8 anni fa
Stupenda, l'avevo messa tempo fa in risposta a qualcuno che difendeva la sacra italianità 🙂Quotato da MasaHitomi,Lo posto quì! Mi è piaciuto da morire questo video!
Oltre ad incuriosirmi tantissimo...
https://youtu.be/tyaEQEmt5ls
8 anni fa
Uffa...ste coppie che per forza ti vogliono corrompere con la giornata di mare...
image upload no compression

image upload no compression
8 anni fa
A te piacerebbe scoprire origini Scandinave o Irish 😋Quotato da MasaHitomi,La mia fisionomia infatti non è per niente la tipica italiana 😍
8 anni fa
Lo metterei obbligatorio a tutti alla nascita, per capire e conoscere da subito che in fondo è la diversità che c’è in noi che ci rende completi.Quotato da MasaHitomi,Lo posto quì! Mi è piaciuto da morire questo video!
Oltre ad incuriosirmi tantissimo...
https://youtu.be/tyaEQEmt5ls
8 anni fa
sono molto meglio i pantaloni rotti sul culo, che il culo rotto nei pantaloni
8 anni fa
grazie...grazie, ma io ho gia dato da piccolo con le supposte e sinceramente non erano un granche'....qual'e' il vantaggio?Quotato da MasaHitomi,Fante, cala le braghe...quà la regia dice che ai maschi piace (pure a noi femmine...ma voi avete un vantaggio 😝 )Quotato da Fantedispade,sono molto meglio i pantaloni rotti sul culo, che il culo rotto nei pantaloni
8 anni fa
Non so che rapporto avete con le supposte, ma volevo informare che da un decina d'anni esistono le Tachipirine effervescenti da prendere per via orale sciolte in acqua... 😮Quotato da MasaHitomi,La stimolazione della ghiandola prostatica se non erro....Quotato da Fantedispade,grazie...grazie, ma io ho gia dato da piccolo con le supposte e sinceramente non erano un granche'....qual'e' il vantaggio?Quotato da MasaHitomi,Fante, cala le braghe...quà la regia dice che ai maschi piace (pure a noi femmine...ma voi avete un vantaggio 😝 )Quotato da Fantedispade,sono molto meglio i pantaloni rotti sul culo, che il culo rotto nei pantaloni
Mi sembrava giusto avvertirvi 😇
8 anni fa
e pensare che qualche ano....anno (e meglio) fa', il mio medico me le voleva ancora rifilare 😄 😄Quotato da alessiocince,Non so che rapporto avete con le supposte, ma volevo informare che da un decina d'anni esistono le Tachipirine effervescenti da prendere per via orale sciolte in acqua... 😮Quotato da MasaHitomi,La stimolazione della ghiandola prostatica se non erro....Quotato da Fantedispade,grazie...grazie, ma io ho gia dato da piccolo con le supposte e sinceramente non erano un granche'....qual'e' il vantaggio?Quotato da MasaHitomi,Fante, cala le braghe...quà la regia dice che ai maschi piace (pure a noi femmine...ma voi avete un vantaggio 😝 )Quotato da Fantedispade,sono molto meglio i pantaloni rotti sul culo, che il culo rotto nei pantaloni
Mi sembrava giusto avvertirvi 😇
8 anni fa
Forse intendeva l'etnia..Quotato da Cpbixo,Il DNA è una cosa diversa dalla cultura.Quotato da masa,Beh sì ma è bello poter avere prova concreta di quali culture siamo composti ðŸ˜
8 anni fa
8 anni fa
Charlie Chaplin raccontò una storia molto simpatica e tutti risero a crepapelle. La raccontò di nuovo e di nuovo ancora, ma il pubblico non rideva più.
Allora disse "Se non continuate a ridere per la stessa battuta perché continuare a piangere per lo stesso problema? Godetevi ogni momento della vita, perché la vita è bella."
Allora disse "Se non continuate a ridere per la stessa battuta perché continuare a piangere per lo stesso problema? Godetevi ogni momento della vita, perché la vita è bella."
8 anni fa
"I fiori sbocciano
E danno tutto quel che hanno in libertà
Donano non si interessano
Di ricompense e tutto quello che verrà...
Donatela..cribbio!"
😄
E danno tutto quel che hanno in libertà
Donano non si interessano
Di ricompense e tutto quello che verrà...
Donatela..cribbio!"
😄
8 anni fa
Una risata vi seppellirà 😎 (anonimo su un muro giusto 50 anni fa)
E' facile tornare con le tante stanche pecore bianche
scusate non mi lego a questa schiera
morrò pecora nera (Francesco Guccini)
E' facile tornare con le tante stanche pecore bianche
scusate non mi lego a questa schiera
morrò pecora nera (Francesco Guccini)
8 anni fa
8 anni fa
Questa singola che ha meno di 25 anni potrebbe tranquillamente mettere la figa sulla testa di parecchia gente del sito over 40...
Ha riassunto in breve tutte le verità senza peli sulla lingua...
upload image online
upload image online
8 anni fa
Di più.....Quotato da Jhonsilver53,Significa che e' una donna intelligente a cui dobbiamo rispetto.Quotato da ETERNODOLCE,Questa singola che ha meno di 25 anni potrebbe tranquillamente mettere la figa sulla testa di parecchia gente del sito over 40...
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.c [...]
Parecchie coppie dovrebbero fare la riverenza e l'inchino prima di scrivere ad un profilo simile....
8 anni fa
meno di 25 anni eh....Quotato da Spettro82,Sicuramente una bella riflessione che dovrebbe aiutare tutti noi uomini a capire come una donna che si affaccia a questo mondo abbia spesso una mentalità molto più matura della nostra.Quotato da ETERNODOLCE,Di più.....Quotato da Jhonsilver53,Significa che e' una donna intelligente a cui dobbiamo rispetto.Quotato da ETERNODOLCE,Questa singola che ha meno di 25 anni potrebbe tranquillamente mettere la figa sulla testa di parecchia gente del sito over 40...
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.c [...]
Parecchie coppie dovrebbero fare la riverenza e l'inchino prima di scrivere ad un profilo simile....
8 anni fa
... non c'è argomento in cui conti di più la pubblicità dell'apparire come il sesso...Quotato,...è solo che qui vogliamo apparire come NON siamo.
...e al contempo non c'è argomento i cui la pubblicità sia più sfacciatamente disarmante...
...sappiamo di mentire, ma mentiamo lo stesso, perché è quel che serve!
8 anni fa
8 anni fa
....a parer mio starebbe meglio nell'angolo del perculamento (a me fa sorridere), ma va bene così 😄Quotato da ETERNODOLCE,