Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Dell'amore e del sesso potremo parlare all'infinito e non sarà mai un argomento esaurito! 😇
Verissimo, parlare dell'amore e del sesso se ne può parlare all'infinito, e per questo siamo a leggere e scrivere su un forum dedicato a questo argomento. Tuttavia ti ricordo che l'oggetto del thread è "FARE L'AMORE O SESSO" che presuppone una specifica alternanza di emozioni.
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Concludo dicendo che, secondo me, indipendentemente dal contesto e quindi dal tipo di sesso agito, dal tipo di atmosfera sessuale che si respira, una coppia che si ama tende ad avere una relazione qualitativamente diversa da chi non si ama. Tende a FARE L' AMORE anche quando nelle intenzioni e nella sua percezione soggettiva, la coppia vorrebbe o crede di fare solo sesso.
In questo sono d'accordo con @marika: ovunque tu sia, quando ami, non smetti di amare.
E da fuori si vede.
Quoto soltanto questo piccolo passaggio perché è l'unico nel quale vedo una (lieve) discordanza fra i nostri pensieri. 🙂
In questo senso: è logico che quando ci si ama, ci si ama sempre, anche quando, ad esempio, si guarda un film in tv o si passeggia mano nella mano in centro città.
Niente, però, è così intimo e coinvolgente come quando si fa l'amore: è per questo che IO, nelle situazioni trasgressive, mi risparmio, o meglio non mi vengono proprio, certe espressioni/parole/azioni che riservo soltanto a LUI nell'intimità.
Ulteriori presenze non mi consentirebbero questa "libertà"... è come se mi "vergognassi" di aprirmi completamente, mostrando anche ad altri, fino in fondo, il mio vero essere e sentire.
Pudore, timore che certe effusioni possano essere scambiate per ostentazione, non completa fiducia nei partner, soprattutto se occasionali... non lo so, so soltanto che è un atteggiamento che mi viene spontaneo e che mi tengo, anche con un pizzico di orgoglio.
Questo, ovviamente, non significa che per gli altri debba essere la stessa cosa: mi ci trovo bene io e tanto mi basta.
Pallina
come dice Agnelli, per capire davvero se state facendo sesso o amore ci vuole il V.A.R, quindi siete pregati di mettere i relativi filmati in rete che saranno visionati da un?apposita commissione alla moviola. Ricordarsi che il fallo è di rigore
😎

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Concludo dicendo che, secondo me, indipendentemente dal contesto e quindi dal tipo di sesso agito, dal tipo di atmosfera sessuale che si respira, una coppia che si ama tende ad avere una relazione qualitativamente diversa da chi non si ama. Tende a FARE L' AMORE anche quando nelle intenzioni e nella sua percezione soggettiva, la coppia vorrebbe o crede di fare solo sesso.
In questo sono d'accordo con @marika: ovunque tu sia, quando ami, non smetti di amare.
E da fuori si vede.
Quoto soltanto questo piccolo passaggio perché è l'unico nel quale vedo una (lieve) discordanza fra i nostri pensieri. 🙂
In questo senso: è logico che quando ci si ama, ci si ama sempre, anche quando, ad esempio, si guarda un film in tv o si passeggia mano nella mano in centro città.
Niente, però, è così intimo e coinvolgente come quando si fa l'amore: è per questo che IO, nelle situazioni trasgressive, mi risparmio, o meglio non mi vengono proprio, certe espressioni/parole/azioni che riservo soltanto a LUI nell'intimità.
Ulteriori presenze non mi consentirebbero questa "libertà"... è come se mi "vergognassi" di aprirmi completamente, mostrando anche ad altri, fino in fondo, il mio vero essere e sentire.
Pudore, timore che certe effusioni possano essere scambiate per ostentazione, non completa fiducia nei partner, soprattutto se occasionali... non lo so, so soltanto che è un atteggiamento che mi viene spontaneo e che mi tengo, anche con un pizzico di orgoglio.
Questo, ovviamente, non significa che per gli altri debba essere la stessa cosa: mi ci trovo bene io e tanto mi basta.
Pallina
Ah ma io non lo metto in dubbio che l'atteggiamento intimo sia anche consapevolmente diverso da quello pubblico. La tua percezione soggettiva di diversità tra fare l'amore quando siete soli e di fare solo sesso in pubblico nasce proprio dal fatto che tu sai di essere diversa ma chi vi osserva, vi vede comunque diversi da chi non è innamorato.
Per questo motivo avevo chiesto di uscire dall'introspettivo e mettersi nei panni dello spettatore. Se mi dici che l'Amore si intuisce e mi descrivi da cosa lo intuisci (e lo penso anche io), allora è molto probabile che se c'è, si vede e che se non si vede, molto probabilmente non c'è.
Sì, ora ho capito perfettamente cosa intendi. Giusto, questione di prospettiva, di punto di vista in senso fisico, di visuale.
Come ho già detto prima io riesco a percepire qualcosa negli atteggiamenti fuori dal letto, nel tempo, dalla ripetitività di certi comportamenti.
Dentro il letto, ed estemporaneamente, non lo so proprio, anche perché potrei trovarmi in presenza di ottimi attori.
Pallina
PS @Pier, mi trovo d'accordo con @Fely, potremmo scrivere altre millemila pagine senza comunque approdare a nulla, ma il bello è proprio questo: serve a raccontarsi, confrontarsi e capirsi meglio. Oltre ad essere un buon passatempo. 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

PS @Pier, mi trovo d'accordo con @Fely, potremmo scrivere altre millemila pagine senza comunque approdare a nulla, ma il bello è proprio questo: serve a raccontarsi, confrontarsi e capirsi meglio. Oltre ad essere un buon passatempo. 🙂
Se non fosse un buon passatempo per, quasi, tutti non saremmo qui a raccontarci e confrontarci. Tuttavia visto che l'argomento sesso è infinito ritengo più opportuno e capibile attenersi all'argomento. Altrimenti il tutto diventa un qualcosa di indecifrabile.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Comunque sia se qualcuno volesse spiegare le eventuali differenze tra "fare l'amore" ed "amare" sarebbe interessante.
pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[quote = pierpatty6151]
Per questo ritengo alquanto improponibile voler identificare se è amore o sesso tra due persone che si arrotolano nel lettone di un Privè.
Per me, anche se essi fossero innamorati marci, in quei momenti stanno facendo sesso, sia per il loro godimento sia per il piacere degli eventuali spettatori.
Detta questa mia personale convinzione, ritengo che ricercare differenze tra amore e sesso nella stessa coppia sia come voler stabilire il sesso degli angeli.
Mentre è possibile stabilire se copie diverse stanno scopando o amoreggiando.

Ma in fondo chi se ne frega come e perché scopano o si fanno le coccole, essi hanno trovato la "quadra" dei loro più alti desideri emotivi.
Pier [/ quote ]
😳

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da pierpatty6151,
Comunque sia se qualcuno volesse spiegare le eventuali differenze tra "fare l'amore" ed "amare" sarebbe interessante.
pier
Se ti fa piacere, spiegaci le differenze dal tuo punto di vista. 🙂
Se le conoscessi non avrei fatto la domanda.
Pier

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
“Scopare bene, questa è la prima cosa” (sempre Venditti) 🐷
In linea di massima si tratta di scopata sempre che sia con amore o no. 🐷 💗 😎
meglio scop

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Ti ho risposto sopra che non si possono stabilire differenze e perché 🙂
Quotato da Felyale,
Quotato da pierpatty6151,
Comunque sia se qualcuno volesse spiegare le eventuali differenze tra "fare l'amore" ed "amare" sarebbe interessante.
pier
Se ti fa piacere, spiegaci le differenze dal tuo punto di vista. 🙂 Io non te lo posso spiegare perché "fare l'amore" è un azione ed "amore" è un concetto astratto e non si possono comparare seguendo una logica. 🙂
Dunque se ho letto bene tu affermi che
"fare l'amore" è una azione"
"amore" è un concetto astratto"
Quindi come affermi tu: sono concettualmente e realmente sono due cose differenti, e "non si possono comparare seguendo una logica".
Ok, decidi tu e fammi sapere se siamo nel thread del "fare l'amore" o "amare".

Comunque sia chi se ne frega come e perché due persone scopano o si fanno le coccole, essi hanno trovato la "quadra" dei loro più alti desideri emotivi.
Grazie Pier


8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,

Hai posto tu il quesito e io ho risposto in merito. Ora ti invito io a non esagerare! Riesci renderti conto che hai fatto tu una domanda nel thread sbagliato?
Verissimo ho posto io la domanda.
Sbagliatissimo affermare che ho sbagliato Thread.
Nella mia ignoranza ho chiesto le eventuali differenze tra "far amore" e "amore", e tu gentilmente mi hai confermato che non c'entrano un accidenti. Per cui
- la domanda è in thread
- scrivere di "amore" è abbastanza strettino in questo thread.
Ma sostanzialmente facciamo sesso o amore e divertiamoci le ripicche servono a pochino.
Ciao bella signora
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
? Almeno quando rispondi non fermarti a mezze frasi che si possono interpretare in almeno 3 modi...forza su...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
? Almeno quando rispondi non fermarti a mezze frasi che si possono interpretare in almeno 3 modi...forza su...
ma dai davvero come si potrebbe interpretare
perchè alla fine era quello che volevo scrivere 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂
certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂
certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄
Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄
ottima idea--

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Felyale,

Hai posto tu il quesito e io ho risposto in merito. Ora ti invito io a non esagerare! Riesci renderti conto che hai fatto tu una domanda nel thread sbagliato?
Verissimo ho posto io la domanda.
Sbagliatissimo affermare che ho sbagliato Thread.
Nella mia ignoranza ho chiesto le eventuali differenze tra "far amore" e "amore", e tu gentilmente mi hai confermato che non c'entrano un accidenti. Per cui
- la domanda è in thread
- scrivere di "amore" è abbastanza strettino in questo thread.
Ma sostanzialmente facciamo sesso o amore e divertiamoci le ripicche servono a pochino.
Ciao bella signora
Pier
Continua che due pagine non sono bastate!? 😒
Ho solo risposto alle tue affermazioni poco simpatiche.
🙂 Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂
certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄
Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄
mmmm mi hai dato un ottima idea ,.. 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂
certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄
Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄
mmmm mi hai dato un ottima idea ,.. 😄
Hai visto quante belle interpretazioni si possono fare ? 😋
Meglio essere trasparenti no ? 😇

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lolabunny,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Felyale,

Hai posto tu il quesito e io ho risposto in merito. Ora ti invito io a non esagerare! Riesci renderti conto che hai fatto tu una domanda nel thread sbagliato?
Verissimo ho posto io la domanda.
Sbagliatissimo affermare che ho sbagliato Thread.
Nella mia ignoranza ho chiesto le eventuali differenze tra "far amore" e "amore", e tu gentilmente mi hai confermato che non c'entrano un accidenti. Per cui
- la domanda è in thread
- scrivere di "amore" è abbastanza strettino in questo thread.
Ma sostanzialmente facciamo sesso o amore e divertiamoci le ripicche servono a pochino.
Ciao bella signora
Pier
In realtà la risposta non è poi così difficile, puoi amare qualcuno senza averci fatto ne l'amore e ne sesso, perché l'amore è un sentimento fortissimo che non è detto sfoci in un rapporto fisico, basta pensare a due persone dove una è innamorata dell'altra e l'altra no, ecco fatto. Mentre per fare l'amore devi amare quella persona, perché è impossibile fare l'amore senza amare. 😇
Più che altro senza che ti ami anche l'altra/o. 😋
Pallina

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni