Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Spettro82,
Quotato da sipuofareseciva,
tutto bene, tutto giusto, ma noi che abbiamo un eta' non piu' giovanissima, ci chiediamo cosa ci fa un diciottenne su questo sito quando ha un mondo fuori che l' aspetta 🙂 🙂 [...]
Io invece mi chiedo il senso di stare in questo mondo quando non si è più "giovanissimi"te lo dico senza malizia, perché a volte me lo chiedo rivolgendo la domanda a me stesso, io passati i quaranta rifletto su quello che una donna può trovare in me, e ti garantisco che appena smettono di girarsi a guardarmi per strada la smetteró anche di incontrare.
Non bisognerebbe fare come quegli sportivi a cui è l'allenatore che deve dire che è ora di smettere 😇
le donne non si sono mai girate a guardarmi eppure ho sempre giocato con loro, ho usato altre doti, non ho il cazzo grosso quindi non pensare male, ci sono molti modi di conquistare le persone non solo la bellezza o i muscoli
Esattamente quello che pensiamo pure noi 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Aggiungerei ...più genuino e autentico .
Senza offesa per nessuno .
Ha ha ha
Sembri groucho Marx quando disse che non si sarebbe mai iscritto a quel club perché accettavano gente come lui!
..la mia non è una critica al Club...ma la vita reale segue altre leggi da quelle di internet ...o no ?
Certo, ci sono i fake ma con un po’ di esperienza e non dovendo fare un incontro al giorno nel dubbio li eviti !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Rispondo a @charlize ma anche agli altri. Premesso che non sono illustre (@misha, ma come ti è uscita questa 🙂 🙂 ) non mi sono parzialmente ritirato dal forum perché offeso. Nessuno mi ha offeso o bistrattato, e se fosse stato il caso mi sarei dif [...]

C ha una sorella ??? 🐷 🐷 :

Belle foto,bel profilo ,per quello che abbiamo letto, intelligenza e simpatia che vuoi di più dalla vita?

Per quanto mi riguarda ,condivido la sensazione che tutti i 3 d comincino da qualche parte e poi vadano a finire sempre nello stesso modo
mi rammarico che persone come voi non partecipino e mi chiedo se si può fare qualcosa per migliorare....

La @redazione certamente non può moderare le opinioni ma....il traffico si! 🙂 🙂 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Spettro82,
tutto bene, tutto giusto, ma noi che abbiamo un eta' non piu' giovanissima, ci chiediamo cosa ci fa un diciottenne su questo sito quando ha un mondo fuori che l' aspetta 🙂 🙂 [...]
Io invece mi chiedo il senso di stare in questo mondo quando non si è più "giovanissimi"te lo dico senza malizia, perché a volte me lo chiedo rivolgendo la domanda a me stesso, io passati i quaranta rifletto su quello che una donna può trovare in me, e ti garantisco che appena smettono di girarsi a guardarmi per strada la smetteró anche di incontrare.
Non bisognerebbe fare come quegli sportivi a cui è l'allenatore che deve dire che è ora di smettere 😇
..mmm
Pensare che mi sembri una persona intelligente .
Questo tuo vedere il sesso solo come una ginnastica e una sfilata di gente fisicata .
Scusa ma non ti fa onore . 🙂
Ma guardarsi allo specchio e rendersi conto che non puoi più offrire quello che offrivi 5 anni fa non è superficialità o vedere solo ginnastica ma coscienza di se stessi!
Un passo indietro con classe è la cosa più dignitosa!
Avevo un bellissimo meticcio bianco, ora non c è più !saltava un muretto di un metro ma l ultimo anno non c’è la faceva più ,la prima volta che gli è capitato di cadere gambe all aria mi ha guardato e....si vergognava ,ne ho avuto la certezza!
Poi non ci ha provato più! 😒

P.S. Lo saltavo anche io quel muretto....ora non ci provo più! 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Aggiungerei ...più genuino e autentico .
Senza offesa per nessuno .
Ha ha ha
Sembri groucho Marx quando disse che non si sarebbe mai iscritto a quel club perché accettavano gente come lui!
..la mia non è una critica al Club...ma la vita reale segue altre leggi da quelle di internet ...o no ?
Certo, ci sono i fake ma con un po? di esperienza e non dovendo fare un incontro al giorno nel dubbio li eviti !
Miscia ..tu sei quello che sei ...purtroppo per noi 🙂 ...perchè hai fatto esperienza ...dal vivo .
Non sei finito solo nei letti della gente grazie a qualche pigiata di tasti
Ma infatti mani ,il mio discorso vale per la vetrina del web,ti confermo che dal vivo ci è capitato di fare scelte meno estetiche e più di simpatia ma il o i siti sono come un ufficio aperto al pubblico e arriva il momento di chiuderlo, non significa che se vai in un prive e ti corteggiano gli dici che è chiuso l ufficio
Poi noi , siamo molto esibizionisti e ....abbiamo una differenza di età tra noi di 15 anni !
Stai certo che quando non mi tirerà più proporrò dei corsi di ikebana da fare insieme 🙂 🙂 🙂

P.S. Più facile che mi dimettano prima o poi ma shhhhhh non diciamolo! 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caspita ci sono pure uomini 40 o 50 che hanno ancora ottime prestazioni sessuali
Che sia colpa di botta di culo 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
se stanno con le mogli---tv-...giornali....se invece variano....penso proprio di si.... 🙂 🙂
😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Caspita ci sono pure uomini 40 o 50 che hanno ancora ottime prestazioni sessuali
avete scoperto il mio segreto, due botte al culo e zac mi viene subiito duro hahaha
Eh gia' pensiamo pure noi che sia questo enigma di sapere conqustare ancora certe persone, bensi avendo pure più di 50 anni 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
avete scoperto il mio segreto, due botte al culo e zac mi viene subiito duro hahaha
Ah ah ah ah

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L esperienza è una cosa inventata dai vecchi che hanno paura dei giovani 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ma qualcuno di quelli che avevano 18 anni quando non c'era Internet si sono chiesti se all'epoca, se avessero avuto a disposizione la tecnologia attuale, si sarebbero affacciati a questo sito o a siti simili?
Io penso che a 18 anni mi sarei incuriosito e mi sarei iscritto...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Eh gia' pensiamo pure noi che sia questo enigma di sapere conqustare ancora certe persone, bensi avendo pure più di 50 anni 😄
si dice che la vita comincia a 50anni, per qualcuno invece dovremmo chiuderci in un ospizio, finche riesco sto qui a rompere i maroni hahaha 😎
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
a 18 anni, nemmeno con le catene e tanto meno internet mi avrebbe fatto stare in casa, che serviva per ...pranzo...cena....e per 3 max 4 ore di sonno 🙂 🙂
Anche io, ed ero ad un concerto una sera si e l'altra pure... Passavo dalle manifestazioni studentesche (anche molto prima dei 18 anni) all'autostop per i concerti, alle nottate in spiaggia dove ci si faceva le prime trombatine e le cannette... In casa ogni tanto si chiedevano chi fosse quell'estraneo che aveva i capelli dritti colorati, oppure lunghissimi e che ogni tanto si degnava di dormire e mangiare con loro 😋
Infatti chiedo se tutti quelli che criticano i diciottenni qua sopra siano così sicuri che se avessimo avuto Internet non l'avremmo utilizzata perché c'era tanto altro da fare 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
C'era "Fermoposta" ... volendo
La rivista "Fermoposta" è nata dopo la metà degli anni '80, non credo che tu avessi 18 anni all'epoca 😄 😄 😄
E comunque c'erano un sacco di coppie giovanissime iscritte la sopra 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da belinone,
Ma qualcuno di quelli che avevano 18 anni quando non c'era Internet si sono chiesti se all'epoca, se avessero avuto a disposizione la tecnologia attuale, si sarebbero affacciati a questo sito o a siti simili?
Io penso che a 18 ann [...]
Esistevano già, IRC, e il più famoso in Italia C6 (anni 90 ). Si usavano ma si era molto impegnati a stare fuori, quindi l’uso era limitato ad ogni tanto e principalmente alle ore notturne.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
a 18 anni, nemmeno con le catene e tanto meno internet mi avrebbe fatto stare in casa, che serviva per ...pranzo...cena....e per 3 max 4 ore di sonno 🙂 🙂
Anche io, ed ero ad un concerto una sera si e l'altra pure... Passavo dalle manifestazioni studentesche (anche molto prima dei 18 anni) all'autostop per i concerti, alle nottate in spiaggia dove ci si faceva le prime trombatine e le cannette... In casa ogni tanto si chiedevano chi fosse quell'estraneo che aveva i capelli dritti colorati, oppure lunghissimi e che ogni tanto si degnava di dormire e mangiare con loro 😋
Infatti chiedo se tutti quelli che criticano i diciottenni qua sopra siano così sicuri che se avessimo avuto Internet non l'avremmo utilizzata perché c'era tanto altro da fare 🙂
idem al limone
Io mi sarei iscritto perché cercavo di fare tutto quello che si poteva fare e anche quello che non si poteva.....
Ma dopo tre giorni mi sarei dimenticato di essermi iscritto ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Esistevano i modem 56k ( nulla a che vedere con i router di oggi ) i pc 286 le schede svga. Per quanto oggi si considerino lenti allora erano una scheggia 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da belinone,
Esistevano già, IRC, e il più famoso in Italia C6 (anni 90 ). Si usavano ma si era molto impegnati a stare fuori, quindi l’uso era limitato ad ogni tanto e principalmente alle ore notturne.
Si sì c6 me lo ricordo ma se dovessi dirti che ne facevo manco mi ricordo..... erano tempi un po’ confusi per me 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da belinone,
No @Ade, non intendo agli albori di Internet, intendo proprio quando Internet non sapevamo neanche che parola fosse e il suo significato lo conoscevano in poche centinaia di persone in tutto il mondo...
Parlo a quelle persone nella fascia di età che va dai 50 ai 60 anni e che criticano i 18enni iscritti qua sopra e vorrebbero mettere i paletti agli under 25...
Se avessero avuto a disposizione l'attuale tecnologia, secondo me, l'avrebbero utilizzata come la utilizzano adesso i 18enni 🙂 e i più curiosi e intraprendenti si sarebbero iscritti in siti simili a questo 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io sono sempre stato un appassionato di tecnologia ed ho avuto la fortuna già a 17 di poter lavorare come grafico in uno grande studio che faceva ampio uso di pc. E quando li sostituivano potevo portarmene uno a casa 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.