corna corna

62 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena assieme aspettami anche se rientro tardi e va via. insomma alla sensazione di ricevere le corna e sapere che si sta divertendo pazzamente da sola.A me eccita tantissimo a volte questa situazione il pensiero che un lui lo trovi lei mi eccita tanto .A voi?

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 02.10.2016 -
situazione molto eccitante anche per il singolo..sicuramente da provare!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
e come avete fatto a convincerla che la mia lei insiste che è Duun gioco di coppia e non vuole andarci da sola

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da civogliamoprova,
Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]
Verissimo cara, mio marito diventa folle di gelosia mista ad un'eccitazione pazzasca quando qualche maschio lo manda via e non lo fa assistere, come anche quando il suo datore di lavoro mi porta fuori con lui lasciandolo a casa. Quando torno lo trovo stravolto tra questo misto di gelosia, turbamento ed eccitazione.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da civogliamoprova,
Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]
Verissimo cara, mio marito diventa folle di gelosia mista ad un'eccitazione pazzasca quando qualche maschio lo manda via e non lo fa assistere, come anche quando il suo datore di lavoro mi porta fuori con lui lasciandolo a casa. Quando torno lo trovo stravolto tra questo misto di gelosia, turbamento ed eccitazione.
sei sempre la numero uno... Con poche righe riesci ad eccitare come se anche noi fossimo presenti ai tuoi incontri...

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da cristallonero,
Ok.....vi state divertendo troppo ...arrivo io a rompere.... 🙂 🙂 ahahahaha le corna noooo non sono divertenti . Condivisione si.
Anche se ....le corna lo sono se le cose sono di nascosto ....in questo caso l'uomo si eccita e vuole la cos [...]
questo è fuori dubbio che sia un gioco di ruolo vengono chiamate corna ma non lo sono ma eccita tantissimo sapere che la lei vada da sola e si immagina che siano corna eccita di più mentre le corna vere e proprio ad insaputa dell altro fanno solo arrabbiare

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da coppiaberte,
e come avete fatto a convincerla che la mia lei insiste che è Duun gioco di coppia e non vuole andarci da sola
mio parere personale in questo mondo non devi convincere nessuno potrebbe essere pericoloso le cose devono essere fatte con spontaneità e senza pressioni.
giusto cosi grazie aspetterò con pazienza che ciò avvenga se no fa niente grazie

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da AnnaBolena,
Fortunate le coppie che sanno vivere nel modo giusto anche quel bel gioco così eccitante. Io ci speravo e invece.... nada, niente da fare. Me devo accontentà!
E chi si accontenta, gode!! 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da coppiaberte,
indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena [...]
si

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Donnadicuori69,
Io l'ho cornifico ma non posso raccontarglielo non accetterebbe mai, ho pensato anche di farmi scoprire ma la paura di una sua reazione è tanta
ciao bhe e' rischioso.....non credi!! Perche farlo quando puoi stare con persone che sono complici .....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da rotipa,
molto bello già provato tante volte mi manda video su whatsapp e poi mi racconta tutto....
davvero molto eccitante
A me è capitato con qualche coppia..."( ma tecnicamente non sono corna )" ....ed in effetti succede quando per il lui di coppia l'unica fantasia sessuale è la propria compagna...quindi è naturale che si sfoci nella cosa che più potrebbe far stare bene la moglie..
C'è da dire che è un argomento che molte coppie non affronterebbero mai sul forum del sito per timore di essere etichettate e giudicate dalle coppie amiche trasgressive del "pranzo domenicale"....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da curiosoni89,
Quotato da Donnadicuori69,
Io l'ho cornifico ma non posso raccontarglielo non accetterebbe mai, ho pensato anche di farmi scoprire ma la paura di una sua reazione è tanta
Puoi sempre iniziare a raccontargli la tua fantasia di essere scoperta magari dopo un po' è lui che lo propone a te 😎
come diceva etrnodolce non sono corna.....
Ma con molte lei che cornificano i mariti non dicono niente x paura dei figli eccc
Poi vedi il marito che paga una per fsre scambismo.....
Triste...?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2017 -
a me piacerebbe provare nel buoi in un parcheggio o in un posto appartato.. la lei di coppia che scenda dalla macchina del lui coppia e sale nella mia.. telefono della lei di coppia aperto con quello del marito.. il lui di coppia sente tutto dal telefono e vede l auto dal parabrezza che balla 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2017 -
solo che a trapani ci sono poche coppie... 😒 ..si gioca poco

6 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Molto molto eccitante

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da cpFelici,
Molto molto eccitante
ciao
E' vero ma devi trovare il singolo giusto intendo x la coppia......

6 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da nocchemani,
Quotato da cpFelici,
Molto molto eccitante
ciao
E' vero ma devi trovare il singolo giusto intendo x la coppia......
Certamente

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da cpFelici,
Quotato da nocchemani,
Quotato da cpFelici,
Molto molto eccitante
ciao
E' vero ma devi trovare il singolo giusto intendo x la coppia......
Certamente

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2017 -
bella idea vero??? grazie.. se cè una coppia a trapani o palermo che vuole provare un esperinza simile mi contatti

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da cuckcoeswet,
a me è successo un po di volte , poi torna da me a farsi pulire, una volta era tanto carica che come ho iniziato a pulirla ha squirtato copiosamente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > corna corna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni