8 anni fa
8 anni fa
Sopra due gran pensieri... mica micio micio
Patty&Pier
Patty&Pier
8 anni fa
Hai ragione 🙂Quotato da pierpatty6151,Sopra due gran pensieri... mica micio micio
Patty&Pier
8 anni fa
8 anni fa
Ma che te frega dell effetto placebo ...l importante è che ci credano 🙂Quotato da giansexnaked,Il sex-appeal è al cinquanta per cento quello che hai e al cinquanta per cento quello che gli altri pensano che tu abbia...👋👊
8 anni fa
ringraziando l'altissimo...sennò qua non potrebbe davvero parlare nessuno...ma proprio nessuno eh 😄Quotato da esperanzadescobar,presente 😋Quotato da Coppia4050,[i] "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un [...]
8 anni fa
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E' l'invasione degli imbecilli"
Numle numble sentendo queste frasi mi sorge spontaneo chiedere chi sceglie gli imbecilli boh è un dilemma o forse anche un trilemma.
Patty
Numle numble sentendo queste frasi mi sorge spontaneo chiedere chi sceglie gli imbecilli boh è un dilemma o forse anche un trilemma.
Patty
8 anni fa
Non sembra un indovinello... 🙂 🙂 🙂 o forse si... mah sti misteri misteriosi... su da bravi erudeteciQuotato da Coppia4050,Indovina...Quotato da pierpatty6151,[i] "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Pre [...]
Patty
8 anni fa
Ok non ero cosi erudita ma avevo sentito parlare di Umberto Eco.Quotato da Cpbixo,
La citazione è di Umberto Eco
O M I S S I S
.....beh, dai, se te lo dicesse uno di questa portata, almeno qualche dubbio divresti fartelo venire.....
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Non mi permetto di metter in dubbio le qualità di nessuno, anzi vorrei essere erudita su una curiosità, se non disturbo troppo.
Patty
8 anni fa
Grazie per l'informazione... mi dovrò procurare uno stupidometrro, elettronico a scansione analogica automatica per rilevare le eventuali stupidaggini che si possono leggere.Quotato da Coppia4050,Ma, nessuno ovviamente. Si scelgono da soli, mettendosi in evidenza, stupidaggine dopo stupidaggine dopo stupidaggine ...Quotato,Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Patty
8 anni fa
Sai chi si somiglia si prende, e noi abbiamo poche idee e molto confuse, ma non offendiamo mai nessuno, e rispettiamo tutti. Altri no!Quotato da Coppia4050,Se sei già così ferrata in materia da averle individuate leggendole, a che ti serve lo strumento tecnologico? Hai le idee confuse, scrivi proprio come @PierQuotato da pierpatty6151,Grazie per l'informazione... mi dovrò procurare uno stupidometrro, elettronico a scansione analogica automatica per rilevare le stupidaggini che leggo.Quotato da Coppia4050,Ma, nessuno ovviamente. Si scelgono da soli, mettendosi in evidenza, stupidaggine dopo stupidaggine dopo stupidaggine ...Quotato,Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Patty
Patty
8 anni fa
ma noi non ci somigliamo ma ci prendiamo o meglio scopiamo insieme.Quotato da Cpbixo,"Prende" non fa rima con "somiglia"
Pier
8 anni fa
@Coppia4050, VI possiamo fare alcune domande riferite al tuo ultimo intervento?
per noi è indifferente qui in forum o in privato scegliete voi.
Patty&Pier
per noi è indifferente qui in forum o in privato scegliete voi.
Patty&Pier
8 anni fa
Per conoscenza hanno scelto di rispondere in privato
Patty&Pier
Patty&Pier
8 anni fa
Quindi secondo quanto hai scritto siamo ancora all'epoca dei Faraoni. Ottimo basta saperlo e riadattarci all'epoca d'oro egiziana.Quotato da Cpbixo,Umberto Eco, una delle personalità più eccelse del '900 culturale italiano, descrive una caratteristica psicologica comune a molti cybernauti: la convinzione, che poi è presunzione, di avere lo stesso ruolo sociale dello scriba o del sacerdote e quindi di avere anche la stessa importanza, lo stesso potere mentre sono dei perfetti schiavi.Quotato da pierpatty6151,
Ok non ero cosi erudita ma avevo sentito parlare di Umberto Eco.
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
...
Patty
Comunque sembrerebbe che nel 2018 lo status di "schiavo" non esista, almeno per la maggioranza delle persone pensanti.
Tuttavia ognuno, nel suo privato, la può pensare e comportarsi come vuole.
Patty
8 anni fa
Quella è ecuitalia! 🙂Quotato da Krigare,Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde.
8 anni fa
a pagare e a morire c'e' sempre tempo
7 anni fa
Quelli che te lo mettono in culo coi soldi tuoi?Quotato da esperanzadescobar,mai sentito parlare,dei figli di papà 😎Quotato da Krigare,Quando comperiamo una cosa, apparentemente la paghiamo con i soldi, ma in realtà la paghiamo con una parte della nostra vita che abbiamo impiegato per guadagnare quei soldi. 🙂
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
La gente piccola la riconosci subito..
È quella che cerca di spiegarti quanto è grande..
(Cit. )
È quella che cerca di spiegarti quanto è grande..
(Cit. )
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Magari ti viene meglio succhiarlo allora.. 😋 😋Quotato da esperanzadescobar,il problema è che io il cinese non lo mastico 😄Quotato da Cream_andCoffee,La gente piccola la riconosci subito..
È quella che cerca di spiegarti quanto è grande..
(Cit. )
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




