Tutti i Post di Stex60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stex60
1 mese faQuotato da stefsexxo,Una volta usai il manico di un badile.
Nella parte di impugnatura era un pò più largo, del resto del manico.
Lo avvolsi con un pò di pellicola, lubrificato con un pò di sapone liquido, puntato la parte del badile con l'angolo tra il pavimento e [...]
Modificato dall'autore il 13-04-2026 17:13:47
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi faQuotato da 0Piero0,In tutti i casi se hai questa curiosità o voglia, se non provi poi per te diventerà un'ossessione, ti consiglio di provare, almeno ti togli il dubbio, se poi non ti piace almeno poi non ci pensi più. Magari non andare con il primo venuto, la prima [...]
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Giusto, è rispettare sempre, ed è altrettanto giusto e comprensibile che si voglia agire con naturalezza ed è pur sempre una forma di sentimento. Non bisognerebbe mai, forzare un qualcosa che cresce dentro di sé, e se ( sicuramente) se avverrà… sarà indubbiamente un esperienza costruttiva e piacevole. Sarebbe altrettanto bello…. condividere.🥂❤️🍀🌈
2 mesi faQuotato da culo_smanioso,non capisco perchè vi inalberate, cosa vi toglie o vi aggiunge se Marte63 ha 'repulsione per il corpo maschile' ? Il mondo è vario non è che se nn incontrate Marte63 rimanete a bocca asciutto giusto no? Io trovo la discussione interessante se nn l [...]
2 mesi fafai quello che senti, non forzare mai nulla. Non dare retta a commenti che sono solo egoistici e mi sorprendo che non siano obbiettivi e razionali. Purtroppo, ahimè… il saper ascoltare è un pregio che mi rendo conto che non appartiene a molti.Quotato da Marte63,Non è una decisione facile da prendere. Al momento sono pienamente soddisfatto della mia vita sessuale con mia moglie.
Ripeto, la sola idea di dover toccare un uomo mi crea ribrezzo, mentre le donne mi fanno impazzire, soprattutto il loro di dietro [...]
Rispettando sempre tutto e tutti. Chiaramente.
Peccato non siamo vicini per una cordiale chiacchierata. 🌈🌻
2 mesi faQuotato da Marte63,Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]
» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi fasarebbe bello pQuotato da Brasci,Sinceramente è uno dei miei desideri
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa🥂❤️Quotato da AlienMaturo,Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel [...]
» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi faQuotato da VIMERCATE,Dipende cosa intendi....
Se parli di fare proprio la donna , con modi sensuali e abbigliamento femminile...intimo , calze ecc... Allora e' un bel gioco di ruolo eccitante e molto erotico.
Se invece intendi un coinvolgimento " femminile " [...]
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Io….. veramente, vorrei proprio provarlo il primo vero passo, con passione e dolcezza
» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fanobile pensiero… peccato un po’ lontano 😘Quotato da Antares10,Certo sentirsi desiderati noi amturi è stupendo 😋 😋 😋 💗
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
7 mesi faa me … molto, anzi più molto adulto è e più lo desidero, come prima volta .Quotato da Pascic,A chi piace l uomo anziano e grosso massiccio
Modificato dall'autore il 01-11-2025 13:16:48
» Nell'argomento: Sega in macchina
7 mesi fagiustissimoQuotato da utileXvoi,Ma che problemi avete a farlo nei parchi, nei parcheggi, nei supermercati, nei cessi, o in qualsiasi altro posto dove potrebbero passare dei bambini?
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa😊❤️Quotato da Gixer56,A me capita la stessa cosa ,ormai è da un paio d'anni che non la scopo più e vado con uomini
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
7 mesi faQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
» Nell'argomento: Nuove sensazioni, nuovi desideri...
7 mesi fammhhhh belloQuotato da Nicola2x,A 14 anni un ragazzo più grande di me 17 anni mi invitò a casa sua ci sedemmo sul divano lui tirò fuori il suo cazzo mi disse ti piace vuoi provare io un po' contraddetto ma curioso mi prese la mano è me lo portò a prendere il suo cazzo era un b [...]
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fagiusto 😊Quotato da Gixer56,Certo se capita vado ,ma volevo provare qualcosa che non avevo mai provato e comunque mi piace
» Nell'argomento: Aiuto ho assaggiato il cazzo
7 mesi fa💗 💗 💋Quotato da Orbene,Aiuto!!!! Ho assaggiato il cazzo e ora ne voglio sempre di più......cioè mi piace sempre la donna e la figa, ho avuto delle prime e timide esperienze bsx sempre come attivo, ma ultimamente dopo aver fatto un primo pompino per curiosità, la prima c [...]
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi fa💗Quotato da coppiabisexper4,Quando mi ci siedo sopra già nell' abbassarmi sento il buco del culo che inizia ad allargarsi e appena la cappella spinge un po' si apre e lo lascia entrare tutto fino alle palle

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti