eccola la qualita' e ce la possiamo permettere perché scambiamo poco e bene e scegliamo il meglio delle richieste che abbiamo !
siamo belli buoni e bravi 😋 😋 😋 😋 😋 non supponenti ...e tutto il resto che sono chiacchiere !
non esiste un sito senza feed ..esistono i feed farlocchi quello si,ma anche le persone farlocche ,(quelle che cambiano nick ogni tre e quattro e dicono che non servono i feed)quindi la cosa veramente importante e' chi li fa i feed ...non , cercare di dimostrare che non servono perché e' una dimostrazione impossibile e inutile!
7 anni fa
infatti il discorso era partito dalla promiscuità, se vedi 10 feed ravvicinati cosa ti viene da pensare? Io scarto perché penso a una coppia annoiata che cerca nel gioco qualcosa che non ha più all'interno e questo non mi piace...chiaro che se 20 feed sono distribuiti in tre anni, il discorso cambia..il punto é che qualsiasi discorso qui sopra diventa un'arena... 😎Quotato da Spettro82,Il concetto stesso di selettività poi è proporzionale al bacino da cui si può scegliere e non certo dai numeri totali.
Una coppia che incontra una volta al mese scegliendo tra una decina di proposte concrete è meno selettiva di una coppia che incontr [...]
7 anni fa
Ma si sta parlando dei feed del sito o delle confidenze private di persone amiche? Son due cose diverse....chiaro che le confidenza di persone che conosco da 10 anni hanno un valore diverso ma non tutti fan parte di giri e girini vari, ma se devo chiedere pareri a chi conosco è perchè i feed di indicazioni ne danno poche e in genere con pochissima attendibilità.
7 anni fa
e fai bene a bloccarti visto che neppure ti mostri per intero al contrario delle coppie che nomini 💋Quotato da violette,no no non mi permetterei mai 🙂Quotato da Beyonce,cioè praticamente stai dando della cozza a Bixo? 🙂 🙂 🙂 🙂 prima di scrivere sta roba diamoci uno sguardo allo specchio eh 😋Quotato da violette,caro pinko dipende dal criterio di selezione...ecco perchè la sua idea è sbagliata 🙂Quotato da pinkoepallina,Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
speriamo di no dai...
vediamo un esempio che ti può far piacere...se ci fossero 100 palline su 1000 donne....se uno se le fa tutte e cento ste palline è poco selettivo?
No, ti consiglierei di risparmiarti la fatica di spiegarle il tuo concetto di selezione, perché tanto non la smuovi.
Fidati di me, ché la conosco bene: per lei uno/a che fa centinaia di incontri l'anno, come la metti la metti, NON è selettivo/a perché non ha il tempo per esserlo, anzi, sostiene addirittura che è uno/a che si scopa anche i paracarri.
Giusta o sbagliata è la sua idea a riguardo, come tu hai la tua, non c'è nulla di male in questo. 🙂
Pinko
@cpbixo io parlerei cosi della qualità delle foto altrui.... e di chi è nei feedback di altre persone ....se io fossi una gran....gnokka... ma se fossi normale come sono...starei zittina perchè poi la gente direbbe ma cosa parla di qualità delle foto quella li che non mi pare tutto sto granchè!
ecco sei sicura quando fai questi rilievi di poterlo fare senza ingenerare le stesse riflessioni negli altri? 🙂
il senso è che per dire a qualcuno guarda che foto che hai devi essere una strafica... e io non lo sono. tu lo sei? qua ce ne sono? o ci sono solo delle normali piacevoli donne?
per me le cozze sono quelle mangerecce 🙂 💗
il discorso era relativo all'osservazione della qualità delle foto presenti nel feedback per es delle coppie...
il fatto che noi ci sentiamo meglio non significa che lo siamo. questo fatto già a me mi blocca da fare considerazioni di tal genere. 💗
7 anni fa
se gli incontri fossero quello che noi abbiamo in testa ne avremmo due al giorno ,fidatiQuotato da Spettro82,Il concetto stesso di selettività poi è proporzionale al bacino da cui si può scegliere e non certo dai numeri totali.
Una coppia che incontra una volta al mese scegliendo tra una decina di proposte concrete è meno selettiva di una coppia che incontr [...]
la qualita' e un concetto globale non solo estetico...poi fai un sacco di fatica intellettuale con le proporzioni per dimostrare cosa?
c e qualcuno che ha detto che le coppie fanno qualita' e le singole e le trans no?
parliamo facile spettro siamo tutti in questo mondo da un po:
1 più fai sesso e più rischi mst e' una banalita'
2 i maschi sono (mediamente) meno selettivi delle donne compresi gay e trans
3 le coppie si muovono secondo una logica femminile perché e' la lei che da l ok in genere (quindi torna al punto 2)
4 i feed sono utili come criterio di una prima cernita se sono veri (quelli di gente che conosci dal vivo sono oro colato)
poi?????...altre chiacchiere superflue per dimostrare l indimostrabile ,cioe che i feed non servono a niente!
7 anni fa
un esempio ,in abruzzo se una coppia ha 20 feed ,ci becchi sicuro un altra coppia con cui loro e noi abbiamo fatto sesso o comunque incontrato 🙂Quotato da earthandfire,Ma si sta parlando dei feed del sito o delle confidenze private di persone amiche? Son due cose diverse....chiaro che le confidenza di persone che conosco da 10 anni hanno un valore diverso ma non tutti fan parte di giri e girini vari, ma se devo chi [...]
7 anni fa
Quotato da Beyonce,e fai bene a bloccarti visto che neppure ti mostri per intero al contrario delle coppie che nomini 💋Quotato da violette,no no non mi permetterei mai 🙂Quotato da Beyonce,cioè praticamente stai dando della cozza a Bixo? 🙂 🙂 🙂 🙂 prima di scrivere sta roba diamoci uno sguardo allo specchio eh 😋Quotato da violette,caro pinko dipende dal criterio di selezione...ecco perchè la sua idea è sbagliata 🙂Quotato da pinkoepallina,Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
speriamo di no dai...
Pinko
il senso è che per dire a qualcuno guarda che foto che hai devi essere una strafica... e io non lo sono. tu lo sei? qua ce ne sono? o ci sono solo delle normali piacevoli donne?
il discorso era relativo all'osservazione della qualità delle foto presenti nel feedback per es delle coppie...
il fatto che noi ci sentiamo meglio non significa che lo siamo. questo fatto già a me mi blocca da fare considerazioni di tal genere. 💗
ah ah ah il famoso mitile ignoto?
7 anni fa
dice che sembriamo psicologi...beh io un po di psicanalisi l ho studiata e serve 😎Quotato da Cpmachine,Oltre al discorso sicurezza che è stato già fatto, Noi scartiamo perché quel modo di trasgredire non ci appartiene. Poi possono essere selettivi o meno, ma non ce ne frega un cazzo, nel nostro letto non vogliamo persone che vedono il sesso come unica fonte di divertimento e che fanno della trasgressione uno stile di vita, quasi un lavoro....è lecito?? ...penso di siQuotato da Beyonce,infatti il discorso era partito dalla promiscuità, se vedi 10 feed ravvicinati cosa ti viene da pensare? Io scarto perché penso a una coppia annoiata che cerca nel gioco qualcosa che non ha più all'interno e questo non mi piace...chiaro che se 20 feed sono distribuiti in tre anni, il discorso cambia..il punto é che qualsiasi discorso qui sopra diventa un'arena... 😎Quotato da Spettro82,Il concetto stesso di selettività poi è proporzionale al bacino da cui si può scegliere e non certo dai numeri totali.
7 anni fa
Sì, io sì. Ne sono arci sicura.Quotato da Spettro82,Quindi siamo propio sicuri che una trans con 100 feed abbia avuto modo di selezionare meno di una coppia mediocre che ne ha una decina?
Lasciamo perdere le categorie ed i feed, secondo me chiunque faccia 120/130 NUOVI incontri l'anno NON è selettivo.
Considerando il tempo che si impiega per il lavoro, la casa, la spesa, il dormire, fare amore con il/la partner, i figli e tutto il resto della vita normale, più gli incontri non andati a buon fine, o non si è selettivi o... si ha una gran fortuna! 😄
In ogni caso è il MIO (nostro) metro di giudizio in funzione di eventuali incontri. Non voglio spacciarlo per verità assoluta né affermare che abbia validità universale perché ognuno si regola come vuole, ma PER ME è validissimo ed io mi baso su quello.
A chi pensa sia sbagliato gli oppongo un roboante "ah, grazioso!" e gli dico che dovrà farsene una ragione. 😋
Pallina
7 anni fa
Salve a tutti. Personalmente trovo deludente che alcune singole o coppie basino i loro incontri sui feedback... ciò che è pesante per una persona, potrebbe essere il top per un altra... e poi chi ti dice che i feedback siano reali? Boh.... devo essere sincero.. per i single maschi questa chat, oltre ai trans, offre molto poco... che dire... a mio avviso piuttosto che darsi direttamente appuntamento sotto alle coperte, ci si dovrebbe dare appuntamento intorno ad un aperitivo o ad un caffè, e conoscere con il vecchio metodo del parlare , chi si farà entrare nel proprio culo, ops pardon, nella propria casa... a presto
7 anni fa
chi mette foto di 20 anni prima ha tempo da perdere...all incontro poi che fa? Un total lifting ? Per correttezza noi precisiamo anche l età...la verità paga sempre carissima 😇 e rifiutiamo ragazzi che potrebbero essere nostri figliQuotato da violette,magari faccio meglio di chi si mostra per intero 😄 💗Quotato da Beyonce,e fai bene a bloccarti visto che neppure ti mostri per intero al contrario delle coppie che nomini 💋Quotato da violette,no no non mi permetterei mai 🙂Quotato da Beyonce,cioè praticamente stai dando della cozza a Bixo? 🙂 🙂 🙂 🙂 prima di scrivere sta roba diamoci uno sguardo allo specchio eh 😋Quotato da violette,caro pinko dipende dal criterio di selezione...ecco perchè la sua idea è sbagliata 🙂Quotato da pinkoepallina,Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
speriamo di no dai...
Pinko
guarda che ci sono singole che mostrano un ginocchio o una gamba e basta eh...
forse perchè gli va di fare cosi poi in privato ti si mostrano in cam... dove la visione è autentica e magari non si vede come si era vent'anni prima 💗
@cpmachine ma tu da single scartavi una donna perchè la dava tanto ? 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.