Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri e numero di feedback

289 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da padovani,
E se invece si usasse il detto come San Tommaso
Non ci crede finche' ficcava il naso 😄
A ns avvivo per quanti criteri si possono esporrere su una persona pure in modo negativo rimangono sempre personali
Come per qualsiasi altro posto
e sempre megli [...]

San TOmmaso patrono degli scambisti... 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
Non ci crede finche' ficcava il naso
A ns avvivo per quanti criteri si possono esporrere su una persona pure in modo negativo rimangono sempre personali
e sempre meglio guardare con ns occhi e pensare con propria mente
Carissimi ma, per caso, qualcuno ha mai affermato il contrario? 🙂
No , anzi 😄
Ma c' e' un ma spesso c' è chi si fa concondizonare da opinioni di altri specie se sono persone di una certa stima e amiche
Noj nemmeno quelle 😳 😇

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da padovani,
Non ci crede finche' ficcava il naso 😄
e sempre megli [...]

San TOmmaso patrono degli scambisti... 😋
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giada59,
Tramite posta ho ricevuto molte richieste di scambio feed back alle quali non ho aderito. Difatti da quando è cambiato il sistema non ne ho neanche uno. Non credo nella loro veridicità e preferisco non ricevere feed. Molte Delle richieste di scambio [...]
Certo, ma facciamo a capirci!
La differenza di un feed fatto da una coppia amica ,e se è amica è perché la pensa come noi ( ne abbiamo 20 non 20 000 di amici) è un feed di una coppia a noi sconosciuta
È come prenotare un albergo a Ischia perché vai a vedere il sito web o prenotare lo stesso hotel dopo che ci sono stati amici
Penso che cambia qualcosina nella veridicità delle qualità di quell albergo
O no? 😮 😮 😮
. Presa dalla foga di intervenire sempre e comunque su tutto non hai letto bene il mio intervento
Sono quello che è intervenuto meno qui e ho letto ,come sempre con attenzione, tu cerchi l hotel sul web mi pare !
Ho solo detto ,e non è la prima volta che con 20 amici puoi avere a disposizione n feed certi ,con 2000 no!

La quantità va sempre a scapito della qualità e non solo nello scambismo ma ovunque e sempre....banale doverlo dire ma ....pare di sì!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Via ragazzi non siate drastici, tutti selezionano : 100 incontri nuovi all'anno , togli le settimane di mestruazioni e qualche altra di comporto sono quasi 3 a settimana. O una lo fa di mestiere per cui seleziona in base a ce l'ha [...]
Ma che c'entra il maschio gay ! Avere la fissazione di fare in continuazione sesso con un sacco di persone diverse non ha genere né orientamento.
Io sono bisex e quindi mezzo finocchio è ovvio... Ma se faccio 2/3 incontri al mese sono tanti.
Fra i maschi gay/bisex ci sono quelli selettivi e quelli che, se possono, si accoppiano con chiunque e ovunque. Vale per tutte le categorie ma in genere gli uomini sono più "adattabili" delle donne quindi la percentuale degli "easy going" fra i gay/bisex è maggiore.
E questo è vero sono io il primo a riconoscere questo. Però da lì a scrivere gay = si accoppia con chiunque ce ne passa dai. O meglio... pensalo pure ma non lo dire a chiare lettere, perché chi non è così ci resta un po' di m.
Comunque a dirla tutta i profili con le centinaia di incontri fatti, non credo che siano appannaggio dei gay/bsx. Poi magari mi sbaglio, non lo so' non sto a guardare i profili di tutti.
infatti grande cazzata e intervento di cattivo gusto..Su 1 argomento che c entra nulla. Zero esperienza porta a dire certe cose assurde x sentito dire. Hai la nostra solidarietà. Nn farci caso
Grazie 💗
Anche perché l'effetto è un po' quello di quando vai all'estero e ti dicono "ah Italiano, pizza mafia e mandolino" , mentre io da Sabaudo mi sento più "gianduiotto, bugia nen e Subsonica ecco...".
Ciao luca
Lascia stare ...il medico pietoso fa morire l ammalato 😄
Io ho amici gay e bisex che mi possono insegnare classe e selettività!
Ma la risposta corretta è :
hai visto qui la sezione gay bisex ...i titoli ,i temi ecc ecc
Io ci ho provato a volte a dire che così poi si fa tutta un erba un fascio , ma mi hanno mandato allegramente a cagare e allora:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso ....provateci a fare un po? di orgoglio gay vero invece di quei post assurdi
Ne avete il diritto , ma poi non lamentatevi se vi considerano tutti amanti del cespuglio in pinetina 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2010 -
Personalmente ho sempre un po' scansato le coppie "famose", quelle da decine e decine di feedback. Un po' per un discorso sicurezza, un po' perchè mi piacere approcciarmi a persone che hanno "meno esperienza" (se poi una serie di feedback, a conti fatti, contano come esperienza, sul lungo termine).
Con le persone con cui ho un rapporto, anche di amicizia, che conosco da oltre 5-6 anni, ci diciamo praticamente tutto. E parlo, naturalmente, di 2 coppie appena.
Per il resto allargo, sempre con molta coscienza, le mie conoscenze. Sono stato rifiutato (spesso) da coppie a cui avevo proposto qualcosa e avevo contattato io. Ho rifiutato io (poche volte ma ci sono state) coppie che non mi andavano a genio, anche per i troppi feedback.

Oltretutto c'è sempre da considerare un fattore: quando si guarda un profilo, iscritto da un po', in cui si capisce (da vari aspetti, non solo quei 2 o 3 feedback) che ha avuto esperienze, potrebbero mancare sempre 1 o 2 feed minimo. Perchè ci sono coppie, singole e singoli che, per propria regola, non ne vogliono e non ne rilasciano.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cpazzy,

visto che anche noi facciamo parte della famigerata categoria con un centinaio di feedback (ops per fortuna o sfortuna tanti se ne vanno dal sito quindi chissà a che nr saremmo arrivati ora 😄) inserisco una massima:
I MORALISTI NON SONO ALTRO CHE PECCATORI SENZA OCCASIONI
non concordo al 100% in questo pensiero visto che siamo in un sito di GRAN PECCATORI e non sul sito di "FAMIGLIA CRISTIANA" nel caso ci fosse..nemmeno lo so.. ma cmq in questo sito siamo per libera scelta e credo che sentirsi in DOVERE di offendere e peggio ancora ritenere che chi incontra sia a rischio malattie all'estremo dovrebbe fermarsi un attimo ..pensare...ragionare..e togliersi da un sito di scambio...scusate il disturbo
Ma il thread, lo avete letto o vi siete limitati ad uno/due post?
Perchè qui di moralisti non se ne sono proprio letti. In realtà, nemmeno di adepti a Famiglia Cristiana.
Le offese poi, ve le siete proprio sognate, visto che i diretti interessati si sono direttamente chiariti. Ma può capitare leggendo un post su 27pagine di equivocare...
Ma poi è semplicemente un discorso statistico. Anche chi ha fatto pochi incontri come noi ha corso maggiori rischi rispetto ad una coppia che qui non ha ancora incontrato. Il preservativo è sicuro al 99%, ma se io quell?un per cento di rischio lo corro dieci volte e un altro mille, chi ha maggior probabilità di beccarsi qualcosa ??
Ma non è che l'universo comincia a finisce su A69 e sui suoi feed...una coppia o singola o singolo può avere pochi feed , foto con preservativo e poi han fatto mille incontri scoperti, o magariil lui va sulla statale tutte le sere a farlo senza o chissà che altro...
La protezione è data dal fatto che IO uso il preservativo, non dai feed...ovviamente il rischio minimo c'è sempre qua o fuori di qua, ma non mi baso certo sui feed per quantificarlo...come non mi baso sui feed per capire il carattere di una persona, l'eventuale sintonia o qualunque altra cosa.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Ci sarà sempre chi é piú selettivo di te! Sallo.... Oh baldo utente!
Alla fine vincerà quello che farà zero incontri. La selezione a monte, evitando: feed farlocchi di amici da bar, messaggi copia-incollati da utenti indesiderati, visite a profili v [...]
Cosi non ha rischio di incapparsi in qualche incotro poco desiderato e poi con tutti i rischi che ci sono.
Meglio rimanere a casa a guardare Maria de Filippi 😳
Ops Pasticcini li desideriamo con ottimo spritz insieme 😄

E non resta nemmeno il dubbio se la selezione sia stata operata o subita! 🙂
Pallina
Madame...lei a volte supera se stessa 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Cerchiamo di moderare i toni, cortesemente, e soprattutto, evitare parole come "che pena" o " schifo" ecc ecc. rivolte ad altri.
Questo non per far piacere a noi, ma per far si che la discussione non degeneri.
Grazie a tutti

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Francescoattivota,
De gustibus non disputandum est!!!
1 10 100 1000
Ognuno ha il diritto insindacabile di decidere con chi condividere l'intimità.
Similes cum similibus congregantur.
Assolutamente d'accordo, quello che trovo profondamente sbagliato è correlare il numero di feed su di un sito di incontri con la pericolosità in termini di contagio di malattie veneree di una persona.
Poi tutti possono pensare di essere belli e interessanti, di certo cercare il proprio piacere al di là della banalità non è una gara ma un percorso da intraprendere con le persone con una mente simile alla nostra.
E per questo il feed come espressione del parere di un altra persona è poco utile se non per certificare l'esistenza di un utente.
Esatto semplicemente vogliono dire che quella persona e' veritiera e incontra
In quanto avere pure numero elevato di feed e' anche il fatto che le persone hanno incontrato per vari motivi personali e situazioni sj sono trovate molto bene pure in modo socievole e simpatizzante anche tramite un incontro in una festa oppure prive e tuttavia senza dovere per forza giocare insieme
Ci sono pure vari gruppi
che si conoscono da tempo e si ritrovano insieme in varie occasioni
poi è logico che abbiano pure diversi feed
Questa mania di paragonare
I feed- giochi- scambi - rischi proprio non la capiamo nemmeno noi
In quanto non crediamo che nessuno sia partito con l' idea di giocare
da subito solo per semplice fatto perché ha letto il feed da tizio, caio ecc...
Ne tanto meno può giudicare male se prima non hanno conosciuto di persona e invece di dare pregiudizi inutili come purtroppo esiste già benissimo 😒
ma limite di decidere di non conttatarli se pensa che abbiano idee
diverse del loro modo di vivere la ttasgressione 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Mi sembra un programma di politica pre elezioni ....
vota e fai votare earthandfire....

fa pure rima... 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Coppia4050,
Similes um similibus. Appunto @francesco.
Pure tu però te metti a parlà inglese.....e dajeee 😎 😎
ahahahah

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da emmegei,
Dove starebbe poi il problema se uno incontra 2 e un altro incontra 20 non l'ho ancora capito e mi risulta strano che qualcuno si risenta, coda di paglia? Nessuno rosica per i feed degli altri se incontra esattamente per il tempo che ha inte [...]
Oserei dire che state usando impropriamente un termine ..."selettivo ".
Selettivo non vuol dire che di un qualcosa limiti il numero .
Vuol dire che operi una selezione .
Come dice giustamente Violette ....dal suo punto di vista e nel suo modo di viversi la sessualità...lei è selettiva .
Nel senso che le persone che incontra corrispondono a dei suoi gusti precisi .
Il fatto che possa fare sesso tre volte alla settimana,visto che è giovane , con persone diverse, soddisfa un suo modo di concepire la trasgressione che sicuramente è diverso da quello di una coppia .
Ma infatti!
Il mio tesorino Pinko 💋 che scrive poco ma quando lo fa, lo fa a ragion veduta, l'ha scritto ieri notte.
@Violette si ritiene selettiva con i suoi circa 130 nuovi incontri l'anno, ne ha tutto il diritto, come d'altra parte ce l'ho io con i miei miseri 5 o 6.
Io però con quelle cifre non la ritengo affatto selettiva, pur ribadendo l'assoluta legittimità di quello che fa e di quello che reputa di essere .
Parimenti lei potrebbe farmi presente che i miei 5/6 sono tutto quello che sono riuscita a raccattare.
Dal momento che questo vale per tutti, lazy girls and boys e stakanovisti, che bisogno c'è di scannarsi, visto che la voglia di zum zum è strettamente personale, insindacabile e nessuno può parlare per gli altri?
Make love not war. 💗 Così ce se alzano pure i numeri! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da emmegei,
Dove starebbe poi il problema se uno incontra 2 e un altro incontra 20 non l'ho ancora capito e mi risulta strano che qualcuno si risenta, coda di paglia? Nessuno rosica per i feed degli altri se incontra esattamente per il tempo che ha inte [...]
Come dice giustamente Violette ....dal suo punto di vista e nel suo modo di viversi la sessualità...lei è selettiva .
Il fatto che possa fare sesso tre volte alla settimana,visto che è giovane , con persone diverse, soddisfa un suo modo di concepire la trasgressione che sicuramente è diverso da quello di una coppia .
Ma infatti!
Il mio tesorino Pinko 💋 che scrive poco ma quando lo fa a ragion veduta, l'ha scritto ieri notte.
@Violette si ritiene selettiva con i suoi circa 130 nuovi incontri l'anno, ne ha tutto il diritto, come d'altra parte ce l'ho io con i miei miseri 5 o 6.
Io però non la ritengo affatto selettiva, pur ribadendo l'assoluta legittimità di quello che fa e di quello che reputa di essere .
Parimenti lei potrebbe farmi presente che i miei 5/6 sono tutto quello che sono riuscita a raccattare.
Dal momento che questo vale per tutti, lazy girls and boys e stakanovisti, che bisogno c'è di scannarsi, visto che la voglia di zum zum è strettamente personale, insindacabile e nessuno può parlare per gli altri?
Pallina
🙂 😋 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Coppia4050,
Similes um similibus. Appunto @francesco.
Pure tu però te metti a parlà inglese.....e dajeee 😎 😎
ahahahah
Non che qualche spocchionata in latino qualifichi una persona al di sopra di un altra o dimostri che è migliore.
Spesso non farsi capire quando si parla è un abitudine di quella classe politica che ha mandato a rotoli il paese.
È solo un modo per qualificarsi al di là di ogni dubbio per quello che si è.
In realtà quello che qualifica una persona come intelligente è l'elasticità mentale che permette di analizzare un fatto da più angolazioni.
Prendere un solo elemento come il numero dei feed per sparare sentenze su come è o non è una persona chiaramente è tutto tranne che una dimostrazione di elasticità nel fare un ragionamento.
Quello che alla fine pensiamo pure noi specie ultima parte 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Quotato da emmegei,
Ma infatti!
Il mio tesorino Pinko 💋 che scrive poco ma quando lo fa a ragion veduta, l'ha scritto ieri notte.
Io però non la ritengo affatto selettiva, pur ribadendo l'assoluta legittimità di quello che fa e di quello che reputa di essere .
Pallina
Perdona .
Lui dice che non la ritiene selettiva .
Perchè non la ritiene selettiva ?
Perche scopa troppo per esserlo ?
Selettiva non vuol dire ristretto numero .
Una selezione di vini non indica un numero di vini ma che viene operata una selezione .
Dire che qualcuno non è selettivo a mio parere suona come un offesa ,come dire,vai con chiunque .
Intendiamoci ,spesso si usano parole comuni ,impropriamente 🙂
E' molto semplice: non la ritiene selettiva per i suoi (nostri) parametri. "Ritenere" significa, riporto:
"Avere una certa opinione personale su qualcuno o qualcosa, considerare (+ compl. predicativo dell'ogg.) Es: lo ritengo una brava persona".
Opinione personale, capisci? Non è negare che quella persona sia chi reputa di essere, né tanto meno dire che sbaglia a fare quello che fa .
Se io dicessi di essere una modella, tu saresti liberissimo di non RITENERMI tale e di dirmelo. E non mi avresti offesa.
Pallina

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da banner,
Quotato da Cream_andCoffee,
Pensiamo che i feed siamo una sorta di "curriculum" ..inteso come identificazione della persona..che gusti ha che tipo di persone preferisce incontrare , e che tipo di situazione preferisce , nelle Cp e nelle singole ne attesta inoltre la [...]
Mi trovo d'accordo col vostro pensiero, tralasciando la definizione dei gusti, per il resto credo, come anche voi dite, che in un sistema complesso come quello di realizzare un incontro reale attraverso un sito e sistema virtuale, non si possa ragionare con una mentalità binaria come appunto può essere un compiuter.
Penso che al base un buon annuncio, correlate da foto giuste, con un modo di esprimersi in una eventuale relazione epistolare o telefonica, siano i cardini principali per le basi, poi i feedback, certamente possono essere l'ago della bilancia in un senso o nell'altro.
non è cosi cari ve lo dice una coppia che dada 25 anni frequentiamo i prive i fadbeek se sono serie e incontro vero vabbè. Il Lombardia i fadbeek le coppie fregano i singoli e la maggior parte arriviamo dalle feste private o party privati dove tante coppie ne anno fatto un lavoro e bisnes parlando i singoli

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Cpbixo è stato invece proprio scritto con quell'intento ed è stato ribadito due volte, ma non importa, arrabbiatura passata.
Solo mi dispiace essere buttato nel calderone dei pervertiti ninfomani tutto lì.
Ribadisco comunque, nessun prob [...]
Si, in parte è vero e tu ti sei appena allontanato da quella parte di persone proprio scrivendo : arrabbiatura passata
Complimenti ,sei privo di quella irritabilità di alcuni qui, sai quando arrivano , ti chiamano moralista, ti dicono che stai sul forum perch non scopi uno poi diventa meno urbano di quanto è in realtà
Questo è il problema dei forum ,sono amplificatori più sei difetti che dei pregi 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Via ragazzi non siate drastici, tutti selezionano : 100 incontri nuovi all'anno , togli le settimane di mestruazioni e qualche altra di comporto sono quasi 3 a settimana. O una lo fa di mestiere per cui seleziona in base a ce l'ha [...]
Ma che c'entra il maschio gay ! Avere la fissazione di fare in continuazione sesso con un sacco di persone diverse non ha genere né orientamento.
Io sono bisex e quindi mezzo finocchio è ovvio... Ma se faccio 2/3 incontri al mese sono tanti.
Fra i maschi gay/bisex ci sono quelli selettivi e quelli che, se possono, si accoppiano con chiunque e ovunque. Vale per tutte le categorie ma in genere gli uomini sono più "adattabili" delle donne quindi la percentuale degli "easy going" fra i gay/bisex è maggiore.
E questo è vero sono io il primo a riconoscere questo. Però da lì a scrivere gay = si accoppia con chiunque ce ne passa dai. O meglio... pensalo pure ma non lo dire a chiare lettere, perché chi non è così ci resta un po' di m.
Comunque a dirla tutta i profili con le centinaia di incontri fatti, non credo che siano appannaggio dei gay/bsx. Poi magari mi sbaglio, non lo so' non sto a guardare i profili di tutti.
infatti grande cazzata e intervento di cattivo gusto..Su 1 argomento che c entra nulla. Zero esperienza porta a dire certe cose assurde x sentito dire. Hai la nostra solidarietà. Nn farci caso
Grazie 💗
Anche perché l'effetto è un po' quello di quando vai all'estero e ti dicono "ah Italiano, pizza mafia e mandolino" , mentre io da Sabaudo mi sento più "gianduiotto, bugia nen e Subsonica ecco...".
Ciao luca
Lascia stare ...il medico pietoso fa morire l ammalato 😄
Io ho amici gay e bisex che mi possono insegnare classe e selettività!
Ma la risposta corretta è :
hai visto qui la sezione gay bisex ...i titoli ,i temi ecc ecc
Io ci ho provato a volte a dire che così poi si fa tutta un erba un fascio , ma mi hanno mandato allegramente a cagare e allora:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso ....provateci a fare un po? di orgoglio gay vero invece di quei post assurdi
Ne avete il diritto , ma poi non lamentatevi se vi considerano tutti amanti del cespuglio in pinetina 🙂
Ti hanno mandato allegramente a cagare??
Io ho come il sospetto che se andassi in giro per i bassifondi di Napoli a dire... "Guardate che la vostra città è numero uno in Italia per i reati di omicidio, tentato omicidio e rapina... poi la gente vi giudica male... un po' di orgoglio su... chi è causa del suo mal pianga se stesso... non lamentatevi se poi vi considerano tutti ladri e assassini"... ho il sospetto dicevo... che non avrei una festosa accoglienza.
Allora volgma e la terza città d Italia più pericolosa ,la prima e Milano la seconda è Rimini , roma e quarta ....
Ma togliamo Napoli e mettiamo Milano ,per amore di esattezza e replichiamo il concetto!
Si, sono stato impegnato politicamente nei quartieri spagnoli 100 mi hanno mandato a cagare e 10 hanno intravisto altro dietro gli scippi e l eroina
Sono stato bravo e molti di loro erano più aperti come mentalità di quelli che mi hanno mandato a cagare in quella sezione del forum
E se pensi che a s ampia le alternative alla criminalità sono lo 0,01 pensa che testolina chiusa hanno invece persone di estrazione differente e che pensano di essere open minded 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Cerchiamo di moderare i toni, cortesemente, e soprattutto, evitare parole come "che pena" o " schifo" ecc ecc. rivolte ad altri.
Questo non per far piacere a noi, ma per far si che la discussione non degeneri.
Grazie a tutti [...]
Grazie @reda ,è giustissimo, ricordo il fastidio che ho provato in un 3d dove la parola schifo per una donna che va con i 20enni è stato ripetuto un centinaio di volte in modo addirittura orgoglioso di poterlo dire
Ora sappiamo che è molto meglio non dirlo 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.