7 anni fa
Tu non mi parlare! ( emoticon dito medio )Quotato da dreamofthebluturtles,No in quel caso è unlucky looser 😎Quotato da mishaemasha,Ma il lucky looser è quando si rompe il profilattico?Quotato da Cpbixo,Speravi fosse una nuova opzione e invece niente. Ben ti sta, sporcaccione!Quotato da mishaemasha,Brutti pipparoli ...il cybersesso telematico non mi interessa 😒
Io per lavoro valuto persone e quando incrocio i miei errori mi incazzo ! 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Ecco questa cosa sta capitando anche a me..coppie che mi scrivono per sapere come sono le coppie che ho conosciuto, o coppie mia amiche che mi chiamano per dirmi che altre coppie chiedono loro se sono valido davvero...a parte l’evidente assurdità del tutto,non è più semplice scriverai direttamente o meglio ancora incontrarsi de visu? Per non parlare di quelli che controllano il profilo, e poi ti chiamano o ti scrivono offesi perché hai incontrato qualcun’altro invece che loro...molte coppie mie amiche non usano più i feedback per evitare certi assurdi “controlli”...Quotato da violette,
ho smesso perchè poi arrivavano fiumi di coppie in messaggeria privata a chiedere ma come sono ..ma lei com'è... è desiderosa o timida...e lui è prestante ...capace o cosa....ma che siamo matti...e i vaffa si sprecavano da parte mia nel dire ma che ca...o di testa avete? conoscetele le persone e traete un giudizio personale.. ma che siete pecore che avete bisogno delle informazioni altrui?
ecco..
🙂 💗
per altri....faccio presente che il topic degli ot in libertà è quello della porta accanto....nun ve sbajate.. 😄
7 anni fa
Beh, possono andare da un buon concessionario allora... 🙂Quotato da violette,[
la gente non ha tempo vuole l'usato sicuro 😄 💋
7 anni fa
Quotato da Coolboy,Mai guardati, per me hanno valore zero. Dal mio punto di vista nessun feedback è attendibile se non scaturisce dalla mia personale esperienza. Se 100 uomini tessono le lodi di una donna, è in ogni caso possibile che a me quella donna possa non piacere quindi il giudizio di sconosciuti verso sconosciuti per me vale zero. Ovviamente se una persona ha 50 feedbacks, posso con ragionevole certezza supporre che quell'utente esista e che faccia incontri ma non mi soffermo minimamente sul contenuto dei feedbacks perchè non ne esistono di originali nè per forma nè per contenuto e vengono scritte sempre le stesse cose...tutte da verificare tra l'altro soprattutto per quello che riguarda la parte estetica. Detto questo, ritengo che un esagerato sovrannumero di feedbacks possa essere indice di una scarsa attitudine alla selezione e dunque la persona a primo impatto mi scende ma finchè non la valuto io, per i miei gusti potrebbe sempre essere da 10 come da 0, nessuna certezza.Quotato da Ade-69,Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
7 anni fa
Quoto completamente. I commenti agli annunci sarebbero totalmente deleteri,oltre che pressoché ingestibili. E poi, chi può arrogarsi il diritto di commentare come le,persone presentano se stesse? I risultati, e parlo degli incontri e dei feedback, parlano per ognuno...Quotato da Cpbixo,Se mi permetti, questo tipo di approccio è didatticamente fallimentare.Quotato da Lumirosi,Volevo evitare che un singolo profilo potesse far perdere tempo a decine e decine di persone, solo per mancanza di comunicazione.Quotato da violette,
Se si vuol risultare utili agli altri, occorre fornire loro gli strumenti per riconoscere un qualunque fake e non mettere il cartellino su ciascun presunto fake. Questo compito spetta alla @redazione e non agli utenti i quali non possono ritagliarsi il ruolo di "cliente" che ha pagato per un servizio e legittimamente lo valuta. Ti rendi conto di che rincorsa al massacro sarebbe se chiunque potesse scrivere quello che gli passa per la testa solo in base al profilo? Ma tu ti sentiresti così al di sopra delle parti?
Già a suo tempo la @redazione restrinse la legittimità del feedback ad incontro avvenuto.
Di recente lo ha condizionato alla teciproca approvazione. Credo che abbia avuto le sue buone ragioni.
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Se mi permetti, questo tipo di approccio è didatticamente fallimentare.Quotato da Lumirosi,confermiamo pienamente quello che dice la coppiaQuotato da violette,
Volevo evitare che un singolo profilo potesse far perdere tempo a decine e decine di persone, solo per mancanza di comunicazione.
Se si vuol risultare utili agli altri, occorre fornire loro gli strumenti per riconoscere un qualunque fake e non mettere il cartellino su ciascun presunto fake. Questo compito spetta alla @redazione e non agli utenti i quali non possono ritagliarsi il ruolo di "cliente" che ha pagato per un servizio e legittimamente lo valuta. Ti rendi conto di che rincorsa al massacro sarebbe se chiunque potesse scrivere quello che gli passa per la testa solo in base al profilo? Ma tu ti sentiresti così al di sopra delle parti?
Già a suo tempo la @redazione restrinse la legittimità del feedback ad incontro avvenuto.
Di recente lo ha condizionato alla teciproca approvazione. Credo che abbia avuto le sue buone ragioni.
7 anni fa
Quotato da OandA,concordiamo pienamente il profilo non viene letto,e quando si manda un messaggio come lo facciamo noi,sarebbe cortese dare una risposta.invece nulla 🙂Quotato da Coppia4050,Non è sufficiente come tutti gli altri profiliQuotato da Wintergreen,Io ho pubblicato un profilo vero e sincero, non è gran che visto che fino ad oggi non ho incontrato nessuno però so di essere vero, sincero, leale e non invadente se poi questo non è sufficiente me ne faccio una ragione.
Perché poi devi anche piacere a chi cerchi, ecco perché nessun profilo sarà mai sufficiente.
Al di la della veridicita o della completezza dei profili, il vecchio problema mai risolto sta nel fatto che difficilmente l'utenza legge ! Se un dieci percento del messaggio viene recepito andiamo gia bene
7 anni fa
Se leggo un feed devo vedere chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed e chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed....che al mercato mio padre comprò
7 anni fa
Bè in parte già avviene nel senso che ho letto feed negativi in caso di coppie che spariscono, danno il cell poi non rispondono..sono gli uici tipi di feed negativi che ho letto, mai letto uno su di un incontro avvenuto...Quotato da Cpbixo,Macché! Il feedback, per regolamento, si dovrebbe rilasciare a incontro avvenuto e secondo il principio della reciprocità.Quotato da earthandfire,Se leggo un feed devo vedere chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed e chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed....che al mercato mio padre comprò
Qui la cosa si fa più sofisticata:
@lumirosi propone un primo livello di giudizio sulla base del gradimento del profilo cioè dell'annuncio, delle foto e pure della disponibilità a interagire in pvt che è come la recensione fatta da uno che il film non l'ha visto ma ha guardato solo il cartellone.
A lume di naso direi che per questo tipo di soddisfazione, in dare e in avere giudizi, ci sia già il palco delle esibizioniste.
Ora prova ad immaginare l'esercito di sfigati che si accanirebbe sui pochi sparuti profili di singola il cui unico difetto consiste nel non aver risposto.
E le stesse singole dovrebbero affannarsi a controbattere sui profili dei giudicatori implacabili per giustificare il perché non hanno risposto. A me sta cosa mi fa ridere...
A sto punto tanto vale mettere una roba tipo "utenti incontrati realmente" e chi ha incontrato appare in una lista, tanto scrivere feed positivi a prescindere ha poco senso.
7 anni fa
Sì chiaro che non esiste un sistema anti feedfake, in ogni caso vanno presi moooolto con le molle...io non mi sognerei mai di mettere i feed come strumento primo per una preselezione o scrematura infatti, siano tanti pochi o zero.Quotato da Gilda_G,🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄Quotato da earthandfire,Se leggo un feed devo vedere chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed e chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed....che al mercato mio padre compròSecondo me la cosa fondamentale di cui ci si deve convincere è che QUALSIASI sia il sistema ideato per esprimere giudizi su qualcun altro alla fine è sempre soggetto a possibilità di manipolazioni, di raggiri, di strumento di vendetta o ripicca, di giochetto per qualche mente disturbata, etc etc ...Quotato da earthandfire,Bè in parte già avviene nel senso che ho letto feed negativi in caso di coppie che spariscono, danno il cell poi non rispondono..sono gli uici tipi di feed negativi che ho letto, mai letto uno su di un incontro avvenuto...
A sto punto tanto vale mettere una roba tipo "utenti incontrati realmente" e chi ha incontrato appare in una lista, tanto scrivere feed positivi a prescindere ha poco senso.
Quindi l'unica è, per chi lo vuole utilizzare, sfruttarlo al meglio delle possibilità ma sempre e comunque consapevole dei suoi limiti.
7 anni fa
Personalmente non mi da nessuna informazione affidabile l'assenza di feed come non me la da la presenza di tot feed positivi, non ci punterei manco 50 centesimi sulla corrispondenza tra feed e realtà...qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....Quotato da Cpbixo,Allo stato attuale il sistema di feedback su a69 si basa sulla reciprocità: non si possono più mettere i feedback avendo solo scambiato un messaggio come avveniva prima. Questo significa che i feed negativi praticamente non ci saranno più perché ness [...]
Le prime frasi che hai scritto già bastano e avanzano per togliere quasi del tutto l'affidabilità allo strumento, se non quello di parziale verifica di reale esistenza della coppia.
Oltretutto di modi e maniere di ottenere feed positivi senza aver incontato ce ne sono millanta e più....
7 anni fa
No, non puoi chiuderla così, è questione di metodoQuotato da Coolboy,Se è per questo io beccai una persona con diversi feedback che ne decantavano le qualità estetiche e invece...lasciamo perdere va.Quotato da earthandfire,Personalmente non mi da nessuna informazione affidabile l'assenza di feed come non me la da la presenza di tot feed positivi, non ci punterei manco 50 centesimi sulla corrispondenza tra feed e realtà...qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....Quotato da Cpbixo,Allo stato attuale il sistema di feedback su a69 si basa sulla reciprocità: non si possono più mettere i feedback avendo solo scambiato un messaggio come avveniva prima. Questo significa che i feed negativi praticamente non ci saranno più perché ness [...]
Le prime frasi che hai scritto già bastano e avanzano per togliere quasi del tutto l'affidabilità allo strumento, se non quello di parziale verifica di reale esistenza della coppia.
Diciamo che ognuno ha i suoi gusti e stiamo a posto. 😄
Noi abbiamo 20 amici qui e altri ne abbiamo altrove ...essendo noi molto selettivi i feed di costoro sono oro colato e questo da un bacino di centinaia di persone sicuramente all altezza del magro compito di esaudire i nostri rari incontri!
Poi può darsi che non ci piacciono ma...sicuramente sono quello che c è scritto nel feed 🙂
7 anni fa
Sì immagino..ma spesso mettere foto un po' datate o taroccate , per usare un eufemismo, è il meno....Quotato da WonderGoodGirl,ahah vero! mi ricordo in particolare una volta in cui ero davvero incerta se incontrare una coppia o meno, le foto di lei erano strepitose, monica bellucci da giovane, io una tipa normalissima mi sentivo a disagio a far la parte di mafalda con questi, cmq eravamo nello stesso posto di villeggiatura e quindi ok, abbiamo accettato di vederci per bere qualcosa...beh ho dovuto faticare per non mettermi a ridere vedendoli, mia zia nell'orto forse aveva più stile e fascino della lei , età e fisico per niente corrispondenti, per non parlare dei racconti nostalgici di un tempo che fu dove motivo d'orgoglio era quello di essere sbattuti fuori dagli hotel per le scorribande sessuali 😭Quotato da earthandfire,qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....
ma anche avendo ferquentato i privè ci son spesso rimasta di sale riconoscendo coppie osannate come divine che a me sembravano un pò indietro di cottura, mettiamola così 😋
Tua zia nell'orto invece mi intriga....o.o
😋
7 anni fa
Sì perchè così si riceve un feed positivo in più dopo che lo abbiamo scritto e quel tesoretto di feed fasulli o basati su incontri penosi possono essere la porta di accesso per altri incontri...questa è la logica di molti.Quotato da WonderGoodGirl,perchè non la conosci @earth 😄
ma guarda, non si tratta di foto taroccate o un pò datate ( foto e realtà non si somigliano neanche lontamente), si tratta di tenersi la parte lasciandosi feedback fantasmagorici pur sapendo che la realtà è ben diversa [...]
7 anni fa
Chi ha una bella cerchia di amici veri non lo fa ...si brucerebbe ,non hai idea di quanto backstage c è tra persone che si conoscono in due o tre siti e dal vivo !Quotato da earthandfire,Sì perchè così si riceve un feed positivo in più dopo che lo abbiamo scritto e quel tesoretto di feed fasulli o basati su incontri penosi possono essere la porta di accesso per altri incontri...questa è la logica di molti.Quotato da WonderGoodGirl,perchè non la conosci @earth 😄
ma guarda, non si tratta di foto taroccate o un pò datate ( foto e realtà non si somigliano neanche lontamente), si tratta di tenersi la parte lasciandosi feedback fantasmagorici pur sapendo che la realtà è ben diversa [...]
7 anni fa
Infatti mica ho detto tutti, chiaro che ci sono persone serie e persone non serie come in ogni ambiente...Quotato da mishaemasha,Chi ha una bella cerchia di amici veri non lo fa ...si brucerebbe ,non hai idea di quanto backstage c è tra persone che si conoscono in due o tre siti e dal vivo !Quotato da earthandfire,Sì perchè così si riceve un feed positivo in più dopo che lo abbiamo scritto e quel tesoretto di feed fasulli o basati su incontri penosi possono essere la porta di accesso per altri incontri...questa è la logica di molti.Quotato da WonderGoodGirl,perchè non la conosci @earth 😄
Nei privè molti cercano di ingraziarsi alcune coppie del giro , quelle che organizzano feste private per poter avere più occasioni di gioco, quindi anche se si trovano davanti soralella giù di complimenti...
Ad alcune sarebbe invece da ripetere la battuta che il coatto fece a fabbris nel film compagni di scuola...appena incontrati gli si fan vedere le foto pubblicate sul sito e poi "guardete com'eri... Guardete come sei... Me pari tu' zio!"
https://www.youtube.com/watch?v=9tKJOeQ-qpY
😋
7 anni fa
Come ho già detto li reputo in modo per avere maggiori garanzie dell'esistenza reale di una coppia.Punto.Non gli attribuisco altro significato.Quotato da Lumirosi,Mi sfugge quindi l'utilità dei feedback attuali.
Visto che avete confermato che non si possono praticamente mettere feed negativi, a cosa servono? A farsi i pompini a vicenda? (Cit. Mr Wolf)
Ma difficilmente esiste una modalità in grado di soddisfare altri significati, a mio modo di vedere.
7 anni fa
bè io preferirei riceverli e basta... 😳Quotato da WonderGoodGirl,esattamente e in tutti i sensi 😄Quotato da Lumirosi,Mi sfugge quindi l'utilità dei feedback attuali.
Visto che avete confermato che non si possono praticamente mettere feed negativi, a cosa servono? A farsi i pompini a vicenda? (Cit. Mr Wolf)
7 anni fa
Sì ho capito ma non posso conoscere vita morte e miracoli dei vari recensori, magari chi è dentro da più anni sa quali sono le coppie "serie" e quindi un loro feed ha un peso diverso di quello di un pinco pallino...per me adesso sono ancora tutti pinco pallini e palline...e pallina 😋, quidni devo puntare di più sull interazione e le sensazioni personali, in uno con l'uso di cautele varie.Quotato da Cpbixo,Per questo continuo a dire che il valore dei feedback non dipende dal numero ma da chi lo rilascia.Quotato da earthandfire,Personalmente non mi da nessuna informazione affidabile l'assenza di feed come non me la da la presenza di tot feed positivi, non ci punterei manco 50 centesimi sulla corrispondenza tra feed e realtà...qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....Quotato da Cpbixo,Allo stato attuale il sistema di feedback su a69 si basa sulla reciprocità: non si possono più mettere i feedback avendo solo scambiato un messaggio come avveniva prima. Questo significa che i feed negativi praticamente non ci saranno più perché ness [...]
Oltretutto di modi e maniere di ottenere feed positivi senza aver incontato ce ne sono millanta e più....
Chiaro che se uno/A ha strumenti e conoscenze migliori per fare l'esegesi delle varie recensioni e recensori fa bene ad usarli.
7 anni fa
SI condivido..chiaro che anche se scritti in buonafede e non da cazzari conclamati ciò che per te è buono per me può essere mediocre.Quotato da Coolboy,Ma che cazzo significa serio? Uno può esprimere un parere mosso da simpatia o da antipatia e quel parere diventa non attendibile. Ripeto che secondo me i feedbacks servono solo a confermare l'esistenza di un determinato profilo. Il contenuto, ammesso che sia sincero, è assolutamente personale e vale esclusivamente per la persona che lo ha espresso.Quotato da earthandfire,Sì ho capito ma non posso conoscere vita morte e miracoli dei vari recensori, magari chi è dentro da più anni sa quali sono le coppie "serie" e quindi un loro feed ha un peso diverso di quello di un pinco pallino...per me adesso sono ancora tutti pinco pallini e palline...e pallina 😋, quidni devo puntare di più sull interazione e le sensazioni personali, in uno con l'uso di cautele varie.Quotato da Cpbixo,Per questo continuo a dire che il valore dei feedback non dipende dal numero ma da chi lo rilascia.Quotato da earthandfire,Personalmente non mi da nessuna informazione affidabile l'assenza di feed come non me la da la presenza di tot feed positivi, non ci punterei manco 50 centesimi sulla corrispondenza tra feed e realtà...qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....Quotato da Cpbixo,Allo stato attuale il sistema di feedback su a69 si basa sulla reciprocità: non si possono più mettere i feedback avendo solo scambiato un messaggio come avveniva prima. Questo significa che i feed negativi praticamente non ci saranno più perché ness [...]
Chiaro che se uno/A ha strumenti e conoscenze migliori per fare l'esegesi delle varie recensioni e recensori fa bene ad usarli.
Magari poi c'è la fase "sotterranea" nella quale contatti la coppia amica per chiedere delucidazioni più approfondite , perlomeno in merito a igiene serietà del soggetto , foto recenti ecc., però la componente soggettiva è cmq ampia generalmente.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.