8 anni fa
Mancano trans e trav 😋
8 anni fa
8 anni fa
pardon...doppio post... 😳
8 anni fa
per me sta benissimo così... 😄Quotato da charlize,
un po' di mistero in questa vita serve.... 😋
8 anni fa
Non so se è maschile o femminile... Ma è un gran bel vedere 🙂 invidia 😮
8 anni fa
Vabbè pignola... Hai capito lo stesso cosa intendevo.
Non stare a guardare il pelo nel cul 🙂
È un bel culo, punto e stop 🙂
Non stare a guardare il pelo nel cul 🙂
È un bel culo, punto e stop 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Quando in una discussione entra Charlize, il tema originario si perde e si parla solo di bisex o gay.
Il quessito originatio era diverso.
Il quessito originatio era diverso.
8 anni fa
mi sa che tanto etero non era,perchè un uomo etero nemmeno si sogna di fare sesso con un altro uomo,anzi,... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh l altro giorno mi ha scritto un etero,booh voleva fare con mè,per cui 😄Quotato da charlize,se degli etero han fatto qualcosa con dei maschi e' evidente che non sono etero...partiamo dall' abc almeno eh ahahahah 💋Quotato da esperanzadescobar,appunto,ognuno è un caso a se,ho letto alcuni etero fare certe cose con maschi che io non farei mai, per cui la bisessualità è una cosa complessa e varia da persona a persona 😄Quotato da charlize,boh mi risulta incomprensibile scopare un uomo e provare quasi fastidio per le sue fattezze logicamente maschili che un singolo ha... però via ogni persona ha le sue particolarità
8 anni fa
Esatto 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,vero! anche perche' di donne c'e' ne sono piu' degli uomini, molte di loro gradiscono far sesso, se chi si propone ha i requisiti necessari, a partire dall' educazione, galanteria, e modo di fare appropriato, ed anche la discrezione che ci sta sempre bene, ed non e' un impresa poter concretizzare, essendo etero, la mia attenzione e' rivolta totalmente ed esclusivamente all' universo femminile, quindi di fondo schiena ne esiste solo uno 🙂sempre ovviamente con il dovuto rispetto per chi ha gusti differentiQuotato da padovani,mi sa che tanto etero non era,perchè un uomo etero nemmeno si sogna di fare sesso con un altro uomo,anzi,... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh l altro giorno mi ha scritto un etero,booh voleva fare con mè,per cui 😄Quotato da charlize,se degli etero han fatto qualcosa con dei maschi e' evidente che non sono etero...partiamo dall' abc almeno eh ahahahah 💋Quotato da esperanzadescobar,appunto,ognuno è un caso a se,ho letto alcuni etero fare certe cose con maschi che io non farei mai, per cui la bisessualità è una cosa complessa e varia da persona a persona 😄Quotato da charlize,boh mi risulta incomprensibile scopare un uomo e provare quasi fastidio per le sue fattezze logicamente maschili che un singolo ha... però via ogni persona ha le sue particolarità
8 anni fa
La prossima volta che ci vedi, ti fermi e provi a chiedere a mio marito cosa né pensa 🙂Quotato da esperanzadescobar,ad alcuni,basta mettere lingerie femminile e vedono donna, maah 😄Quotato da padovani,mi sa che tanto etero non era,perchè un uomo etero nemmeno si sogna di fare sesso con un altro uomo,anzi,... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh l altro giorno mi ha scritto un etero,booh voleva fare con mè,per cui 😄Quotato da charlize,se degli etero han fatto qualcosa con dei maschi e' evidente che non sono etero...partiamo dall' abc almeno eh ahahahah 💋Quotato da esperanzadescobar,appunto,ognuno è un caso a se,ho letto alcuni etero fare certe cose con maschi che io non farei mai, per cui la bisessualità è una cosa complessa e varia da persona a persona 😄Quotato da charlize,boh mi risulta incomprensibile scopare un uomo e provare quasi fastidio per le sue fattezze logicamente maschili che un singolo ha... però via ogni persona ha le sue particolarità
8 anni fa
Perche' la loro vita non è soddisfattaQuotato da esperanzadescobar,non sono così curioso, poi non guardare tuo marito,pensa in grande,ci sono molti uomini sposati che all insaputa della moglie vanno con maschi, in fondo ci sono una marea di trav e gay,chi se li scopa questi....tic tac tic tac 😎 😎Quotato da padovani,La prossima volta che ci vedi, ti fermi e provi a chiedere a mio marito cosa né pensa 🙂Quotato da esperanzadescobar,ad alcuni,basta mettere lingerie femminile e vedono donna, maah 😄Quotato da padovani,mi sa che tanto etero non era,perchè un uomo etero nemmeno si sogna di fare sesso con un altro uomo,anzi,... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh l altro giorno mi ha scritto un etero,booh voleva fare con mè,per cui 😄Quotato da charlize,se degli etero han fatto qualcosa con dei maschi e' evidente che non sono etero...partiamo dall' abc almeno eh ahahahah 💋Quotato da esperanzadescobar,appunto,ognuno è un caso a se,ho letto alcuni etero fare certe cose con maschi che io non farei mai, per cui la bisessualità è una cosa complessa e varia da persona a persona 😄Quotato da charlize,boh mi risulta incomprensibile scopare un uomo e provare quasi fastidio per le sue fattezze logicamente maschili che un singolo ha... però via ogni persona ha le sue particolarità
Se forse soddisfatta non avrebbero bisogna di ricercare altro, anzi 😄
8 anni fa
Hai avuto modo di conoscere mio marito penso che abbi capito come la pensa 🙂Quotato da esperanzadescobar,mmah,credo che ognuno di noi abbia bisogno di evadere dal proprio menage familiare,cè chi va nei privè,ce chi si sfoga con gay o trav,cè chi va a trans,in fondo fare sempre le stesse cose da noia,per cui inculare un uomo o una donna,se in quel moment [...]
Per resto ognuno semplicemente vive la sua vita come meglio crede 😄
8 anni fa
Esattamente quello che penso pure io 🙂 💋Quotato da charlize,su questo tesori non sono d'accordo...è vero che in questo caso è tradimento perché all'insaputa del coniuge...ma se diciamo che un uomo che va con altre figure... lo fa perché non è soddisfatto del menage di coppia be....dovremmo p [...]
8 anni fa
Eh si Charlize.... praticamente dici che in fondo chi entra nel negozio e ruba la merce è simile a chi la compra.Quotato da charlize,su questo tesori non sono d'accordo...è vero che in questo caso è tradimento perché all'insaputa del coniuge...ma se diciamo che un uomo che va con altre figure... lo fa perché non è soddisfatto del menage di coppia be....dovremmo p [...]
Non credo che una persona soddisfatta dal compagno sarebbe capace di tradirlo con premeditazione...E se credi che un maschio soddisfatto dalla moglie sia in grado di rischiare il proprio rapporto ( di amore)... sei fuori strada.
Se decide di RISCHIARE vuol dire che non gliene frega più di tanto....
Ecco la differenza fondamentale tra noi scambisti e i traditori.
8 anni fa
Ma guarda che ciò che scrivi è sacrosanto ma sai una persona intelligente non guarda solo i “diritti” del ladro ma prima di tutto di chi viene derubato.Quotato da banner,Mi sento, anche se indirettamente coinvolto di intervenire, per dire che non sempre ci deve essere una "motivazione" o un "perchè" specifico se uno fa una cosa, come trovo insulso voler sempre criticare o fare la morale, personalm [...]
E non sono moralismi ma l’utilizzo equilibrato delle risorse intellettuali....
8 anni fa
Il mondo è anche pieno di ladri...Quotato da banner,No , più un inno aQuotato da charlize,ma cos'è un inno all'amore? 😋 😄 💋
"Vivi e lascia vivere"
Il mondo è pieno di traditori seriali, prima o poi capita a tutti/e, salvo rare eccezioni.
8 anni fa
Se l’età portasse gli esseri umani all’evoluzione mentale il mondo sarebbe completammete diverso.
Invece non è così. Per cui se si ha la testa sulle spalle non serve arrivare a 60 anni per essere onesto intellettualmente ( prima di tutto con se stessi).
Ciò che non mi soddisfa nella conversazione è quel voler “costringere” gli altri ad accettare la retorica del “ladro” invece che quella del derubato.
E per quanto la libertà sia sacrosanta il confine è proprio lì.
8 anni fa
Non mi sarei mai aspettato di doverlo fare eppure...sta succedendo.Quotato da BLACKADDICTED,
Se l’età portasse gli esseri umani all’evoluzione mentale il mondo sarebbe completammete diverso.
Invece non è così. Per cui se si ha la testa sulle spalle non serve arrivare a 60 anni per essere onesto intellettualmente ( prima di tutto con se st [...]
Non è un mistero che io non abbia grande stima di @banner sin dal primo dei suoi innumerevoli nick ma...bisogna dire che come al solito...la stai facendo fuori dal vaso.
A prescindere dal fatto che il topic non è incentrato su tradimenti,traditori,diritti e doveri lui è uno dei pochi a poter scrivere qui insieme ad @esperanzadescobar visto che sono tra quelli che hanno ammesso di aver provato culi sia maschili che femminili.
Ora capisco che ognuno di noi leggendo sia tentato di intervenire pur senza esperienze in merito (io compreso ehhh) ma deviare ogni topic
verso gli stessi argomenti diventa davvero stucchevole.
Praticamente tra te e qualche altro monotematico si finisce a parlare sempre,a prescindere da quale sia l'argomento iniziale,di singoli traditori,di singoli che non dovrebbero essere qui e di trans.
Per onestà ammetto che ogni tanto qualche OT ci sta ed è pure divertente ma...che tutti i topic vengano deviati sugli stessi tre argomenti davvero diventa quasi insopportabile.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.