7 anni fa
Boh. Forse...anzi probabilmente...sono tardo io ma...stai dicendo tutto e il contrario di tutto.Quotato da violette,non ho negato che esistano le affinità.
ho detto che tali affinità che legano piu persone non dovrebbero portare ad avere identici gusti estetici sulle persone incontrate 🙂
potrebbero portare ad avere identici gusti intellettivi e dialettici....ma [...]
7 anni fa
Beh Si almeno il prive ti da' pure altte chanceQuotato da OandA,Piu leggo I post, piu mi convinco ( sono il lui di coppia) ...che noi come coppia abbiamo fatto benissimo a limitare eventuali incontri informali al bar del prive!!
Oltre ad intossicarci di caffeina, pure paranoie &
Forse ci siamo preclusi un m [...]
Oltre il bar , ascoltare ottima musica , socializzare con qualche persona come no e divertirti pure da soli
senza tanti problemi e paranoie come maggior parte dei casi facciamo pure noi 🙂
7 anni fa
E già, tesorina, proprio così, ma hai tagliato il passo più importante, questo:Quotato da Cpbixo,Infatti @pallina non ha parlato di eventuali feedback rilasciati sulla base di conversazioni.
Mi sembra incredibile dover spiegare cosa intendeva. La cito:
"mi risulta difficile credere che questo/a non abbia mai incontrato nessuno e, soprattutto, che nessuno ci abbia mai parlato, nemmeno al telefono.
"... sentendosi opporre precauzioni sconosciute persino al Mossad ed alla CIA"
Hai presente gli adolescenti innamorati che a fine conversazione dicono "attacca tu", "no, prima tu"? (Mitico lo sketch di Rodolfo Laganà e Paola Tiziana Cruciani). 😋
Ecco, esattamente al contrario, qui si parla dell'inizio nei messaggi privati: "dammi il tuo numero, che ti chiamo", "no, dammelo prima tu" come se, RIPETO, non esistessero modi per fare chiamate anonime (Kik, Telegram).
Intanto passano anni, chilometri di post, e quella (quello) non l'ha mai sentita/o nessuno.
Pallina
7 anni fa
Se qualcunA volesse chiamarmi sto a disposizione...così posso dimostrare di essere un umano e non un dugongo o una pianta ornamentale... 😎
7 anni fa
Quotato da earthandfire,Se qualcunA volesse chiamarmi sto a disposizione...così posso dimostrare di essere un umano e non un dugongo o una pianta ornamentale... 😎

...io ci faccio un pensierino a passare per un dugongo 😮....sembra felice senza feed, forse fa incontri e non da peso ai feed lasciati o da lasciare... 😄
7 anni fa
C’è poco da dugongolare ,il dumondo è dubello perché duvario 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,Se qualcunA volesse chiamarmi sto a disposizione...così posso dimostrare di essere un umano e non un dugongo o una pianta ornamentale... 😎
...io ci faccio un pensierino a passare per un dugongo 😮....sembra felice senza feed, forse fa incontri e non da peso ai feed lasciati o da lasciare... 😄
Ma comunque dufeed togliteli allora 😋
7 anni fa
da buon dugongo non do peso a ciò che dice qualcun altro.... preferisco dugongolare personalmente 😄Quotato da mishaemasha,C?è poco da dugongolare ,il dumondo è dubello perché duvario 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,Se qualcunA volesse chiamarmi sto a disposizione...così posso dimostrare di essere un umano e non un dugongo o una pianta ornamentale... 😎
Ma comunque dufeed togliteli allora 😋
ed altrettanto chiedo a chi vuole dugongolare con me.... non è difficile chiedere direttamente al dugongo... togliermi i feed? Il dugongo è animale pigro, non ci pensa proprio 😋
7 anni fa
tu che sei una tartaruga... guarda come è sereno il dugongo! Si tiene stretto i suoi feed, ma nuota sereno nel mare con o senza di essi 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Proprio tu??? Tu che hai dei feed la cui fama e sopraggiunta perfino in Nuova Zelanda tra i Maori mi vieni a scrivere ste robe.......non c'è più ritegno. 😎Quotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,Se qualcunA volesse chiamarmi sto a disposizione...così posso dimostrare di essere un umano e non un dugongo o una pianta ornamentale... 😎
7 anni fa
Beh...forse si, forse no.
Personalmente noi preferiamo "prima" sempre un incontro conoscitivo. Sapere che il singolo (dato che hai portato tu ad esempio questa categoria) non si scaccola il naso e/o rutta mentre beve la birra con noi, è già un bel segnale.
I nostri feed infatti descrivono le persone e le loro caratteristiche generali e non certo se scopano a ripetizione o lanciandosi con tuffo carpiato rovesciato da sopra l'armadio o che altro. 😄
Personalmente noi preferiamo "prima" sempre un incontro conoscitivo. Sapere che il singolo (dato che hai portato tu ad esempio questa categoria) non si scaccola il naso e/o rutta mentre beve la birra con noi, è già un bel segnale.
I nostri feed infatti descrivono le persone e le loro caratteristiche generali e non certo se scopano a ripetizione o lanciandosi con tuffo carpiato rovesciato da sopra l'armadio o che altro. 😄
7 anni fa
Ci sono anche i giudici guardoni a dare i voti con la paletta? 😮 😋Quotato da lecap,[...]non certo se scopano a ripetizione o lanciandosi con tuffo carpiato rovesciato da sopra l'armadio o che altro
7 anni fa
Macchè. Purtroppo no. 😒Quotato da earthandfire,Ci sono anche i giudici guardoni a dare i voti con la paletta? 😮 😋Quotato da lecap,[...]non certo se scopano a ripetizione o lanciandosi con tuffo carpiato rovesciato da sopra l'armadio o che altro
Bisognerà suggerire a quelli di A69 di introdurre i feed anche riguardo ai giudici. 😋
7 anni fa
Mannaggia a me che la gavetta l'ho fatta da non iscritto al sito!! 😄Quotato da Cpbixo,
@bevan, la scelta del singolo di dedicare poco tempo al gioco o di scegliere con molta cura è più che legittima ma ha delle ricadute inevitabili e chi osserva il suo profilo fa le deduzioni più ovvie anche perché non ha alcun interesse a rischiare di farne altre meno probabili.
I profili datati e senza feedback lasciano molti dubbi. E ci sono ragioni più che valide nel ritenerli meno interessanti.
7 anni fa
Il privè per il primo incontro ho cominciato ad "esigerlo" (dopo qualche bella sòla presa qua e là) nel primo sito in cui mi iscrissi circa otto anni fa e l'ho ribadito in questo nell'attuale profilo, quindi pensa se non posso essere d'accordo. 🙂Quotato da OandA,Oggi sono stato ( sono il lui di coppia. )...in un mercato rionale, in un banco da 1 euro c'era gente che soppesava, osservava sospettosamente, come se avesse in mano un capo di Armani a prezzo pieno.
Morale: le persone in generale si fann [...]
Qui però si tratta di individuare CON CHI arrivare all'incontro e non DOVE debba avvenire affinché la serata non salti completamente se qualcosa non quadra o non va secondo le aspettative.
Risiede in questo, per chi ci crede, l'utilità del feedback inteso come attestazione che perlomeno quella coppia esiste. Che esiste, non serve altro.
E' una informazione supplementare di cui si può benissimo non tener conto, ma che può aiutare a decidere, una volta stabilito che appunto esiste (e non è un fake) chi riteniamo più affine e/o ci interessa di più. Ancora meglio se successivamente abbinato ad uno scambio di messaggi e magari qualche telefonata.
Poi nel dire che sia l'incontro "in carne ed ossa" a determinare l'eventuale trasferimento nel lettone, ho come l'impressione di dire una banalità.
Pallina
7 anni fa
Non so se vi riferiate a me, ma ho forse detto qualcosa di diverso o di più elaborato rispetto a quello che avete scritto voi? 🙂Quotato da nuoveidee,E noi che la facevamo così semplice... si guardano foto è annuncio, scambio di messaggi e al limite telefonata... appuntamento per un drink e due chiacchere.... cenno d'intesa con lei ( la mia) sul si o no.
Dopo tutto quello che abbiamo letto bisogna cambiare tattica e fare una pianificazione stile sbarco in Normandia
Pallina
7 anni fa
Per qualche feedback in più
Per un pugno di feedback
Il buono il brutto e il singolo cattivo
Presto nelle sale l'attesa trilogia....
Per un pugno di feedback
Il buono il brutto e il singolo cattivo
Presto nelle sale l'attesa trilogia....
7 anni fa
Quotato da nuoveidee,Il feedback colpisce ancora
Gli ultimi feedback
Feedback stellari
7 anni fa
Oh ci vuole pure il certificato di buona condotta 😮
7 anni fa
a me neanche una certificazione mi salva 😎 😎 😎Quotato da padovani,Oh ci vuole pure il certificato di buona condotta 😮
7 anni fa
Garantiamo noi per te 😄Quotato da Piacereintenso,a me neanche una certificazione mi salva 😎 😎 😎Quotato da padovani,Oh ci vuole pure il certificato di buona condotta 😮
7 anni fa
Dai feedback alle fideiussioni... 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.