Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè ci piace tanto farci inculare?

220 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Mai fatto nn so che vuol dire

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Un anno fa sono andato a casa di un amico del sito, lui ha un meraviglioso cazzo, non lunghissimo ma piuttosto largo. Ho voluto farmi sverginare il buco...che sofferenza ma poi ho goduto fisicamente e psicologicamente..lui andava su e giù dolcemente nel mio culo ...hummmm. lo toglieva per guardarlo aperto e poi lo rimetteva... splendido

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Sprint63,
Quotato da Timido0000,
Mai fatto nn so che vuol dire
quando ti sentirai pronto prova perché sentire un uccello duro entrare nel corpo e farsi largo nello sfintere e' un piacere unico e vedere l'uomo che ti penetra ti fa godere ancora di più al punto che diventa parte di te una necessità quasi quotidiana
Sono d' accordo con te, diventa una necessità

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 15.05.2024 -
Sentire il cazzo che ti entra ed esce dal culo e molto arrapante..ci piace xche ci fa sentire troie .

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Riesco ad avere orgasmi anali e poi far godere un uomo dandogli il culo è una poesia

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Marioriva,
Un anno fa sono andato a casa di un amico del sito, lui ha un meraviglioso cazzo, non lunghissimo ma piuttosto largo. Ho voluto farmi sverginare il buco...che sofferenza ma poi ho goduto fisicamente e psicologicamente..lui andava su e giù dolcemente [...]
Che bella la tua esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Molto eccitante prendere cazzo in culo. Anche due

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Se non mi da ripetutamente della troia mentre mi incula non è il mio partner giusto. Io incito sempre il mio inculatore in tal senso perché mi fa godere mentalmente e tira fuori la femmina insaziabile che è in me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mmm perche il cazzo e troppo buono

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Una volta preso dentro il culo non si riesce più a farne a meno

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi piace essere sottomesso e trattato da femmina troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ci piace tanto farci inculare, perche' dopo quella volta non abbiamo potuto piu' farne a meno. Quella volta per me e' successa quando ero bambino, e un altro bambino ha provato a incularmi, ma solo nello strusciarsi e prova [...]
ci piace essere femmina, ci piace essere montati come femmine, noi nel sesso siamo femmine e ci piace il cazzo tutti i giorni 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Buinc,
Buongiorno a tutti io ho provato una sola volta ed è stato molto eccitante però adesso trovo una sensazione di orgasmo a farmi toccare ed infilare il dito vengo ogni volta che qualcuno mi ticca
Interessante

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Semplicemente xche provo piacere e mi provoca orgasmi molto intensi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Sweetbanny,
Semplicemente xche provo piacere e mi provoca orgasmi molto intensi
...e come ti capisco 🔥 😇 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
A me piace farmi inculare ma con calma, devo sentire il cazzo entrare e uscire dolcemente, in maniera troppo irruenta sento fastidio e mi tocca interrompere (e preferisco cazzi larghi ma non eccessivamente lunghi, diciamo max 16-17) 🐷 [...]
anche per me preferisco larghi ma non troppo lunghi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 07.07.2017 -
Io mai fatto però mi sa che ne avrei voglia di provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da lucedombra,
Quotato da marcoans,
Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.
💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Beh, quando sono con un maschio mi sento bene perchè so che ci si intende subito, quando poi ce l'ho dentro mi sento proprio bene... e mi piace farmi scopare ... non pensavo ma alla fine è così e non cambierei proprio, godere col culo è una conquista... come anche far godere un maschio con la bocca ci si sente appagato ad essere il suo oggetto del desiderio.. 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da gigmcacy,
A me piace ogni fase del prenderlo nel culo, mi piace il clistere che lo precede fatto da solo, nella doccia, con il doccino, lasciare che il getto caldo si faccia strada e lasci entrare lo strumento dentro, sentire l'acqua che ti colonizza, [...]
💗