8 anni fa
Esatto 😄Quotato da alessiocince,😋 ognuno la sua percezione dei culi in questo caso 😄Quotato da padovani,🙂 😄 ognuno i suoi gusti sessualiQuotato da longlife65,Alla fine possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elabor [...]
8 anni fa
Argomento che non mi ha mai attirato la mia attenzione 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,signora ho letto il suo profilo cè scritto bisex,le piace il culetto di donna o uomo 😄 😄Quotato da padovani,🙂 😄 ognuno i suoi gusti sessualiQuotato da longlife65,Alla fine possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elabor [...]
8 anni fa
grazie caro 💋Quotato da emmegei,sempre ben accetti 😋Quotato da fiduciosi7884,cioè quello sarebbe il bel culo che molte donne vorrebbero avere? Ma se praticamente non lo ha, sembra il classico culetto secco da maschietto.
I lineamenti del viso non mi sembrano particolarmente femminili, ma la posa non aiuta.
Il seno non è giu [...]
8 anni fa
è stato detto "un corpo che molte donne vorrebbero avere", ma poichè si stava parlando di culi.............Quotato da esperanzadescobar,chi ha parlato di invidiare, è un culo magrolino,con poca ciccia,ci sono donne che ce l hanno simile,tipo le cinesi per esempio,poi voglio dire,,,cè di molto peggio in giro, 😄Quotato da Cpbixo,Quoto. A ciascuno i propri gusti ma non è accettabile sentir dire che una donna debba necessariamente ritenere invidiabile il culo di quella trans. Io lo ritengo disgustoso e se, come donna, avessi un culo simile, eviterei addirittura di fotografarmi in quella posizione.Quotato da longlife65,Possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elaborarlo a nostro piaci [...]
8 anni fa
@charlize Nessuna delle donne qua presenti vorrebbe il culo della foto e l’hanno detto tutte.
Se permetti io adoro il mio culo femminile, sodo, tondo e pieno....
Se domani mi svegliassi con quel culo penso che per la prima volta nella mia vita avrei serissimi complessi...
Se permetti io adoro il mio culo femminile, sodo, tondo e pieno....
Se domani mi svegliassi con quel culo penso che per la prima volta nella mia vita avrei serissimi complessi...
8 anni fa
Beh vale anche per il culo del mio compagno... se una donna c’è l’ha pieno di cellulite ecc di sicuro lo scambierebbe con il suo...Quotato da charlize,appunto c'è di meglio e c'è di peggio . chi lo ha meglio potrà dire no no non lo vorrei, chi lo ha peggio dovrebbe dire magari... aho! evidentemente qui abbiamo tutte col culo più bello. 💗
meglio cosi 💋 [...]
8 anni fa
Siamo in due. Ancora un pò e ci verranno a dire che il punto vita è antiesteticoQuotato da Cpbixo,Sicuro! Ma c'è anche di meglio. La valutazione è soggettiva.Quotato da esperanzadescobar,chi ha parlato di invidiare, è un culo magrolino,con poca ciccia,ci sono donne che ce l hanno simile,tipo le cinesi per esempio,poi voglio dire,,,cè di molto peggio in giro, 😄Quotato da Cpbixo,Quoto. A ciascuno i propri gusti ma non è accettabile sentir dire che una donna debba necessariamente ritenere invidiabile il culo di quella trans. Io lo ritengo disgustoso e se, come donna, avessi un culo simile, eviterei addirittura di fotografarmi in quella posizione.Quotato da longlife65,Possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elaborarlo a nostro piaci [...]
Per inciso, NESSUNA donna qui si è permessa di parlare a nome di tutte le donne. Ognuna ha parlato per sé. Io QUEL culo non lo invidio affatto. Mi fa urto di vomito.
8 anni fa
ma parlare solo per te ti è geneticamente impossibile?Quotato da charlize,Le esagerazioni lette in negativo danno il senso del tutto . Siamo nel virtuale si scrive di stizza ip ip urra' 😄
Ci gioco il pisello che se non aveva il pisello sotto... era carina dai..
Siam tutte modelle si sa.. anche qui la rima ip ip urra' 💋 [...]
Io non cambierei mai il mio corpo, pur con tutti i difetti, con quello della foto, che non è né bello né femminile. Se poi gli elementi per giudicare un corpo bello è la magrezza (non tonicità o armoniosità), e la femminilità sono le tette ed i capelli lunghi alzo le mani.
8 anni fa
probabile che tu possa trovare anche un numero di telefono ed il costo 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,fatti dare indirizzo 😄 😄Quotato da banner,Bene, acclarato che questo culo non lo vuole nessuno, ce lo possiamo tenere noi Bisex?...Please!
8 anni fa
Quel culo non lo vorrei neanche se fossi bisex...Quotato da banner,Bene, acclarato che questo culo non lo vuole nessuno, ce lo possiamo tenere noi Bisex?...Please!
Assomiglia in maniera preoccupante al mio che notoriamente non è un bel vedere 😄 😄 😄
8 anni fa
ma che oscenità, specialmente quella cosina che si intravede tra le gambe. Chi mai farebbe a cambioQuotato da Cpmachine,
8 anni fa
quindi hai appena detto che quel culo fa schifo 😋Quotato da esperanzadescobar,non dire cazzate,quel culo ce l hanno molte trav e pure le cinesi,il tuo farà schifo sul serio 😄 😄Quotato da belinone,Quel culo non lo vorrei neanche se fossi bisex...Quotato da banner,Bene, acclarato che questo culo non lo vuole nessuno, ce lo possiamo tenere noi Bisex?...Please!
Assomiglia in maniera preoccupante al mio che notoriamente non è un bel vedere 😄 😄 😄
Il mio è solo leggermente più peloso, ma non tanto...
8 anni fa
Si , ma io non me le chiavo!Quotato da esperanzadescobar,beh non esageriamo,così ha il buco offerto,magari in altra posa sarebbe meglio,nel complesso non è male,c è di molto peggio in giro,anche donne 😄 😄Quotato da emmegei,Manca la faccina da sturbo 😒
8 anni fa
Ho il buon gusto di non molestare gli occhi degli utenti... 🙂Quotato da esperanzadescobar,metti foto tuo culo poi mettiamo i voti 😄 😄Quotato da belinone,quindi hai appena detto che quel culo fa schifo 😋Quotato da esperanzadescobar,non dire cazzate,quel culo ce l hanno molte trav e pure le cinesi,il tuo farà schifo sul serio 😄 😄Quotato da belinone,Quel culo non lo vorrei neanche se fossi bisex...Quotato da banner,Bene, acclarato che questo culo non lo vuole nessuno, ce lo possiamo tenere noi Bisex?...Please!
Il mio è solo leggermente più peloso, ma non tanto...
8 anni fa
Tutti tranne una, che spesso parla a nome di tutti 😋 😄Quotato da emmegei,La soggettività è stupefacente fino ad un certo punto però. La prima foto ha raccolto pareri discordanti, addirittura opposti, la seconda ha messo tutti d'accordo 😎
8 anni fa
Questo è perfettamente in Topic, culo maschile da sportivo agonista... Quasi tutti i pallanuotisti che conosco lo hanno simile...Quotato da charlize,
8 anni fa
Ecco il culo che mi eccita da morire nei ragazzi di colore....Quotato da charlize,
È una delle parti che apprezzo di più nei maschi di colore subito dopo il pene 😄. Hanno i culi tondi tondi diversi da quelli dei maschi bianchi
8 anni fa
@charlize Un culo bellissimo certo! Ma esattamente uguale a tutti i culi dei ragazzi di colore con cui sono andata. Non dirai mica che hanno culi da donna??
Loro per via della loro razza hanno culi tondi e pieni a prescindere del genere. È uno dei motivi per cui mi piacciono così tanto. È bellissimo aggrapparsi con le unghie a quei culoni...
Loro per via della loro razza hanno culi tondi e pieni a prescindere del genere. È uno dei motivi per cui mi piacciono così tanto. È bellissimo aggrapparsi con le unghie a quei culoni...
8 anni fa
Ehhh, una parola!Quotato da emmegei,jump è la parolina magicaQuotato da belinone,Tutti tranne una, che spesso parla a nome di tutti 😋 😄Quotato da emmegei,La soggettività è stupefacente fino ad un certo punto però. La prima foto ha raccolto pareri discordanti, addirittura opposti, la seconda ha messo tutti d'accordo 😎
Non fa che provocare. Il topic titola "Differenza fra inculare una donna e un uomo" ... e ti ci infila i trans, come al solito.
Veramente non se ne può più. Ma la @Redazione che dice, dal momento che mi sembra si sia già espressa a riguardo?
Pallina
8 anni fa
Scusate ma veramente vogliamo metterci a fare paragoni tra un culo naturale ed uno ottenuto con la chirurgia?
Quello della seconda trans è un bel culo artificiale che tutte noi potremmo farci.
Ma poi al solito, perché si parla di trans quando si parlava di uomini e donne
Quello della seconda trans è un bel culo artificiale che tutte noi potremmo farci.
Ma poi al solito, perché si parla di trans quando si parlava di uomini e donne
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.