Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -


quando il sole della cultura è basso i nani hanno l'aspetto di giganti
(Karl Kraus)

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sopra due gran pensieri... mica micio micio
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Sopra due gran pensieri... mica micio micio
Patty&Pier
Hai ragione 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
vero

molti pero preferiscono una bellissima pianta a una grossa carota! 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giansexnaked,
Il sex-appeal è al cinquanta per cento quello che hai e al cinquanta per cento quello che gli altri pensano che tu abbia...👋👊
Ma che te frega dell effetto placebo ...l importante è che ci credano 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Coppia4050,
[i] "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un [...]
presente 😋
ringraziando l'altissimo...sennò qua non potrebbe davvero parlare nessuno...ma proprio nessuno eh 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E' l'invasione degli imbecilli"

Numle numble sentendo queste frasi mi sorge spontaneo chiedere chi sceglie gli imbecilli boh è un dilemma o forse anche un trilemma.
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
[i] "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Pre [...]
Indovina...
Non sembra un indovinello... 🙂 🙂 🙂 o forse si... mah sti misteri misteriosi... su da bravi erudeteci
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

La citazione è di Umberto Eco
O M I S S I S
.....beh, dai, se te lo dicesse uno di questa portata, almeno qualche dubbio divresti fartelo venire.....
Ok non ero cosi erudita ma avevo sentito parlare di Umberto Eco.
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Non mi permetto di metter in dubbio le qualità di nessuno, anzi vorrei essere erudita su una curiosità, se non disturbo troppo.
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato,
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Ma, nessuno ovviamente. Si scelgono da soli, mettendosi in evidenza, stupidaggine dopo stupidaggine dopo stupidaggine ...
Grazie per l'informazione... mi dovrò procurare uno stupidometrro, elettronico a scansione analogica automatica per rilevare le eventuali stupidaggini che si possono leggere.
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato,
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
Ma, nessuno ovviamente. Si scelgono da soli, mettendosi in evidenza, stupidaggine dopo stupidaggine dopo stupidaggine ...
Grazie per l'informazione... mi dovrò procurare uno stupidometrro, elettronico a scansione analogica automatica per rilevare le stupidaggini che leggo.
Patty
Se sei già così ferrata in materia da averle individuate leggendole, a che ti serve lo strumento tecnologico? Hai le idee confuse, scrivi proprio come @Pier
Sai chi si somiglia si prende, e noi abbiamo poche idee e molto confuse, ma non offendiamo mai nessuno, e rispettiamo tutti. Altri no!
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
"Prende" non fa rima con "somiglia"
ma noi non ci somigliamo ma ci prendiamo o meglio scopiamo insieme.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@Coppia4050, VI possiamo fare alcune domande riferite al tuo ultimo intervento?
per noi è indifferente qui in forum o in privato scegliete voi.
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per conoscenza hanno scelto di rispondere in privato
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,

Ok non ero cosi erudita ma avevo sentito parlare di Umberto Eco.
Tuttavia la mia modesta curiosità è ancora l'ì inevasa ed è chi sceglie gli imbecilli e con che procedura.
...
Patty
Umberto Eco, una delle personalità più eccelse del '900 culturale italiano, descrive una caratteristica psicologica comune a molti cybernauti: la convinzione, che poi è presunzione, di avere lo stesso ruolo sociale dello scriba o del sacerdote e quindi di avere anche la stessa importanza, lo stesso potere mentre sono dei perfetti schiavi.

Quindi secondo quanto hai scritto siamo ancora all'epoca dei Faraoni. Ottimo basta saperlo e riadattarci all'epoca d'oro egiziana.
Comunque sembrerebbe che nel 2018 lo status di "schiavo" non esista, almeno per la maggioranza delle persone pensanti.
Tuttavia ognuno, nel suo privato, la può pensare e comportarsi come vuole.
Patty

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde.
Quella è ecuitalia! 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
a pagare e a morire c'e' sempre tempo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Krigare,
Quando comperiamo una cosa, apparentemente la paghiamo con i soldi, ma in realtà la paghiamo con una parte della nostra vita che abbiamo impiegato per guadagnare quei soldi. 🙂
mai sentito parlare,dei figli di papà 😎
Quelli che te lo mettono in culo coi soldi tuoi?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
La gente piccola la riconosci subito..
È quella che cerca di spiegarti quanto è grande..
(Cit. )

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cream_andCoffee,
La gente piccola la riconosci subito..
È quella che cerca di spiegarti quanto è grande..
(Cit. )
il problema è che io il cinese non lo mastico 😄
Magari ti viene meglio succhiarlo allora.. 😋 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni