7 anni fa
si ,dei dettagli non frega a nessuno, ma se un feed di amici dice che quello e' un singolo ok o quella coppia e' come si descrive puoi state certo che a lui non si ammoscia e loro non hanno le foto dei nipotiQuotato da Coolboy,Appunto. Anche secondo me i feedback con riferimenti sessuali espliciti sono da contadinotti trogloditi.Quotato da Cpbixo,Oh @cool, ma che altro valore vuoi dare ai feedback? Sulle qualità estetiche? Sulla qualità del pompino?
A parte il fatto che fra i miei amici non sono contemplati quelli che rilasciano feedback con riferimento espliciti all'attività sessu [...]
Esistono anche persone che non ne vogliono proprio.
7 anni fa
ah ah ah noi abbiamo amici non l inquisizione spagnola...anche se un po di torture a pallina o a bixo non mi dispiacerebbero ...ma solo quelle con i coltelli di cioccolato eh 🙂Quotato da Coolboy,Un po' pochino dal mio punto di vista ma ho afferrato il concetto.Quotato da mishaemasha,si ,dei dettagli non frega a nessuno, ma se un feed di amici dice che quello e' un singolo ok o quella coppia e' come si descrive puoi state certo che a lui non si ammoscia e loro non hanno le foto dei nipotiQuotato da Coolboy,Appunto. Anche secondo me i feedback con riferimenti sessuali espliciti sono da contadinotti trogloditi.Quotato da Cpbixo,Oh @cool, ma che altro valore vuoi dare ai feedback? Sulle qualità estetiche? Sulla qualità del pompino?
A parte il fatto che fra i miei amici non sono contemplati quelli che rilasciano feedback con riferimento espliciti all'attività sessu [...]
Esistono anche persone che non ne vogliono proprio.
una sera a una festa c erano una ventina di persone al bancone del bar e io dovevo salire in camera, lasciai masha al bar e per fare il fico dissi:
dai offritele da bere nel frattempo cosi si ubriaca e ci divertiamo ...tutto davanti a lei ovviamente!
dopo una decina di giorni qualche buontempone disse ad altri amici che io ubriacavo masha per costringerla a scopare....
siamo stati difesi da tanti amici e non abbiamo avuto bisogno di replicare alle persone (estranee) che, avendo avuto il due di picche si erano inventati la favoletta!
e tu vuoi che da un ambiente cosi ,noi usciamo vivi se mettiamo le recensioni positive al nonno di un iscritto a un sito?
ma nooooooooooooooooo! 😋 😋 😋
sono stato spiegato ora?
7 anni fa
@cool ti stavamo solo dicendo quello che succede a noi e perché ci possiamo fidare dei feed 😮
7 anni fa
Si !perfettamente d accordoQuotato da nuoveidee,Secondo noi i feedback testimoniano solo che il soggetto (coppia /singola/singolo) esiste, per il resto, a meno che non sia stato fatto da persone che conosciamo e alle quali chiedere eventuali informazioni, lasciano il tempo che trovano essendo c [...]
7 anni fa
Infatti meno aspettative e meno illusioni e amarezze
Noi lo diciamo sempre quando partiamo da casa con intenzione di conoscere qualche persona, in quanto un giudizio pure scritto rimane sempre una opinione personale che non e' detto che deve valere per tutti allo stesso modo, limite vorrà dire che abbiamo conosciuto nuove persone dialogando insieme specie se la compagnia era piacevole altrimenti tanto saluti, baci e amici come prima 😄
Noi lo diciamo sempre quando partiamo da casa con intenzione di conoscere qualche persona, in quanto un giudizio pure scritto rimane sempre una opinione personale che non e' detto che deve valere per tutti allo stesso modo, limite vorrà dire che abbiamo conosciuto nuove persone dialogando insieme specie se la compagnia era piacevole altrimenti tanto saluti, baci e amici come prima 😄
7 anni fa
Piu o meno 😄 😄Quotato da mani-,..come prima
più di prima ...
T'amerò
la mia vita
questa vita ...ecc..ecc 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Dipende da quando un nickname è iscritto.Quotato da Ade-69,Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Se è passato meno di un anno è capibile non abbia/abbiano feed. Se son passati anni e nessuno ha voluto commentare pubblicamente l'utente/utenti....qualche dubbio ci assale.
Se, poi (è un O.T. LO AMMETTO) il profilo è datato di qualche anno e inizia con:
"Ci affacciamo in questo mondo in punta di piedi e senza fretta...." beh, per conto nostro, lasciamo perdere. Vanno bene i piccoli passi ma un metro ogni 10 anni ci pare un'andatura fin troppo cauta. 😄
7 anni fa
Molte coppie escludono a prescindere persone con zero feed, anche se si sono iscritte da poco...Quotato da lecap,Dipende da quando un nickname è iscritto.Quotato da Ade-69,Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Se è passato meno di un anno è capibile non abbia/abbiano feed. Se son passati anni e nessuno ha voluto commentare pubblicamente l'utente/utenti....qualche dubbio ci assale.
Se, poi (è un O.T. LO AMMETTO) il profilo è datato di qualche anno e inizia con:
"Ci affacciamo in questo mondo in punta di piedi e senza fretta...." beh, per conto nostro, lasciamo perdere. Vanno bene i piccoli passi ma un metro ogni 10 anni ci pare un'andatura fin troppo cauta. 😄
7 anni fa
Forse gradimento si intende che gli amici sono garanti dell'assolvimento di alcuni requisiti base, tipo corrispondenza alle foto, igiene personale, educazione minima raggiunta, alloggio nel quale si ospita non rientrante nella classe Tugurio. eventuali interessi extra..poi ovvio che la scintilla e i fuochi di artificio sono una cosa molto personale. Però almeno la prima fase si può skippare, quella di verifica dei requisiti basilari.Quotato da violette,ma fatta salva la testimonianza che una coppia è realmente una coppia o una singola sia esattamente una singola... non si capisce perchè se quella singola o coppia sia di gradimento di amici allora è di gradimento pure nostro. se di sconosciuti allor [...]
Anche fuori di qua non sempre gli amici di amici diventano per forza nostri amici.
7 anni fa
Corretto il tuo punto di vista.Quotato da violette,ma fatta salva la testimonianza che una coppia è realmente una coppia o una singola sia esattamente una singola... non si capisce perchè se quella singola o coppia sia di gradimento di amici allora è di gradimento pure nostro. se di sconosciuti allor [...]
A noi (a me a alla lecap) non interessa sapere da altri se un nickname nasconde degli "acrobati" del sesso oppure no (queste sono considerazioni, come affermi anche tu, del tutto soggettive). Tuttavia, se leggi tra le righe i vari feed ricevuti, si capisce (spesso) se sono persone che ci potrebbero piacere anche e soprattutto come nuove amicizie indipendentemente dai giochi.
7 anni fa
Assolutamente si.Quotato da nuoveidee,Le affinità elettive però le puoi riscontrare solo nell'incontro , al limite i feedback o l'annuncio possono farti intuire che ci potrebbero essere
Crediamo che i feed servano proprio a farti capire se quel determinato nick potrebbe rispecchiare quei canoni che preferisci/preferite.
Un feed non è certo una dichiarazione notarile però...aiuta a farsi una prima opinione (come per noi lo fanno anche i zero feed dopo 6/7 anni di presenza).
Poi che la conoscenza ad personam tolga ogni dubbio, non credo nessuno lo possa contestare.
7 anni fa
Premesso che io sono un utente “Singolo” iscritto da più di due anni e senza feedback, quindi secondo logica comune sono un non affidabile; un probabile falso singolo ( ho la moglie ignara ); un fake e chi ne ha più ne metta in negativo. Quindi per quanto detto sopra non ho voce in capitolo il 3D non voleva essere ne un muro del pianto, ne meno che meno una dichiarazione di guerra tra chi è pro e chi è contro i feedback, ma una semplicissima chiacchierata tra utenti che per esperienza o modo di pensare si confrontano su punti di vista differenti.
Supponiamo per un attimo, che come si faceva nelle vecchie videochat, che la Redazione a campione verifichi lei, l’autenticità degli utenti.
Cioè a campione ( magari dopo un preavviso, o dopo essersi messo d’accordo con l’utente su giorno ed ora, come avviene in alcuni siti simili a questo ) chiede all’utente di mostrarsi loro in cam per verificarne l’autenticità, e dopo tale verifica banna o rilascia un simbolo di autenticità.
Servirebbero lo stesso i feedback?
Io ad esempio non avrei nessun tipo di problema nel mostrarmi in chiaro in cam alla Redazione, che potrà così appurare che sono reale e che in foto sono io e che le foto sono recenti. Ed a quel punto non credo ( almeno per quanto mi riguarda) che servirebbero dei feedback da parte degli utenti, senza contare che in questo modo verrebbero eliminati tutti quei profili falsi o di comodo ( che a mio parere non sono neppure pochi ).
Riconosco la difficoltà di esecuzione, infatti la mia è una supposizione.
Ma vediamola così.
Un utente verificato al giorno sono 365 utenti in un anno ( il che metterebbe almeno in allarme i falsi che dovrebbero mettere in conto tale verifica ).
Mettiamo anche che sia l’utente a richiedere tale certificazione ( anche qui supponiamo un utente al giorno, in più non credo che sarebbero poi moltissimi a fare tale richiesta per i più svariati motivi ).
Messa così si potrebbe fare?
La serena chiacchierata che si cercava di fare qui, non era tanto sull’importanza reale dei feedback, ma:
1. Se facevano o meno la differenza riguardo ad un eventuale incontro
2. Se di fatto non vi sono più feedback negativi servono ancora a valutare
3. Se vi fosse un altro sistema ( che si affianchi ai feedback senza sostituirli ) tipo la certificazione di utente reale da parte della redazione, si avrebbe un maggiore elemento di valutazione.
Riguardo al terzo punto, chiunque si iscrive parte da zero feedback, quindi se si richiedono feedback per eventuale incontro, si è fuori target.
Ma se anche appena iscritto, chiedo alla Redazione una certificazione aggiuntiva di verifica che sono utente reale corrispondente a profilo e foto ( verifica effettuabile tramite cam ), non sarebbe un buon metodo per non partire svantaggiati?
7 anni fa
Per quanto riguarda i singoli avere zero feed ti svantaggia perchè pensano che non ci sai fare e/o non sai come comportarti, non che non sia realmente tu ..quindi a mio avviso una certificazione del genere per i singoli avrebbe poco senso...Quotato da Ade-69,Ma se anche appena iscritto, chiedo alla Redazione una certificazione aggiuntiva di verifica che sono utente reale corrispondente a profilo e foto ( verifica effettuabile tramite cam ), non sarebbe un buon metodo per non partire svantaggiati?
[...]
7 anni fa
Giusta osservazione, quindi un singolo dovrebbe ( almeno finché non ha un numero minimo di feedback) accettare di andare con qualsiasi cosa che respiri e che sia disposta a dare e ricevere feedback.Quotato da earthandfire,Per quanto riguarda i singoli avere zero feed ti svantaggia perchè pensano che non ci sai fare e/o non sai come comportarti, non che non sia realmente tu ..quindi a mio avviso una certificazione del genere per i singoli avrebbe poco senso...Quotato da Ade-69,Ma se anche appena iscritto, chiedo alla Redazione una certificazione aggiuntiva di verifica che sono utente reale corrispondente a profilo e foto ( verifica effettuabile tramite cam ), non sarebbe un buon metodo per non partire svantaggiati?
[...]
La cosa ritengo che sia fattibilissima e di facile attuazione, ma io mi chiedo ne vale sul serio la pena. 🙂
Ovviamente parlo a solo titolo personale.
7 anni fa
Personalmente mi darebbe "fastidio" dovermi mostrare alla redazione per molti motivi non ultimo che solo sul portatile di casa abbiamo la cam. Cosa dovremmo fare se fossimo estratti a sorte quando fuori? Prendere di corsa un taxi per precipitarci a casa e dimostrare che siamo veri?Quotato da Ade-69,
...Cioè a campione ( magari dopo un preavviso, o dopo essersi messo d’accordo con l’utente su giorno ed ora, come avviene in alcuni siti simili a questo ) chiede all’utente di mostrarsi loro in cam per verificarne l’autenticità, e dopo tale verifica banna o rilascia un simbolo di autenticità...
Io credo che un fake, alla fin fine, duri davvero poco qui dentro perché prima o poi qualcuno lo sgama.
Tornando alla questione fedd si o feed no, la mia considerazione verteva a proposito di profili che si incontrano girellando per il sito.
Ovvio, come hanno detto in parecchi poco sopra che anche come ci si "mostra" scrivendo i messaggi privati, ci si fa un'idea del tipo di persona/e che stanno digitando sull'altra tastiera.
Per farti un esempio e omettendo per privacy il nome utente...
...pensa che su un amico (di cui appunto fino a pochi secondi fa ignoravo se avesse feed o no) ho scritto persino un racconto a tema.
No, no, forse mi sono spiegato male precedentemente. I vari feed sono importanti (per me/noi) solo quando si naviga "ad cazzeggium" sul sito.
7 anni fa
Difatti diversi singoli ( diversi a dire poco) consapevoli di questo si inventano di tutto pur di avere un tesoretto di 5-6 feed iniziali, uno dei metodi è andare con qualunque cosa emetta un respiro.....uno dei modi...Quotato da Ade-69,Giusta osservazione, quindi un singolo dovrebbe ( almeno finché non ha un numero minimo di feedback) accettare di andare con qualsiasi cosa che respiri e che sia disposta a dare e ricevere feedback.Quotato da earthandfire,Per quanto riguarda i singoli avere zero feed ti svantaggia perchè pensano che non ci sai fare e/o non sai come comportarti, non che non sia realmente tu ..quindi a mio avviso una certificazione del genere per i singoli avrebbe poco senso...Quotato da Ade-69,Ma se anche appena iscritto, chiedo alla Redazione una certificazione aggiuntiva di verifica che sono utente reale corrispondente a profilo e foto ( verifica effettuabile tramite cam ), non sarebbe un buon metodo per non partire svantaggiati?
[...]
La cosa ritengo che sia fattibilissima e di facile attuazione, ma io mi chiedo ne vale sul serio la pena. 🙂
Ovviamente parlo a solo titolo personale.
7 anni fa
😎Quotato da lecap,Personalmente mi darebbe "fastidio" dovermi mostrare alla redazione per molti motivi non ultimo che solo sul portatile di casa abbiamo la cam. Cosa dovremmo fare se fossimo estratti a sorte quando fuori? Prendere di corsa un taxi per precipitarci a casa e dimostrare che siamo veri?Quotato da Ade-69,
...Cioè a campione ( magari dopo un preavviso, o dopo essersi messo d’accordo con l’utente su giorno ed ora, come avviene in alcuni siti simili a questo ) chiede all’utente di mostrarsi loro in cam per verificarne l’autenticità, e dopo tale verifica banna o rilascia un simbolo di autenticità...
Io credo che un fake, alla fin fine, duri davvero poco qui dentro perché prima o poi qualcuno lo sgama.
Tornando alla questione fedd si o feed no, la mia considerazione verteva a proposito di profili che si incontrano girellando per il sito.
Ovvio, come hanno detto in parecchi poco sopra che anche come ci si "mostra" scrivendo i messaggi privati, ci si fa un'idea del tipo di persona/e che stanno digitando sull'altra tastiera.
Per farti un esempio e omettendo per privacy il nome utente...
...pensa che su un amico (di cui appunto fino a pochi secondi fa ignoravo se avesse feed o no) ho scritto persino un racconto a tema.
No, no, forse mi sono spiegato male precedentemente. I vari feed sono importanti (per me/noi) solo quando si naviga "ad cazzeggium" sul sito.
7 anni fa
Per quel che riguarda noi invece, il singolo zero feedback ci fa subito pensare che è un non singolo, ovvero che è impegnato sentimentalmente. [/quote]Quotato da Coppia4050,
, .
E perchè? se uno si iscrive si deve portare appresso feed da altri posti o da chissà dove?
7 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da OandA,le foto certificate sono una bella idea , se effettuate su un totale o comunque su una figura
certificare un volatile ha poco senso
7 anni fa
😮 😄Quotato da nuoveidee,Non è che tra un po' viene fuori un disciplinare come per la doc docg 🙂
Questa ci manca ma mai dire mai 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.