Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
ah ma anche un uomo ha bisogno di una donna per vivere. il bisogno di amare ed essere amati o amate lo abbiamo tutti. 🙂
A...ci sei arrivata...è l'uomo che ha bisogno della donna.....non viceversa.....difatti quando vado a qualche serata over 40 per separati guarda caso le donne sono li con il sorriso e gli uomini sembra che abbiano avuto un lutto"( salvo quelli brillanti che associando la maturità alla cura estetica e ad un buon savoir-farie spaccano l'intero locale)"....e li nasce il fenomeno della donna matura si relazione con quello più giovane....ora riesci ad avere una visuale più ampia ?
Sapessi quante donne sposate dopo che hanno avuto figli scaricherebbero volentieri il coniuge per tornare a divertirsi...una marea...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Mi spiace ma è l'uomo che nasce dalla donna e che "(rientra nella donna)"......non viceversa....
E mi spiace doverti far notare che la tua situazione personale non ti consente di accettare questa ovvietà....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
anche la donna ha bisogno dell'uomo caro...che poi reperisca più facilmente anche a livello sentimentale(mentre a livello sessuale è indiscutibile) sembrerebbe ovvio ma non è cosi . perché poi dipende dal tipo di uomo che cerchi... tipo tro [...]
Tranquilla che anche su questa piattaforma ci sono alcuni annunci di donne che rasentano il ridicolo e il paradossale...
Ma ci sono quelli di singole sicuramente molto validi ed apprezzabili...."( che poi sono quelle da cui è più difficile ottenere risposta )"
Infatti se mai dovesse accadere vorrei l'amore di una donna libera sessualmente proprio perchè per me hanno un valore aggiunto...."( la libertà di scelta incondizionata )" che mi farà sentire molto più importante di una che nella vita si accontenterebbe di chiunque gli prometta amore eterno..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi spiace ma è l'uomo che nasce dalla donna e che "(rientra nella donna)"......non viceversa....
E mi spiace doverti far notare che la tua situazione personale non ti consente di accettare questa ovvietà.... [...]
ahahahhahahah 💋
Lo so...lo so...che è dura da digerire....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
E mi spiace doverti far notare che la tua situazione personale non ti consente di accettare questa ovvietà.... [...]
ahahahhahahah 💋
la cosa che mi diverte è che tu vedi le donne e la loro validità in base a motivazioni del tutto sessuali. è terrificante da una parte perché sembra che tu le veda come oggetti di piacere o soggetti di piacere e basta.
cmq pazienza
Che poi quello che critichi è esattamente il tuo pensiero più volte esplicitato sulle coppie con cui giochi: oggetti di piacere... O non l'hai forse scritto?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
ahahahhahahah 💋
la cosa che mi diverte è che tu vedi le donne e la loro validità in base a motivazioni del tutto sessuali. è terrificante da una parte perché sembra che tu le veda come oggetti di piacere o soggetti di piacere e basta.
cmq pazienza 💋
Cioè....ora vuoi addirittura proiettare il tuo pensiero verso di me ? a me ? dai...cerca di non ridicolizzarti da sola.....
Sei tu la detentrice dei post sulla donna oggetto che non conosce ne gode della sessualità fine a se stessa....
Capisco che quello che ho scritto e che rende la donna nettamente superiore ti dia un fastidio enorme...ma cerca di contenerti...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
correte qui,
correte là,
ma niente al mondo più vi piacerà,
correte qui,
correte là,
mai niente al mondo più vi piacerà,
c'è chi fa le navi, e chi le affonderà,
c'è chi scrive musica e chi la copierà
c'è chi pensa ai soldi e chi, pensa ai fatti suoi, ma se l'esquimese viene qui tutti corrono a vedere lui

https://www.youtube.com/watch?v=n4kJqAFOQt0

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pablopd,

Testo: c'è chi scrive musica e chi la copierà
Sentire questa frase in una canzone di Bob Dylan copiata e tradotta da Mogol fa sorridere 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Pablopd,

Testo: c'è chi scrive musica e chi la copierà
Sentire questa frase in una canzone di Bob Dylan copiata e tradotta da Mogol fa sorridere 🙂
😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
E non vogliamo parlare dei Mosuo in Cina?
Una società matrilineare in cui la casa è gestita dalla matriarca e c'è la "stanza degli ospiti", una specie di scopatoio dove le ragazze in età fertile possono accogliere il loro "am [...]
Vabbè...nel caso ciò dovesse avvenire credo sia giusto che sia la fondatrice della comunità a constare la validità del ragazzo per accertarne la validità psico/fisica... 😋 😋 😋 😇

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
correte qui,
correte là,
ma niente al mondo più vi piacerà,
correte qui,
correte là,
mai niente al mondo più vi piacerà,
c'è chi fa le navi, e chi le affonderà,
c'è chi scrive musica e chi la copierà
c'è chi pensa ai soldi e chi, pensa ai fatti suoi, [...]
Facevano gare di canto gli eschimesi invece qui si fanno gare sulla sparata migliore.
😎 😎 😎
È esattamente il tema della canzone. Butti un Sasso nello stagno e tutti accorrono a dire la loro sul diametro del cerchi 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quello che mi domando è come sia possibile ridurre i sentimenti, le emozioni, le sensazioni personali a fredde equazioni.
Probabilmente per gli studiosi dei fenomeni di massa sarà corretto, tuttavia siamo in un sito sostanzialmente erotico con rapporti uno a uno.
E ridurre tutto a grandi numeri non la vedo corretto.
Anzi è della serie: se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte.
Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pierpatty6151,
Quello che mi domando è come sia possibile ridurre i sentimenti, le emozioni, le sensazioni personali a fredde equazioni.
Probabilmente per gli studiosi dei fenomeni di massa sarà corretto, tuttavia siamo in un sito sostanzialmente erotico con rappo [...]
ci sono le statistiche.... 🙂 🙂
Hai ragione..... evviva le statistiche.....
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Probabilmente per gli studiosi dei fenomeni di massa sarà corretto, tuttavia siamo in un sito sostanzialmente erotico con rappo [...]
Io ho studiato logica e scienze umane quindi sono in grado di valutare oggettivamente tutte le opinioni. Non viene ridotto nulla ma non si possono far passare per valide le opinioni completamente sbagliate dalla realtà.
Scusa, ma per chiarezza, quando parli di "opinioni sbagliate", ti riferisci alle mie?
Se la risposta è si... ti sarei grato se dicessi quale mia opinione è sbagliata e per quale motivo.
Grazie
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Io ho studiato logica e scienze umane quindi sono in grado di valutare oggettivamente tutte le opinioni. Non viene ridotto nulla ma non si possono far passare per valide le opinioni completamente sbagliate dalla realtà.
Scusa, ma per chiarezza, quando parli di "opinioni sbagliate", ti riferisci alle mie?
Se la risposta è si... ti sarei grato se dicessi quale mia opinione è sbagliata e per quale motivo.
Grazie
Pier
Non parlavo di te. Parlavo in generale che le opinioni sbagliate non va bene farle passare come valide in quanto questo forum é accessibile ovunque in internet e sarebbe una brutta immagine per il sito Annunci69. 🙂 🙂 🙂
Ottima risposta. direi "politicamente corretta".
Tuttavia riprendendo il tuo riferimento ad internet e la brutta immagine che avrebbe A69, non pensi che sia opportuno correggere "le opinioni sbagliate", salvando i creduloni di Internet?
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Grazie
Pier
Non parlavo di te. Parlavo in generale che le opinioni sbagliate non va bene farle passare come valide in quanto questo forum é accessibile ovunque in internet e sarebbe una brutta immagine per il sito Annunci69. 🙂 🙂 🙂
Ottima risposta. direi "politicamente corretta".
Tuttavia riprendendo il tuo riferimento ad internet e la brutta immagine che avrebbe A69, non pensi che sia opportuno correggere "le opinioni sbagliate", salvando i creduloni di Internet?
Pier
Le abbiamo corrette. Altro non aggiungo.
Scusa se insisto, ma sai sono distratto e non so quando o dove c'è stata la correzione.
Ma non importa, io ho le mie personali opinioni e se non ti disturba continuerò ad esporle.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
Polemica che potete continuare in pvt.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,

Detto che in generale il tasso di cazzate per metro quadro in alcune discussioni fa davvero ridere se pensi che anche su Wikipedia ci sono un mucchio di inesattezze grossolane direi che la "rispettabilitá accademica" di Annunci è al sicuro.
Anche perché temo che nonostante gli altissimi contributi di alcuni luminari A69 non sia proprio tra i primi siti dove venire a cercare verità scientifiche e sociologiche. 😋
Embe Spettro...invece di ringraziare chi ti fà fare 4 risate sul forum hai pure da lamentarti ? 😋 😋 😋 😋
Poi non è mica colpa di qualcuno in particolare che se si apre il 3d dello sbarco sulla luna si finisce a parlare di monogamia e donne pancine che cercano l'amore.... 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
"(c'è posto per tutti )"...bha....dipende...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
"(c'è posto per tutti )"...bha....dipende...
meglio se hai una smart 😄 😄
Ho una coupe...cosi col cazzo che qualcuno mi chiede di sedersi dietro...prendete le macchine vostre !!!