Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri e numero di feedback

288 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da violette,
se ne scarta mille si
ma davvero cara ti devo spiegare il concetto di selezione?
speriamo di no dai...
vediamo un esempio che ti può far piacere...se ci fossero 100 palline su 1000 donne....se uno se le fa tutte e cento ste palline è poco selettivo?
aho! ne ha scartate 900...
Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.
No, ti consiglierei di risparmiarti la fatica di spiegarle il tuo concetto di selezione, perché tanto non la smuovi.
Fidati di me, ché la conosco bene: per lei uno/a che fa centinaia di incontri l'anno, come la metti la metti, NON è selettivo/a perché non ha il tempo per esserlo, anzi, sostiene addirittura che è uno/a che si scopa anche i paracarri.
Giusta o sbagliata è la sua idea a riguardo, come tu hai la tua, non c'è nulla di male in questo. 🙂
Pinko
caro pinko dipende dal criterio di selezione...ecco perchè la sua idea è sbagliata 🙂

@cpbixo io parlerei cosi della qualità delle foto altrui.... e di chi è nei feedback di altre persone ....se io fossi una gran....gnokka... ma se fossi normale come sono...starei zittina perchè poi la gente direbbe ma cosa parla di qualità delle foto quella li che non mi pare tutto sto granchè!
ecco sei sicura quando fai questi rilievi di poterlo fare senza ingenerare le stesse riflessioni negli altri? 🙂
cioè praticamente stai dando della cozza a Bixo? 🙂 🙂 🙂 🙂 prima di scrivere sta roba diamoci uno sguardo allo specchio eh 😋
no no non mi permetterei mai 🙂
il senso è che per dire a qualcuno guarda che foto che hai devi essere una strafica... e io non lo sono. tu lo sei? qua ce ne sono? o ci sono solo delle normali piacevoli donne?
per me le cozze sono quelle mangerecce 🙂 💗
il discorso era relativo all'osservazione della qualità delle foto presenti nel feedback per es delle coppie...
il fatto che noi ci sentiamo meglio non significa che lo siamo. questo fatto già a me mi blocca da fare considerazioni di tal genere. 💗
e fai bene a bloccarti visto che neppure ti mostri per intero al contrario delle coppie che nomini 💋
magari faccio meglio di chi si mostra per intero 😄 💗
guarda che ci sono singole che mostrano un ginocchio o una gamba e basta eh...
forse perchè gli va di fare cosi poi in privato ti si mostrano in cam... dove la visione è autentica e magari non si vede come si era vent'anni prima 💗

@cpmachine ma tu da single scartavi una donna perchè la dava tanto ? 😄
chi mette foto di 20 anni prima ha tempo da perdere...all incontro poi che fa? Un total lifting ? Per correttezza noi precisiamo anche l età...la verità paga sempre carissima 😇 e rifiutiamo ragazzi che potrebbero essere nostri figli
Quotato da mishaemasha,
Quotato da violette,
Quotato da mishaemasha,
continuita' ,quando un giorno ci bannerranno definitivamente da qui noi che abbiamo lo stesso nick porteremo i 20 feed di amici che ci conoscono da 7 anni altrove...non ci risciveremmo con il nick nembo kid e sofia loren, ogni tanto facciamo [...]
e modesti! 😄

@beyonce posso dirti scherzosamente che pensi troppo. 🙂
ci sono coppie che magari non giocano per mesi....poi nel raggio di 10 giorni fanno 3 incontri.... ma che è un'analisi dei comportamenti umani da scienziata...che fai o da una che si diverte su un sito di incontri? 🙂
ma ci hai preso per una specie da studiare?
suvvia! 😄 💗

io posso capire che i feedback servano per verificare l'autenticità di coppie e singole...l'affidabilità che consta nel non dare bidoni e nel dimostrare che si è persone che si mettono in gioco ...
ma tutta questa analisi comparata con il piglio di novelli e novelle sherlock holmes ... la mi pare un tantinello esagerata ma in un forum dove gioco forza si tende sempre ad estremizzare tutto.... non sono meravigliata 🙂 💋

sti feed se so pochi perchè so pochi....
se so tanti perchè so tanti.....
e poi le menate che possono essere concordati....
allora usate il metodo sicuro fateve un caffè con chi vi interessa e avete risolto... 😋
un bicchiere d acqua meglio
perché se il sistema di selezione e il caffe e sei veramente selettiva (1 su 20 come noi) tra venerdì e sabato con tre incontri a settimana saranno 60 caffe o succo di frutta e uno col fidanzato sono 61
chiaro che te ne fotti delle mst avrai il fegato a pezzi per il caffe o sei 120 kg per il succo ! 💋 💋 💋 💋
infatti 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
continuita' ,quando un giorno ci bannerranno definitivamente da qui noi che abbiamo lo stesso nick porteremo i 20 feed di amici che ci conoscono da 7 anni altrove...non ci risciveremmo con il nick nembo kid e sofia loren, ogni tanto facciamo [...]
ma basta con sto discorso della qualità! Cosa pensi che chi fa 3 incontri a settimana riceve 3 proposte e le accetta tutte..basta che respirano? ? Forse...magari.. Ne riceve 300..E ne sceglie 3.=selettività =qualità.
tanox stai calmo e fai quello che vuoi ma.... basta vallo a dire al salumiere quando ti affetta il prosciutto!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
ma basta con sto discorso della qualità! Cosa pensi che chi fa 3 incontri a settimana riceve 3 proposte e le accetta tutte..basta che respirano? ? Forse...magari.. Ne riceve 300..E ne sceglie 3.=selettività =qualità.
tanox stai calmo e fai quello che vuoi ma.... basta vallo a dire al salumiere quando ti affetta il prosciutto!
Ahahahahahahah... So du etti e trenta grammi, che faccio dottò, lascio? Ahahahahahah... 😋 😋 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
faccio appunto notare che la comunicazione e' gia qualita'!
chi sostiene che i troppi feed sono indice di poca selettivita' deve, come sempre, subire le solite insolenze:

sei psicologo, non sei modesto, fate i feed di convenienza ecc ecc

non ho letto uno che sia uno che risponde nello stesso tono:
sei maniaco sessuale, sei ninfomane non hai feed perché non ti si caga nessuno ecc ecc eppure sarebbe facilissimo !!!

ecco la qualita' anche nella comunicazione ,mi compiaccio amici feedofili

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
ah ah ah era ora....
mettiti a fare pure i mattoncini per i muri del pianto preche free ha lasciato l attivita' cosi servi tutto l indotto! 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Spettro82,
Quindi siamo propio sicuri che una trans con 100 feed abbia avuto modo di selezionare meno di una coppia mediocre che ne ha una decina?
Sì, io sì. Ne sono arci sicura.
Lasciamo perdere le categorie ed i feed, secondo me chiunque faccia 120/130 NUOVI incontri l'anno NON è selettivo.
Considerando il tempo che si impiega per il lavoro, la casa, la spesa, il dormire, fare amore con il/la partner, i figli e tutto il resto della vita normale, più gli incontri non andati a buon fine, o non si è selettivi o... si ha una gran fortuna! 😄
In ogni caso è il MIO (nostro) metro di giudizio in funzione di eventuali incontri. Non voglio spacciarlo per verità assoluta né affermare che abbia validità universale perché ognuno si regola come vuole, ma PER ME è validissimo ed io mi baso su quello.
A chi pensa sia sbagliato gli oppongo un roboante "ah, grazioso!" e gli dico che dovrà farsene una ragione. 😋
Pallina
scusami cara quanto tempo serve con una videochiamata skype per vedere se ti piace esteticamente una persona ...5 minuti?
capisci che se tu parli di selettività coi tuoi criteri che comportano probabilmente sapere anche se per caso nella vita fa ricette false o per esempio se è un seguace di madre teresa (scusa se estremizzo ma è funzionale a far capire la cosa) la procedura è assai piu lunga.
ma se io vedo in cam una che mi sembra la sosia di belen e ci sta me la trombo la sera stessa e sarei poco selettiva?
ti ripeto tu continui a fare l'errore di pensare alla selettività utilizzando i tuoi parametri di scelta che sono i tuoi e non sono ne migliori ne peggiori di quelli degli altri. 😄
il 99% delle donne ragiona cosi ...hai fatto un ragionamento assolutamente maschile per contenuto e forma ,infatti qui nessuna donna ,compreso masa direbbe, vedo che somiglia a brad pitt in cam e me lo scopo e basta...magari poi lo fa ma...non lo direbbe mai qui! 🙂.
io continuero' a darti il femminile comunque 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da violette,

Normalmente si. Da pischello una volta sola è capitato che sono stato con una ragazza che si era trombata mezza Roma.....e infatti.....nonostante il preservativo, mi sono beccato qualcosa.....fortunatamente roba da poco.
ti sei beccato una cazziata perché ce lo avevi piccolo? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da violette,

Normalmente si. Da pischello una volta sola è capitato che sono stato con una ragazza che si era trombata mezza Roma.....e infatti.....nonostante il preservativo, mi sono beccato qualcosa.....fortunatamente roba da poco.
Eheheheheh mi sa le piattole! Erano l'incubo dei ragazzi della mia età ai miei, sigh, tempi.
Apposta ero ricercata, perché s'era sparsa la voce che ero depilata (quasi) totalmente (ma non come adesso).
Pensa, un destino già praticamente segnato, il mio! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
su ragazzi ,i feed quelli veri servono a capire un pezzettino, poi ce ne sono altri ...
la quantità, in linea di massima, va a scapito della qualita' ....senza fare tanti discorsoni con gli stereotipi maschili come quelli enunciati da violette
ve lo dice uno che di streotipi ai bei tempi ne aveva piene le mutande!

e' sabato e c e il sole

p.s. lucas con la seconda vignetta mi hai aperto la mente....
ecco perché alcune coppie non volevano feed da noi , avevno paura che coppie meno sexy poi non li contattavano più perché si vergognavano!!
misha il modesto 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da violette,
Quotato da Spettro82,
Quindi siamo propio sicuri che una trans con 100 feed abbia avuto modo di selezionare meno di una coppia mediocre che ne ha una decina?
Lasciamo perdere le categorie ed i feed, secondo me chiunque faccia 120/130 NUOVI incontri l'anno NON è selettivo.
Considerando il tempo che si impiega per il lavoro, la casa, la spesa, il dormire, fare amore con il/la partner, i figli e tutto il resto della vita normale, più gli incontri non andati a buon fine, o non si è selettivi o... si ha una gran fortuna! 😄
In ogni caso è il MIO (nostro) metro di giudizio in funzione di eventuali incontri. Non voglio spacciarlo per verità assoluta né affermare che abbia validità universale perché ognuno si regola come vuole, ma PER ME è validissimo ed io mi baso su quello.
A chi pensa sia sbagliato gli oppongo un roboante "ah, grazioso!" e gli dico che dovrà farsene una ragione. 😋
Pallina
scusami cara quanto tempo serve con una videochiamata skype per vedere se ti piace esteticamente una persona ...5 minuti?
capisci che se tu parli di selettività coi tuoi criteri che comportano probabilmente sapere anche se per caso nella vita fa ricette false o per esempio se è un seguace di madre teresa (scusa se estremizzo ma è funzionale a far capire la cosa) la procedura è assai piu lunga.
ma se io vedo in cam una che mi sembra la sosia di belen e ci sta me la trombo la sera stessa e sarei poco selettiva?
ti ripeto tu continui a fare l'errore di pensare alla selettività utilizzando i tuoi parametri di scelta che sono i tuoi e non sono ne migliori ne peggiori di quelli degli altri. 😄
il 99% delle donne ragiona cosi ...hai fatto un ragionamento assolutamente maschile per contenuto e forma ,infatti qui nessuna donna ,compreso masa direbbe, vedo che somiglia a brad pitt in cam e me lo scopo e basta...magari poi lo fa ma...non lo direbbe mai qui! 🙂.
io continuero' a darti il femminile comunque 💋
scusa eh che ragionamento volevi facesse? L'aspetto fisico puo essere da donna, il cervello no 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Spettro82,
Pallina

e cosi ti faccio un complimento ma se esistessero 300 palline e me le faccio tutte sono poco selettiva?
il discorso di spettro era molto ragionevole. dipende anche dal bacino delle persone da cui puoi pescare 💗
piu gente disponibile a incontrarti e piu donne piacenti entro il grande numero. se poi tu valuti altri parametri come mi pare dica anche @masa.... e voglia vedere pure per es cosa abbia nella testa chi incontri.... cosa che a me non frega nulla dato che dopo che abbiamo scopato deve togliere le tende ... è normale che tu veda la selettività diversamente 🙂
se io mi faccio una "pallina " me ne frega una cippa se fosse una criminale e una pazza scatenata per il fine che ho io negli incontri.
ringrazio per le 3 orette a cui si è sottoposta alla mia notevole capacità 😄 e arrivederci 💗 😇
Infatti, l'ho detto, ridetto e RIPETUTO più volte: i MIEI parametri di scelta e la MIA selettività in prospettiva dei MIEI incontri, non quella generale. Cerchiamo di fare forum correttamente, non puoi non aver capito.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Meno male che avevo indicato nel tema:
.......limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno intavolare discussioni di carattere generale che mettano in discussione le altrui scelte.

Non oso pensare se avessi scritto:
Come giudicate gli utenti in rapporto alle loro scelte riguardo ai feedback.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Meno male che avevo indicato nel tema:
.......limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno intavolare discussioni di carattere generale che mettano in discussione le altrui scelte.

Non oso pensare se avessi scritto:
Come giudicate gli utenti in rapporto alle loro scelte riguardo ai feedback.
Non sarebbe cambiato nulla...
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Quotato da Spettro82,
Che poi una persona abbia voglia di incontrare ogni weekend rientra nella sua libertà di scelta e qua @Pallina ognuno ha il proprio criterio che è personale ed insindacabile.
Stai scherzando, vero? Lo sto dicendo dall'inizio di questo 3D, l'avrò ripetuto cento volte.
Questa è l'ultima:

Infatti, l'ho detto, ridetto e RIPETUTO più volte: i MIEI parametri di scelta e la MIA selettività in prospettiva dei MIEI incontri, non quella generale. Cerchiamo di fare forum correttamente, non puoi non aver capito.
Pallina
Questa la penultima:

Pallina
E questa la terzultima:

Dal momento che questo vale per tutti, lazy girls and boys e stakanovisti, che bisogno c'è di scannarsi, visto che la voglia di zum zum è strettamente personale, insindacabile e nessuno può parlare per gli altri ?
Pallina
Penso bastino, o no?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ma Pallina dicendo "secondo me" sottolinea ben la propria soggettività di pensiero e non sta assolutamente decretando e dispensando universalmente una regola divina.
Comunque chi fa 120/130 NUOVI incontri all'anno (sicuramente ci saranno anche i secondi o terzi incontri 😄) più che NON SELETTIVO, mi pare uno stakanovista del sesso. 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da violette,
ma il problema non sussiste...solo che ogni persona può giudicare il suo grado di selettività perchè è in base ai suoi parametri di scelta.
non possiamo giudicare quella degli altri visto che si basa su parametri diversi e quindi non confrontabili 💗 ergo la frase che ti ho riportato e non l'ho scritta io.... è sbagliata...
💗
E' sbagliata? Per te. Per me è giusta ed io la scrivo di nuovo. 😋 "Lasciamo perdere le categorie ed i feed, secondo me chiunque faccia 120/130 NUOVI incontri l'anno NON è selettivo". 💋
Ma poi, scusa, “bulimica sessuale” non ti ci sei definita tu stessa? Lo hai scritto un sacco di volte con mooolto autocompiacimento. 😳
Spero comprenderai che mi riesce difficile conciliare la bulimia con la selettività, per cui continuo con i MIEI parametri che mi impediscono di considerare selettivo un bulimico (maschile, cioè in generale) che ha centinaia di incontri l'anno.
No, proprio non ce la faccio. 😭 Che ce voi fa? Embè, te ne farai una ragione. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
a me la cosa che mi diverte è il principio dei gusti traslati...ahahahhahaha 💋 💋
dunque se a me piace belen ...non vado con belen perchè ha gusti pessimi andando con uno che magari l'ha colpita per varie cose ma non è uno splendore dalle foto...
è [...]
vedi tu sei una consumatrice di corpi e la intendi cosi..ok ma vuoi lasciare agli altri la possibilità di avere altri criteri o ci devi far passare tutti per cretini? Una coppia felice sta già bene di suo...qui cerca la ciliegina sulla torta..non ci sono termini di paragone

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da violette,
ma il problema non sussiste...solo che ogni persona può giudicare il suo grado di selettività perchè è in base ai suoi parametri di scelta.
non possiamo giudicare quella degli altri visto che si basa su parametri diversi e quindi non confrontabili 💗 ergo la frase che ti ho riportato e non l'ho scritta io.... è sbagliata...
💗
E' sbagliata? Per te. Per me è giusta ed io la scrivo di nuovo. 😋 "Lasciamo perdere le categorie ed i feed, secondo me chiunque faccia 120/130 NUOVI incontri l'anno NON è selettivo". 💋
Ma poi, scusa, ?bulimica sessuale? non ti ci sei definita tu stessa? Lo hai scritto un sacco di volte con mooolto autocompiacimento. 😳
Spero comprenderai che mi riesce difficile conciliare la bulimia con la selettività, per cui continuo con i MIEI parametri che mi impediscono di considerare selettivo un bulimico (maschile, cioè in generale) che ha centinaia di incontri l'anno.
No, proprio non ce la faccio. 😭 Che ce voi fa? Embè, te ne farai una ragione. 😋
Pallina
appunto allora non è vero che non giudichi la selettività degli altri 😄
mettiti d'accordo con te stessa cara 💋
D'accordo, ci proverò. 😋
Nel frattempo tu cerca di mettere d'accordo la tua bulimia e la tua selettività eheheheheh italiani! 💋 💋
Pallina
PS E pure quella del Pollicione superselettivo, ehh come no! 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma andate , ingroppate , feedbeckate , e quant'altro , ma soprattutto , cosa più importante per una prosperosa e tranquilla esistenza , "fatevi li cazzi vostri" 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
faccio appunto notare che la comunicazione e' gia qualita'!
chi sostiene che i troppi feed sono indice di poca selettivita' deve, come sempre, subire le solite insolenze:

sei psicologo, non sei modesto, fate i feed di [...]
ripropongo questo mio post per la @redazione CHE HA MODERATO l uso della parola schifo, giustamente ,ora sarebbe il caso di moderare questa immotivata offensiva iracondia rivolta a chi partecipa a una discussione con tutti i crismi di serenita' possibili:

cit. spettro:
Il dente avvelenato? Per cosa?🤔 Se mi si dovesse avvelenare il dente tutte le volte che vedo per strada un poveraccio convinto di essere chissà chi fare lo spocchioso sarei già un serpente a sonagli 🤣😂

oltre che l epiteto : poveracci ci sono stati dubbi sull aspetto estetico, riferimenti sgraziati all eta' delle signore ecc ecc

tutto non raccolto da chi sta solo dicendo di essere selettivo, di usare lo strumento feedback anche per questo e di considerare un proprio parametro di selettivita' il non fare troppi incontri!

li vogliamo calmare un pochino o non si ha la liberta' di dire la propria senza queste chiarissime offese?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.