Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
comunicazione di servizio:
chiudete il grassetto [b]
grazie
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vero Qualcuno ha aperto il grassetto e nelle modifiche ha cancellato la chiusura.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mani-,
Esiste un fattore che secondo me cambia
quello che succede tra due persone durante l'atto sessuale
Uno scambio di energia .
Questo fa sì che certi rapporti ti scaricano
altri ti caricano
Come se in una situazione sei in una certa mo [...]
Certo le situazioni sono molteplici e conseguentemente i "fini" e i risultati sono differenti.
Ad esempio ricercare l'amore della vita in situazioni "mercenarie", è possibile trovarlo ma è "improbabile che accada". Mentre ricercarlo in una balera frequentata da "giovane per bene e in età da marito", le probabilità aumentano.
Per cui ritengo che prima di tutto occorre verificarsi dentro e stabilire che si desidera vivere, per poi fare e mettere in atto la ricerca desiderata. Per non dire ci sono caduto per caso.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pajarobsx,
[...] bisognerebbe verificare se c'e' vero amore quando si e' sessualmente già soddisfatti. [...]
🙂 🙂 della serie facciamo la spesa a pancia piena 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pajarobsx,
tanti anni fa per poco non dicevo a una ragazza conosciuta in una discoteca che l'amavo, ero cotto, poi mi sono accorto che in quel momento probabilmente lo ero perche' non facevo sesso da tre mesi, la volta dopo che l'ho rivista non mi sembrava di amarla poi cosi tanto, anzi mi piaceva poco poco, il sesso ha un peso sull'amore, bisognerebbe verificare se c'e' vero amore quando si e' sessualmente gia soddisfatti.
Una valutazione come un'altra di cui non contesto valenza e legittimità.
Ne traggo,anzi, un suggerimento: adesso provo a non darla al Pinko per tre mesi.
Chissà quanto mi vedrà bella e quanto impazzirà d'amore a metà luglio!
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pajarobsx,
tanti anni fa per poco non dicevo a una ragazza conosciuta in una discoteca che l'amavo, ero cotto, poi mi sono accorto che in quel momento probabilmente lo ero perche' non facevo sesso da tre mesi, la volta dopo che l'ho rivista non mi sembrava di amarla poi cosi tanto, anzi mi piaceva poco poco, il sesso ha un peso sull'amore, bisognerebbe verificare se c'e' vero amore quando si e' sessualmente gia soddisfatti.
Una valutazione come un'altra di cui non contesto valenza e legittimità.
Ne traggo,anzi, un suggerimento: adesso provo a non darla al Pinko per tre mesi.
Chissà quanto mi vedrà bella e quanto impazzirà d'amore a metà luglio!
Pallina
Nel mondo reale se dici ad una ragazza conosciuta in discoteca che sei innamorato di lei o cose similari ti rovescia il drink in testa per poi prenderti per il culo insieme alle amiche....e magari ti prenota pure la seduta dallo psicanalista....
In quale disco del globo si dicono ancora ste cazzate per rimorchiare ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,
]
Nel mondo reale se dici ad una ragazza conosciuta in discoteca che sei innamorato di lei o cose similari ti rovescia il drink in testa per poi prenderti per il culo insieme alle amiche....e magari ti prenota pure la seduta dallo psicanalista....
non e' vero, per fortuna ci sono ragazze e ragazzi che amano ancora rapporti romantici e frasi d'amore, nel caso che ho citato non era quello che si sarebbe detto il problema, ma quel che io potevo dire derivato da una mia situazione al limite, cosa che faccio presente non ho pero' detto.
per quelle che sono cazzate da dire o meno ognuno ha i suoi metri di valutazione e i propri valori, come detto all'inizio giovani o persone romantiche ce ne sono ancora, le cazzate che si possono dire sono soggettive, anch'io leggendo il tuo profilo ne ho trovate diverse, ma non sono quelle l'oggetto della discussione e tantomeno mi interessa farle presente.
Voler far credere che le donne si facciano abbindolare da 2 frasi smielate di questi tempi quando sanno benissimo che si tratta di un mezzo subdolo per arrivare alla scopata è semplicemente non realistico......
Posso capire dopo un minimo di frequentazione....
Riguardo il mio profilo sto seriamente valutando il fatto di modificarlo dato che a tuo parere ci sono parecchie cazzate....."( insomma...ho sbagliato tutto 😭 )"

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E qui si apre un nuovo universo.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
concordo
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
oh bè, non è che dire "ti amo" ad una ragazza appena conosciuta in discoteca possa essere considerato così seriamente, eh? Poi ci saranno pure quelle che abboccano, forse le 14enni ma non mi pare che 30anni fa fossimo così "ingenue" da crederci ancora a 16 anni. Diciamo che facevamo finta di crederci per poi fare le vittime, sedotte e abbandonate dopo aver ciulato, e non perdere la faccia.
Io però dovrei smetterla di giocare a carte scoperte....
Che è un po' il sistema che qualche mia collega di palestra, ultra quarantenne però, ancora "adotta" per "giustificare" la sequenza di amanti.
Siamo cosììì, dolcemente complicate... 😋
Resta il fatto che dire "ti amo" mentendo per arrivare alla "meta" non è che sia una bella azione. E' comprensibile negli adolescenti, negli adulti un po' meno.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
oh bè, non è che dire "ti amo" ad una ragazza appena conosciuta in discoteca possa essere considerato così seriamente, eh? Poi ci saranno pure quelle che abboccano, forse le 14enni ma non mi pare che 30anni fa fossimo così "ingenue" da crederci ancora a 16 anni. Diciamo che facevamo finta di crederci per poi fare le vittime, sedotte e abbandonate dopo aver ciulato, e non perdere la faccia.
Io però dovrei smetterla di giocare a carte scoperte....
Che è un po' il sistema che qualche mia collega di palestra, ultra quarantenne però, ancora "adotta" per "giustificare" la sequenza di amanti.
Siamo cosììì, dolcemente complicate... 😋
Resta il fatto che dire "ti amo" mentendo per arrivare alla "meta" non è che sia una bella azione. E' comprensibile negli adolescenti, negli adulti un po' meno.
Pallina
E' solo pigrizia. La frase completa sarebbe "Ti (prendo all') amo" 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,
]
non e' vero, per fortuna ci sono ragazze e ragazzi che amano ancora rapporti romantici e frasi d'amore, nel caso che ho citato non era quello che si sarebbe detto il problema, ma quel che io potevo dire derivato da una mia situazione al limite, cosa che faccio presente non ho pero' detto.
per quelle che sono cazzate da dire o meno ognuno ha i suoi metri di valutazione e i propri valori, come detto all'inizio giovani o persone romantiche ce ne sono ancora, le cazzate che si possono dire sono soggettive, anch'io leggendo il tuo profilo ne ho trovate diverse, ma non sono quelle l'oggetto della discussione e tantomeno mi interessa farle presente.
quoto le prime 3 frasi belle che hai detto ma se non escono da qui come fanno ad accorgersi 🙂
Al massimo sei tu e pajaro che non andate a ballare in una disco normale da almeno una decina di anni....io ci vado regolarmente e frequento serate che vanno dalla musica house al reggaeton fino ai caraibici e anche anni 80 ed all'incirca i modi di interagire sono sempre gli stessi....
Vai dalla strafiga col tacco 12 a dirgli una smanceria e vedi le risate in faccia...
Poi è normale che se ti avvicina alla depressa che non si cagherebbe nemmeno ray charles ci credo che la fai felice con una frase mielosa....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
La cantante con la voce più bella di tutti i tempi, AMY WINEHOUSE [...]
Quando si danno degli assoluti forse sarebbe bene dire che si parla per se...
Amy grande voce e grande cantante, ma sul fatto che abbia avuto la voce più bella i fans di Billie Holyday, Mina, Whitney Houston, Ella e decine di altre cantanti potrebbero avere da obiettare 🙂
Per me la cantante con la voce più bella resta Mina e quella con la voce più rizzacazzo resta Janis Joplin 💗

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pablopd,
E' solo pigrizia. La frase completa sarebbe "Ti (prendo all' ) amo" 😋
Noi maschi lo diciamo, mentre le femmine lo mettono in atto e ci tirano in secco come vogliono e quando vogliono.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Felyale,
La cantante con la voce più bella di tutti i tempi, AMY WINEHOUSE [...]
Quando si danno degli assoluti forse sarebbe bene dire che si parla per se...
Amy grande voce e grande cantante, ma sul fatto che abbia avuto la voce più bella i fans di Billie Holyday, Mina, Whitney Houston, Ella e decine di altre cantanti potrebbero avere da obiettare 🙂
Per me la cantante con la voce più bella resta Mina e quella con la voce più rizzacazzo resta Janis Joplin 💗
Infatti, sono gusti Belinone. Per me Amy rimane la cantante con la voce più rara. Rispetto ovviamente i tuoi gusti. Ceca altro da obbiettare perché lo scopo é quello .
Ora hai aggiunto "per me" e io non dico nulla...
Qianto sul fatto che si sia fatta trascinare nelle dipendenze da droghe dal fidanzato non significa che lo abbia fatto per amore... Conosco tante persone che pur innamoratissime del partner hanno cercato in tutti i modi di aiutarlo senza per questo seguirlo lungo una strada autodistruttiva...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,

Al massimo sei tu e pajaro che non andate a ballare in una disco normale da almeno una decina di anni....io ci vado regolarmente e frequento serate che vanno dalla musica house al reggaeton fino ai caraibici e anche anni 80 ed all'incirca i modi di interagire sono sempre gli stessi....
Vai dalla strafiga col tacco 12 a dirgli una smanceria e vedi le risate in faccia...
Poi è normale che se ti avvicina alla depressa che non si cagherebbe nemmeno ray charles ci credo che la fai felice con una frase mielosa....
in effetti in una discoteca -di giovani- non ci vado da quasi dieci anni, poi ammetto che quell'esempio che ho riportato di quella mia sera era piu di due decenni fa, prendo atto di quello che affermi.
sapere da te che in discoteca ci sono solo quelle con tacco 12 che ti ridono in faccia se gli dici cose tenere e solo depresse cessose le uniche che accettano cose mielose e' una dura botta per me e per quello che credevo una realta' un po diversa.
ma tanto per sapere, cosi' poi mi confronto con mio figlio e gli do consigli, quando vedi quelle col tacco 12 strafighe che fai ? vai giu diretto ? gli chiedi subito se te la danno o le trombi senza nemmeno chiederglielo con giochi di sguardi ? un lucano glielo offri ? fammi sapere, anche in pvt.
cmq dalla tua esperienza se ne evince in sostanza che al giorno d'oggi prima si fa sesso, poi si cerca l'amore.
forse pero' non ho capito bene i passaggi, potrebbe anche essere che ci si innamora ma non lo si dice, le si tromba, solo poi pero' ci si dichiara innamorati.
mi sa che ho davvero confusione in testa ora.

bisognerebbe sempre e solo parlare per se stessi.

Poi Eterno ti risponderà per conto suo se lo riterrà opportuno
Mi stavo domandando, così per curiosità, dove tu abbia letto nel suo post che sono tutte in tacco 12 e/o depresse, visto che ha chiaramente usato “a quelle in tacco 12 ed a quelle depresse” E come tu, così attento, ti sia fatto sfuggire la frase “ i modi di interagire sono sempre gli stessi” o, se non ti fosse sfuggita, cosa non ti sia chiaro visto le domande sugli approcci che gli poni. Così per curiosità mi piacerebbe sapere ... ovviamente sei anche libero di non dire nulla, ci mancherebbe.
In effetti a pajaro gli è anche sfuggito che ho specificato anche serate anni 80 proprio per indicare serate over 40..."(ma vabbè sorvoliamo)
Detto questo si va sempre e solo da un eccesso ad un altro....
Mi pare ovvio che se con qualche frase smielata eccessiva potresti esser preso per un coglione allo stesso modo se appari invadenti nei modi ti prenderà per un "(morto di fica)" e frasi come da lui specificate non le ho sentite nemmeno negli zoo...
Detto questo le fasi dell'innamoramento non hanno tempistiche delineate..
Ci si può innamorare dopo una settimana come dopo 3 mesi ma di sicuro non si tromba per innamorarsi..."( quello se c'è viene dopo )"
Dopo la scoperta dell'acqua calda cosa bisogna aggiungere ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
A proposito pajaro.....un lucano in in una disco?Mica sei al bar dopo pranzo che prendi il digestivo...
Al massimo uno schortino se proprio vuoi avvicinarti....
Ma di solito le donne preferiscono un prosecco corretto o un long drink....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Lultima volta in un locale "normale" risale a una 15 di anni fa', mi ricordo la coca, pasticche varie e ubriachi il cui unico scopo è quello di attaccare briga con il prossimo, preferisco la tranquillità dei prive dove certi elemen [...]
Dipende dove vai a ballare......ci sono discoteche dove il prezzo d'entrata è maggiorato e la selezione esterna è rigida proprio per fare scrematura ed una volta entrato la sicurezza è talmente serrata che se provi a fare il coglione in 2 minuti ti sbattono fuori...
Quando entri nel privè sei in un altra dimensione....tutto è più viziato....."( ora posso comprendere la coppia che ha la famiglia è può uscire solo il sabato sera sceglie il privè....ma io da singolo voglio anche altre emozioni che nel privè non esistono...
Insomma nella disco ti scambi un numero di cellulare con una persona che ti piace...poi devi aspettare se ti manda un whatsapp il giorno dopo per poi magari andarci a cena e da li il bacio....il toccarsi in auto....e la scelta se continuare in auto o andare in albergo...
Ho apprezzato il privè ma vissuto da singolo "(reale)" se visto come unica scelta ti stacca dalla realtà ed automaticamente dal saperti relazionale..."( come in tutte le cose bisogna saper alternare )"
Senza considerare il capitolo coppie mercenarie all'interno del privè eccc ma questa è un altra storia....
Prima che qualche simpaticone mi faccia notare che per entrare nel privè ci vogliono più soldi rispondo in anticipo....
Sabato sono andato a ballare ed ho speso poco...sui 50 euro ma il giorno dopo sono andato a fare un aperitivo con la tizia conosciuta il giorno prima e dopo l'aperitivo siamo andati in albergo...altri 90 tra albergo e aperitivo....quindi se avessi evitato il tutto andando al privè avrei speso la stessa cifra...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'amore e il sesso hanno la stessa radice emozionale: desiderio di coinvolgere altre persone nella nostra vita.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Talmente elevata che pensi che abbiano davvero bisogno di un uomo per vivere....ma non farci ridere troppo su...