8 anni fa
In effetti mai successo di trovare, o sentito dire da amici , che per una cilecca donne insultano o deridono . Certo non faranno i salti di gioia , ma al massimo un po di amarezza o imbarazzo.
Su queste cose una donna è solitamente molto piu sensibile e comprensiva di noi uomini 🙂
Su queste cose una donna è solitamente molto piu sensibile e comprensiva di noi uomini 🙂
8 anni fa
83 pagine e alla fine la questione è sempre la stessa:
Non vediamo le cose come sono, ma vediamo le cose come siamo.
😎
Non vediamo le cose come sono, ma vediamo le cose come siamo.
😎
8 anni fa
sagge parole...Quotato da 18khz,se è vero, non ti curar di loro,ma guarda e passa...Quotato da Felyale,Certo che ho subito ingiurie e attacchi personali dalla squadra impunita e bannano Misha! Ottimo. Vi saluto! Grazie Redazione!!!!!!!!! Bannate me ora!
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Dovrebbe essere così, ma nell'atto pratico non accade!Quotato da 18khz,Le discussioni ,o thread,o come le volete chiamare,servono a conoscere e comprendere le opinioni altrui,senza mai dimenticare il rispetto che si deve all'altro
Nessuno deve insegnare niente a nessuno qui, ma a tutti (credo) porta arricchim [...]
Nonostante il forum sia frequentato da persone adulte.
8 anni fa
Già un anno fa parlavo di "confort zone", per i pochi che non la conoscono, è quella condizione mentale in cui le persone agiscono in assenza di ansietà con un livello di prestazioni, anche sessuale, senza percepire disagi e remore per le azioni e le situazioni che vivono.
Per questo, è una "bella" condizione mentale di routine e famigliarità, in cui ci si sente del tutto a proprio agio dando e accogliendo le normalità dalle situazioni. Questo può avvenire sapendo, a priori, dove andare, e come arrivarci. Limitando al massimo gli imprevisti che intralcerebbero i desideri.
Ora vi domanderete che centra l'argomento "confort zone" con l'argomento "fare l'amore o sesso"?
Per me molto!
Io sto bene nella mia "zone" se sono vicino alla mia Patty, se ci facciamo le coccole in privato, se giochiamo alle "birichinate erotiche" con semi sconosciuti, se tra noi non esistono segreti di nessun genere.
Sarà anche una mia sensazione da uomo semplice in coppia, ma in fondo per quale motivo o obiettivo dovrei correre dietro alle innumerevoli sfaccettature del sesso, con il concreto pericolo di non sapere e non fare ciò che mi fa star bene.
Pier
Per questo, è una "bella" condizione mentale di routine e famigliarità, in cui ci si sente del tutto a proprio agio dando e accogliendo le normalità dalle situazioni. Questo può avvenire sapendo, a priori, dove andare, e come arrivarci. Limitando al massimo gli imprevisti che intralcerebbero i desideri.
Ora vi domanderete che centra l'argomento "confort zone" con l'argomento "fare l'amore o sesso"?
Per me molto!
Io sto bene nella mia "zone" se sono vicino alla mia Patty, se ci facciamo le coccole in privato, se giochiamo alle "birichinate erotiche" con semi sconosciuti, se tra noi non esistono segreti di nessun genere.
Sarà anche una mia sensazione da uomo semplice in coppia, ma in fondo per quale motivo o obiettivo dovrei correre dietro alle innumerevoli sfaccettature del sesso, con il concreto pericolo di non sapere e non fare ciò che mi fa star bene.
Pier
8 anni fa
Le idee ed i concetti possono essere non condivisibili, ed è logico e naturale che ognuno di noi abbia le sue verità.Quotato da Coolboy,Io non seguo una morale, intesa in senso tradizionale, ma ho delle idee e dei concetti in cui credo, più o meno condivisibili.
Sta di fatto che le risposte sono pertinenti alle domande. 😋
Pier
8 anni fa
E a questa esternazione l’unica risposta possibile è “prendo atto”. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d’altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell’amore e rispondono “io non lo faccio quindi dev’essere così per tutti”. È un po’ come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c’è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.Quotato da Coolboy,Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:Quotato da Cpbixo,Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".
R: "Secondo me non si dovrebbe, anche se è possibile tecnicamente".
D: "E perchè secondo te non si dovrebbe?"
R: "Perchè ho una concezione diversa dell'Amore".
😋 😋
8 anni fa
Stare rilassati
8 anni fa
La logica ti è così chiara che non sai cosa scrivi allora. La sequenza che hai indicato è limpida e non dice quello che dici di aver detto. La risposta alla tua domanda, che ti dai da solo, è letteralmente ?è tecnicamente possibile fare sesso senza amore con estranei anche se non si dovrebbe perché ho una concezione diversa dell?amore?. A questo mi riferisco. Poi tu nel privato ovviamente fai quel che ti pare. Ma allora dillo. il ?tu? è generico e riferito al protagonista della sequenza che hai espresso e che logicamente ritiene di non appartenere a quelli che fan sesso senza amoreQuotato da Coolboy,Mai scritto che non faccio sesso senza amore, visto che è quello che ho fatto sinora. La tua deduzione è sbagliata e la mia affermazione è sicuramente personale, dal momento che l'ho scritta io e per me ha una logica chiara. 🙂Quotato da Pablopd,E a questa esternazione l?unica risposta possibile è ?prendo atto?. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d?altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell?amore e rispondono ?io non lo faccio quindi dev?essere così per tutti?. È un po? come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c?è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.Quotato da Coolboy,Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:Quotato da Cpbixo,Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".
😋 😋
8 anni fa
Vero..... essendo argomenti tanto e tanto soggettivi e personali logicamente e coerentemente si possono esprimere solo le proprie opinioni, sensazioni ed emozioni che l'amore e il sesso ci provocano.Quotato da 18khz,Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Pier
8 anni fa
Forse servono come "osservatori" degli atteggiamenti umani e non!Quotato da Felyale,Certo che si può altrimenti psicologi e sessuologi non servirebbero al mondo. 🙂Quotato da 18khz,Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Pier
8 anni fa
Ma che leggi... Topolino?Quotato da Felyale,Esprimiamole perché da pagine si fanno solo critiche a chi le esprime! Il thread l'ho aperto per sentire tutte le vostre opinioni soggettive!Quotato da 18khz,Quotato da pierpatty6151,Vero..... essendo argomenti tanto e tanto soggettivi e personali logicamente e coerentemente si possono esprimere solo le proprie opinioni, sensazioni ed emozioni che l'amore e il sesso ci provocano.Quotato da 18khz,Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Pier
Pier
8 anni fa
E qui le coppie scambiste ti impalano, come minimo 😄Quotato da Coolboy,Allora forse non sono stato chiaro, ci riprovo.Quotato da Pablopd,La logica ti è così chiara che non sai cosa scrivi allora. La sequenza che hai indicato è limpida e non dice quello che dici di aver detto. La risposta alla tua domanda, che ti dai da solo, è letteralmente ?è tecnicamente possibile fare sesso senza amore con estranei anche se non si dovrebbe perché ho una concezione diversa dell?amore?. A questo mi riferisco. Poi tu nel privato ovviamente fai quel che ti pare. Ma allora dillo.Quotato da Coolboy,Mai scritto che non faccio sesso senza amore, visto che è quello che ho fatto sinora. La tua deduzione è sbagliata e la mia affermazione è sicuramente personale, dal momento che l'ho scritta io e per me ha una logica chiara. 🙂Quotato da Pablopd,E a questa esternazione l?unica risposta possibile è ?prendo atto?. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d?altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell?amore e rispondono ?io non lo faccio quindi dev?essere così per tutti?. È un po? come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c?è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.Quotato da Coolboy,Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:Quotato da Cpbixo,Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
La coppi [...]
😋 😋
- Chiunque può fare tecnicamente sesso con chiunque, visto che siamo in un paese libero e ciascuno è padrone delle proprie azioni.
- Non c'è nella di strano a fare sesso senza amore con estranei, ci mancherebbe, è la normalità.
- Si può fare sesso con estranei quando si ama il proprio partner? Secondo me no e chi lo fa, visto che è tecnicamente possibile, non ama il proprio partner.
🙂
8 anni fa
Ma che leggi... Topolino?Quotato da Felyale,
Esprimiamole perché da pagine si fanno solo critiche a chi le esprime! Il thread l'ho aperto per sentire tutte le vostre opinioni soggettive!
Misuriamoci , grazie!
Nessuna offesa solo una costatazione.
Pier
8 anni fa
OkQuotato da Felyale,E lei é appassionato di Topolino per fare solo critiche e niente
Premesso che Topolino è un personaggio favoloso, no vedo la correlazione che hai espresso.
Comunque sarebbe così cortese di evidenziare l'intervento dove ho criticato.
Altrimenti riterrò questo suo intervento pretestuoso.
Grazie Pier
8 anni fa
No è solo una forte espressione per capire dove è che viene letto.Quotato da Felyale,Valuterà la redazione. La saluto! Dire che leggo Topolino in questo thread é una presa in giro. Grazie..Quotato da pierpatty6151,OkQuotato da Felyale,E lei é appassionato di Topolino per fare solo critiche e niente altro
Premesso che Topolino è un personaggio favoloso, no vedo la correlazione che hai espresso.
Comunque sarebbe così cortese di evidenziare l'intervento dove ho criticato.
Altrimenti ritengo il suo intervento solo pretestuoso.
Grazie Pier
Pier
8 anni fa
?Commetti il più vecchio dei peccati nel più nuovo dei modi.?
[WILLIAM SHAKESPEAR...... forse]
[WILLIAM SHAKESPEAR...... forse]
8 anni fa
Forse la differenza esistente è tra "matrimonio" e "coppia" che, a mio umile parere, sono due situazioni sostanzialmente differenti, anche se simili.Quotato da 18khz,la coppia è, fondamentalmente,un contratto. Se entrambi ne accettano le clausole da loro stessi scritte, funziona. Qualsiasi clausola...Quotato da Felyale,Ci vuole anche rispetto e tolleranza all' interno della coppia, altrimenti scoppia.Quotato da 18khz,Sarò estremamente semplicistico ma, nella sfera privata,quando ci sono rapporti tra persone adulte, responsabili e consenzienti ,tutto è consentito,se non va'contro le leggi dello Stato.
E la regola principe dovrebbe essere la ricerca dell [...]
Pier
8 anni fa
Verissimo, il matrimonio è un contratto legale, la coppia è una decisione personale e privata.Quotato da Marika66,ci sono matrimoni dove non esiste una coppia e ci sono coppie anche senza matrimonio 🙂
Pier
8 anni fa
Quotato da poerpatty6151,Forse la differenza esistente è tra "matrimonio" e "coppia" che, a mio umile parere, sono due situazioni sostanzialmente differenti, anche se simili.
Pier
ok siamo in sintonia.Quotato da 18khz,molto diverse,in effetti. Nel matrimonio si ha un vincolo principalmente giuridico( anche se i fondamenti, almeno inizialmente,sono altri) nella coppia e totalmente morale/affettiva/complice , ma ora,anche loro hanno ( finalmente)diritti giuridici
Tuttavia siamo in OT
Pier