Tutti i Post di massi_miliano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano
» Nell'argomento: Il passivo appagato

Concordo in pieno, anche per me il mio l'orgasmo è mentale anziché fisico. Io godo moltissimo durante il rapporto, anche ad alta voce e mi sento appagata quando faccio venire il mio partner.
Il tempo di riprendere fiato e sono pronta per il prossimo.. 😄
Il tempo di riprendere fiato e sono pronta per il prossimo.. 😄
» Nell'argomento: come vi depilate il culo?

Quotato da Narciso71,a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!
Si a volte può succedere. Ma questo silkepil funziona anche su pelli delicate?
» Nell'argomento: come vi depilate il culo?

Inumidisco la zona della bocca di vulcano poi sapone di Marsiglia e lametta bilama NON nuova con l'aiuto di uno specchio concavo da toilette. Per l'esterno delle chiappe stessa procedura ma con rasoio 4 lame che uso anche sulle mie calde cosce.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 21:37:28
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?

Ce l'ho stretto ma con un po' di pazienza si dilata fino ad ospitare calibri molto grossi; il disagio iniziale del dolore è niente in confronto al godimento di sentirsi troia, scopata, inculata, stuprata da un cazzone desideroso di me.
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

Il cazzo. Solo quello.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Mi piace la fica ma anch'io divento una troia sfrenata quando sono alle prese con un bel cazzo
Modificato dall'autore il 19-02-2025 10:46:22
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?

Anni fa mi è capitato di accettare un offerta in tal senso e con mio grande stupore anche di recente, nonostante la mia età ormai matura. Non è tanto la necessità dei dieci, venti o trenta euro che poco aggiungono al mio fabbisogno economico, ma è sentirsi "puttana dentro" che mi fa impazzire di piacere. Insomma quando mi pagano, il partner di turno per me è davvero un cliente da soddisfare.

Quotato da Bisex1968,Mi è capitato dopo tanti anni....l altro martedì ...un 70 enne che non vedevo da tempo a cui tiravo gran pompini mi ha chiesto di andare a letto con lui a casa sua...gli ho detto per scherzo devo fare una marchetta? Lui mi ha detto 150 euro se vuoi v [...]
sei un grande! 👍

Quotato da paolo6445,Frequentavo un medico che mi scopava divinamente. Un giorno mi ha chiesto di scopare con un suo amico , Bell uomo mi ha montata a dovere. Un altro giorno mi chiede. Se volevo essere scopata da 2 sui amici insieme a lui e lo feci. La cosa andò avanti [...]
Mandalo da me tesoro, che un accordo lo troviamo.. 🙂

Il modo migliore per togliersi di torno persone non gradite è chiedere loro un corrispettivo in cambio di ciò che vogliono e nella stragrande maggioranza dei casi funziona sempre; tuttavia, capita che qualcuno accetti e allora devo essere coerente e diventare di fatto una puttana.
La prima volta è stato uno shock ma essere pagata per farmi inculare è doppiamente eccitante, in fondo fornisco un servizio alla persona, no?
La prima volta è stato uno shock ma essere pagata per farmi inculare è doppiamente eccitante, in fondo fornisco un servizio alla persona, no?
Modificato dall'autore il 19-01-2025 12:40:58
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

Io no, per non far scendere l'eccitazione che provo nel prendere cazzi. Quando ho svuotato il mio partner di turno ne cerco subito un altro.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna

Io nella sauna della mia palestra giorni fa ho fatto una sega a uno
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna

Quotato da Markbsx81,Io provo a succhiare io maggior numero possibile di cazzi , e farmi scopare dal maggior numero di persone possibile ☺️
La penso esattamente come te 👍. Se ne ho l'occasione mi trasformo in una troia senza freni
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?

Se non mi da ripetutamente della troia mentre mi incula non è il mio partner giusto. Io incito sempre il mio inculatore in tal senso perché mi fa godere mentalmente e tira fuori la femmina insaziabile che è in me.
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?

Vado in contro tendenza e dico di preferire le sveltine; sono per la biodiversità e con le sveltine posso accogliere più partner e diversificare il piacere, perché ognuno prova e procura godimento a modo suo.
Modificato dall'autore il 07-11-2024 21:17:30
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?

Sulle cosce per poi spalmarla. Aiuta a mantenere la pelle elastica.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

Quotato da JohnnyBlue,Quotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
Io ero 90% etero ma più prendo cazzi più mi sento frocio
A me lo dici, io ero 105% etero vedevo e mi prendevo fica ovunque, mentre adesso.. Oggi ad esempio ero in giro per boschetti e mi hanno scopata in due e più prendevo cazzi e più li incitavo a sfondarmi.
E non so spiegarmi il perché sono diventata così troia, ma mi piace da matti
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

Sapere il perché e il percome sono arrivato a prendere il cazzo anziché sfondare la fica non lo so e poco mi importa, so soltanto che quando mi danno della gran troia mentre mi inculano godo molto di più di quando scopavo.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo

In piedi gambe divaricate appoggiato al tronco di un albero, mentre dietro di me cercatori di funghi e di puttanelle fanno a turno per svuotare i loro cazzi.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Al contrario, esalta la troia che è in me
Modificato dall'autore il 18-09-2024 18:53:57