1 anno fa
Mai fatto nn so che vuol dire
1 anno fa
Un anno fa sono andato a casa di un amico del sito, lui ha un meraviglioso cazzo, non lunghissimo ma piuttosto largo. Ho voluto farmi sverginare il buco...che sofferenza ma poi ho goduto fisicamente e psicologicamente..lui andava su e giù dolcemente nel mio culo ...hummmm. lo toglieva per guardarlo aperto e poi lo rimetteva... splendido
1 anno fa
Sono d' accordo con te, diventa una necessitàQuotato da Sprint63,quando ti sentirai pronto prova perché sentire un uccello duro entrare nel corpo e farsi largo nello sfintere e' un piacere unico e vedere l'uomo che ti penetra ti fa godere ancora di più al punto che diventa parte di te una necessità quasi quotidianaQuotato da Timido0000,Mai fatto nn so che vuol dire
1 anno fa
Sentire il cazzo che ti entra ed esce dal culo e molto arrapante..ci piace xche ci fa sentire troie .
1 anno fa
Riesco ad avere orgasmi anali e poi far godere un uomo dandogli il culo è una poesia
1 anno fa
Che bella la tua esperienzaQuotato da Marioriva,Un anno fa sono andato a casa di un amico del sito, lui ha un meraviglioso cazzo, non lunghissimo ma piuttosto largo. Ho voluto farmi sverginare il buco...che sofferenza ma poi ho goduto fisicamente e psicologicamente..lui andava su e giù dolcemente [...]
1 anno fa
Molto eccitante prendere cazzo in culo. Anche due
1 anno fa
Se non mi da ripetutamente della troia mentre mi incula non è il mio partner giusto. Io incito sempre il mio inculatore in tal senso perché mi fa godere mentalmente e tira fuori la femmina insaziabile che è in me.
1 anno fa
mmm perche il cazzo e troppo buono
1 anno fa
Una volta preso dentro il culo non si riesce più a farne a meno
1 anno fa
Mi piace essere sottomesso e trattato da femmina troia
1 anno fa
ci piace essere femmina, ci piace essere montati come femmine, noi nel sesso siamo femmine e ci piace il cazzo tutti i giorni 💋 💋 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Ci piace tanto farci inculare, perche' dopo quella volta non abbiamo potuto piu' farne a meno. Quella volta per me e' successa quando ero bambino, e un altro bambino ha provato a incularmi, ma solo nello strusciarsi e prova [...]
1 anno fa
InteressanteQuotato da Buinc,Buongiorno a tutti io ho provato una sola volta ed è stato molto eccitante però adesso trovo una sensazione di orgasmo a farmi toccare ed infilare il dito vengo ogni volta che qualcuno mi ticca
1 anno fa
Semplicemente xche provo piacere e mi provoca orgasmi molto intensi
1 anno fa
...e come ti capisco 🔥Quotato da Sweetbanny,Semplicemente xche provo piacere e mi provoca orgasmi molto intensi
1 anno fa
anche per me preferisco larghi ma non troppo lunghi...Quotato da Assetato78,A me piace farmi inculare ma con calma, devo sentire il cazzo entrare e uscire dolcemente, in maniera troppo irruenta sento fastidio e mi tocca interrompere (e preferisco cazzi larghi ma non eccessivamente lunghi, diciamo max 16-17) 🐷 [...]
1 anno fa
Io mai fatto però mi sa che ne avrei voglia di provare
1 anno fa
💗Quotato da lucedombra,quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.Quotato da marcoans,Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
1 anno fa
Beh, quando sono con un maschio mi sento bene perchè so che ci si intende subito, quando poi ce l'ho dentro mi sento proprio bene... e mi piace farmi scopare ... non pensavo ma alla fine è così e non cambierei proprio, godere col culo è una conquista... come anche far godere un maschio con la bocca ci si sente appagato ad essere il suo oggetto del desiderio.. 💗
1 anno fa
💗Quotato da gigmcacy,A me piace ogni fase del prenderlo nel culo, mi piace il clistere che lo precede fatto da solo, nella doccia, con il doccino, lasciare che il getto caldo si faccia strada e lasci entrare lo strumento dentro, sentire l'acqua che ti colonizza, [...]