Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenza fra inculare una donna e un uomo.

198 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da longlife65,
Alla fine possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elabor [...]
🙂 😄 ognuno i suoi gusti sessuali
😋 ognuno la sua percezione dei culi in questo caso 😄
Esatto 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da longlife65,
Alla fine possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elabor [...]
🙂 😄 ognuno i suoi gusti sessuali
signora ho letto il suo profilo cè scritto bisex,le piace il culetto di donna o uomo 😄 😄
Argomento che non mi ha mai attirato la mia attenzione 😋 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da fiduciosi7884,
cioè quello sarebbe il bel culo che molte donne vorrebbero avere? Ma se praticamente non lo ha, sembra il classico culetto secco da maschietto.
I lineamenti del viso non mi sembrano particolarmente femminili, ma la posa non aiuta.
Il seno non è giu [...]
sempre ben accetti 😋
grazie caro 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da longlife65,
Possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elaborarlo a nostro piaci [...]
Quoto. A ciascuno i propri gusti ma non è accettabile sentir dire che una donna debba necessariamente ritenere invidiabile il culo di quella trans. Io lo ritengo disgustoso e se, come donna, avessi un culo simile, eviterei addirittura di fotografarmi in quella posizione.
chi ha parlato di invidiare, è un culo magrolino,con poca ciccia,ci sono donne che ce l hanno simile,tipo le cinesi per esempio,poi voglio dire,,,cè di molto peggio in giro, 😄
è stato detto "un corpo che molte donne vorrebbero avere", ma poichè si stava parlando di culi.............

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize Nessuna delle donne qua presenti vorrebbe il culo della foto e l’hanno detto tutte.
Se permetti io adoro il mio culo femminile, sodo, tondo e pieno....
Se domani mi svegliassi con quel culo penso che per la prima volta nella mia vita avrei serissimi complessi...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
appunto c'è di meglio e c'è di peggio . chi lo ha meglio potrà dire no no non lo vorrei, chi lo ha peggio dovrebbe dire magari... aho! evidentemente qui abbiamo tutte col culo più bello. 💗
meglio cosi 💋 [...]
Beh vale anche per il culo del mio compagno... se una donna c’è l’ha pieno di cellulite ecc di sicuro lo scambierebbe con il suo...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da longlife65,
Possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elaborarlo a nostro piaci [...]
Quoto. A ciascuno i propri gusti ma non è accettabile sentir dire che una donna debba necessariamente ritenere invidiabile il culo di quella trans. Io lo ritengo disgustoso e se, come donna, avessi un culo simile, eviterei addirittura di fotografarmi in quella posizione.
chi ha parlato di invidiare, è un culo magrolino,con poca ciccia,ci sono donne che ce l hanno simile,tipo le cinesi per esempio,poi voglio dire,,,cè di molto peggio in giro, 😄
Sicuro! Ma c'è anche di meglio. La valutazione è soggettiva.
Per inciso, NESSUNA donna qui si è permessa di parlare a nome di tutte le donne. Ognuna ha parlato per sé. Io QUEL culo non lo invidio affatto. Mi fa urto di vomito.
Siamo in due. Ancora un pò e ci verranno a dire che il punto vita è antiestetico

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Le esagerazioni lette in negativo danno il senso del tutto . Siamo nel virtuale si scrive di stizza ip ip urra' 😄
Ci gioco il pisello che se non aveva il pisello sotto... era carina dai..
Siam tutte modelle si sa.. anche qui la rima ip ip urra' 💋 [...]
ma parlare solo per te ti è geneticamente impossibile?
Io non cambierei mai il mio corpo, pur con tutti i difetti, con quello della foto, che non è né bello né femminile. Se poi gli elementi per giudicare un corpo bello è la magrezza (non tonicità o armoniosità), e la femminilità sono le tette ed i capelli lunghi alzo le mani.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da banner,
Bene, acclarato che questo culo non lo vuole nessuno, ce lo possiamo tenere noi Bisex?...Please!
fatti dare indirizzo 😄 😄
probabile che tu possa trovare anche un numero di telefono ed il costo 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da banner,
Bene, acclarato che questo culo non lo vuole nessuno, ce lo possiamo tenere noi Bisex?...Please!
Quel culo non lo vorrei neanche se fossi bisex...
Assomiglia in maniera preoccupante al mio che notoriamente non è un bel vedere 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,

ok....Poi voi bsx mi dite quale preferireste 😎 😎

ma che oscenità, specialmente quella cosina che si intravede tra le gambe. Chi mai farebbe a cambio

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da banner,
Assomiglia in maniera preoccupante al mio che notoriamente non è un bel vedere 😄 😄 😄
non dire cazzate,quel culo ce l hanno molte trav e pure le cinesi,il tuo farà schifo sul serio 😄 😄
quindi hai appena detto che quel culo fa schifo 😋
Il mio è solo leggermente più peloso, ma non tanto...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Manca la faccina da sturbo 😒
beh non esageriamo,così ha il buco offerto,magari in altra posa sarebbe meglio,nel complesso non è male,c è di molto peggio in giro,anche donne 😄 😄
Si , ma io non me le chiavo!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Quotato da banner,
non dire cazzate,quel culo ce l hanno molte trav e pure le cinesi,il tuo farà schifo sul serio 😄 😄
quindi hai appena detto che quel culo fa schifo 😋
Il mio è solo leggermente più peloso, ma non tanto...
metti foto tuo culo poi mettiamo i voti 😄 😄
Ho il buon gusto di non molestare gli occhi degli utenti... 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
La soggettività è stupefacente fino ad un certo punto però. La prima foto ha raccolto pareri discordanti, addirittura opposti, la seconda ha messo tutti d'accordo 😎
Tutti tranne una, che spesso parla a nome di tutti 😋 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,

scusate questo 💋
Questo è perfettamente in Topic, culo maschile da sportivo agonista... Quasi tutti i pallanuotisti che conosco lo hanno simile...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,

scusate questo 💋

cosi facciamo pure vedere come un culo rifatto di trans sia maschile 😄

lasciate stare i parago [...]
Ecco il culo che mi eccita da morire nei ragazzi di colore....
È una delle parti che apprezzo di più nei maschi di colore subito dopo il pene 😄. Hanno i culi tondi tondi diversi da quelli dei maschi bianchi

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize Un culo bellissimo certo! Ma esattamente uguale a tutti i culi dei ragazzi di colore con cui sono andata. Non dirai mica che hanno culi da donna??
Loro per via della loro razza hanno culi tondi e pieni a prescindere del genere. È uno dei motivi per cui mi piacciono così tanto. È bellissimo aggrapparsi con le unghie a quei culoni...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
La soggettività è stupefacente fino ad un certo punto però. La prima foto ha raccolto pareri discordanti, addirittura opposti, la seconda ha messo tutti d'accordo 😎
Tutti tranne una, che spesso parla a nome di tutti 😋 😄
jump è la parolina magica
Ehhh, una parola!
Non fa che provocare. Il topic titola "Differenza fra inculare una donna e un uomo" ... e ti ci infila i trans, come al solito.
Veramente non se ne può più. Ma la @Redazione che dice, dal momento che mi sembra si sia già espressa a riguardo?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Scusate ma veramente vogliamo metterci a fare paragoni tra un culo naturale ed uno ottenuto con la chirurgia?
Quello della seconda trans è un bel culo artificiale che tutte noi potremmo farci.
Ma poi al solito, perché si parla di trans quando si parlava di uomini e donne

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.