Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di massi_miliano

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
massi_miliano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano

» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.12.2021
La mia prima volta che mi hanno farcito, ho avvisato il mio partner "non venire dentro mi raccomando.."
"Si si " Mi ha risposto.
Bugiardissimo!
Però non mi è dispiaciuto sentirmela colare lato interno coscia, bellissima sensazione.
Modificato dall'autore il 16-04-2026 08:05:35

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Non ricordo esattamente quando mi hanno rotto il culo la prima volta, ma so che da allora non ho più smesso di prenderlo. Con mia enorme soddisfazione e goduria.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:12:24

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Passivo senza dubbio. Ne svuoti uno e avanti il prossimo.

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
🔥
Modificato dall'autore il 09-11-2025 08:15:20

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Tutte le posizioni mi fanno star bene, l'importante è sentirmelo dentro che mi apre il culo. Ma se proprio devo sceglierne una, adoro essere scopata in piedi perché mi viene naturale alzarmi sulle punte dei piedi come se avessi una décolleté tacco 12, mentre mi aggrappo al tronco di un albero o mi appoggio su di un tavolo.. Mi fa sentire molto femmina, felicemente troia.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mi è capitato un paio di mesi fa al solito boschetto che frequento, io a pecora aggrappato al tronco di un albero mentre due mi scopavano a turno dandosi il cambio, poi mi hanno messo in ginocchio e sborrato addosso tanto che non c'è stato bisogno della crema solare quando finito il gioco mi sono messo nuovamente a prendere il sole come se nulla fosse successo.
Lo scorso anno mi è successa una cosa simile con tre attivi ma non mi sono divertito: non riuscivo a farlo con attenzione e dedizione come mio solito. Direi che due è il numero ideale di partner.

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da massi_miliano,
Sogno facilmente realizzabile se frequenti i posti giusti, di certo non li trovi qua dentro. Parlo per esperienza personale ovviamente.
e dove?

Se leggi il mio profilo ti fai un'idea di che posti frequento; ovviamente non ci sono le coordinate ma serve a capire che gli incontri casuali sono molto meglio di tante sòle che popolano questo sito.

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sogno facilmente realizzabile se frequenti i posti giusti, di certo non li trovi qua dentro. Parlo per esperienza personale ovviamente.

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Un 60enne e dintorni, rozzo ma gentile, che mi usi come una puttana
Modificato dall'autore il 02-09-2025 16:50:01

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
È la mia posa preferita essere inculata in piedi mentre sono aggrappata ad un albero; cose belle che accadono (spesso devo dire) durante le mie passeggiate nel boschetto.
Modificato dall'autore il 06-08-2025 14:31:34

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Concordo in pieno, anche per me il mio l'orgasmo è mentale anziché fisico. Io godo moltissimo durante il rapporto, anche ad alta voce e mi sento appagata quando faccio venire il mio partner.
Il tempo di riprendere fiato e sono pronta per il prossimo.. 😄

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Narciso71,
a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!

Si a volte può succedere. Ma questo silkepil funziona anche su pelli delicate?

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Inumidisco la zona della bocca di vulcano poi sapone di Marsiglia e lametta bilama NON nuova con l'aiuto di uno specchio concavo da toilette. Per l'esterno delle chiappe stessa procedura ma con rasoio 4 lame che uso anche sulle mie calde cosce.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 21:37:28

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ce l'ho stretto ma con un po' di pazienza si dilata fino ad ospitare calibri molto grossi; il disagio iniziale del dolore è niente in confronto al godimento di sentirsi troia, scopata, inculata, stuprata da un cazzone desideroso di me.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Il cazzo. Solo quello.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mi piace la fica ma anch'io divento una troia sfrenata quando sono alle prese con un bel cazzo
Modificato dall'autore il 19-02-2025 10:46:22

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anni fa mi è capitato di accettare un offerta in tal senso e con mio grande stupore anche di recente, nonostante la mia età ormai matura. Non è tanto la necessità dei dieci, venti o trenta euro che poco aggiungono al mio fabbisogno economico, ma è sentirsi "puttana dentro" che mi fa impazzire di piacere. Insomma quando mi pagano, il partner di turno per me è davvero un cliente da soddisfare.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex1968,
Mi è capitato dopo tanti anni....l altro martedì ...un 70 enne che non vedevo da tempo a cui tiravo gran pompini mi ha chiesto di andare a letto con lui a casa sua...gli ho detto per scherzo devo fare una marchetta? Lui mi ha detto 150 euro se vuoi v [...]

sei un grande! 👍

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da paolo6445,
Frequentavo un medico che mi scopava divinamente. Un giorno mi ha chiesto di scopare con un suo amico , Bell uomo mi ha montata a dovere. Un altro giorno mi chiede. Se volevo essere scopata da 2 sui amici insieme a lui e lo feci. La cosa andò avanti [...]

Mandalo da me tesoro, che un accordo lo troviamo.. 🙂

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Il modo migliore per togliersi di torno persone non gradite è chiedere loro un corrispettivo in cambio di ciò che vogliono e nella stragrande maggioranza dei casi funziona sempre; tuttavia, capita che qualcuno accetti e allora devo essere coerente e diventare di fatto una puttana.
La prima volta è stato uno shock ma essere pagata per farmi inculare è doppiamente eccitante, in fondo fornisco un servizio alla persona, no?
Modificato dall'autore il 19-01-2025 12:40:58

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni