Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
masa perfetto. ma il resto del mio pensiero che è rivolto a tutti e non a te in particolare resta. per inciso oggi pomeriggio ho giocato con una coppia di milano venuta a trovarmi . alla fine dei giochi un flash....... visto che lei ha 42 anni e lui [...]
Chissà cosa risponderebbe la figlia se uno le chiedesse: "Cosa pensi di tuo papà che porta la mamma a farsi scopare in giro per l'Italia"? 😄
E il figlio o la figlia risponde
Ormai i suoi genitori sono grandi e vaccinati e fanno quello che li piace 😄
Esatto!!

8 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
comunque ho letto dei last e profili di singole,ci sono quelli che cercano giovanissimi,per cui basta rispondere a chi li cerca 😄in fondo molte volte dei 70enni a mè mi hanno detto che son troppo vecchio per loro 😄 😄 [...]
Io cerco una cosa che mi stimola.. Altrimenti non si alza.. Penso che vale x tutti no??

8 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da DRB,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
masa perfetto. ma il resto del mio pensiero che è rivolto a tutti e non a te in particolare resta. per inciso oggi pomeriggio ho giocato con una coppia di milano venuta a trovarmi . alla fine dei giochi un flash....... visto che lei ha 42 anni e lui [...]
Chissà cosa risponderebbe la figlia se uno le chiedesse: "Cosa pensi di tuo papà che porta la mamma a farsi scopare in giro per l'Italia"? 😄
Esatto!!
e come no si che una figlia di 18 anni risponderebbe cosi. lo capirà quando è più grande semmai 💋 🙂
Dici che ho fatto una allegra serata e sono troppo rilassato ed ottimista!! .

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.01.2017 -
Ciao se capita l occasione conviene farle le esperienze. Ok sono Mondina.a quei tempo ho giocato con una mia amica e duo marito.. 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.01.2017 -
Ciao se capita l occasione conviene farle le esperienze. Ok sono Mondina.a quei tempo ho giocato con una mia amica e duo marito.. 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da DRB,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Esatto!!
e come no si che una figlia di 18 anni risponderebbe cosi. lo capirà quando è più grande semmai 💋 🙂
Se una persona forse un tantino intelligente e ci tiene alla propria riservatezza, dovrebbe tenere anche alla riservatezza di terze persone oppure per il suo rendiconto non conta?
Peccato che vero il problema di questo mondo non tutti appartiene non tanto per i giochi, quanto per i caratteri che si incontrano e i rapporti umani che puntualmente sono inesistenti come casi che purtroppo si sono evidenziati realmente
Anche se un figlio/a di una coppia forse grande cara Charlize come nel nostro caso, non sarebbe giusto che siano altri pensare di quello che fanno i suoi genitori ma tuttavia saranno loro stessi se vorranno lo diranno ma nel momento giusto 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Ma si è persa una bella opportunità di discussione su un argomento interessante che è stato dirottato su sberleffi e dispettucci
Peccato!

Harrymetsally che voi buttiate la spugna non è bello anche se posso capire 💋
Complimenti per il libro m [...]
A volte arrendersi è l’unico modo per progredire...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da DRB,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Esatto!!
Se una persona forse un tantino intelligente e ci tiene alla propria riservatezza, dovrebbe tenere anche alla riservatezza di terze persone oppure per il suo rendiconto non conta?
Peccato che vero il problema di questo mondo non tutti appartiene non tanto per i giochi, quanto per i caratteri che si incontrano e i rapporti umani che puntualmente sono inesistenti come casi che purtroppo si sono evidenziati realmente
Anche se un figlio/a di una coppia forse grande cara Charlize come nel nostro caso, non sarebbe giusto che siano altri pensare di quello che fanno i suoi genitori ma tuttavia saranno loro stessi se vorranno lo diranno ma nel momento giusto 🙂
ma anche non dirglielo mai ...forse 🙂 💗
infatti certe cose intime dovrebbero mantenere un certo riguardo e privacy nei confronti di tutti 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Differenze tra età biologica ed età anagrafica
L’età anagrafica si misura dalla data di nascita. L’età biologica si misura invece dallo stato di salute psicofisica, e a differenza dell’età anagrafica, può aumentare o diminuire repentinamente. Si parla di salute psicofisica perchè forse non tutti sanno che esiste anche l’età psicologica, che è strettamente collegata a quella biologica, e che misura la capacità da parte della persona di adattarsi all’ambiente per vivere meglio.
Quindi il fatto che due coetanei non dimostrino la stessa età anagrafica dipende da quei fattori che compromettono l’organismo, e si parla di stress, insonnia e problemi legati al sonno, alimentazione squilibrata, smog, assenza di attività fisica, consumo di alcol, fumo, eccessiva esposizione solare, assunzione di farmaci per determinate patologie croniche.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
gerontofilìa s. f. [comp. di geronto- e -filia]. – Morbosa inclinazione erotica per le persone anziane.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Ma si è persa una bella opportunità di discussione su un argomento interessante che è stato dirottato su sberleffi e dispettucci
Peccato!

Harrymetsally che voi buttiate la spugna non è bello anche se posso capire 💋
Complimenti per il libro m [...]
A volte arrendersi è l’unico modo per progredire...
Ma io chiedo alla @redazione che forum vuole ,
un forum dove una coppia illustre che scrive anche libri si defili con queste parole
Un forum dove si può dire a un altro : non dire fesserie
Un forum dove non si va avanti perché pochissimi ripetono ipnoticamente le stesse cose 50 volte????
Un forum dove una cosa non illegale viene definita nefandezza e schifo alla faccia delle libertà sessuali e in nome di una libertà di parola che altro non è che offesa gratuita
Io non soffro di antipatie ma qui si può fare molto di più del solito copione!
Un paio di utenti non possono ricattare tutto il forum!
Meglio un bann che l impossibilità di portare avanti argomenti in modo pacato e coerente...tanto il risultato è lo stesso!
Grazie

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Ade-69,
gerontofilìa s. f. [comp. di geronto- e -filia]. – Morbosa inclinazione erotica per le persone anziane.
Quello che mi disgusta è il ...sesso interessato ...
Dove c'è interesse fisico o ricerca del piacere è una cosa .
Farlo con un vecchio per portargli via i soldi è molto triste .
Perché se non è vecchio il sesso interessato o meglio la prostituzione è una cosa bella?
Che c entra con l età?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
E sempre un enorme peccato quando una persona che ha voglia di dire qualcosa, smette di farlo. Lo è quando lo fa per una sua libera scelta e lo è ancor di più quando lo fa perché indotta da dei fattori esterni che rendono il piacere del comunicare un [...]

Finalmente....mi hai fatto aspettare un anno !!! 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Quotato da Favola78,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Favola78,
Quotato da sipuofareseciva,
milf....Mother I'd Like to Fuck
Peccato che il Dilf non sia altrettanto gettonato...
Fai un bel sospiro.. 💋
Diciamo che se il Filf dedicasse alla cura di se stesso e al proprio corpo il tempo che dedicano la maggior parte delle Milf le donne potrebbero sentirsi incoraggiate a rivalutare la categoria.
Spettro ovviamente non riguarda tutti.
Ho conosciuto 40enni esteticamente doc ma spesso è anche una questione caratteriale.
Una pesantezza che fa' passare tutte le voglie tromberecce.. 😇
Davvero .
Molta gente non si rende conto dell'importanza di una dieta sana e dell'attività fisica .
Sia per l'aspetto che per la lcidità ...mentale .
Non è una battuta .
La persona che ha cura di se ci guadagna sotto tutti i punti di vista .
Mantenersi attivi e curiosi verso la vita è fondamentale .
mi viene da dire che forse eh...forse uno a quarant'anni ma anche una a quarant'anni avrà anche più pensieri e preoccupazioni di un 20enne che non ha un cazzo da pensare .... 🙂
normale sarà più esuberante e divertente... cmq io penso che una milf cerca nel giovincello le attenzioni che la facciano sentire giovincella (esattamente come un 50enne cerca la ragazza di 20 per sentirsi un ringalluzzito 30enne... )
💗
dopo lolita ....lolito 🙂
Charlize generalizzi troppo... io a 22 anni e mezzo vivevo a 1300 chilometri dalla mia famiglia, con un’attività da mandare avanti e tutto ciò che fa parte della “vita matura” quindi altroché “un cazzo da pensare” . Ma secondo te mi fidanzavo con un coetaneo che spesso è ancora un bambino accudito dalla mamma e mantenuto da papà?
Sarebbe immorale un rapporto così non una storia seria con un uomo più grande...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
tutto bene, tutto giusto, ma noi che abbiamo un eta' non piu' giovanissima, ci chiediamo cosa ci fa un diciottenne su questo sito quando ha un mondo fuori che l' aspetta 🙂 🙂 [...]
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
@black....de gustibus cmq a 22 anni una ragazza decide quello che vuole ...a 18 invece ho i miei dubbi che abbia quel minimo di maturità per decidere con la giusta consapevolezza. 💋
Questo dimostra ciò che intendevo io ieri riguardo ai ragazzi europei che vivono la loro vita adulta già da giovanissimi, con la possibilità di connettere errori e vivere le loro esperienze di vita.
A quelli italiani invece tocca aspettare che tu gli mandi il nulla osta a secondo se hanno raggiunto l'età che ti va bene.
@Black non è un caso limite ma la normalità, quelli ancora a casa passati i trenta sono quelli su cui farsi domande.
a 16 anni io e un mio amico bisex ( ora è gay e basta) abbiamo affittato una stanza a una australiana bona di 27 anni , dormivamo in tre lì e c?è la volevamo scopare tutti e due ....i miei mi rompevano i coglioni ogni giorno per scoprire dove andavamo a dormire ( lei aveva dormito dai miei per un paio di giorni)
Dopo 15 giorni di vino e canne e senza soldi per mangiare la bella rossa ci presenta un 30enne con cui si era messa!

La abbiamo lasciata lì col suo bello! 😮 😮 😮
16 non 18 ....nefandezza, schifo? Certo ,ma solo che non c?è la ha data la furbetta!
E stiamo parlando di mille anni fa ....ora è peggio !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tutto bene, tutto giusto, ma noi che abbiamo un eta' non piu' giovanissima, ci chiediamo cosa ci fa un diciottenne su questo sito quando ha un mondo fuori che l' aspetta 🙂 🙂 [...]
Questo è stato detto da molti me compreso ! 🙂
Ma
Est modus in rebus
Una cosa è convenire su un atteggiamento singolare di un 18enne ,altro è fare 50 volte una filippica moralista e fuoriluogo !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Aggiungerei ...più genuino e autentico .
Senza offesa per nessuno .
Ha ha ha
Sembri groucho Marx quando disse che non si sarebbe mai iscritto a quel club perché accettavano gente come lui!

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Rispondo a @charlize ma anche agli altri. Premesso che non sono illustre (@misha, ma come ti è uscita questa 🙂 🙂 ) non mi sono parzialmente ritirato dal forum perché offeso. Nessuno mi ha offeso o bistrattato, e se fosse stato il caso mi sarei difeso, che lo so fare alla grande. Ho smesso di essere attivo perché annoiato dal fatto che, come ho segnalato più volte, le conversazioni iniziano diverse, ma finiscono tutte uguali. Non sto a puntare dita qua o là, ognuno sa come si comporta e, se non lo sa, non è compito mio insegnarlo. Alla bella età di 46, penso sia molto meglio per me trovarmi una bella diciottenne da circuire (sto scherzando, in caso ci fosse il dubbio)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
@black....de gustibus cmq a 22 anni una ragazza decide quello che vuole ...a 18 invece ho i miei dubbi che abbia quel minimo di maturità per decidere con la giusta consapevolezza. 💋
Questo dimostra ciò che intendevo io ieri riguardo ai ragazzi europei che vivono la loro vita adulta già da giovanissimi, con la possibilità di connettere errori e vivere le loro esperienze di vita.
A quelli italiani invece tocca aspettare che tu gli mandi il nulla osta a secondo se hanno raggiunto l'età che ti va bene.
@Black non è un caso limite ma la normalità, quelli ancora a casa passati i trenta sono quelli su cui farsi domande.
A 18 sei un ragazzino e non un uomo finito. Punto. Come ha sottolineato la double e di questo si sta parlando. Continuare a far passare i pareri come vincolanti per altri è un pessimo esercizio.
Proprio perché il mio vale solo per me lo dico serenamente. Nel frattempo però ho chiesto in giro cosa pensano di rapporti over 40 con diciottenni e ho scoperto che sono moderata 💋

Un bisex che si scopre gay mi mancava 😄
Pazienza ! charlize c’è ne siamo scopate un po’ insieme di ragazzotte !
sempre prima lui è poi io ,aveva più successo 😒 e quando lui le lasciava loro si vendicavano con me...una bella fabbrichetta di sesso ,tanto noi eravamo amici per la pelle e lui se ne fregava 😇
Ora vive a Berlino e mi scrive da 15 anni che è ricchione ( così dice lui ) fidanzato e felice!

Fattene una ragione perché le formule del sesso non le hai inventate tu !
Per quanto riguarda la tua sentenza che un uomo a 18 e un ragazzino nessuno ti vuole fare cambiare idea ma ti faccio solo notare che tutti lo hanno capito come la pensi e quindi è inutile ripeterlo fino allo sfinimento 🙂 💋 💋 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.