Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
eppoi non so voi. ma io ero squattrinato, la mia macchina era l' autostop...
Pure per me era autostop specie quando ero in copagnia di qualche amica, non avevo ancora eta' per la patente
e per risparmiare i soldi dell' autobus per poi usufrire per entrare in qualche discoteca
Ma erano altri tempi 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Mia figlia e a un corso di 4 ore di social followers, praticamente in mezzo a un sacco di scemotte che si fanno i selfie,mi sta sfottendo su wapp che sta in mezzo alle paperelle 🐷
I drammi con i figli sono altri .... [...]
Mah che dire per fortuna ci sono ancora ragazzi ancora con sale in zucca e con sani principi 🙂
Prego? Non ho capito!
te lo spiego di nuovo che fortuna nella mischia ci sono ancora ragazzi con sani principi 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Favola78,
eppoi non so voi. ma io ero squattrinato, la mia macchina era l' autostop...
Ecco.
Mille volte meglio l'uscita con il 25enne figlio di papà con il sorriso sulle labbra piuttosto che sentirsi delle paternali da depressione senile.
Ha ha ha
quando è arrivata una multa a casa sulla macchina di mio padre per quida pericolosa perche abbracciato a un altra persona prima lui ha passato un brutto quarto d ora ....e poi io mezz ora 🙂
E pazienza.
Ti sei divertito ed hai fatto divertire no ?
😇
BAh.... 💋
Altro quesito ,mia mamma 75 enne ( era una bellissima donna) mi ha agghiacciato con questa frase un paio di anni fa:

A tuo padre piaceva esibirmi! 😮 😮 😮

La porcaggine può essere genetica?
Mi sentirei meno in colpa se così fosse 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Mia figlia e a un corso di 4 ore di social followers, praticamente in mezzo a un sacco di scemotte che si fanno i selfie,mi sta sfottendo su wapp che sta in mezzo alle paperelle 🐷
Mah che dire per fortuna ci sono ancora ragazzi ancora con sale in zucca e con sani principi 🙂
Prego? Non ho capito!
te lo spiego di nuovo che fortuna nella mischia ci sono ancora ragazzi con sani principi 😄
mi sembrava che ti fossi spiegata bene..... 🙂 🙂
😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Prego? Non ho capito!
Si , avevo capito ma non è carino dire a un papà preoccupato per la figlia una cosa del gener...vabbè non fa niente e....

Sipuofare quando faccio una domanda a un utente perché non ti fai i cazzi tuoi?
Grazie

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

di nuovo che fortuna nella mischia ci sono ancora ragazzi con sani principi 😄
Si , avevo capito ma non è carino dire a un papà preoccupato per la figlia una cosa del gener...vabbè non fa niente e....

Grazie
😮 Misha non ti arrabbiare!
💋
Figurati tesorino, io continuerò a raccontare anche le mie debolezze ,perché i forum servono a questo e sono più o meno inossidabile ma...certe cose e’ bene farle notare 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

Grazie
💋
Figurati tesorino, io continuerò a raccontare anche le mie debolezze ,perché i forum servono a questo e sono più o meno inossidabile ma...certe cose e’ bene farle notare 🙂 🙂 🙂
D'altronde tu purosangue devi capire anche noi poveri mezzosangue e ronzini 🙂 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Tze....parlare di bruciare le tappe dell'esibizionismo con gente che è nata davanti all'obiettivo della fotocamera e che a mostrare le tette ci mettono quanto a sputare in terra....ma mi scappa da ridere fortissimo.
Raccontatelo a questa fra 15 anni che non bisogna bruciare le tappe...
Siamo noi quelli con le pastoie, mica loro.

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/VhV3bOSwbiH_d1F7

Ha ha ha ma chi è , pallina?
Ahahahahahah vatte a fidà dell'amici! 😋
Ad ogni modo... punto primo: qualcuno m'ha già dato della saggia, pensando di farmi un complimento.
Punto secondo: aggiungeteci che questi discorsi mi fanno sentire vecchia d'emblée (e mi sanno anche un tantino di luoghi comuni),
Probabilmente i ragazzi di oggi ai nostri tempi (e lo sapevo che mi scappava quest'espressione, mannaggia!) si sarebbero comportati esattamente come noi, e se noi fossimo ragazzi oggi ci comporteremmo esattamente come loro, volendo generalizzare.
I giovani sono sempre gli stessi, cioè giovani, cambiano soltanto i tempi, quindi le opportunità e le modalità per sfruttarle al meglio.
Punto terzo: sono sicura che molto presto qualcuno mi darà anche dell'arzilla, per completare l'opera.
A quel punto capirò che sono a fine carriera: addio sogni di gloria e pischelletti imberbi appena maggiorenni. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

Grazie
💋
D'altronde tu purosangue devi capire anche noi poveri mezzosangue e ronzini 🙂 😋 😄 😄 😄
Eh gia' 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sta diventando uno di quei topic nostalgici... Che tenerezza!
Quando mettete Guccini o DeGregori chiamatemi eh
Capisco che ogni epoca ha il proprio fascino, così come ogni età....
I nativi digitali non sapranno mai appieno cosa significa abbordare una ragazza con una Renault due cavalli in assenza di uno strumento tecnologico che faccia da intermediario, così come gli over non sapranno mai quale gusto ci sia ad iscriversi ad un sito come questo a 18 anni, non percependo a fondo la vera essenza della vita social...
Per cui non serve sbattersi troppo in analisi sessual-sociologiche .. 😄
Ogni epoca ha i suoi mezzi: ora siamo nel pieno dell'era tecnologica ed è giusto che un maggiorenne ne sfrutti tutte le sue potenzialità anche in ambito sessuale (... Personalmente lo trovo sbagliato ma è così)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
I nativi digitali non sapranno mai appieno cosa significa a [...]
io veramente ho provato sia ad abbordare live, pratica che uso ancora adesso nei prive, sia tramite il sito o altri social, sarò vecchio e nostalgico ma le persone preferisco guardarle in faccia quando gli parlo, li soltanto riesco a capire chi ho di fronte e le sue reazioni
La stessa impressione nostra 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Ti quoto anche se la due cavalli è Citroen, di cui ero felice possessore
Errore mio... Era citroen hai ragione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
io veramente ho provato sia ad abbordare live, pratica che uso ancora adesso nei prive, sia tramite il sito o altri social, sarò vecchio e nostalgico ma le persone preferisco guardarle in faccia quando gli parlo, li soltanto riesco a capire chi ho di fronte e le sue reazioni
É giusto che ogni epoca abbia le sue modalità di abbordaggio 😄
Non dico che l'uno sia meglio dell'altro... Anzi direi ad ognuno il suo

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
I nativi digitali non sapranno mai appieno cosa significa abbordare una ragazza con una Renault due cavalli in assenza di uno strumento tecnologico che faccia da intermediario, così come gli over non sapranno mai quale gusto ci sia ad iscriversi ad un sito come questo a 18 anni, non percependo a fondo la vera essenza della vita social...
Per cui non serve sbattersi troppo in analisi sessual-sociologiche ..
Ogni epoca ha i suoi mezzi: ora siamo nel pieno dell'era tecnologica ed è giusto che un maggiorenne ne sfrutti tutte le sue potenzialità anche in ambito sessuale (... Personalmente lo trovo sbagliato ma è così) [...]
Ed è quello che ho detto anche io, se ci fossero state le attuali tecnologie probabilmente la nostra gioventù sarebbe stata diversa, come sarebbe diversa quella dei 18enni attuali senza smartphone e affini 🙂
Per questo mi disturbano quelli/e della mia età o anche oltre che fanno la paternale ai 18enni che si iscrivono qua sopra, perché a parità di tecnologia sarebbe stato uguale anche 30-40 anni fa 😎
Quello che noto, invece, è che si sta alzando parecchio l'età in cui si prende la patente, non so se ci sia qualche nesso con la tecnologia, ma i dati che ho letto sono questi... Io e molti miei coetanei siamo andati a fare il foglio rosa il giorno del 18esimo compleanno, forse perché l'auto e la moto erano visti come un modo per evadere 🙂
In quanto a Guccini e De Gregori ce ne fossero di giganti simili in circolazione 😋 Mi accontenterei anche di un Vecchioni o di un Conte 😎
Ci sono giovani e giovanissimi che fanno buone cose, Maria-Antonietta è una di queste, ma restano di nicchia 🙂
P.S. la 2CV l'ho avuta per 17 anni, quasi 300.000 chilometri senza mai un problema serio e quando li ha avuti con un cacciavite, una pinza e qualche chiave li ho sempre risolti 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Ad ogni modo... punto primo: qualcuno m'ha già dato della saggia, pensando di farmi un complimento.
Punto secondo: aggiungeteci che questi discorsi mi fanno sentire vecchia d'emblée (e mi sanno anche un tantino di luoghi comuni),
Probabilmente i ragazzi di oggi ai nostri tempi (e lo sapevo che mi scappava quest'espressione, mannaggia!) si sarebbero comportati esattamente come noi, e se noi fossimo ragazzi oggi ci comporteremmo esattamente come loro, volendo generalizzare.
I giovani sono sempre gli stessi, cioè giovani, cambiano soltanto i tempi, quindi le opportunità e le modalità per sfruttarle al meglio.
Punto terzo: sono sicura che molto presto qualcuno mi darà anche dell'arzilla, per completare l'opera.
A quel punto capirò che sono a fine carriera: addio sogni di gloria e pischelletti imberbi appena maggiorenni. 😋
Pallina
Concordo inutile vedersi in tempi diversi dai nostri, meglio vivere al meglio il nostro tempo senza rimpianti, nostalgie o proiezione in un futuro.
Se si analizza la storia umana si vede bene che è solo un ripetersi. I nostri padri non erano del tutto capiti dai nostri nonni, noi non siamo stati del tutto capiti dai nostri padri, e noi non sempre capiamo i nostri figli. Sostanzialmente non esiste un periodo migliore di un?altro, semplicemente cambia la coreografia la scenografia e la tecnologia, ma sostanzialmente non cambia il modo di rapportarsi tra generazioni differenti. Ogni individuo sa adattarsi al meglio al proprio tempo e il non accettare tale tempo conduce solo a non saperlo vivere e a non prendendere tutto ciò che ci offre. Non dobbiamo essere obbligatoriamente amici dei nostri figli ma genitori perché solo così ci mostriamo in modo onesto senza illusioni e pronti a supportarli alle loro scelte che debbono essere appunto le loro scelte non le nostre. Dire ai nostri tempi è sbagliato, inutile e controproducente. I nostri tempi passati non tornano ( e meno male il tempo deve evolversi non fermarsi) ma i nostri tempi sono anche questi e li dobbiamo riconoscerli e viverli come tali. Perché ogni tempo ha bisogno di: bambini, ragazzi, giovani, maturi, anziani. Altrimenti non sarebbe un mondo completato.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Ti quoto anche se la due cavalli è Citroen, di cui ero felice possessore
Io avevo la dayane 6 sempre Citroen colore arancione 🙂 sedili comododissimi tipo letto matrimoniale ( non c’era il cambio tra i sedili )

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,

roba vecchia da buttare 😮 😮 😮 😎 😎 [...]
Ma era figo andare in giro 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
p.s Renault 4 sedili non reclinabili e con la leva del cambio ci facevi la doppia anche solo in due 🙂

Non mi intrometto....sono troppo nostalgico....... 😄 😄 😄 😄
ce chi le cose le ha fatte e chi no ..e ha tutto il tempo di parlare male delle cose che hanno fatto gli altri!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

Grazie
💋
anche tu uno stronzino? 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
É giusto che ogni epoca abbia le sue modalità di abbordaggio 😄
Non dico che l'uno sia meglio dell'altro... Anzi direi ad ognuno il suo
Certo è giusto che ognuno abbia il suo bagaglio personale e si faccia le sue esperienze 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.