Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quindi nel caso tu ti trovassi in una spiaggia naturista "😭 magari in un punto senza famiglie ecc )" ed difronte a te si piazzerebbe una lei di coppia che dopo un pò inizierebbe a toccarsi buttandoti qualche occhiatina tu rimarresti insensibile alla cosa vero ?
Magari gli faresti anche la morale citandogli il sacro testamento del naturismo giusto ?
Questo è quello che hai scritto in prima battuta: parte da "magari un punto senza famiglie ecc". Senza contare che la famiglia sarebbe potuta arrivare da un momento all'altro. E' questo che ha dato il "la" alla questione.
La cena, gli scogli, la notte sono arrivati dopo, per una clamorosa arrampicata... sugli scogli stessi eheheheheh. Mi sa che a toppare sei stato tu!
Questo per la precisione, fermo restando, e ribadendo per l'ennesima volta, che puoi fare tutto quello che vuoi, io non ti ho giudicato e non ti giudico.
Pallina
La frase "😭 senza contare che la famiglia ecc da quale commento lo hai preso ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Ma nemmeno uno ...e non sto parlando di eterno eh..che era un esempio....facciamo la considerazione verso uno sconosciuto ok?
Ma un par di ciuffoli non giudico chi fa rischiare a un bambino una visione del genere! 🙂
Fra un po' mi aspetto di arrivare [...]
Hai stufato lizi...mi hanno già giudicato in ordine pablod/belinone/pallina/bixio...
E ne prendo atto e dovrebbe farti piacere...mo che vuoi ?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quindi nel caso tu ti trovassi in una spiaggia naturista "( magari in un punto senza famiglie ecc )" ed difronte a te si piazzerebbe una lei di coppia che dopo un pò inizierebbe a toccarsi buttandoti qualche occhiatina tu rimarresti insensibile alla cosa vero ?
Magari gli faresti anche la morale citandogli il sacro testamento del naturismo giusto ?
Questo è quello che hai scritto in prima battuta: parte da "magari un punto senza famiglie ecc". Senza contare che la famiglia sarebbe potuta arrivare da un momento all'altro. E' questo che ha dato il "la" alla questione.
La cena, gli scogli, la notte sono arrivati dopo, per una clamorosa arrampicata... sugli scogli stessi eheheheheh. Mi sa che a toppare sei stato tu!
Questo per la precisione, fermo restando, e ribadendo per l'ennesima volta, che puoi fare tutto quello che vuoi, io non ti ho giudicato e non ti giudico.
Pallina
La frase "( senza contare che la famiglia ecc da quale commento lo hai preso ?
Virgolette tua citazione chiuse? Sì.
Quindi la frase è la mia. Per farti intendere che non avevi tenuto presente nemmeno quella eventualità.
Pallina
PS Non ti ha giudicato nessuno, ma proprio nessuno.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

Virgolette tua citazione chiuse? Sì.
Quindi la frase è la mia. Per farti intendere che non avevi tenuto presente nemmeno quella eventualità.
Pallina
PS Non ti ha giudicato nessuno, ma proprio nessuno.
Forse non è chiara una cosa...a me non infastidisce il confronto e il giudizio ma è davvero schifoso usare la famiglia come avallante per la propria tesi ed immaginare scene di uno squallore inaudito....
Ad esempio tu racconti x assurdo di aver fatto una gang con 10 singoli per curiosità ed arriva il coglione x a dire che sei stata pagata...
Ti sembra normale trascendere ?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Tutti, o quasi, abbiamo fatto sesso rischiando di essere beccati, ma la questione è, che il contesto di una spiaggia naturista, non autorizza un atteggiamento più disinibito, anzi forse ne aggrava la posizione.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da EbbyRod,
Tutti, o quasi, abbiamo fatto sesso rischiando di essere beccati, ma la questione è, che il contesto di una spiaggia naturista, non autorizza un atteggiamento più disinibito, anzi forse ne aggrava la posizione. [...]
Ok..allora ti confermo che ho aggravato la mia posizione insieme ad almeno una decina di coppie diverse...
Tutte persone mature e socialmente rispettabili...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da EbbyRod,
Tutti, o quasi, abbiamo fatto sesso rischiando di essere beccati, ma la questione è, che il contesto di una spiaggia naturista, non autorizza un atteggiamento più disinibito, anzi forse ne aggrava la posizione. [...]

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Ma nemmeno uno ...e non sto parlando di eterno eh..che era un esempio....facciamo la considerazione verso uno sconosciuto ok?
Ma un par di ciuffoli non giudico chi fa rischiare a un bambino una visione del genere! 🙂
Hai stufato lizi...mi hanno già giudicato in ordine pablod/belinone/pallina/bixio...
Giudicato? Ho valutato la situazione che hai prospettato su tua sollecitazione (se posti una cosa è come chiedere un parere), come tutti credo. Se poi le risposte non ti piacciono, non chiedere.

@bixio Oggi a seguito della depenalizzazione, la norma è stata riscritta e gli atti osceni puniti con sanzioni amministrative, ad eccezione per alcune ipotesi particolarmente gravi, per le quali resta la pena della reclusione.
Oggi il testo dellart. 527 è il seguente:

"Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.
Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all?interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano?.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Giudicato? Ho valutato la situazione che hai prospettato su tua sollecitazione (se posti una cosa è come chiedere un parere), come tutti credo. Se poi le risposte non ti piacciono, non chiedere.
io ho sottolineato la situazione della spiaggia isolata"(seppur di giorno)" ma al riparo da occhi di famiglie che per un essere umano normale sono sinonimo di inibizione....
E invece la vostra immaginazione vi ha portato a chissa quali situazioni squallide e rischiose per il comune senso del pudore che sono il primo a condannare tuttavia credo che vi siate spinti più in là del dovuto...
Poi ci sono le multe e quant'altro ma questa è un altra storia....
Mi piace correre in moto ma cerco di farlo minimizzando i rischi per me ma sopratutto per chi è intorno a me....
Ho fatto anche l'esempio degli scogli la sera per constatare fino a che punto volevate arrivare e non per fare la corsa sugli scogli come ha detto da pallina...
Quindi la tua valutazione e non solo la tua é quella del punto di vista più indecente che ci sia...e che non accetto..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Aho ma dopo non ve lamentate eh... sipuofareseciva so 2 pagine che ve dice che siete ot... torniamo all'espansione dello scambismo o ve arriva un nuovo avvertimento 😄
E infatti considerando che sta accorrendo gente a commentare iscritta da 1 giorno
Amici tuoi ? 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da EbbyRod,
Ok..allora ti confermo che ho aggravato la mia posizione insieme ad almeno una decina di coppie diverse...
Si aggrava, perché fai la figura del morto di figa che ha bisogno di andare in un parco naturista, anche se non è il tuo caso.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Quindi la tua valutazione e non solo la tua é quella del punto di vista più indecente che ci sia...e che non accetto..
Ristabiliamo un po’ di ordine. Credo che ognuno di noi qui in A69 ne abbia combinate di tutte e di più, altrimenti non la chiameremmo trasgressione. Tu hai fatto un esempio preciso che era una situazione di spiaggia naturista e abbiamo obiettato che, come per un wellness naturista, non è il luogo dove cercare o prodursi in azioni trasgressive, perché a dispetto delle apparenze -tali per alcuni - una località naturista è in linea di massima il posto meno trasgressivo del mondo e quello che meno tollera esibizioni. Che poi tu, io, si possa trovare una singola situazione intrigante in un momento e luogo occasionalmente sfruttabili, è la vita. L’abbiamo fatto tutti. Ma non è nè può essere la regola. Tutto qui

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da EbbyRod,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da EbbyRod,
Si aggrava, perché fai la figura del morto di figa che ha bisogno di andare in un parco naturista, anche se non è il tuo caso.
Eh ?
Cioè tu ipoteticamente mi provochi e iniziamo a parlare e dovrei temere di fare la parte del morto di fica ?
Cioè bo...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Il nesso con l'espansione delle coppie ndo sta? 🙂
Il tema è “un mondo in espansione”. Non inventarti i titoli. Il mondo in questione è quello trasgressivo, e il tema è ampio

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Il nesso con l'espansione delle coppie ndo sta? 🙂
a parte che non è solo riservato all'espansione tra le coppie, ma anche a tutti quei soggetti che si avvicinano a questo mondo, direi che il fenomeno del sesso open-air sia sempre esistito esattamente come le feste private, i privè ecc...
Si tratta soltanto di capire chi è consapevole che farsi provocare da una Lei in spiaggia e non riuscire a trattenersi sia da considerarsi un atteggiamento da morto di figa...
Per me lo è: mia opinione? giudizio? critica? Boh... Resta il fatto che non mi farei coinvolgere in una situazione simile...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
sesso in spiaggia, può capitare ma verso il tramonto 😄 😄 😋
Sul serio ?
Su di un materassino matrimoniale attracato alla boa più lontana mai ?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
da voi, qui nel nostro litorale, fino alle 23 tra ristorante, bambini che giocano, non se ne parla.....se vai in quelle "libertine", ti rapinano e violentano....quindi, c'e' da aspettare 🙂 🙂 [...]
Per non parlare delle zanzare 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e della sabbia che si insinua d' apertutto.... 🙂
Già 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
sesso in spiaggia, può capitare ma verso il tramonto 😄 😄 😋
Sul serio ?
Su di un materassino matrimoniale attracato alla boa più lontana mai ?
beh io ho visto pure alle 16 in acqua,due che trombavano,comunque di solito si sceglie l orario che cè meno gente,sono spiagge libere e non ci sono pedalò o simili 😄 😄
In acqua puoi farlo solo con la tua donna...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
No pablo dal primo intervento di cpvikinga autori del topic di parla di scambismo come forma di trasgressione specifica e per mondo in espansione intendono chiaramente il mondo scambista... e scusami ma parlare di sesso in una spiaggia naturista co [...]
Perché? Scambismo in spiaggia non è un’espansione? A me sembra si sia in tema e non vedo alcuna querelle personale. Se ci fosse redazione interverrebbe. A me il tema al momento va bene così con i suoi sviluppi, dato che siamo a 29 pagine. Diversamente ne bastavano due.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.