Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La parità dei sessi nel mondo degli scambisti. Esiste?

139 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Pajarobsx, noi la pensiamo come te e riteniamo sia questione di bon ton e non di emancipazione , la cosa importante è che se la pensassimo differentemente rispetteremmo lo stesso la tua opinione , e questo è essere trasgressivi non quanto si scopa ma come ci si pone rispetto alle idee altrui 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gloria71,
Quotato da mishaemasha,
non ci sono dubbi che si può sempre migliorare a proposito di parità ,ma certamente i concetti legati alle libertà sessuali qui trovano una maggioranza che risulta più avanti rispetto alla media ,poi non confondiamo atteggiamenti di educazione o cava [...]
Condivido pienamente questo pensiero.
Al di fuori dei Club Privè, le E-mail o msg che ricevo, si presentano come coppia, ma viene spesso richiesto in incontro preliminare solo con il Lui, per poi vedere cosa fare in futuro.
Negl' incontri in spiagge nudiste, lei parla spesso sottovoce con il suo Lui per trasmettere i messaggi gesticolati o vocali...dopo di che si integra

Da questo, è chiaro che la parità dei sessi non esiste ancora.

Solo nei Privè parlo prima con Lei per assicurarmi che le piaccio quando sino vestita da trav, ma non quando entro da uomo (Bull).
Gloria se un lui di coppia ti contatta e chiede di vederti da solo dovresti segnalarlo alla Redazione perché è severamente vietato dal regolamento... In quei casi è un singolo furbo che si spaccia per coppia.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
@Pajarobsx, noi la pensiamo come te e riteniamo sia questione di bon ton e non di emancipazione , la cosa importante è che se la pensassimo differentemente rispetteremmo lo stesso la tua opinione , e questo è essere trasgressivi non quanto si scopa [...]
Su quale pagina del galateo c’è scritto che il lui di coppia o il singolo dovrebbe prima interagire solo con il maschio e non con entrambi?
Sai a me non piace sentirmi come un essere non alla pari nel gioco per cui non trovo nulla di educato in quel tipo di appoccio.
E questo capita sia ai singoli che ai lui di coppia che tengono le proprie donne nella posizione sottomessa e per questo sono convinti sia “giusto così”.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
@Pajarobsx, noi la pensiamo come te e riteniamo sia questione di bon ton e non di emancipazione , la cosa importante è che se la pensassimo differentemente rispetteremmo lo stesso la tua opinione , e questo è essere trasgressivi non quanto si scopa [...]
Su quale pagina del galateo c?è scritto che il lui di coppia o il singolo dovrebbe prima interagire solo con il maschio e non con entrambi?
Sai a me non piace sentirmi come un essere non alla pari nel gioco per cui non trovo nulla di educato in quel tipo di appoccio.
E questo capita sia ai singoli che ai lui di coppia che tengono le proprie donne nella posizione sottomessa e per questo sono convinti sia ?giusto così?.
Ok è una tua opinione , invece chi non la pensa come te ha il santo diritto di non essere chiamata cagnolino del marito !
Contieniti quando esponi una preferenza o opinione
Grazie!

P.S sai in un locale pubblico chi entra prima ? Lui o lei? Lo sai chi entra prima in un appartamento privato?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Si, mi sentirei trattata come un cagnolino del marito. Se ti disturba la mia opinione puoi passare oltre.
Se invece finalmente ti fai il favore di leggere attentamente gli interventi vedrai che non ho dato A NESSUNA DONNA del “ cagnolino del marito”. Ho criticato l’atteggiamento maschile di chi le vuole trattare in questo modo.


8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Si, mi sentirei trattata come un cagnolino del marito. Se ti disturba la mia opinione puoi passare oltre.
Se invece finalmente ti fai il favore di leggere attentamente gli interventi vedrai che non ho dato A NESSUNA DONNA del “ cagnolino de [...]
Ho ragione che le donne vengono trattate un po? come i ?cagnolini dei mariti? e non come esseri alla pari

è così quindi la parità dei diritti sto cavolo...

Questo lo hai scritto tu e non è un opinione ma un giudizio !

Il bon ton dice che in un locale pubblico entra prima lui perché deve difendere la donna dai pericoli , viceversa a casa entra prima lei perché non ci sono pericoli e cedere il passo è una carineria verso di lei!

Questo è il bon ton !
Se si parla con coppia meglio rivolgersi a tutti e due , rivolgersi prima al lui dal vivo è bon ton .
I cagnolini bisogna portarli a fare la pipì almeno due volte al giorno ,masha invece la fa nel bagno! 🙂

Passo e chiudo con la speranza che lasci agli altri le loro abitudini senza deprecarle 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Favola78,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pajarobsx E perché interagisci sempre prima con il maschio e non con entrambi?
Chiedi prima il suo permesso, vero?
Ho ragione che le donne vengono trattate un po? come i ?cagnolini dei mariti? e non come esseri alla pari. Io sono una lei di coppia q [...]
Forse sei tu che ti senti trattata come un cagnolino ma non proiettare la tua visione su altre donne.
Esiste il senso di appartenenza tra coniugi che forse per te è un concetto estraneo.
Si, se una persona ci contatta rivolgendosi solo al mio compagno mi sento trattata così.
Si parla tanto di complicità nel gioco ma questo thread conferma perfettamente i miei dubbi.
Chiedere la parità dei sessi nel nostro ambiente fa persino arrabbiare alcuni...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Si, mi sentirei trattata come un cagnolino del marito. Se ti disturba la mia opinione puoi passare oltre.
Se invece finalmente ti fai il favore di leggere attentamente gli interventi vedrai che non ho dato A NESSUNA DONNA del “ cagnolino de [...]
Ho ragione che le donne vengono trattate un po? come i ?cagnolini dei mariti? e non come esseri alla pari

è così quindi la parità dei diritti sto cavolo...

Questo lo hai scritto tu e non è un opinione ma un giudizio !

Il bon ton dice che in un locale pubblico entra prima lui perché deve difendere la donna dai pericoli , viceversa a casa entra prima lei perché non ci sono pericoli e cedere il passo è una carineria verso di lei!

Questo è il bon ton !
Se si parla con coppia meglio rivolgersi a tutti e due , rivolgersi prima al lui dal vivo è bon ton .
I cagnolini bisogna portarli a fare la pipì almeno due volte al giorno ,masha invece la fa nel bagno! 🙂

Passo e chiudo con la speranza che lasci agli altri le loro abitudini senza deprecarle 🙂
Se un maschio pensa di poter “sbrigare” la vicenda con il lui per me è un chiarissimo segnale che la donna non sia trattata alla pari.
Ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma in questo thread sono state scritte parole molto più pesanti ma spesso vere.
Se non ce la fai a interpretare correttamente le parole che leggi io posso fare come te e darti del “omofobo” perché in un thread hai dato delle “checche isteriche” alle trav. Ma sai io so leggere e sono abbastanza sveglia da capire perfettamente cosa intendevi dire.
Una singola ha scritto che qua i maschi si sentono come al “mercato della figa”. Non critichi lei ovviamente. Piangi sempre quando le cose le scrivo io. Ma ormai sono abituata.
Dimmi un po’ CHE COSA C’ENTRA entrare nel locale pubblico con la conoscenza tra scambisti?
Rivolgersi al maschio NON È bon ton.
Per me è la mancanza di rispetto nei miei confronti. Esattamente come quando qualcuno si rivolge solo alla donna come se il compagno non esistesse.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io non vedo qui gente arrabbiata !
solo persone che non la pensano come te e ti chiedono gentilmente di non proiettare sugli altri le tue certezze giuste o sbagliate.
Parità in una coppia è:
Lavare i piatti e cucinare un po? l uno è un po? l altro
Non picchiarla se ti vuole lasciare
Scegliere e decidere le cose serie insieme ...e altre mille cose!

Non certo gestire lei l ufficio incontri sexy ...andiamo su! 🙂

P.S. Se in un locale pubblico lei ntra dopo per essere difesa dai pericoli va da se che ,sempre per il bon ton un approccio di un estraneo va fatto in tutta sicurezza per la donna....
Questa rivendicazione del diritto di : io sono mia , da parte tua mi sembra molto telefonata e fuori luogo negli incontri scambisti.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Evidentemente abbiamo il concetto dei diritti della donna divergente... Per esempio per me è impensabile che il lui pubblichi sul forum le foto della lei di coppia ( perfettamente riconoscibile) mentre la lei non partecipa mai al forum...
Pensa che c?è invece chi lo fa...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah in una coppia scambista il concetto dovrebbe essere sempre alla pari per rispetto e dignita' delle persone
Se un singolo scrive ad una coppia rivolgendosi in modo singolare vuol dire che non ha capito il vero significato e per noi sono gia' eliminati 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Evidentemente abbiamo il concetto dei diritti della donna divergente... Per esempio per me è impensabile che il lui pubblichi sul forum le foto della lei di coppia ( perfettamente riconoscibile) mentre la lei non partecipa mai al forum...
Pen [...]
Il tuo lui magro alto senza capelli con camicia di lino un po’ avanti negli anni e con il motoscafo non partecipa al forum !
Che sei delle black panter?

Chiudo qui ,ho detto quello che pensò e non ho voglia di giocare a Ping pong con te 💋


8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Mah in una coppia scambista il concetto dovrebbe essere sempre alla pari per rispetto e dignita' delle persone
Se un singolo scrive ad una coppia rivolgendosi in modo singolare vuol dire che non ha capito il vero significato e per noi sono [...]
Certo!
Ma se una coppia o un singolo si avvicinano a lei in un prive , masha li manda a cagare! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Evidentemente abbiamo il concetto dei diritti della donna divergente... Per esempio per me è impensabile che il lui pubblichi sul forum le foto della lei di coppia ( perfettamente riconoscibile) mentre la lei non partecipa mai al forum...
Pen [...]
Il tuo lui magro alto senza capelli con camicia di lino un po’ avanti negli anni e con il motoscafo non partecipa al forum !
Che sei delle black panter?

Chiudo qui ,ho detto quello che pensò e non ho voglia di giocare a Ping pong con te 💋

Ma gestisce il nostro account con me tesorino. Io non avrei mai pubblicato sul forum le foto del mio compagno se non partecipa a quel forum.
Impara a distinguere “foto profilo” dalle foto che qualcuno incolla all’insaputa della donna nei thread. E poi perché ti senti tirato in ballo?
Parlavo in generale.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pajarobsx Non riesco a capire il concetto del “prima devo”. Se hai a che fare con la coppia cosa ti impedisce di approcciarli quando sono insieme?
Perché approcciare PRIMA uno e POI l’altro?
È questo che mi stupisce e fa pensare “male” della persona che ci approccia ( può essere un lui di coppia nel nostro caso).
Tu parli solo di due strade: o parlare con il maschio o fare le avances alla donna.
Perché non ti viene in mente l’approccio a ENTRAMBI quando sono insieme?
In fondo si tratta di una coppia non di un lui e una lei distaccati con cui approcciarsi separatamene.
Puoi spiegare il perché?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Evidentemente abbiamo il concetto dei diritti della donna divergente... Per esempio per me è impensabile che il lui pubblichi sul forum le foto della lei di coppia ( perfettamente riconoscibile) mentre la lei non partecipa mai al forum...
Pen [...]
Il tuo lui magro alto senza capelli con camicia di lino un po’ avanti negli anni e con il motoscafo non partecipa al forum !
Che sei delle black panter?

Chiudo qui ,ho detto quello che pensò e non ho voglia di giocare a Ping pong con te 💋

Ma gestisce il nostro account con me tesorino. Io non avrei mai pubblicato sul forum le foto del mio compagno se non partecipa a quel forum.
Impara a distinguere “foto profilo” dalle foto che qualcuno incolla all’insaputa della donna nei thread. E poi perché ti senti tirato in ballo?
Parlavo in generale.
No, no mi sento tirato in ballo ho tirato te in ballo perché lui al forum non partecipa e tu hai messo delle foto riconoscibili
Black se vuoi parlare ok ,se vuoi fare post di antipatia non solo perdi tempo perché cerchi di tagliare l acqua ma dedicati ad altro...chi cucina oggi?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Mah in una coppia scambista il concetto dovrebbe essere sempre alla pari per rispetto e dignita' delle persone
Se un singolo scrive ad una coppia rivolgendosi in modo singolare vuol dire che non ha capito il vero significato e per noi sono [...]
Certo!
Ma se una coppia o un singolo si avvicinano a lei in un prive , masha li manda a cagare! 🙂
di solito per rispetto delle persone non mando mai cagare nessuno,a limite rifiuto con una certa gentilezza,facendo capire che non fanno caso mio o nostro 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Tu fai finta di non capire vero?
Il mio compagno GESTISCE L’ACCOUNT insieme a me e ha messo lui le sue foto.
Non avrei mai pubblicato la sua foto sul forum se lui non partecipa. Capisci la differenza tra il profilo della coppia e il forum? Serve un disegnino?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Mah in una coppia scambista il concetto dovrebbe essere sempre alla pari per rispetto e dignita' delle persone
Se un singolo scrive ad una coppia rivolgendosi in modo singolare vuol dire che non ha capito il vero significato e per noi sono [...]
Certo!
Ma se una coppia o un singolo si avvicinano a lei in un prive , masha li manda a cagare! 🙂
di solito per rispetto delle persone non mando mai cagare nessuno,a limite rifiuto con una certa gentilezza,facendo capire che non fanno caso mio o nostro 🙂
Si cara, la pensi come me ,era un mandare a cagare figurato , masha non lo farebbe mai , ma rifiuterebbe con tantissima gentilezza!
Il concetto è che la pensi come me ....tuo malgrado 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Tu fai finta di non capire vero?
Il mio compagno GESTISCE L’ACCOUNT insieme a me e ha messo lui le sue foto.
Non avrei mai pubblicato la sua foto sul forum se lui non partecipa. Capisci la differenza tra il profilo della coppia e il forum? S [...]
Beh, digli che qui siamo tutti offesi in forum che ci snobba così! 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni