Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di massi_miliano

Il Forum di Annunci69.it
95
Post Scritti
massi_miliano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano

» Nell'argomento: Il passivo appagato
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2021
Concordo in pieno, anche per me il mio l'orgasmo è mentale anziché fisico. Io godo moltissimo durante il rapporto, anche ad alta voce e mi sento appagata quando faccio venire il mio partner.
Il tempo di riprendere fiato e sono pronta per il prossimo.. 😄

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Narciso71,
a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!

Si a volte può succedere. Ma questo silkepil funziona anche su pelli delicate?

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Inumidisco la zona della bocca di vulcano poi sapone di Marsiglia e lametta bilama NON nuova con l'aiuto di uno specchio concavo da toilette. Per l'esterno delle chiappe stessa procedura ma con rasoio 4 lame che uso anche sulle mie calde cosce.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 21:37:28

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ce l'ho stretto ma con un po' di pazienza si dilata fino ad ospitare calibri molto grossi; il disagio iniziale del dolore è niente in confronto al godimento di sentirsi troia, scopata, inculata, stuprata da un cazzone desideroso di me.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il cazzo. Solo quello.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi piace la fica ma anch'io divento una troia sfrenata quando sono alle prese con un bel cazzo
Modificato dall'autore il 19-02-2025 10:46:22

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Anni fa mi è capitato di accettare un offerta in tal senso e con mio grande stupore anche di recente, nonostante la mia età ormai matura. Non è tanto la necessità dei dieci, venti o trenta euro che poco aggiungono al mio fabbisogno economico, ma è sentirsi "puttana dentro" che mi fa impazzire di piacere. Insomma quando mi pagano, il partner di turno per me è davvero un cliente da soddisfare.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bisex1968,
Mi è capitato dopo tanti anni....l altro martedì ...un 70 enne che non vedevo da tempo a cui tiravo gran pompini mi ha chiesto di andare a letto con lui a casa sua...gli ho detto per scherzo devo fare una marchetta? Lui mi ha detto 150 euro se vuoi v [...]

sei un grande! 👍

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da paolo6445,
Frequentavo un medico che mi scopava divinamente. Un giorno mi ha chiesto di scopare con un suo amico , Bell uomo mi ha montata a dovere. Un altro giorno mi chiede. Se volevo essere scopata da 2 sui amici insieme a lui e lo feci. La cosa andò avanti [...]

Mandalo da me tesoro, che un accordo lo troviamo.. 🙂

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il modo migliore per togliersi di torno persone non gradite è chiedere loro un corrispettivo in cambio di ciò che vogliono e nella stragrande maggioranza dei casi funziona sempre; tuttavia, capita che qualcuno accetti e allora devo essere coerente e diventare di fatto una puttana.
La prima volta è stato uno shock ma essere pagata per farmi inculare è doppiamente eccitante, in fondo fornisco un servizio alla persona, no?
Modificato dall'autore il 19-01-2025 12:40:58

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io no, per non far scendere l'eccitazione che provo nel prendere cazzi. Quando ho svuotato il mio partner di turno ne cerco subito un altro.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io nella sauna della mia palestra giorni fa ho fatto una sega a uno

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Markbsx81,
Io provo a succhiare io maggior numero possibile di cazzi , e farmi scopare dal maggior numero di persone possibile ☺️

La penso esattamente come te 👍. Se ne ho l'occasione mi trasformo in una troia senza freni

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se non mi da ripetutamente della troia mentre mi incula non è il mio partner giusto. Io incito sempre il mio inculatore in tal senso perché mi fa godere mentalmente e tira fuori la femmina insaziabile che è in me.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vado in contro tendenza e dico di preferire le sveltine; sono per la biodiversità e con le sveltine posso accogliere più partner e diversificare il piacere, perché ognuno prova e procura godimento a modo suo.
Modificato dall'autore il 07-11-2024 21:17:30

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sulle cosce per poi spalmarla. Aiuta a mantenere la pelle elastica.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da JohnnyBlue,
Quotato da uomoroma,
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.

E voi?

Io ero 90% etero ma più prendo cazzi più mi sento frocio

A me lo dici, io ero 105% etero vedevo e mi prendevo fica ovunque, mentre adesso.. Oggi ad esempio ero in giro per boschetti e mi hanno scopata in due e più prendevo cazzi e più li incitavo a sfondarmi.
E non so spiegarmi il perché sono diventata così troia, ma mi piace da matti

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sapere il perché e il percome sono arrivato a prendere il cazzo anziché sfondare la fica non lo so e poco mi importa, so soltanto che quando mi danno della gran troia mentre mi inculano godo molto di più di quando scopavo.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
In piedi gambe divaricate appoggiato al tronco di un albero, mentre dietro di me cercatori di funghi e di puttanelle fanno a turno per svuotare i loro cazzi.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Al contrario, esalta la troia che è in me
Modificato dall'autore il 18-09-2024 18:53:57

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni