8 anni fa
Se in campania sono iscritti 12.000 singoli e quelli validi sono meno di 100.....quante singole valide ci saranno nella stessa regione se ne sono iscritte 200 ? 😇
8 anni fa
ti prepari per un esame ??? Cmq in generale poche /pochi 😒Quotato da ETERNODOLCE,Se in campania sono iscritti 12.000 singoli e quelli validi sono meno di 100.....quante singole valide ci saranno nella stessa regione se ne sono iscritte 200 ? 😇
8 anni fa
Sui singoli validi la stima che ho scritto è precisa.....Quotato da Linguacce,ti prepari per un esame ??? Cmq in generale poche /pochi 😒Quotato da ETERNODOLCE,Se in campania sono iscritti 12.000 singoli e quelli validi sono meno di 100.....quante singole valide ci saranno nella stessa regione se ne sono iscritte 200 ? 😇
8 anni fa
Ho sfruttato il sito realisticamente per fare incontri solo per 9 mesi ma sono 3anni che sono iscritto...Quotato da Felyale,Ho guardato ora, tu sei tra i più popolari in Campania. 😎 😇Quotato da ETERNODOLCE,Sui singoli validi la stima che ho scritto è precisa.....Quotato da Linguacce,ti prepari per un esame ??? Cmq in generale poche /pochi 😒Quotato da ETERNODOLCE,Se in campania sono iscritti 12.000 singoli e quelli validi sono meno di 100.....quante singole valide ci saranno nella stessa regione se ne sono iscritte 200 ? 😇
8 anni fa
...è un rebus?!Quotato da ETERNODOLCE,Se in campania sono iscritti 12.000 singoli e quelli validi sono meno di 100.....quante singole valide ci saranno nella stessa regione se ne sono iscritte 200 ? 😇
La risposta è: eternodolce 😄
8 anni fa
La C....eterno teme che voi vi potreste annoiare nel leggere solo tante belle quanto copiate e incollate perle di saggezza.... 😄Quotato da Gilda_G,No, è un quiz.Quotato da alessiocince,...è un rebus?!Quotato da ETERNODOLCE,Se in campania sono iscritti 12.000 singoli e quelli validi sono meno di 100.....quante singole valide ci saranno nella stessa regione se ne sono iscritte 200 ? 😇
La risposta è: eternodolce 😄
Scegli la risposta alla domanda "Perché @eterno posta qui certi messaggi ?"
A) - perché ama il thread "Perle di saggezza", più degli altri 3D
B) - perché odia il thread "Perle di saggezza", più degli altri 3D
8 anni fa
Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
8 anni fa
?Quotato da esperanzadescobar,che sia un segaiolo 😎 😎Quotato da ETERNODOLCE,Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
8 anni fa
hahahaha escobar vai a zappare la terra.... 😋 😋 😋Quotato da esperanzadescobar,si,ho guardato due feed di uno che conosco,ho capito che alcuni pur di avere feed mentono 😄 😄Quotato da Felyale,Guarda i suoi feed. 😎 😎 😎 e guarda pure feed di altri e capirai tante cose. 😇 😇 😇Quotato da esperanzadescobar,si, ma se non fa niente con nessuno 😄 😄Quotato da Felyale,No dai, è il più figo e per la sua giovane età è anche troppo saggio.Quotato da esperanzadescobar,che sia un segaiolo 😎 😎Quotato da ETERNODOLCE,Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
8 anni fa
Condivido...e lo farei diventare reato... 😄Quotato da Spettro82,Se dare feed falsi fosse reato oggi sul forum sentiresti trascinare un po' di catene 😋Quotato da esperanzadescobar,si,ho guardato due feed di uno che conosco,ho capito che alcuni pur di avere feed mentono 😄 😄Quotato da Felyale,Guarda i suoi feed. 😎 😎 😎 e guarda pure feed di altri e capirai tante cose. 😇 😇 😇Quotato da esperanzadescobar,si, ma se non fa niente con nessuno 😄 😄Quotato da Felyale,No dai, è il più figo e per la sua giovane età è anche troppo saggio.Quotato da esperanzadescobar,che sia un segaiolo 😎 😎Quotato da ETERNODOLCE,Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
Tanto è facile sgamarli....basta andare a ritroso nei profili di chi li ha lasciati....
8 anni fa
Vorrei vedere se venissi chiamata tu dalla mediaset se non correresti li....Quotato da charlize,
8 anni fa
Tutto mi sarei aspettato nella vita ma non vedere sul forum di A69 un trans che fà il predicozzo alle donne....
Decenni per far capire alle donne che devono fare il cazzo che gli pare....e poi arriva qualcuno a rompere le palle...
Decenni per far capire alle donne che devono fare il cazzo che gli pare....e poi arriva qualcuno a rompere le palle...
8 anni fa
altruismo 🙂Quotato da esperanzadescobar,di che te preocupe, mica sei donna 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tutto mi sarei aspettato nella vita ma non vedere sul forum di A69 un trans che fà il predicozzo alle donne....
Decenni per far capire alle donne che devono fare il cazzo che gli pare....e poi arriva qualcuno a rompere le palle... [...]
8 anni fa
Principio....quello che a molti manca....Quotato da alessiocince,altruismo 🙂Quotato da esperanzadescobar,di che te preocupe, mica sei donna 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tutto mi sarei aspettato nella vita ma non vedere sul forum di A69 un trans che fà il predicozzo alle donne....
Decenni per far capire alle donne che devono fare il cazzo che gli pare....e poi arriva qualcuno a rompere le palle... [...]
8 anni fa
ah io vengo sempre alla fine mai al principio 😒 ... venire al principio mi pare sbagliato 😄Quotato da ETERNODOLCE,Principio....quello che a molti manca....Quotato da alessiocince,altruismo 🙂Quotato da esperanzadescobar,di che te preocupe, mica sei donna 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tutto mi sarei aspettato nella vita ma non vedere sul forum di A69 un trans che fà il predicozzo alle donne....
8 anni fa
eiaculare ad pricipium 😄Quotato da esperanzadescobar,eiaculo precox 😄io vengo,se mi invitano 😎Quotato da alessiocince,ah io vengo sempre alla fine mai al principio 😒 ... venire al principio mi pare sbagliato 😄Quotato da ETERNODOLCE,Principio....quello che a molti manca....Quotato da alessiocince,altruismo 🙂Quotato da esperanzadescobar,di che te preocupe, mica sei donna 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tutto mi sarei aspettato nella vita ma non vedere sul forum di A69 un trans che fà il predicozzo alle donne....
beato te che ti invitano ancora 😒
8 anni fa
No, purtroppo molti la sfangano cancellando il profilo e ritornando vergini 😎Quotato da ETERNODOLCE,Condivido...e lo farei diventare reato... 😄Quotato da Spettro82,Se dare feed falsi fosse reato oggi sul forum sentiresti trascinare un po' di catene 😋Quotato da esperanzadescobar,si,ho guardato due feed di uno che conosco,ho capito che alcuni pur di avere feed mentono 😄 😄Quotato da Felyale,Guarda i suoi feed. 😎 😎 😎 e guarda pure feed di altri e capirai tante cose. 😇 😇 😇Quotato da esperanzadescobar,si, ma se non fa niente con nessuno 😄 😄Quotato da Felyale,No dai, è il più figo e per la sua giovane età è anche troppo saggio.Quotato da esperanzadescobar,che sia un segaiolo 😎 😎Quotato da ETERNODOLCE,Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
Tanto è facile sgamarli....basta andare a ritroso nei profili di chi li ha lasciati....
Altri l'hanno sfangata quando si sono cancellati i fake e con loro i feed farlocchi 😋
8 anni fa
@esperanza: io l'ho saputo 😄 😄 😄
8 anni fa
Cosa c'èntra ? mica tutti si cancellano per chissà cosa....come ben saprai spesso i gruppi di coppie amiche dopo un tot di tempo implodono "( per cazzate e futulità)" ed io ne conosco almeno 2 che si sono cancellate e rifatti il profilo solo per non aver i feed delle ex coppie amiche...Quotato da belinone,No, purtroppo molti la sfangano cancellando il profilo e ritornando vergini 😎Quotato da ETERNODOLCE,Condivido...e lo farei diventare reato... 😄Quotato da Spettro82,Se dare feed falsi fosse reato oggi sul forum sentiresti trascinare un po' di catene 😋Quotato da esperanzadescobar,si,ho guardato due feed di uno che conosco,ho capito che alcuni pur di avere feed mentono 😄 😄Quotato da Felyale,Guarda i suoi feed. 😎 😎 😎 e guarda pure feed di altri e capirai tante cose. 😇 😇 😇Quotato da esperanzadescobar,si, ma se non fa niente con nessuno 😄 😄Quotato da Felyale,No dai, è il più figo e per la sua giovane età è anche troppo saggio.Quotato da esperanzadescobar,che sia un segaiolo 😎 😎Quotato da ETERNODOLCE,Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
Altri l'hanno sfangata quando si sono cancellati i fake e con loro i feed farlocchi 😋
La tua ironia mi scivola...io penso di essere l'unico che sul sito che ha avuto l'etica di farsi rimanere i feed solo a fronte di scopate e non dall'amichetto per farsi fare pubblicità....."( sul serio credi di poter fare l'ironia con me ? )" sei fuori luogo ed anche fuori tempo...e non solo tu...
Comprendo che tu voglia far passare il messaggio che tutti i profili siano uguali......ma aimè non è cosi....il tuo populismo non attacca.....
8 anni fa
Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa.
Attraverso la violenza forse puoi risolvere un problema, ma pianti i semi per un’altro.
L’odio non si spegne con l’odio, ma con l’amore: questa è la legge Eterna.
Nella mente ha origine la sofferenza; nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.
Ci sono solo due errori che si possono fare nel cammino verso il vero: non andare fino in fondo e non iniziare.
Attraverso la violenza forse puoi risolvere un problema, ma pianti i semi per un’altro.
L’odio non si spegne con l’odio, ma con l’amore: questa è la legge Eterna.
Nella mente ha origine la sofferenza; nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.
Ci sono solo due errori che si possono fare nel cammino verso il vero: non andare fino in fondo e non iniziare.