8 anni fa
Sicuramente è “onesto intellettualmente” il discorso di chi dice (semplificando) “ Sei giovane allora puoi ancora avere certi valori morali poi quando cresci vedrai che diventi come me”. Ah beh, grazie ma conosco moltissime persone over 60 con una vita equilibrata e piene di empatia nei confronti di chi le sta accanto.
Per cui sento di seguire la loro strada non quella di chi ha una giustificazione pronta per qualsiasi azione inacettabile ( si parla in generale, eh).
Per cui sento di seguire la loro strada non quella di chi ha una giustificazione pronta per qualsiasi azione inacettabile ( si parla in generale, eh).
8 anni fa
Non c'entra nulla col topic quello che stai dicendo.Quotato da BLACKADDICTED,Sicuramente è “onesto intellettualmente” il discorso di chi dice (semplificando) “ Sei giovane allora puoi ancora avere certi valori morali poi quando cresci vedrai che diventi come me”. Ah beh, grazie ma conosco moltissime persone over 60 con una v [...]
Non sto giustificando i traditori nè difendere nessuno (non è un mistero che non mi sia molto simpatico) ma questo non toglie che non perdi occasione per sparare a zero contro chiunque a prescindere dall'argomento del topic.
Continua pure ma ti ripeto...non se ne può più di vedere ogni topic deviato sugli stessi tre argomenti.
Prova a dare una controllata e vedrai che a prescindere dal titolo gli argomenti sono sempre gli stessi tre che ho citato e guarda caso chi da le...sterzate...sono sempre le stesse persone.
Buonanotte
8 anni fa
Leggo nei commenti che il culo di una donna è più bello in quanto morbido o altro....sicuramente sarà così...ma...provate il mio...e vedrete! 💋
8 anni fa
Provate Succhiorn e la sua meravigliosa arte nel darvi piacere! Tutto il restooooo è nooooiaaaaaaa 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
💋Quotato da Lamanomotta,Provate Succhiorn e la sua meravigliosa arte nel darvi piacere! Tutto il restooooo è nooooiaaaaaaa 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
💋 💋 💋Quotato da banner,Quotato da SUCCHIORN,Leggo nei commenti che il culo di una donna è più bello in quanto morbido o altro....sicuramente sarà così...ma...provate il mio...e vedrete! 💋![]()
💋
8 anni fa
ciao bella. Non è farsi pubblicità (non serve! Bisogna provarla una persona) volevo solo dire che se uno non prova non può giudicare che "quella cosa è meglio dell"altra" ...ok sedere di donna...ma provate anche quello dell'uomo. TvbQuotato da charlize,aho! e poi dicono a me che me faccio pubblicità per esibire solo dei pensieri eh hahahahhahah 💋
ringrazio @naturud per il suo intervento piacevole e composto 🙂
8 anni fa
💋 💋 💋Quotato da charlize,ecco se dicevi questo pensiero avrei capito di piu'...ma va bene io non ho nulla in contrario ... stavo facendo una battuta 🙂
8 anni fa
Ma pè possibile che debba spostare l'argomento della discussione sul genere, portando sempre tutti i post dove intervieni fuori tema! Se non riesci a stare nel tema astieniti oppure non partecipare da tutt'origine. Grazie ci spero per il futuro.Quotato da charlize,Carissima. ..nel forum certi discorsi ritornano facilmente se sono dirimenti ... saranno sempre le stesse cose ma mica è colpa mia se il motivo per cui un uomo prende il culo di altro uomo è perché è bisex! Se vogliamo parlare di altro benissimo ma qui in teoria si parla di questo perché è il centro del discorso. Se l'autore del topic ha in qualche modo dato valore alla penetrazione verso un uomo è perché al di la che lui lo dica o meno è evidente che è quantomeno bisex... e non perché sta nevicando 😋Quotato da Mmiss,Sempre le stesse cose... ormai da anni... anni!Quotato da charlize,Posto che la questione estetica l'hai posta tu e ne esci malissimo molte trans sono più belle di tantissime donne ma io ho solo risposto a domande che mi sono state poste da interlocutori e interlocutrici . Cosi rispondiamo pure alla cara singola che si sente disturbata dall'evoluzione del topic . Che contribuisca se vuole.Quotato da mishaemasha,Quotato da Mmiss,Basta non diventare prolissi...
Uff! Mi interessava l?argomento iniziale... Andato in vacca anche questo
Già! Questa non è una gara tra culi ....il modo di mettersi al centro dell universo di chi partecipa manda tutto in vacca!
Mi sarebbe bastato scrivere all inizio :
Guardate le foto e ....banco vince 😋 😋 😋. ma non ho questo cattivo gusto io!
Dobbiamo parlare se è differente l'anale verso un uomo o una donna ed era anche giusto far presente a chi ha domandato che il culo di una trans esce da questa distinzione poiché grazie alla chirurgia si può avere un culo differente dall'origine. ...ma alla domanda posta nel topic cosa potrebbe rispondere di diverso un etero se non che anche fosse il culo di rosy Bindi per lui sarebbe preferibile al culo di altre persone non donne con patatina annessa? Sono semmai le persone bisex che possono formulare una opzione anche differente. 🙂
Comunque... perdona l?intrusione... passiamo all?evoluzione sulla specie o la differenza tra mammiferi e rettili?
La distinzione mammiferi rettili non spiega perché un uomo prenda un altro uomo mentre la distinzione etero bisex si.
💗
Leggo sopra persone come alessio che stimo e il buon naturd... che dicono che vivono belle esperienze con tutto quanto appare a loro femminile e nessuno lede la loro libertà di viverle e con gioia se gli ricorda che cmq se le persone con cui giocano non sono donne allora loro sono bisex... perché che loro lo vogliano vedere o meno questo fatto.. cmq è la causa del loro volere quel tipo di divertimento. 💋
8 anni fa
CONDIVIDOOOOOOOQuotato da esperanzadescobar,credo che gli uomini ci mettono più foga nel prenderlo,forse è quella la differenza,di solito le donne hanno un ritmo più lento 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, no, non ci siamo. Quelle sono differenze dovute ad uso o abuso non certo dovute al sesso del portatore.
8 anni fa
CHI NON VUOL CAPIRE NON CAPIRà MAIQuotato da charlize,sig. lionmen69 se lei trova che dire che solo un bisex sa cosa si prova a prendere un culo di donna e un culo di uomo... sia fuori tema allora in pratica stiamo togliendo l'attore che lo mette! e come facciamo poi a sapere che differenza c'è? ossequi lion...tu sei un leone e io so na pantera attento hahahaha 💋Quotato da lionmen69,Quando in una discussione entra Charlize, il tema originario si perde e si parla solo di bisex o gay.
Il quessito originatio era diverso.
8 anni fa
FINALMENTE UNA RISPOSTA ATTINENTE CHE CONDIVIDO IN PIENO.Quotato da naturnud,Ritornando a noi.....culi quali ....e di chi .....mi permetto di dire la mia in un discussione cosi ampia e variegata da aver perso la strada iniziale
Ho avuto il piacere di provare nella mia vita molti rapporti anali con grande soddisfazione (ce [...]
8 anni fa
Vorrei conoscere la tua amica Trans 😛
8 anni fa
Culo schiacciato bianchiccio e spanato! Faccia da uomo ,gambe non tornite ma legnose !
Questo è un uomo con le tette ....e quando le foto non sono rittoccate capita spesso!
Classico target per chi non ammette la propria omosessualita! 🙂
Questo è un uomo con le tette ....e quando le foto non sono rittoccate capita spesso!
Classico target per chi non ammette la propria omosessualita! 🙂
8 anni fa
A momenti quello della foto è più maschile di tutti i miei ex messi insieme...Quotato da charlize,a me non piace particolarmente ma non ha ne la faccia da uomo e ha un corpo che molte donne vorrebbero avere...la mi perdoni caro... 💋Quotato da mishaemasha,Culo schiacciato bianchiccio e spanato! Faccia da uomo ,gambe non tornite ma legnose !
Classico target per chi non ammette la propria omosessualita! 🙂 [...]
e cmq la si pensi è una trans a tutti gli effetti 🙂
E a me piacciono uomini molto maschili quindi fai te.... Ora va bene che ci sono persone molto femminili ma questa NON lo è. Abbiamo tutti gli occhi funzionanti...
8 anni fa
cioè quello sarebbe il bel culo che molte donne vorrebbero avere? Ma se praticamente non lo ha, sembra il classico culetto secco da maschietto.
I lineamenti del viso non mi sembrano particolarmente femminili, ma la posa non aiuta.
Il seno non è giudicabile, ma da quel poco che si vede non mi sembra fatto granché bene, come quello della stragrande maggioranza delle trans.
Insomma io mi tengo il mio culetto con qualche kg di troppo
I lineamenti del viso non mi sembrano particolarmente femminili, ma la posa non aiuta.
Il seno non è giudicabile, ma da quel poco che si vede non mi sembra fatto granché bene, come quello della stragrande maggioranza delle trans.
Insomma io mi tengo il mio culetto con qualche kg di troppo
8 anni fa
A momenti quello della foto è più maschile di tutti i miei ex messi insieme...Quotato da banner,
E a me piacciono uomini molto maschili quindi fai te.... Ora va bene che ci sono persone molto femminili ma questa NON lo è. Abbiamo tutti gli occhi funzionanti...[/quote]
Spesso gli occhi vedono quello che il cervello comanda...
Ma che ex hai frequentato?[/quote]Appunto ti sei risposto da solo. Il cervello comanda ad alcuni di vedere le forme femminili laddove ci sono solo sembianze perfettamente maschili...
Quindi la differenza tra culi maschili e femminili è appunto questa... la percezione di chi guarda.
Ma oggettivamente non possiamo dire che un culo spigoloso simile a quello di qualsiasi maschio magro.... abbia un aspetto femminile. Anche perché se mettessi il mio compagno alla pecorina credo che sarebbe meno spigoloso è più tondo....
8 anni fa
🙂 😄 ognuno i suoi gusti sessualiQuotato da longlife65,Alla fine possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elabor [...]
8 anni fa
😋 ognuno la sua percezione dei culi in questo caso 😄Quotato da padovani,🙂 😄 ognuno i suoi gusti sessualiQuotato da longlife65,Alla fine possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elabor [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.