8 anni fa
Scusate , ho letto un po di commenti , però, a parte l'interazione con un singolo , in quali altri casi o situazioni le donne si sentono discriminate in questo ambiente?
8 anni fa
Anche tra due coppie... Ci sono i lui che giocano insieme alla compagna “sottomessa” e che si rivolgono ad altre coppie allo stesso modo.Quotato da Henry_Dante,Scusate , ho letto un po di commenti , però, a parte l'interazione con un singolo , in quali altri casi o situazioni le donne si sentono discriminate in questo ambiente?
Sai quante volte arriva il messaggio “Ciao la tua lei mi piace molto, a te piace la mia lei?”. Come se tutto fosse concentrato sui maschi che “gestiscono” le donne....
8 anni fa
😄Quotato da mishaemasha,Si cara, la pensi come me ,era un mandare a cagare figurato , masha non lo farebbe mai , ma rifiuterebbe con tantissima gentilezza!Quotato da padovani,di solito per rispetto delle persone non mando mai cagare nessuno,a limite rifiuto con una certa gentilezza,facendo capire che non fanno caso mio o nostro 🙂Quotato da mishaemasha,Certo!Quotato da padovani,Mah in una coppia scambista il concetto dovrebbe essere sempre alla pari per rispetto e dignita' delle persone
Se un singolo scrive ad una coppia rivolgendosi in modo singolare vuol dire che non ha capito il vero significato e per noi sono [...]
Ma se una coppia o un singolo si avvicinano a lei in un prive , masha li manda a cagare! 🙂
Il concetto è che la pensi come me ....tuo malgrado 💋
8 anni fa
Ok , quindi intendi l'approccio in generale , la vedi come una semplificazione dell'approccio ad una cosa fra 'uomini" .Quotato da BLACKADDICTED,Anche tra due coppie... Ci sono i lui che giocano insieme alla compagna ?sottomessa? e che si rivolgono ad altre coppie allo stesso modo.Quotato da Henry_Dante,Scusate , ho letto un po di commenti , però, a parte l'interazione con un singolo , in quali altri casi o situazioni le donne si sentono discriminate in questo ambiente?
Sai quante volte arriva il messaggio ?Ciao la tua lei mi piace molto, a te piace la mia lei??. Come se tutto fosse concentrato sui maschi che ?gestiscono? le donne....
Però Black , quello lo si può interpretare in due modi in base alle parole del lui , ad esempio , posso rivolgermi al tuo lui , semplicemente per instaurare un primo dialogo fra uomini , dove si crea minor imbarazzo , parlando di tutto e di più.
Oppure posso rivolgermi al lui con fare da mercante per contrattare uno scambio.
Azioni alla vista identiche , ma con fini molto diversi .
8 anni fa
@henry Minor imbarazzo? Il primo dialogo fra uomini?
Vedi che confermi ciò che scrivo io.... Che per certi maschi la donna viene “dopo”...
Per me è davvero irrispettoso quando un maschio desidera prima parlare con il mio compagno tagliando fuori sia me che l’altra lei ( perlomeno all’inizio).
Vedi che confermi ciò che scrivo io.... Che per certi maschi la donna viene “dopo”...
Per me è davvero irrispettoso quando un maschio desidera prima parlare con il mio compagno tagliando fuori sia me che l’altra lei ( perlomeno all’inizio).
8 anni fa
Ok, hai ragione black
8 anni fa
😄 😄 😄
8 anni fa
Ehmm , scusa ma perché tagliata fuori ?Quotato da BLACKADDICTED,@henry Minor imbarazzo? Il primo dialogo fra uomini?
Per me è davvero irrispettoso quando un maschio desidera prima parlare con il mio compagno tagliando fuori si [...]
Ma dipende cosa dice al tuo compagno , o no ? 😮
8 anni fa
Non dipende...Quotato da Henry_Dante,Ehmm , scusa ma perché tagliata fuori ?Quotato da BLACKADDICTED,@henry Minor imbarazzo? Il primo dialogo fra uomini?
Per me è davvero irrispettoso quando un maschio desidera prima parlare con il mio compagno tagliando fuori si [...]
Per me l’unico modo di approcciare una coppia e parlare fin da subito con la coppia. Non con uno dei due...
8 anni fa
Ah ok , quindi se uno chiede che squadra tifa al tuo compagno e non lo chiede pure a te , ti incazzi di brutto ? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Non dipende...Quotato da Henry_Dante,Ehmm , scusa ma perché tagliata fuori ?Quotato da BLACKADDICTED,@henry Minor imbarazzo? Il primo dialogo fra uomini?
Per me l’unico modo di approcciare una coppia e parlare fin da subito con la coppia. Non con uno dei due...
8 anni fa
Henry sappiamo entrambi di cosa sto parlando. Cerchiamo di non ridicolizzare il discorso che non serve a niente. Piuttosto parla del tuo modo di approcciarti e perché lo trovi giusto. Sarà una discussione molto più interessante.Quotato da Henry_Dante,Ah ok , quindi se uno chiede che squadra tifa al tuo compagno e non lo chiede pure a te , ti incazzi di brutto ? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Non dipende...Quotato da Henry_Dante,Ehmm , scusa ma perché tagliata fuori ?Quotato da BLACKADDICTED,@henry Minor imbarazzo? Il primo dialogo fra uomini?
8 anni fa
Ma , io non approccio , al massimo gli chiedo che ore sono ,a tutti e due , per vedere se mi dicono la verità 😄
8 anni fa
Ma scherzi?Quotato da Henry_Dante,Ma , io non approccio , al massimo gli chiedo che ore sono ,a tutti e due , per vedere se mi dicono la verità 😄
Spendere soldi per dare un orologio a una femmina??? 😮 😮 😮
Due chiaffoni , lei deve chiedere a me che ore sono .....anche perché se le dico la verità arriviamo 1 ora dopo 🐷 💗 🐷
8 anni fa
Scusate gli Ot 🙂 a già credo sarebbe utile ,secondo me , incominciare a combattere il maschilismo imparando a riconoscere il maschilista 😮
Come diceva un tale , conosci il tuo nemico e te stesso e la tua vittoria è sicura
Come diceva un tale , conosci il tuo nemico e te stesso e la tua vittoria è sicura
8 anni fa
@cpbixo Brava 
Ecco quei maschi non sanno nemmeno spiegare il perché del proprio modo di fare.. C?è chi si aggrappa persino al ?galateo? per non ammettere semplicemente che dentro di loro forse sentono che il maschio significhi ?di più? della donna. Ecco pensiamo ai profili di coppia gestiti dai maschi che poi pensano che tutto il sito sia fatto come il loro rapporto di coppia ( non del tutto complice)
C?è poco da fare... questa mentalità è tanto diffusa che non mi stupisce affatto.
Ecco quei maschi non sanno nemmeno spiegare il perché del proprio modo di fare.. C?è chi si aggrappa persino al ?galateo? per non ammettere semplicemente che dentro di loro forse sentono che il maschio significhi ?di più? della donna. Ecco pensiamo ai profili di coppia gestiti dai maschi che poi pensano che tutto il sito sia fatto come il loro rapporto di coppia ( non del tutto complice)
C?è poco da fare... questa mentalità è tanto diffusa che non mi stupisce affatto.
8 anni fa
Bene !Quotato da Cpbixo,Ma sì, @henry, il problema più grosso da affrontare non sono le piccole battaglie quotidiane che donne come me, @pallina, @masha e @black vincono serenamente. Il problema è la cultura di fondo, quella diffusa, quella media che va modificata perché, sebbene raramente, è tuttavia in grado di produrre dei veri e propri mostri, in particolare quando si sommano diversi elementi di frustrazione e questioni personali intime irrisolte.Quotato da Henry_Dante,Scusate gli Ot 🙂 a già credo sarebbe utile ,secondo me , incominciare a combattere il maschilismo imparando a riconoscere il maschilista 😮
Come diceva un tale , conosci il tuo nemico e te stesso e la tua vittoria è sicura [...]
8 anni fa
Basta notare pure spesso tra contatti telefonici il primo che parla in una coppia è sempre lui a rispondere sperando di avere sempre la certezza di accordarsi con più facilità ad un incontro,invece ho notato che spesso i lui di coppia di coppia quando sentono una donna si stupiscono o stranamente si inibiscono…
al quel punto non sarebbe una novità che un uomo sia regista e a gestire tutte le fantasie sia sue che quelle da attribuirne anche alla sua moglie che spesso non sa di averne, e poi fatti veri propri ad un incontro esiste qualche insicurezza tra di loro
Ma alla fine della fiera comunque quello che si cerca sono 2 persone che si colleghino le loro complicità , ma non sempre non è così per tutti.
Quindi come diciamo sempre crediamo basti avere un pochetto di pazienza e cercare le persone compatibili 🙂
al quel punto non sarebbe una novità che un uomo sia regista e a gestire tutte le fantasie sia sue che quelle da attribuirne anche alla sua moglie che spesso non sa di averne, e poi fatti veri propri ad un incontro esiste qualche insicurezza tra di loro
Ma alla fine della fiera comunque quello che si cerca sono 2 persone che si colleghino le loro complicità , ma non sempre non è così per tutti.
Quindi come diciamo sempre crediamo basti avere un pochetto di pazienza e cercare le persone compatibili 🙂
8 anni fa
Esatto tipo x-factor:
Per me é NO SINGOLI!!!!!1!!!
😮
Io uso un approccio molto piú diretto: se c'é un lui di coppia, saluto e me ne vado 😄
😮
Io uso un approccio molto piú diretto: se c'é un lui di coppia, saluto e me ne vado 😄
8 anni fa
Basta anche meno per andarsene... Che so'... sapere che é nei paraggi.... Mi inquieta! soprattutto dopo il primo piano 😄Quotato da esperanzadescobar,beh si,se il lui è un tipo alla malgioglio,meglio andarsene 😄Quotato da alessiocince,Esatto tipo x-factor:
😮
8 anni fa
Scusa, ma tu nel profilo hai scritto questo:
"Nell'incontro ritengo che il lui di coppia e' sempre il riferimento principale da accontentare e ascoltare qual'ora lo volesse, la lei (di coppia o singola) la regina della situazione. "
Giusto giusto il tema del topic: la parità
"Nell'incontro ritengo che il lui di coppia e' sempre il riferimento principale da accontentare e ascoltare qual'ora lo volesse, la lei (di coppia o singola) la regina della situazione. "
Giusto giusto il tema del topic: la parità