8 anni fa
Verissimo, parlare dell'amore e del sesso se ne può parlare all'infinito, e per questo siamo a leggere e scrivere su un forum dedicato a questo argomento. Tuttavia ti ricordo che l'oggetto del thread è "FARE L'AMORE O SESSO" che presuppone una specifica alternanza di emozioni.Quotato da Felyale,Dell'amore e del sesso potremo parlare all'infinito e non sarà mai un argomento esaurito! 😇
Pier
8 anni fa
come dice Agnelli, per capire davvero se state facendo sesso o amore ci vuole il V.A.R, quindi siete pregati di mettere i relativi filmati in rete che saranno visionati da un?apposita commissione alla moviola. Ricordarsi che il fallo è di rigoreQuotato da pinkoepallina,Quoto soltanto questo piccolo passaggio perché è l'unico nel quale vedo una (lieve) discordanza fra i nostri pensieri. 🙂Quotato da Cpbixo,Concludo dicendo che, secondo me, indipendentemente dal contesto e quindi dal tipo di sesso agito, dal tipo di atmosfera sessuale che si respira, una coppia che si ama tende ad avere una relazione qualitativamente diversa da chi non si ama. Tende a FARE L' AMORE anche quando nelle intenzioni e nella sua percezione soggettiva, la coppia vorrebbe o crede di fare solo sesso.
In questo sono d'accordo con @marika: ovunque tu sia, quando ami, non smetti di amare.
E da fuori si vede.
In questo senso: è logico che quando ci si ama, ci si ama sempre, anche quando, ad esempio, si guarda un film in tv o si passeggia mano nella mano in centro città.
Niente, però, è così intimo e coinvolgente come quando si fa l'amore: è per questo che IO, nelle situazioni trasgressive, mi risparmio, o meglio non mi vengono proprio, certe espressioni/parole/azioni che riservo soltanto a LUI nell'intimità.
Ulteriori presenze non mi consentirebbero questa "libertà"... è come se mi "vergognassi" di aprirmi completamente, mostrando anche ad altri, fino in fondo, il mio vero essere e sentire.
Pudore, timore che certe effusioni possano essere scambiate per ostentazione, non completa fiducia nei partner, soprattutto se occasionali... non lo so, so soltanto che è un atteggiamento che mi viene spontaneo e che mi tengo, anche con un pizzico di orgoglio.
Questo, ovviamente, non significa che per gli altri debba essere la stessa cosa: mi ci trovo bene io e tanto mi basta.
Pallina
😎
8 anni fa
Sì, ora ho capito perfettamente cosa intendi. Giusto, questione di prospettiva, di punto di vista in senso fisico, di visuale.Quotato da Cpbixo,Ah ma io non lo metto in dubbio che l'atteggiamento intimo sia anche consapevolmente diverso da quello pubblico. La tua percezione soggettiva di diversità tra fare l'amore quando siete soli e di fare solo sesso in pubblico nasce proprio dal fatto che tu sai di essere diversa ma chi vi osserva, vi vede comunque diversi da chi non è innamorato.Quotato da pinkoepallina,Quoto soltanto questo piccolo passaggio perché è l'unico nel quale vedo una (lieve) discordanza fra i nostri pensieri. 🙂Quotato da Cpbixo,Concludo dicendo che, secondo me, indipendentemente dal contesto e quindi dal tipo di sesso agito, dal tipo di atmosfera sessuale che si respira, una coppia che si ama tende ad avere una relazione qualitativamente diversa da chi non si ama. Tende a FARE L' AMORE anche quando nelle intenzioni e nella sua percezione soggettiva, la coppia vorrebbe o crede di fare solo sesso.
In questo sono d'accordo con @marika: ovunque tu sia, quando ami, non smetti di amare.
E da fuori si vede.
In questo senso: è logico che quando ci si ama, ci si ama sempre, anche quando, ad esempio, si guarda un film in tv o si passeggia mano nella mano in centro città.
Niente, però, è così intimo e coinvolgente come quando si fa l'amore: è per questo che IO, nelle situazioni trasgressive, mi risparmio, o meglio non mi vengono proprio, certe espressioni/parole/azioni che riservo soltanto a LUI nell'intimità.
Ulteriori presenze non mi consentirebbero questa "libertà"... è come se mi "vergognassi" di aprirmi completamente, mostrando anche ad altri, fino in fondo, il mio vero essere e sentire.
Pudore, timore che certe effusioni possano essere scambiate per ostentazione, non completa fiducia nei partner, soprattutto se occasionali... non lo so, so soltanto che è un atteggiamento che mi viene spontaneo e che mi tengo, anche con un pizzico di orgoglio.
Questo, ovviamente, non significa che per gli altri debba essere la stessa cosa: mi ci trovo bene io e tanto mi basta.
Pallina
Per questo motivo avevo chiesto di uscire dall'introspettivo e mettersi nei panni dello spettatore. Se mi dici che l'Amore si intuisce e mi descrivi da cosa lo intuisci (e lo penso anche io), allora è molto probabile che se c'è, si vede e che se non si vede, molto probabilmente non c'è.
Come ho già detto prima io riesco a percepire qualcosa negli atteggiamenti fuori dal letto, nel tempo, dalla ripetitività di certi comportamenti.
Dentro il letto, ed estemporaneamente, non lo so proprio, anche perché potrei trovarmi in presenza di ottimi attori.
Pallina
PS @Pier, mi trovo d'accordo con @Fely, potremmo scrivere altre millemila pagine senza comunque approdare a nulla, ma il bello è proprio questo: serve a raccontarsi, confrontarsi e capirsi meglio. Oltre ad essere un buon passatempo. 🙂
8 anni fa
Se non fosse un buon passatempo per, quasi, tutti non saremmo qui a raccontarci e confrontarci. Tuttavia visto che l'argomento sesso è infinito ritengo più opportuno e capibile attenersi all'argomento. Altrimenti il tutto diventa un qualcosa di indecifrabile.Quotato da pinkoepallina,
PS @Pier, mi trovo d'accordo con @Fely, potremmo scrivere altre millemila pagine senza comunque approdare a nulla, ma il bello è proprio questo: serve a raccontarsi, confrontarsi e capirsi meglio. Oltre ad essere un buon passatempo. 🙂
Pier
8 anni fa
Comunque sia se qualcuno volesse spiegare le eventuali differenze tra "fare l'amore" ed "amare" sarebbe interessante.
pier
pier
8 anni fa
[quote = pierpatty6151]
Per questo ritengo alquanto improponibile voler identificare se è amore o sesso tra due persone che si arrotolano nel lettone di un Privè.
Per me, anche se essi fossero innamorati marci, in quei momenti stanno facendo sesso, sia per il loro godimento sia per il piacere degli eventuali spettatori.
Detta questa mia personale convinzione, ritengo che ricercare differenze tra amore e sesso nella stessa coppia sia come voler stabilire il sesso degli angeli.
Mentre è possibile stabilire se copie diverse stanno scopando o amoreggiando.
Ma in fondo chi se ne frega come e perché scopano o si fanno le coccole, essi hanno trovato la "quadra" dei loro più alti desideri emotivi.
Pier [/ quote ]
😳
Per questo ritengo alquanto improponibile voler identificare se è amore o sesso tra due persone che si arrotolano nel lettone di un Privè.
Per me, anche se essi fossero innamorati marci, in quei momenti stanno facendo sesso, sia per il loro godimento sia per il piacere degli eventuali spettatori.
Detta questa mia personale convinzione, ritengo che ricercare differenze tra amore e sesso nella stessa coppia sia come voler stabilire il sesso degli angeli.
Mentre è possibile stabilire se copie diverse stanno scopando o amoreggiando.
Ma in fondo chi se ne frega come e perché scopano o si fanno le coccole, essi hanno trovato la "quadra" dei loro più alti desideri emotivi.
Pier [/ quote ]
8 anni fa
Se le conoscessi non avrei fatto la domanda.Quotato da Felyale,Se ti fa piacere, spiegaci le differenze dal tuo punto di vista. 🙂Quotato da pierpatty6151,Comunque sia se qualcuno volesse spiegare le eventuali differenze tra "fare l'amore" ed "amare" sarebbe interessante.
pier
Pier
8 anni fa
meglio scopQuotato da Felyale,In linea di massima si tratta di scopata sempre che sia con amore o no. 🐷 💗 😎Quotato da Pablopd,“Scopare bene, questa è la prima cosa” (sempre Venditti) 🐷
8 anni fa
Quotato da Felyale,Ti ho risposto sopra che non si possono stabilire differenze e perché 🙂
Dunque se ho letto bene tu affermi cheQuotato da Felyale,Se ti fa piacere, spiegaci le differenze dal tuo punto di vista. 🙂 Io non te lo posso spiegare perché "fare l'amore" è un azione ed "amore" è un concetto astratto e non si possono comparare seguendo una logica. 🙂Quotato da pierpatty6151,Comunque sia se qualcuno volesse spiegare le eventuali differenze tra "fare l'amore" ed "amare" sarebbe interessante.
pier
"fare l'amore" è una azione"
"amore" è un concetto astratto"
Quindi come affermi tu: sono concettualmente e realmente sono due cose differenti, e "non si possono comparare seguendo una logica".
Ok, decidi tu e fammi sapere se siamo nel thread del "fare l'amore" o "amare".
Comunque sia chi se ne frega come e perché due persone scopano o si fanno le coccole, essi hanno trovato la "quadra" dei loro più alti desideri emotivi.
Grazie Pier
8 anni fa
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
8 anni fa
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
8 anni fa
Verissimo ho posto io la domanda.Quotato da Felyale,
Hai posto tu il quesito e io ho risposto in merito. Ora ti invito io a non esagerare! Riesci renderti conto che hai fatto tu una domanda nel thread sbagliato?
Sbagliatissimo affermare che ho sbagliato Thread.
Nella mia ignoranza ho chiesto le eventuali differenze tra "far amore" e "amore", e tu gentilmente mi hai confermato che non c'entrano un accidenti. Per cui
- la domanda è in thread
- scrivere di "amore" è abbastanza strettino in questo thread.
Ma sostanzialmente facciamo sesso o amore e divertiamoci le ripicche servono a pochino.
Ciao bella signora
Pier
8 anni fa
? Almeno quando rispondi non fermarti a mezze frasi che si possono interpretare in almeno 3 modi...forza su...Quotato da padovani,mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
8 anni fa
ma dai davvero come si potrebbe interpretareQuotato da ETERNODOLCE,? Almeno quando rispondi non fermarti a mezze frasi che si possono interpretare in almeno 3 modi...forza su...Quotato da padovani,mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
perchè alla fine era quello che volevo scrivere 🙂
8 anni fa
certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄Quotato da sipuofareseciva,magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂Quotato da padovani,mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
8 anni fa
Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄Quotato da padovani,certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄Quotato da sipuofareseciva,magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂Quotato da padovani,mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
ottima idea--
8 anni fa
Ho solo risposto alle tue affermazioni poco simpatiche.Quotato da Felyale,Continua che due pagine non sono bastate!? 😒Quotato da pierpatty6151,Verissimo ho posto io la domanda.Quotato da Felyale,
Hai posto tu il quesito e io ho risposto in merito. Ora ti invito io a non esagerare! Riesci renderti conto che hai fatto tu una domanda nel thread sbagliato?
Sbagliatissimo affermare che ho sbagliato Thread.
Nella mia ignoranza ho chiesto le eventuali differenze tra "far amore" e "amore", e tu gentilmente mi hai confermato che non c'entrano un accidenti. Per cui
- la domanda è in thread
- scrivere di "amore" è abbastanza strettino in questo thread.
Ma sostanzialmente facciamo sesso o amore e divertiamoci le ripicche servono a pochino.
Ciao bella signora
Pier
🙂 Pier
8 anni fa
mmmm mi hai dato un ottima idea ,.. 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄Quotato da padovani,certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄Quotato da sipuofareseciva,magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂Quotato da padovani,mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
8 anni fa
Hai visto quante belle interpretazioni si possono fare ? 😋Quotato da padovani,mmmm mi hai dato un ottima idea ,.. 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄Quotato da padovani,certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄Quotato da sipuofareseciva,magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂Quotato da padovani,mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
Meglio essere trasparenti no ? 😇
8 anni fa
Più che altro senza che ti ami anche l'altra/o. 😋Quotato da lolabunny,In realtà la risposta non è poi così difficile, puoi amare qualcuno senza averci fatto ne l'amore e ne sesso, perché l'amore è un sentimento fortissimo che non è detto sfoci in un rapporto fisico, basta pensare a due persone dove una è innamorata dell'altra e l'altra no, ecco fatto. Mentre per fare l'amore devi amare quella persona, perché è impossibile fare l'amore senza amare. 😇Quotato da pierpatty6151,Verissimo ho posto io la domanda.Quotato da Felyale,
Hai posto tu il quesito e io ho risposto in merito. Ora ti invito io a non esagerare! Riesci renderti conto che hai fatto tu una domanda nel thread sbagliato?
Sbagliatissimo affermare che ho sbagliato Thread.
Nella mia ignoranza ho chiesto le eventuali differenze tra "far amore" e "amore", e tu gentilmente mi hai confermato che non c'entrano un accidenti. Per cui
- la domanda è in thread
- scrivere di "amore" è abbastanza strettino in questo thread.
Ma sostanzialmente facciamo sesso o amore e divertiamoci le ripicche servono a pochino.
Ciao bella signora
Pier
Pallina
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

