7 anni fa
Violette perdonami, ma tutto è partito da un mio generico post ( dove non solo non indicavo nessuno ma dove tu non eri neppure contemplata),
Sei stata tu di tua iniziativa a volerti introdurre nel mio post, ed essendo io una persona educata ( almeno spero ) ho semplicemente cercato di conversare con chi mi chiama a farlo.
Poi ovviamente ciò che fai o dici non solo a me non deve interessare, ma neppure mi crea disagio o chi sa cosa, rispetto tutti e tutto te compresa, se tu invece hai la percezione che ci sia da parte mia un’interesse nei tuoi confronti di un qualsiasi genere negativo, io a parte dirti che non è così non posso fare, quindi se per te è importante mettermi tra i cattivi è un tuo diritto che non sarò certo io a sindacare neppure ritenendolo infondato.
Se ti crea problema ti basterà dirmi di ignorarti e nel pieno rispetto lo farò anche quando per errore mi chiamerai in causa.
Sei stata tu di tua iniziativa a volerti introdurre nel mio post, ed essendo io una persona educata ( almeno spero ) ho semplicemente cercato di conversare con chi mi chiama a farlo.
Poi ovviamente ciò che fai o dici non solo a me non deve interessare, ma neppure mi crea disagio o chi sa cosa, rispetto tutti e tutto te compresa, se tu invece hai la percezione che ci sia da parte mia un’interesse nei tuoi confronti di un qualsiasi genere negativo, io a parte dirti che non è così non posso fare, quindi se per te è importante mettermi tra i cattivi è un tuo diritto che non sarò certo io a sindacare neppure ritenendolo infondato.
Se ti crea problema ti basterà dirmi di ignorarti e nel pieno rispetto lo farò anche quando per errore mi chiamerai in causa.
7 anni fa
sicuramente intendevi dire che ricerchi empatia ed emozioni, ma vedi questi atteggiamenti mica possono essere compresi da tutti, soprattutto da chi intende il sesso come mero consumismo di corpi 😎Quotato da Francescoattivota,Ribadisco che ho parlato di persone non ho fatto nessun accenno mai a categorie come ripetutamente stai cercando di fare tu.
7 anni fa
A Violè, te lo ripeto: non penso niente, non me ne frega niente dei criteri di scelta altrui, non faccio calcoli che non mi riguardano né mi faccio prendere da paranoie quando decido di giocare, perché lo faccio a ragion veduta.Quotato da violette,@pallina io ti sto dicendo che una può essere estremamente selettiva anche se totalizza un numero immenso di incontri. bisognerebbe vedere la percentuale di occasione che scarta...
se invece ti accontenti di dire che non ti aggrada incontrare chi fa tanti incontri a prescindere dalla selettività che non è individuata da quanti incontri si fanno ma da quanti si accettano sul totale delle proposte.... allora
ti dico che giustamente sei libera di fare le tue scelte e valutazioni.
ma la selettività è altra cosa.
E sono selettiva perché lo dico io e nessun altro può farlo. Come dovrebbe essere per tutti: ognuno definisce la sua e non sbaglia.
D'altra parte se si definisce selettivo uno che ha migliaia di incontri, lo possono fare tutti. Democrazia, italiani! 💋
Ah già, non tutti, solo quelli che hanno un ufficio con tre o quattro impiegati che fanno solo selezione eheheheheh. 😄
Pallina
7 anni fa
Violette le persone con cui si relaziona può intendersi come persone che fanno moltissimi incontri e non a tutti è gradito questo atteggiamento, me inclusa, una coppia con 30 feedback ravvicinati io la scarto a priori per molti motivi e non solo quelli sanitari
7 anni fa
Io leggo !
Coca cola e pop corn e rido.... 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
mandorle sgusciate e prosecco 😎Quotato da mishaemasha,Io leggo !
7 anni fa
Offri, va, che mo è selettivo pure chi fa centinaia di nuovi incontri l'anno, siamo arrivati al paradosso eheheheheh... 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Io leggo !
Pallina
7 anni fa
Ieri so stato ar mercatino dell usato palli , c’è stava un montone co dumila mutande,me so acchiappato venti boxer a dieci euri, c hanno pure la molla slabbrata. E puzzeno...ma me le tengo pecche’ in mezzo a dumila....so selettivo 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Offri, va, che mo è selettivo pure chi fa centinaia di nuovi incontri l'anno, siamo arrivati al paradosso eheheheheh... 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Io leggo !
Pallina
Aoh so n drago da mutanda
7 anni fa
Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
ma davvero cara ti devo spiegare il concetto di selezione?
speriamo di no dai...
vediamo un esempio che ti può far piacere...se ci fossero 100 palline su 1000 donne....se uno se le fa tutte e cento ste palline è poco selettivo?
aho! ne ha scartate 900...
No, ti consiglierei di risparmiarti la fatica di spiegarle il tuo concetto di selezione, perché tanto non la smuovi.
Fidati di me, ché la conosco bene: per lei uno/a che fa centinaia di incontri l'anno, come la metti la metti, NON è selettivo/a perché non ha il tempo per esserlo, anzi, sostiene addirittura che è uno/a che si scopa anche i paracarri.
Giusta o sbagliata è la sua idea a riguardo, come tu hai la tua, non c'è nulla di male in questo. 🙂
Pinko
7 anni fa
Ciao pinko! Ecco come spiegare a tutti che non è importante cosa si scrive in un feed è importante chi lo fa !Quotato da pinkoepallina,Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
speriamo di no dai...
vediamo un esempio che ti può far piacere...se ci fossero 100 palline su 1000 donne....se uno se le fa tutte e cento ste palline è poco selettivo?
No, ti consiglierei di risparmiarti la fatica di spiegarle il tuo concetto di selezione, perché tanto non la smuovi.
Fidati di me, ché la conosco bene: per lei uno/a che fa centinaia di incontri l'anno, come la metti la metti, NON è selettivo/a perché non ha il tempo per esserlo, anzi, sostiene addirittura che è uno/a che si scopa anche i paracarri.
Giusta o sbagliata è la sua idea a riguardo, come tu hai la tua, non c'è nulla di male in questo. 🙂
Pinko
Se io vedo un tuo feed e conosco i tuoi standard.... il feed è oro colato !
Poi una mattina ci viene voglia di paracarro mi vado a leggere i feed di qualcun altro 💋 💋 💋
Il mondo è bello perché è vario 🙂
7 anni fa
Certo, ma facciamo a capirci!Quotato da Giada59,Tramite posta ho ricevuto molte richieste di scambio feed back alle quali non ho aderito. Difatti da quando è cambiato il sistema non ne ho neanche uno. Non credo nella loro veridicità e preferisco non ricevere feed. Molte Delle richieste di scambio [...]
La differenza di un feed fatto da una coppia amica ,e se è amica è perché la pensa come noi ( ne abbiamo 20 non 20 000 di amici) è un feed di una coppia a noi sconosciuta
È come prenotare un albergo a Ischia perché vai a vedere il sito web o prenotare lo stesso hotel dopo che ci sono stati amici
Penso che cambia qualcosina nella veridicità delle qualità di quell albergo
O no? 😮 😮 😮
7 anni fa
e mettici pure che chi fa tanti incontri secondo me é una coppia annoiata 😎Quotato da Cpmachine,Non solo, ma per i nostri parametri chi fa così tanti incontri corre anche molti più rischi per le mst e quindi per noi è assolutamente da evitare.Quotato da pinkoepallina,Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
speriamo di no dai...
Pinko
7 anni fa
E se non è una coppia? 😋Quotato da Beyonce,e mettici pure che chi fa tanti incontri secondo me é una coppia annoiata 😎Quotato da Cpmachine,Non solo, ma per i nostri parametri chi fa così tanti incontri corre anche molti più rischi per le mst e quindi per noi è assolutamente da evitare.Quotato da pinkoepallina,Rispondo io perché tanto lo farebbe lei domani, ora dorme.Quotato da violette,se ne scarta mille si
speriamo di no dai...
Pinko
Pallina
7 anni fa
Ci sarà sempre chi é piú selettivo di te! Sallo.... Oh baldo utente!
Alla fine vincerà quello che farà zero incontri. La selezione a monte, evitando: feed farlocchi di amici da bar, messaggi copia-incollati da utenti indesiderati, visite a profili vippe ipocondriaci, interventi radical-virtuali sul forum... il sommo selezionatore é colui che non fa nulla!
Magari un po' lontano dal contest del sito, ma pur sempre selezionatore! 😄
Pasticcini per tutti!
Alla fine vincerà quello che farà zero incontri. La selezione a monte, evitando: feed farlocchi di amici da bar, messaggi copia-incollati da utenti indesiderati, visite a profili vippe ipocondriaci, interventi radical-virtuali sul forum... il sommo selezionatore é colui che non fa nulla!
Magari un po' lontano dal contest del sito, ma pur sempre selezionatore! 😄
Pasticcini per tutti!
7 anni fa
roba improponibile 😮 😮 😮 😮Quotato da Coppia4050,Tanto per fare un esempio, su quella che è la realtà
Chi sarebbe disposto ad accettare un invito ad un party da una coppia con zero feedback iscritta da più di un anno, party al quale partecipano la medesima coppia ed un'altra coppia?
Secondo noi l'i [...]
7 anni fa
Cosi non ha rischio di incapparsi in qualche incotro poco desiderato e poi con tutti i rischi che ci sono.Quotato da alessiocince,Ci sarà sempre chi é piú selettivo di te! Sallo.... Oh baldo utente!
Alla fine vincerà quello che farà zero incontri. La selezione a monte, evitando: feed farlocchi di amici da bar, messaggi copia-incollati da utenti indesiderati, visite a profili v [...]
Meglio rimanere a casa a guardare Maria de Filippi 😳
Ops Pasticcini li desideriamo con ottimo spritz insieme 😄
7 anni fa
per chi é gia felicemente in coppia stare qui è semplicemente un surplus, quindi ci si puo permettere di selezionare le persone secondo affinità e gusti, non c è alcun bisogno impellente da soddisfareQuotato da alessiocince,Ci sarà sempre chi é piú selettivo di te! Sallo.... Oh baldo utente!
Alla fine vincerà quello che farà zero incontri. La selezione a monte, evitando: feed farlocchi di amici da bar, messaggi copia-incollati da utenti indesiderati, visite a profili v [...]
7 anni fa
Eh beh, vuoi privarli di cotanta legittima soddisfazione? Il sommo selezionatore è colui al quale non interessa quello che fanno gli altri, perché troppo preso a godersi quello che fa lui.Quotato da alessiocince,Ci sarà sempre chi é piú selettivo di te! Sallo.... Oh baldo utente!
Magari un po' lontano dal contest del sito, ma pur sempre selezionatore!
Pasticcini per tutti!
Scusa eh, ma che tu vai con tutti i trav che ti si propongono? Penso di no, anche tu avrai i tuoi criteri, che so... simpatia, dotazione, colore della parrucca... tutto legittimo ed insindacabbole, Cavaliè, ed il primo che ti dovesse giudicare avrebbe a che fare con me! 😇
Pallina
7 anni fa
Quotato da padovani,Cosi non ha rischio di incapparsi in qualche incotro poco desiderato e poi con tutti i rischi che ci sono.Quotato da alessiocince,Ci sarà sempre chi é piú selettivo di te! Sallo.... Oh baldo utente!
Meglio rimanere a casa a guardare Maria de Filippi 😳
Ops Pasticcini li desideriamo con ottimo spritz insieme 😄
E non resta nemmeno il dubbio se la selezione sia stata operata o subita! 🙂
Pallina
7 anni fa
E se invece si usasse il detto come San Tommaso
Non ci crede finche' ficcava il naso 😄
A ns avvivo per quanti criteri si possono esporrere su una persona pure in modo negativo rimangono sempre personali
Come per qualsiasi altro posto
e sempre meglio guardare con ns occhi e pensare con propria mente 🙂
Non ci crede finche' ficcava il naso 😄
A ns avvivo per quanti criteri si possono esporrere su una persona pure in modo negativo rimangono sempre personali
Come per qualsiasi altro posto
e sempre meglio guardare con ns occhi e pensare con propria mente 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.