8 anni fa
L'ho letto da ragazzo e l'ho trovato noiosissimo 🙂Quotato da Coppia4050,Piccolo OTQuotato da belinone,«Ma prima o poi ci sarà una nuova generazione di giovani che svegliandosi dal torpore, nel quale il potere li ha intrappolati, rovisteranno nelle soffitte impolverate dei loro genitori e troveranno uno zaino e un sacco a pelo e a questo punto andrann [...]
L'unico libro che ho iniziato a leggere tre volte, la prima ho mollato dopo cento pagine, la seconda poco oltre, l'ultima volta ho rinunciato intorno a pag 300 e l'ho proprio scaraventato via: il libro più lento e ripetitivo che mi sia mai capitato tra le mani. Se ci penso mi vengono ancora i nervi a distanza di decenni.
Fine OT
Forse perché le mie aspettative erano diverse, un po' come andare a vedere un film straconsigliato e continuare a pensare "ma perché?" mentre lo si guarda 🙂
Però questa frase mi è sempre piaciuta, ho sperato fosse la mia generazione a riprendere il cammino dei fratelli maggiori e purtroppo stiamo ancora aspettando la prossima, sempre la prossima, ancora la prossima 😋
8 anni fa
Piccolo OT.....quando essere in cattiva fede è uno sport....le perle di saggezza lasciano il tempo che trovano....

imageupload

imageupload
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Se la musica è troppo alta tu sei troppo vecchio
A volte sono spaventato di essere Ozzy Osbourne. Ma mi sarebbe potuta andare anche peggio. Avrei potuto essere Sting.
Sono stanco di essere stanco.
Ozzy Osbourne 😄
A volte sono spaventato di essere Ozzy Osbourne. Ma mi sarebbe potuta andare anche peggio. Avrei potuto essere Sting.
Sono stanco di essere stanco.
Ozzy Osbourne 😄
8 anni fa
Da ripetere ad alta voce 3 volte al giorno ..
Io sono monogamo
Tu sei monogamo
Egli è monogamo
Noi siamo monogami
Voi siete monogami
Essi sono monogami
Io sono monogamo
Tu sei monogamo
Egli è monogamo
Noi siamo monogami
Voi siete monogami
Essi sono monogami
8 anni fa
Si...lo è...Quotato da Felyale,Sembra una preghiera? 😮 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Da ripetere ad alta voce 3 volte al giorno ..
Io sono monogamo
Tu sei monogamo
Egli è monogamo
Noi siamo monogami
Voi siete monogami
Essi sono monogami
Non pensavo che nel forum volessero inculcarti il rosario...
8 anni fa
Ognuno è felice come può, secondo i propri desideriQuotato da Jhonsilver53,
8 anni fa
8 anni fa
La verità è che se sei felice, non rompi il cazzo a nessuno.
8 anni fa
Depende
Depende, de qué depende?
De según como se mire, todo depende
Depende, de qué depende?
De según como se mire, todo depende
8 anni fa
non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
8 anni fa
😎Quotato da EbbyRod,La verità è che se sei felice, non rompi il cazzo a nessuno.
8 anni fa
cos'e' arabo?Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
8 anni fa
dici?... 😄 😄 comunque grazie!!...sempre gentilissima, magari se me lo traduci.... io no capire io essere mantova...aug!!Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,cos'e' arabo?Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
8 anni fa
cioe', allora questa e' cattiveria pura!!...dai, almeno 'el musso'...senno' stanotte non dormo 😳Quotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,dici?... 😄 😄 comunque grazie!!...sempre gentilissima, magari se me lo traduci.... io no capire io essere mantova...aug!!Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,cos'e' arabo?Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
8 anni fa
ma guarda che io (per la cronaca) l'ho chiesto ad escobar, ironicamente (come e' nel suo stile) ma poi sei arrivata tu e'...Quotato da Felyale,Non sono cattiva...chiedi a Descobar, lo ha scritto lui non io tesoro. Buona continuazione! 💗 io sono un'umile poliglotta che riesce a capire pure le cazzimme senza senso.Quotato da Fantedispade,cioe', allora questa e' cattiveria pura!!...dai, almeno 'el musso'...senno' stanotte non dormo 😳Quotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,dici?... 😄 😄 comunque grazie!!...sempre gentilissima, magari se me lo traduci.... io no capire io essere mantova...aug!!Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,cos'e' arabo?Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
Grazie paul!!...per fortuna che qualche anima pia ancora esiste.
8 anni fa
aaaaa....sei vendicativa allora!!Quotato da Felyale,Anch'io ho chiesto a qualcun altro e sei arrivato tu!!! Sorry 💋Quotato da Fantedispade,ma guarda che io (per la cronaca) l'ho chiesto ad escobar, ironicamente (come e' nel suo stile) ma poi sei arrivata tu e'...Quotato da Felyale,Non sono cattiva...chiedi a Descobar, lo ha scritto lui non io tesoro. Buona continuazione! 💗 io sono un'umile poliglotta che riesce a capire pure le cazzimme senza senso.Quotato da Fantedispade,cioe', allora questa e' cattiveria pura!!...dai, almeno 'el musso'...senno' stanotte non dormo 😳Quotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,dici?... 😄 😄 comunque grazie!!...sempre gentilissima, magari se me lo traduci.... io no capire io essere mantova...aug!!Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,cos'e' arabo?Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
Grazie paul!!...per fortuna che qualche anima pia ancora esiste.....lo sai..... 😎 😎 😎 😎 Quindi pace bene da oggi 😇
sai, me lo aspettavo 😄 😄
8 anni fa
ma si che sei buona fely, non lo metto in dubbio....oddio, ultimamente pero', ho notato che fai un po' la biricchinaQuotato da Felyale,Non troppo, buona continuazione tesorino bello. Cmq la traduzione della frase di Descobar è: L'ASINO TI DA RAGIONE! VEDI CHE IN FIN DEI CONTI SONO BUONA? 😎 😇Quotato da Fantedispade,aaaaa....sei vendicativa allora!!Quotato da Felyale,Anch'io ho chiesto a qualcun altro e sei arrivato tu!!! Sorry 💋Quotato da Fantedispade,ma guarda che io (per la cronaca) l'ho chiesto ad escobar, ironicamente (come e' nel suo stile) ma poi sei arrivata tu e'...Quotato da Felyale,Non sono cattiva...chiedi a Descobar, lo ha scritto lui non io tesoro. Buona continuazione! 💗 io sono un'umile poliglotta che riesce a capire pure le cazzimme senza senso.Quotato da Fantedispade,cioe', allora questa e' cattiveria pura!!...dai, almeno 'el musso'...senno' stanotte non dormo 😳Quotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,dici?... 😄 😄 comunque grazie!!...sempre gentilissima, magari se me lo traduci.... io no capire io essere mantova...aug!!Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,cos'e' arabo?Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
Grazie paul!!...per fortuna che qualche anima pia ancora esiste.....lo sai..... 😎 😎 😎 😎 Quindi pace bene da oggi 😇
sai, me lo aspettavo 😄 😄