7 anni fa
Non mi dici sempre che sono pragmatica? 😋Quotato da Cpbixo,Ecco perché adoro la Francia: il pragmatismo.
Non hanno paura di affrontare i problemi di petto, andando direttamente al nocciolo senza falsi perbenismi che non fanno bene a niente e a nessuno.
Fotografia di un cartellone pubblicitario affisso in t [...]
E come posso non approvare?
Pallina
7 anni fa
E non c’è speranza....Quotato da brunoserio,Quando potrai dire di conoscere le donne... sarai troppo vecchio per approfittarne....
Un mio amico nero che vive nel sahara voleva reincarnarsi bianco, con un sacco di acqua attorno e vedere tanta ciucia ogni giorno !!!
Si è reincarnato in un bidet 😒 😒 😒
7 anni fa
Va bbe ma se la domanda che le hai fatto è:Quotato da Krigare,Ricordate sempre che il tempo spiega tutto e che affidarsi a lui non è mai sbagliato perché non c'è niente che si può nascondere ad oltranza e io ne ho la certezza adesso. Il tempo cura dolori e risana ferite, ma spiega e sa dare risposte im [...]
Quanto ?
E lei la risposta te la ha data ....
devi deciderti in tempo ! anche perché si fa il traffico poi.... 😋
7 anni fa
7 anni fa
Giusto... non si raccolgono le cose da per terra... sorry 😒Quotato da Gilda_G,
7 anni fa
A me piace l'oscenità; mi annoia invece la volgarità, che è cattivo gusto e basta. L'osceno è "il" sublime.
Moana Pozzi.
Moana Pozzi.
7 anni fa
7 anni fa
però la cita zione è sbagliata...finisce con "..e questo ha fatto tutta la differenza"Quotato da charlize,
7 anni fa
Sì ma non tutti sono adatti per essere solisti...devi essere più che bravo se fai una stecca si sgama subito, molti sono adatti per stare nel coro, pochi per essere solistiQuotato da charlize,
ma delle tre amo di più la prima "siate voci fuori dal coro" 💗
7 anni fa
Non si e mai veramente soli !
C è sempre Federica che ti ama 💗 💗 💗
C è sempre Federica che ti ama 💗 💗 💗
7 anni fa
Mi insegui ovunque è evidente che quello che hai da fare non ti fa stare bene ,ora rispondi anche quando non ti fanno le domande e riesci a essere o.t. Anche qui !Quotato da charlize,no grazie ho sempre 3 coppiette a settimana che mi sollazzano amorevolmente... piu un fidanzato che mi soddisfa appieno per la mia parte passiva. (e qualche singoletto che corre alla bisogna 😄)
😇 🐷 💗
ho anche provato ieri sera con la copp [...]
Mi spiace 😒
7 anni fa
Charlize ironizzavo su questo post, come avrei potuto pensare di parlare di masturbazione a una che non ha il tempo nemmeno di cambiarsi tra un incontro e un altro?Quotato da earthandfire,Sì ma non tutti sono adatti per essere solisti...devi essere più che bravo se fai una stecca si sgama subito, molti sono adatti per stare nel coro, pochi per essere solistiQuotato da charlize,
ma delle tre amo di più la prima "siate voci fuori dal coro" 💗
Ora però ti ricordo questo:
La prossima discussione tra charlize e Misha banniamo lei definitivamente e Misha per due mesi !
ALLONTANATI DAL MIO CULO!
E questa è una importantissima perla di saggezza ,senti a me!
Bacini anti azzeccosi 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
7 anni fa
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?”, domandò il samurai.
“A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli.
“Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il maestro: “Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”.
-Racconto Zen-
“A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli.
“Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il maestro: “Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”.
-Racconto Zen-
7 anni fa
Quotato da MioMia69,"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?”, domandò il samurai.
“A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli.
“Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il [...]
Sulla stessa falsariga:
Non puoi impedire agli uccelli dell'invidia della cattiveria di volare sulla tua testa...ma puoi impedire che vi facciano il nido
7 anni fa
Quotato da Fennec,Molti diventano personaggi perché non sanno essere persone.
Addirittura molti cambiano personaggio o addirittura nome del personaggio più volte al mese
Addirittura ne interpretano più di uno insieme
Sei nuovo ma...saggio e perspicace...complimenti e benvenuto
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Quotato da Fennec,Molti diventano personaggi perché non sanno essere persone.![]()
![]()
![]()
![]()
Addirittura molti cambiano personaggio o addirittura nome del personaggio più volte al mese![]()
![]()
Addirittura ne interpretano più di uno insieme![]()
![]()
![]()
Sei nuovo ma...saggio e perspicace...complimenti e benvenuto![]()
![]()
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.








