Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
"(Ci mancherebbe altro che uno si lasciasse andare se vedesse famiglie nei dintorni...e meno male che scrivo tra parentesi le cose per sottolinearle....)"
Questa frase l'hai messa soltanto per sviare il discorso dal camping naturista di cui si stava parlando e quindi non è assolutamente pertinente e si può serenamente tagliare dal resto del discorso... 🙂
Comunque non serve andare avanti con la polemica, io la chiudo e chi ha letto si sarà fatto la sua idea 🙂
Ancora insisti ? io posso scrivere solo di quello che ho vissuto io senza immaginarmi altre situazioni per cui hai perfettamente dimostrato che l'onestà intellettuale in questa circostanza di 3d si è accantonata alla voglia di mettermi sotto scacco....ma ti è andata parecchio male...ciaone...

NEL FORUM UN TIZIO A SCRIVE UNA FRASE DI PREMESSE ED UN ALTRO UTENTE SI PERMETTE IL LUSSO DI DIRE CHE IL TIZIO A HA SCRITTO LA FRASE SOLO PER SVIARE IL SENSO DEL DISCORSO...
DITEMI VOI CON QUALI PRESUPPOSTI SI PUO RAGIONARE.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Secondo me l'unico motivo che determinerà un punto finale di espansione. .dello scambismo..che potrà essere ancora un po' più ampliato. .sarà il motivo di fondo che permette le due tipologie di unione delle coppie.. quello classico [...]
Invece per me l'equazione scambismo uguale non possessività non mi convince...come non mi convince il fatto che non ci sia gelosia...la gelosia c'è eccome...semplicemente è espressa in una forma più sottile.....
Scavarsi dentro l'un l'altro nei meandri della mente cos'è se non un esternazione di possesso ?
E man mano che le persone saranno sempre più consapevoli aumenterà sempre più il fenomeno....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da sipuofareseciva,
essendo le parole un arma che a volte fa molto male, andare cauti, molto cauti, con giudizi, che in noi sorgono spontanei, ma che potrebbero a volte non essere corrispondenti alle situazioni od esser fraintesi, e portare a conseguenze nefaste, credo [...]
Solo una piccola precisazione:
le spiagge naturiste all'estero sono frequentate in grande maggioranza da persone non trasgressive e da famigliole con bambini 😎
Il fatto che in Italia siano poche è anche dovuto a quei coglioni che pensano di andare a fare sesso in questi luoghi, allontanando chi ha fatto del naturismo uno stile di vita e facendo in modo che i naturisti stessi siano visti come dei depravati...
Quindi nel caso tu ti trovassi in una spiaggia naturista "( magari in un punto senza famiglie ecc )" ed difronte a te si piazzerebbe una lei di coppia che dopo un pò inizierebbe a toccarsi buttandoti qualche occhiatina tu rimarresti insensibile alla cosa vero ?
Magari gli faresti anche la morale citandogli il sacro testamento del naturismo giusto ?
@Eterno, se non lo facesse Belinone, lo farei io se li vedessi. Una spiaggia naturista serve solo per prendere il sole. Mi sa tanto che ti confondi con le spiagge Nudidte, cosa ben diversa. 🙂
Allora chiariamo subito che io non ho detto che la spiaggia naturista serva per fare sconcerie...ma ho fatto un ipotesi ben precisa...e dubito altamente che un uomo possa resistere ad una provocazione fin troppo palese...
Una cosa è il pipparolo che gira in cerca di.....e cosa ben diversa è che stai sparato al sole per cavoli tuoi e la coppia ti si piazza di fianco o difronte e provocano....
Se pensi sia sbagliato un atteggiamento per il posto in cui ti trovi, sì, dovresti dirglielo.
Io sarò distorta, ma penso sempre a bambini, anziani e più in generale a chi non la pensa come me, soprattutto quando c'è di mezzo il sesso.
Magari potresti aggiungere che però non li disprezzi affatto e avendone modo, magari in un luogo più consono e sempre che lo desiderino, potresti dar loro adeguata dimostrazione. ;-)
Pallina
Ci mancherebbe altro che uno si lasciasse andare se vedesse famiglie nei dintorni...e meno male che scrivo tra parentesi le cose per sottolinearle....
Magari riuscite meglio a controllarvi ma io difronte ad una provocazione se sopratutto il soggetto mi piace non riesco nemmeno a controllare la respirazione
FASE 1: imbarazzo
FASE 2 : oddio ma questa è seria ? palpitazioni e respiro profondo
FASE 3 : mi sento male
FASE 4 : basta adesso gli faccio vedere io...."( sopratutto se vedo determinati sguardi pieni di perversione è la fine )" sarà un mio limite ma è cosi...
Ecco tutto il sequel dei commenti tra me Bellinone e Pallina dove io sottolineo dal primo commento" l'assenza di famiglie"
Infatti 4050 ha inteso subito mettendo la differenza tra una spiaggia naturista ed una nudista dove per altro in italia come ha spiegato bixio c'è ancora molta confusione...
Fate lo sforzo di leggere dal primo commento a seguire...
Poi se qualcuno è abituato ad andare allo stabilimento balneare con tanto di giostrine sul lido di ostia non dovrebbe permettersi il lusso di fare paragoni con la spiaggia di 100 metri raggiungibile dopo 15 minuti a piedi al mese di giugno

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Comunque devo andare a fare il predicozzo su tutti i profili di coppie aventi foto sulla spiaggia/lago in atteggiamenti intimi....
Nemmeno uno me ne devo far sfuggire...anzi magari gli faccio il copia e incolla di questo 3d per vedere come vi risponderanno...
Messaggio tipo :
io : ragazzi vi siete accertati che intorno non ci fossero famiglie ?
risposta : vaffanculo !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Comunque devo andare a fare il predicozzo su tutti i profili di coppie aventi foto sulla spiaggia/lago in atteggiamenti intimi....
Nemmeno uno me ne devo far sfuggire...anzi magari gli faccio il copia e incolla di questo 3d per vedere come vi rispon [...]
siamo invece curiosi di sapere come risponderanno a te se li vai a disturbare nella loro intimita'...
Chiedilo a 3 coppie che sono tra i miei feed se sono stato io a disturbare loro o se sono stati loro a disturbare me....
Ma la smetti di rispondere a vanvera.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Nemmeno uno me ne devo far sfuggire...anzi magari gli faccio il copia e incolla di questo 3d per vedere come vi rispon [...]
siamo invece curiosi di sapere come risponderanno a te se li vai a disturbare nella loro intimita'...
Chiedilo a 3 coppie che sono tra i miei feed se sono stato io a disturbare loro o se sono stati loro a disturbare me....
non sono uso a disturbare nessuno, men che mai a chi non conosco, sorry 🙂 🙂
Altrimenti facciamo cosi......hai scritto più volte di essere sposato ma sei iscritto da singolo....
Vogliamo vedere se la tua donna mi guarderebbe o no sulla spiaggia ?
Però poi non ti lamentare eh....hahahahahahah
hahahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Nemmeno uno me ne devo far sfuggire...anzi magari gli faccio il copia e incolla di questo 3d per vedere come vi risponderanno...
Messaggio tipo :
io : ragazzi vi siete accertati che intorno non ci fossero famiglie ?
risposta : vaffanculo !
Magari digli di stare attenti a fare certe cose, dessero uno sguardo in giro prima 😋 ...

https://www.ilmessaggero.it/roma/metropoli/ragazza_prende_sole_nuda_ladispoli_18_aprile_2018-3677980.html
😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Altrimenti facciamo cosi......hai scritto più volte di essere sposato ma sei iscritto da singolo....
hahahahaha
sa scegliere lei e sicuramente di meglio, ti ricordo che come spesso accade sei ot
perchè credi davvero di sapere quello che gli piace ? magari non te lo dice... 😄 ....insomma si parla di espansione.....su apriti... 😋
Tu sei OT da una vita....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, siamo tutti più che consapevoli del fatto che esistano tratti di spiaggia dove si può fare naturismo e/o nudismo e dove, con un po' di attenzione, si può anche trasgredire. C'è sul sito addirittura una sezione dedicata con [...]
Bixio....Ma come fai anche solo ad immaginare che ci sia gente che fa sesso con famiglie intorno ?
è alquanto ovvio che i pezzi di spiaggia naturista pura serva solo a chi vuol prendere in sole in maniera integrale ma io nel mio esempio non ne ho fatto voce....
Ci sono stati 2 utenti che hanno iniziato a fantasticare alla grande..."(non è colpa mia)"

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se esistono delle regole, esse valgono per tutti e in ogni posto in cui sono applicabili. Se coscientemente o "provocati" decidiamo da persone adulte di non ottemperarle, dovremmo avere il buon senso quantomeno di accettare le conseguenze.
Questa è solo l'essenziale logica del vivere rispettando gli altri, a maggior ragione se i "trasgressori" si reputano persone evolute nella libertà sessuale.
Io sono fortemente convinto che ogni "trasgressivo sessuale" ha il dovere di rispettare e garantire la libertà degli "altri" di non imbattersi casualmente in "spettacolini erotico-sessuali" non graditi.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
cosi si ragiona tra persone civili ed educate
Sipuòfarcelaseciva, forse ce la faremo?
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
hahahahaha
sa scegliere lei e sicuramente di meglio, ti ricordo che come spesso accade sei ot
perchè credi davvero di sapere quello che gli piace ? magari non te lo dice... 😄 ....insomma si parla di espansione.....su apriti... 😋
Tu sei OT da una vita....
mi dispiace per te, come al solito sei male informato, io non ho moglie, e comunque se ritieni di essere spiritoso, potresti anche dare l' impressione che ti si rida, sia dietro che davanti, continui ad essere ot, sei pregato di ritornare all' argomento ed evitare uscite personali che nulla hanno a che vedere con l' argomento di conversazione, la risposta la puoi trovare sul regolamento community articolo 1
Pare che ridere faccia vivere di più...e a quanto pare faccia anche scopare di più.... 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
a me pare invece che si stia trascendendo che non e' nello stile di a69
Infatti se gli utenti dovessero prenderti come esempio si cancellerebbero subito....7 anni / 0 incontri
Meno male non usano il tuo stile... 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti se gli utenti dovessero prenderti come esempio si cancellerebbero subito....7 anni / 0 incontri
Sei troppo intelligente per non capire che le considerazioni personali sugli utenti sono vietate... Se uno non ha Feed non fa incontri? Ma quando? Sai quante coppie non rilasciano e non vogliono feed? Alcune lo scrivono anche sui profili di non essere su TripAdvisor...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sei troppo intelligente per non capire che le considerazioni personali sugli utenti sono vietate... Se uno non ha Feed non fa incontri? Ma quando? Sai quante coppie non rilasciano e non vogliono feed? Alcune lo scrivono anche sui profili di non essere su TripAdvisor...
Bellinone se non volete considerazioni personali non fate esempi che nulla c'entrano con gli scritti di altri utenti....
Troppo comodo cosi caro....
Poi non fare l'ipocrita sui feed....pur di venirmi contro perchè fai acqua da tutte le parti....
Io sono il primo a non avere almeno 5 feed di coppie che per non far sapere che escono con i singoli non scambiano la recensione....ma questa è un altra storia....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Bellinone se non volete considerazioni personali non fate esempi che nulla c'entrano con gli scritti di altri utenti....
Beh, era per dire...
I Feed mancanti sono una tua supposizione di mancati incontri basata sul nulla 🙂
Ah, belinone ha una elle soltanto, giusto per chiarire chi legge male 😋 😄 (lo scrivi sempre così, non è errore di battitura)

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Poi non fare l'ipocrita sui feed....pur di venirmi contro perchè fai acqua da tutte le parti....
Io sono il primo a non avere almeno 5 feed di coppie che per non far sapere che escono con i singoli non scambiano la recensione....ma questa è un altra storia....
Come ti è stato fatto CORRETTAMENTE notare le considerazioni personali sono vietate e portano al Ban.
Detto questo, ti abbiamo invitato già diverse volte a vivere più pacificamente il Forum, non è una guerra, non ci sono nemici ovunque.

Persino @Cpbixo è stata accomodante, vogliamo perderci queste occasioni?
😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Bannami ancora,
fallo dolcemente,
solo per un post ,
che sia per sempre " 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
"Bannami ancora,
fallo dolcemente,
solo per un post ,
che sia per sempre " 😮
Ahahahahahahahahah
(E comunque l'amico sarà al 3°- 4° nick minimo... 😎 )
Eh un ban in quel post fa male.... 😄

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
La finiamo? Grazie ☮

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.