Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂
certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄
Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄
mmmm mi hai dato un ottima idea ,.. 😄
Hai visto quante belle interpretazioni si possono fare ? 😋
Meglio essere trasparenti no ? 😇
😄 😄 ma io davvero avevo scritto di trovare ottima compagnia cosi poi sapere meglio la differenza tra amore e sesso 😋 😄
e no per affogare qualcuno 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Io ho il ricordo di scopate memorabili sia con amore che senza, come pure il contrario.
Non è sempre vero che, con "l'amore della vita", il sesso sia sempre al top, ci sono volte che non lo è, volte che si lascia stare e si passa, le variabili sono molteplici e talvolta non riesce bene, anche tra innamorati.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facciamo cosi...la prossima estate mi faccio 1 mese a Cap d'agde e quando torno vi dico qual'è la differenza tra il sesso con e senza amore... 😋
mi raccomando trova la compagnia giusta, 😄
magari di notte da soli in spiaggia ad ammirare le stelle, non pensiamo al sesso e ci innamoriamo ancor di piu' del mondo... 🙂 🙂
certo non sarebbe male una nottata in spiaggia,e nel frattempo approfittarne di fare qualche bagno notturno 😄
Tipo affogare qualcuno che ti sta sulle palle nel mare ? 😄
ottima idea--
conflitti anche li? ma no....a godersi una delle cose belle che ci sono state regalate! , anche le stelle cadenti...il riflesso della luna sul mare.....il venticello che rende ancor di piu' l' atmosfera gradevole.....magari si nota di piu' la differenza tra amore e sesso.... 🙂 🙂
A me poco importa la differenza tra sesso e amore...
Perchè non credo che l'amore si esprima attraverso il sesso o almeno non è la sua unica forma...per tanto preferisco gustarmelo fine a se stesso in modo da poter eventualmente avvertire l'amore "( se esiste )" senza condizionamenti ormonali e libidinosi....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma cosa ne dice l'Accademia della Crusca? Incredibile ma vero, c'è anche questo tema.
https://youtu.be/gjuRStYlIyI

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Sull'argomento in tema hanno dibattuto anche fior di studiosi che sono venuti a dirimere la questione sulla differenza fra fare l'amore e fare sesso. Le risultanze sono chiare. "Far l'amore" e "fare sesso" sono la stessa cosa, ma nell'uso comune è invalsa una differenza che può tradursi così: "far l'amore equivale a fare sesso con sentimento". Ora ripartiamo da capo. 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pablopd,
" far l'amore equivale a fare sesso con sentimento "
Come sempre la miglior definizione è la più semplice e lineare.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per contro peso si può dire:
" Fare sesso è rubare e donare sensazioni erotiche ".
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Continuo a dire che amore e sesso pari sono...de una non ti eccita ti fa nascere il desiderio...il mio Billy si rifiuta ....categoricamente.....non c.e verso di metterlo in funzione...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Sull'argomento in tema hanno dibattuto anche fior di studiosi che sono venuti a dirimere la questione sulla differenza fra fare l'amore e fare sesso. Le risultanze sono chiare. "Far l'amore" e "fare sesso" sono la stessa cosa, ma nell'uso comune è invalsa una differenza che può tradursi così: "far l'amore equivale a fare sesso con sentimento". Ora ripartiamo da capo.

Chiamo Pappalardo, eh! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok proverò a cambiare argomento, questo è troppo affollato
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Sull'argomento in tema hanno dibattuto anche fior di studiosi che sono venuti a dirimere la questione sulla differenza fra fare l'amore e fare sesso. Le risultanze sono chiare. "Far l'amore" e "fare sesso" sono la stessa cosa, ma nell'uso comune è invalsa una differenza che può tradursi così: "far l'amore equivale a fare sesso con sentimento". Ora ripartiamo da capo.
Un'altra equipe di fior di studiosi sta dirimendo invece sulla differenza fra "mangiare" e "nutrirsi". Le risultanze cominciano a delinearsi. Mangiare e nutrirsi sono la stessa cosa, ma nell'uso comune è invalsa una differenza che può tradursi così: "Mangiare equivale a nutrirsi con sentimento".
Una terza equipe sta studiando su "coprirsi" e "vestirsi", ma pare che le risultanze siano le stesse delle altre due. 😋 😋 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da Felyale,
L’amore si fa con chi si ama dovunque, non solo nel letto: anche solo con uno sguardo, una carezza, un gesto o un abbraccio. Mentre il sesso, da solo, dev’essere prima di tutto soddisfacimento fisico, non servono paroline sdolcinate o baci appassiona [...]

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da Felyale,
L’amore si fa con chi si ama dovunque, non solo nel letto: anche solo con uno sguardo, una carezza, un gesto o un abbraccio. Mentre il sesso, da solo, dev’essere prima di tutto soddisfacimento fisico, non servono paroline sdolcinate o baci appassiona [...]

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Sull'argomento in tema hanno dibattuto anche fior di studiosi che sono venuti a dirimere la questione sulla differenza fra fare l'amore e fare sesso. Le risultanze sono chiare. "Far l'amore" e "fa [...]
Standing Ovation Pablito! Spiegazione migliore di così non c'è stata in più di 1500 interventi. Ma ti dico che dispiacerebbe a tutti chiudere il dibattito e domani ci inventeremo altro in merito. 😎 💋
Oh bè, anche io avrei espresso lo stesso concetto però capisco che contro il fascino di pablito non c'è partita. 😄
tu fai il lavoro sporco, io sintetizzo e mi prendo il merito. E' il sistema d'impresa capitalista moderno
😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Senza offesa ma che fare l'amore e fare sesso è uguale .. è uguale una cippa 🙂
Se le sensazioni nel fare l'amore con il proprio partner e fare sesso con chi non ti è nulla sono le stesse allora io mi porrei parecchie domande 🙂
Ma sono certa che p [...]
esatto 🙂
posso fare sesso passionale pure con una persona amica,
ma non ha nulla che vedere con quello che si prova con la persona che si ama veramente, 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mani-,
Esempio pratico .. se fai sesso e il maschietto fa cilecca , lo copri di insulti
se fai l'amore cerchi di non farglielo pesare ... o no?
Ma che genere di donna coprirebbe si insulti un uomo che fa cilecca se non una malata di mente?
Ipotizzo: un genere di donna così potrebbe essere quella che fa sesso col timer, del tipo il tempo è denaro 😄 😄 😄
Però è solo un'ipotesi 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mani-,
Esempio pratico .. se fai sesso e il maschietto fa cilecca , lo copri di insulti
se fai l'amore cerchi di non farglielo pesare ... o no?
Ma che genere di donna coprirebbe si insulti un uomo che fa cilecca se non una malata di mente?
Ipotizzo: un genere di donna così potrebbe essere quella che fa sesso col timer, del tipo il tempo è denaro 😄 😄 😄
Però è solo un'ipotesi 😇
L'ipotesi della coppia4050 é quella giusta in quanto una donna che esprime aggressività senza un motivo reale denota certi disagi psicologici.
Io credo che sia più plausibile l'ipotesi di bellinone....hahahahah

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
Complimenti ... un tripudio s' amore ...ahahahah
Tutti per uno uno per tutti .
Disposti anche ad asserire che una prostituta si arrabbierebbe col cliente che fa cilecca . 🙂
Ipotizzare non è asserire 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Complimenti ... un tripudio s' amore ...ahahahah
Tutti per uno uno per tutti .
Disposti anche ad asserire che una prostituta si arrabbierebbe col cliente che fa cilecca . 🙂
Ipotizzare non è asserire 🙂
Forse bellinone intendeva una cosa tipo :
Muoviti ad arrivare che non posso passare tutto il giorno con te che non riesci nemmeno ad raggiungere l'erezione...!