Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

quando il sole della cultura è basso i nani hanno l'aspetto di giganti
(Karl Kraus)

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sopra due gran pensieri... mica micio micio
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Sopra due gran pensieri... mica micio micio
Patty&Pier
Hai ragione 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
vero

molti pero preferiscono una bellissima pianta a una grossa carota! 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giansexnaked,
Il sex-appeal è al cinquanta per cento quello che hai e al cinquanta per cento quello che gli altri pensano che tu abbia...👋👊
Ma che te frega dell effetto placebo ...l importante è che ci credano 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Coppia4050,
[i] "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un [...]
presente 😋
ringraziando l'altissimo...sennò qua non potrebbe davvero parlare nessuno...ma proprio nessuno eh 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E' l'invasione degli imbecilli"

Numle numble sentendo queste frasi mi sorge spontaneo chiedere chi sceglie gli imbecilli boh è un dilemma o forse anche un trilemma.
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
[i] "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Pre [...]
Indovina...
Non sembra un indovinello... 🙂 🙂 🙂 o forse si... mah sti misteri misteriosi... su da bravi erudeteci
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

La citazione è di Umberto Eco
O M I S S I S
.....beh, dai, se te lo dicesse uno di questa portata, almeno qualche dubbio divresti fartelo venire.....
Ok non ero cosi erudita ma avevo sentito parlare di Umberto Eco.
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Non mi permetto di metter in dubbio le qualità di nessuno, anzi vorrei essere erudita su una curiosità, se non disturbo troppo.
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato,
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Ma, nessuno ovviamente. Si scelgono da soli, mettendosi in evidenza, stupidaggine dopo stupidaggine dopo stupidaggine ...
Grazie per l'informazione... mi dovrò procurare uno stupidometrro, elettronico a scansione analogica automatica per rilevare le eventuali stupidaggini che si possono leggere.
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Quotato,
Ma, nessuno ovviamente. Si scelgono da soli, mettendosi in evidenza, stupidaggine dopo stupidaggine dopo stupidaggine ...
Grazie per l'informazione... mi dovrò procurare uno stupidometrro, elettronico a scansione analogica automatica per rilevare le stupidaggini che leggo.
Patty
Se sei già così ferrata in materia da averle individuate leggendole, a che ti serve lo strumento tecnologico? Hai le idee confuse, scrivi proprio come @Pier
Sai chi si somiglia si prende, e noi abbiamo poche idee e molto confuse, ma non offendiamo mai nessuno, e rispettiamo tutti. Altri no!
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
"Prende" non fa rima con "somiglia"
ma noi non ci somigliamo ma ci prendiamo o meglio scopiamo insieme.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@Coppia4050, VI possiamo fare alcune domande riferite al tuo ultimo intervento?
per noi è indifferente qui in forum o in privato scegliete voi.
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per conoscenza hanno scelto di rispondere in privato
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Ok non ero cosi erudita ma avevo sentito parlare di Umberto Eco.
...
Patty
Umberto Eco, una delle personalità più eccelse del '900 culturale italiano, descrive una caratteristica psicologica comune a molti cybernauti: la convinzione, che poi è presunzione, di avere lo stesso ruolo sociale dello scriba o del sacerdote e quindi di avere anche la stessa importanza, lo stesso potere mentre sono dei perfetti schiavi.

Quindi secondo quanto hai scritto siamo ancora all'epoca dei Faraoni. Ottimo basta saperlo e riadattarci all'epoca d'oro egiziana.
Comunque sembrerebbe che nel 2018 lo status di "schiavo" non esista, almeno per la maggioranza delle persone pensanti.
Tuttavia ognuno, nel suo privato, la può pensare e comportarsi come vuole.
Patty

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde.
Quella è ecuitalia! 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
a pagare e a morire c'e' sempre tempo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quando comperiamo una cosa, apparentemente la paghiamo con i soldi, ma in realtà la paghiamo con una parte della nostra vita che abbiamo impiegato per guadagnare quei soldi. 🙂
mai sentito parlare,dei figli di papà 😎
Quelli che te lo mettono in culo coi soldi tuoi?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
La gente piccola la riconosci subito..
È quella che cerca di spiegarti quanto è grande..
(Cit. )

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Cream_andCoffee,
La gente piccola la riconosci subito..
È quella che cerca di spiegarti quanto è grande..
(Cit. )
il problema è che io il cinese non lo mastico 😄
Magari ti viene meglio succhiarlo allora.. 😋 😋