Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da pinkoepallina,
Se pensi sia sbagliato un atteggiamento per il posto in cui ti trovi, sì, dovresti dirglielo.
Io sarò distorta, ma penso sempre a bambini, anziani e più in generale a chi non la pensa come me, soprattutto quando c'è di mezzo il sesso.
Magari potresti aggiungere che però non li disprezzi affatto e avendone modo, magari in un luogo più consono e sempre che lo desiderino, potresti dar loro adeguata dimostrazione. ;-)
Pallina
A prescindere che l'esempio "signora nuda che si smanetta" è abbastanza improbabile, tuttavia se succedesse, sono d'accordo con Pallina. E' sempre questione di rispetto per le altre persone, anche se facessero parte del club trasgressione, non è detto che esse abbiano sempre voglia o desiderio di assistere allo spettacolino "scopata sotto il sole d'agosto"
Pier
Ma c?è un tempo e un luogo per ogni cosa. Una spiaggia naturista non è una spiaggia trasgressiva, anzi, i naturisti sono in genere piuttosto talebani proprio per evitare confusione di ruoli. Come le saune austriache dove si va nudi come vermi ma gli ammiccamenti sono vietati e sgraditi anche da chi poi va a fare orge e gang in casa altrui. L?equazione nudo=sesso è propria di mentalità oscurantiste o poco evolute, le stesse che infatti ti censurano la nudità
ovvio e risaputo dai più, per cui occorre essere "connessi" con dove si è, e per quale motivo si c'è.
Tuttavia termini quali "talebani", "oscurantisti" e "poco evoluti" mi infastidiscono sopratutto se sono rivolti a chi ha cultura e mentalità sessuale differente dalla mia. Personalmente ritengo che chiunque può avere mentalità differenti dalla mia. E qui si aprirebbe lunghi discorsi sull'evoluzione delle varie società, che è meglio lasciarli in altri forum e dibattiti.
Pier

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Mi si perdonerà l'OT ma, visto che siamo in argomento, A Pizzogreco camping naturista con spiaggia naturista, il sesso in spiaggia e nelle strutture comuni, è vietato. Pena l'espulsione. Poi all'interno dei Bunglow privati [...]
Quindi se la sera vai con tua moglie sulla spiaggia e vi viene voglia...tu sarai integerrimo e gli dirai"( amore...assolutamente no....torniamo nel bunglow ! )"
Ci siamo stati e siamo tornati nel Bungalow...ospiti di una coppia(iscritta qui sul sito oltretutto)
Ci sono famiglie con bambini, non si può, ti cacciano....
anche a me sembra logico, se la spiaggia è naturista non è fatta per chi deve fare sesso all'aperto. Se poi si vuole arrivare all'idea che è giusto che i bambini vedono, regolarmente, senza battere ciglia, coppia, o trio, etero o gay scopare... io preferirei cambiare spiaggia. Aggiungo che comunque io non mi sentirei a mio agio nemmeno in una spiaggia nudista... perché non riesco ad essere disinibito al punto da vivere, lavorare e mangiare nudo. Su chi ha ragione tra noi e i cosiddetti babbani, non è dato di sapere, io credo che la differenza la faccia la pulsione sessuale... non siamo un poco più porcellini ed è per questo che ci va bene la trasgressione (l'astemio non comprende le ragioni del bevitore e viceversa).

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
"(C'è un tempo e un luogo per ogni cosa....si certo...)"
Mi compro la moto con i buoni propositi di andarci piano poi mi ritrovo sul pezzo di tangenziale completamente deserta a 3 corsie e in rettilineo e non mi faccio la sparata a 260 kmh.......e voi credete sul serio che la gente che legge da dietro lo schermo stia con la bocca spalancata ad appiopparsi i buoni propositi ? quando poi spesso vengono trasgrediti proprio da chi li propina ?
Poi il vizio più sporco è quello subito di pensare la cosa più sporca e strana...
Uno scrive a chiare lettere cubitali " SPIAGGIAAAAA ISOLATAAAAAA" e c'è subito il furbone che scrive..."( e....ma i bambini ...)" ma la volete smettere o no ?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da sipuofareseciva,
essendo le parole un arma che a volte fa molto male, andare cauti, molto cauti, con giudizi, che in noi sorgono spontanei, ma che potrebbero a volte non essere corrispondenti alle situazioni od esser fraintesi, e portare a conseguenze nefaste, credo [...]
Solo una piccola precisazione:
le spiagge naturiste all'estero sono frequentate in grande maggioranza da persone non trasgressive e da famigliole con bambini 😎
Il fatto che in Italia siano poche è anche dovuto a quei coglioni che pensano di andare a fare sesso in questi luoghi, allontanando chi ha fatto del naturismo uno stile di vita e facendo in modo che i naturisti stessi siano visti come dei depravati...
Quindi nel caso tu ti trovassi in una spiaggia naturista "( magari in un punto senza famiglie ecc )" ed difronte a te si piazzerebbe una lei di coppia che dopo un pò inizierebbe a toccarsi buttandoti qualche occhiatina tu rimarresti insensibile alla cosa vero ?
Magari gli faresti anche la morale citandogli il sacro testamento del naturismo giusto ?
Si, farei più o meno così... Eviterei il sermone ma andrei via dalla loro vista...
Proprio quelle sono le persone che hanno scambiato il naturismo con Cap D'Adge...
Paraculo o meno, farei così...
Non sono un naturista anche se qualche camping l'ho frequentato, così come qualche spiaggia e non vado a correre il rischio di passare per quello che non sono per toccare una tetta e smanettarmi all'aria aperta 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi compro la moto con i buoni propositi di andarci piano poi mi ritrovo sul pezzo di tangenziale completamente deserta a 3 corsie e in rettilineo e non mi faccio la sparata a 260 kmh. [...]
Non avrei tutte 'ste certezze sui buoni propositi degli altri.
Ti faccio presente inoltre che per quanto la spiaggia possa essere isolata, una famiglia o altra gente può sempre arrivare all'improvviso, magari a giochi avviati.
Senza contare i regolamenti: se non si può, non si può e se un regolamento non c'è vuol dire che è una spiaggia pubblica e non si può. Può bastare?
Pallina
PS Oppure, se si può: ma de che stamo a parlà? 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi compro la moto con i buoni propositi di andarci piano poi mi ritrovo sul pezzo di tangenziale completamente deserta a 3 corsie e in rettilineo e non mi faccio la sparata a 260 kmh. [...]
Ok, io ho una moto abbastanza potente, nel traffico mi muovo entro i limiti e quando trovo strada libera e veloce apro deciso... Però se poi mi arriva una multa me la devo tenere, sono io che ho sbagliato... Lo stesso per la spiaggia, ma con l'aggravante che da dietro uno scoglio potrebbe sbucarmi un bambino e sinceramente se attaccato a quel bambino ci fosse un padre grosso e manesco la multa di cui sopra sarebbe un dessert...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da sipuofareseciva,
essendo le parole un arma che a volte fa molto male, andare cauti, molto cauti, con giudizi, che in noi sorgono spontanei, ma che potrebbero a volte non essere corrispondenti alle situazioni od esser fraintesi, e portare a conseguenze nefaste, credo [...]
Solo una piccola precisazione:
le spiagge naturiste all'estero sono frequentate in grande maggioranza da persone non trasgressive e da famigliole con bambini 😎
Il fatto che in Italia siano poche è anche dovuto a quei coglioni che pensano di andare a fare sesso in questi luoghi, allontanando chi ha fatto del naturismo uno stile di vita e facendo in modo che i naturisti stessi siano visti come dei depravati...
Quindi nel caso tu ti trovassi in una spiaggia naturista "( magari in un punto senza famiglie ecc )" ed difronte a te si piazzerebbe una lei di coppia che dopo un pò inizierebbe a toccarsi buttandoti qualche occhiatina tu rimarresti insensibile alla cosa vero ?
Magari gli faresti anche la morale citandogli il sacro testamento del naturismo giusto ?
Si, farei più o meno così... Eviterei il sermone ma andrei via dalla loro vista...
Proprio quelle sono le persone che hanno scambiato il naturismo con Cap D'Adge...
Paraculo o meno, farei così...
Non sono un naturista anche se qualche camping l'ho frequentato, così come qualche spiaggia e non vado a correre il rischio di passare per quello che non sono per toccare una tetta e smanettarmi all'aria aperta 😋
Infatti ho letto che cap adge si divide in 3 sezioni proprio per non rompersi le scatole a vicenda
FAMIGLIE E COPPIE PURE NATURISTE
COPPIE-SINGOLI
GAY
No bellinone......ma quale toccata....onestamente un pompino sul materasso gonfiabile matrimoniale attaccato alla boa di sicuro non lo rifiutato.....
Sono uno sconsiderato maledettamente maleducato... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ti faccio presente inoltre che per quanto la spiaggia possa essere isolata, una famiglia o altra gente può sempre arrivare all'improvviso, magari a giochi avviati.
Senza contare i regolamenti: se non si può, non si può e se un regolamento non c'è vuol dire che è una spiaggia pubblica e non si può. Può bastare?
Pallina
Ragazzi io sul serio mi arrendo....
Ma una cosa è stare su una spiaggia isolata durante il weekend ad agosto ed un altro paio di maniche è starci il mercoledi a giugno-luglio...
è ovvio che si prendono le misure per cercare di azzerare i rischi
Bellinone che ti devo dire...per il momento non mi è mai capitato e di scopate sulla spiaggia me ne sono fatte...si vede che non stato stato cosi deficiente da farlo senza un minimo di principio....
Anche la sera/notte ci sono problemi ? cioè se vado a cena con una ragazza a posillipo e dopo cena ci avvinghiamo sugli scogli perchè troppo impazienti credete sia da censurare ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

Io per disinteresse, tolleranza, educazione, indifferenza, cinismo o chiamatelo come vi pare, me ne frego altamente di come la pensano e di come agiscono gli altri, di conseguenza non li giudico. A meno che non mi pestino i piedi, è logico.
Qui sembra invece che il vecchio ?vivi e lascia vivere? sia un adagio sconosciuto, eppure è così elementare.
Porta tutto fuori di qui, nella vita vera, e comprendi perché il fenomeno trasgressione, anche se in forte espansione, tenda sempre a restare sommerso e a non dare l'esatta idea della sua diffusione... con i severi censori che girano, mejo avecce paura che buscalle (prenderle)!. 😋
Pallina
Completamente d'accordo... ma sei poi in 4 fate da censori per una misera scopata sulla spiaggia e nominate i bambini per avallare le vostre tesi come se chi avesse nominata la spiaggia sia sempre e solo uno sconsiderato senza buon gusto credo che non abbiate fatto una figura migliore di chi di solito fà da censore morale sullo scambismo....
A Palli...hai toppato questa volta... 😋

Bellinone...ti ho già risposto...inutile che continui a citare le famiglie perchè dove è capitato non si piazzano proprio....
Ma questo a me appare ovvio....più che altro non capisco come "VOI" abbiate potuto immaginare atti osceni con famiglie nelle vicinanze...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pallina
Ma una cosa è stare su una spiaggia isolata durante il weekend ad agosto ed un altro paio di maniche è starci il mercoledi a giugno-luglio...
Bellinone che ti devo dire...per il momento non mi è mai capitato e di scopate sulla spiaggia me ne sono fatte...si vede che non stato stato cosi deficiente da farlo senza un minimo di principio....
Anche la sera/notte ci sono problemi ? cioè se vado a cena con una ragazza a posillipo e dopo cena ci avvinghiamo sugli scogli perchè troppo impazienti credete sia da censurare ?
Guarda che qualche scopatina in spiaggia (vabbè da noi spiaggetta o scogliera) l'ho fatta e pure in 3-4... Ma di sera abbastanza tardi e ben appartati, non di giorno dove sia da terra che dal mare su un materassino può arrivare un bimbo...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Pablopd,
Se pensi sia sbagliato un atteggiamento per il posto in cui ti trovi, sì, dovresti dirglielo.
Io sarò distorta, ma penso sempre a bambini, anziani e più in generale a chi non la pensa come me, soprattutto quando c'è di mezzo il sesso.
Magari potresti aggiungere che però non li disprezzi affatto e avendone modo, magari in un luogo più consono e sempre che lo desiderino, potresti dar loro adeguata dimostrazione. ;-)
Pallina
A prescindere che l'esempio "signora nuda che si smanetta" è abbastanza improbabile, tuttavia se succedesse, sono d'accordo con Pallina. E' sempre questione di rispetto per le altre persone, anche se facessero parte del club trasgressione, non è detto che esse abbiano sempre voglia o desiderio di assistere allo spettacolino "scopata sotto il sole d'agosto"
Pier
Ma c?è un tempo e un luogo per ogni cosa. Una spiaggia naturista non è una spiaggia trasgressiva, anzi, i naturisti sono in genere piuttosto talebani proprio per evitare confusione di ruoli. Come le saune austriache dove si va nudi come vermi ma gli ammiccamenti sono vietati e sgraditi anche da chi poi va a fare orge e gang in casa altrui. L?equazione nudo=sesso è propria di mentalità oscurantiste o poco evolute, le stesse che infatti ti censurano la nudità
ovvio e risaputo dai più, per cui occorre essere "connessi" con dove si è, e per quale motivo si c'è.
Tuttavia termini quali "talebani", "oscurantisti" e "poco evoluti" mi infastidiscono sopratutto se sono rivolti a chi ha cultura e mentalità sessuale differente dalla mia. Personalmente ritengo che chiunque può avere mentalità differenti dalla mia. E qui si aprirebbe lunghi discorsi sull'evoluzione delle varie società, che è meglio lasciarli in altri forum e dibattiti.
Pier
Se fosse ovvio e risaputo non ci sarebbe dibattito nn credi? La gente andrebbe in spiaggia sicura di non trovare frotte di pipparoli e le persone nude si saluterebbero con cortesia offrendo il gelato ai bambini degli altri. Per il resto i termini che ho usato sono assolutamente corretti e adeguati se stiamo riferendoci dell?evoluzione del pensiero, della morale, e l?influenza di gruppi religiosi e politici nella storia anche contemporanea. Se poi ti senti coinvolto sul piano personale, non è un problema mio l?interpretazione che dai a cose molto più semplici

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, mi pare che tu non colga l'elemento essenziale sollevato da molti e che non ha niente a che vedere con la morale personale.
Fare sesso in ambiente pubblico o accessibile al pubblico, per ora, è un reato. Si denomina
"Atti osc [...]
Trova il commento dove avrei dato del cagasotto a qualcuno...
Parlare di famiglie è solo un modo sporco per buttarla sul senso del pudore senza considerare luogo...orari..giorni e quant'altro....
Non è il massimo della correttezza eh...poi sul resto parlando di rischi hai perfettamente ragione...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pallina
No. È quello il problema, e che a mergellina ci stanno le zoccole grandi come i cani e ti rosicano il pisello 😮
Ciao eterno ....se mi sei mancato persino tu .....pensa te! 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@eterno, mi pare che tu non colga l'elemento essenziale sollevato da molti e che non ha niente a che vedere con la morale personale.
Fare sesso in ambiente pubblico o accessibile al pubblico, per ora, è un reato. Si denomina
"Atti osc [...]
Trova il commento dove avrei dato del cagasotto a qualcuno...
Parlare di famiglie è solo un modo sporco per buttarla sul senso del pudore senza considerare luogo...orari..giorni e quant'altro....
Non è il massimo della correttezza eh...poi sul resto parlando di rischi hai perfettamente ragione...
E tu trova dove io ti abbia censurato. Ho parlato solo di luoghi e regolamenti.
Nemmeno la Legge può impedirti di fare quello che vuoi, figurati io. La Legge dice soltanto che se fai una cosa che non si può fare, commetti un reato (o un'infrazione al codice civile) e per questo verrai punito. Io ho fatto soltanto un generico richiamo al buonsenso, nel rispetto del prossimo.
Le altre variabili, la cena, la notte, gli scogli, le hai inserite successivamente tu, per "alleggerire" la tua posizione con delle ovvietà.
Ma chi ti potrebbe vedere in un'occasione simile? E chi invocherebbe prudenza, o civiltà? Ad ogni modo, nel caso mi fossi spiegata male, o mi avessi mal interpretata, ti ripeto che per me puoi fare tutto quello che ti pare, tranne addebitarmi cose che non ho detto.
L'ho scritto migliaia di volte, l'ultima poco fa proprio in questo 3D, che quello che fanno gli altri non mi interessa, e tu non fai eccezione.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ho capito perfettamente ma pazienza...
Dal momento che si tratta di una pratica che non ha nulla di deviante "( scegliendo il luogo adatto )" ed è l'apoteosi della libidine mi sa che continuerò ad assumermi il rischio cosi come fanno hanno fatto altre 30 milioni di persone....
Se poi aggiungo che mi ricorda vagamente le prime scopatine sugli scogli del lungomare mi sento ancora più autorizzato a farlo....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

E tu trova dove io ti abbia censurato. Ho parlato solo di luoghi e regolamenti.
Nemmeno la Legge può impedirti di fare quello che vuoi, figurati io. La Legge dice soltanto che se fai una cosa che non si può fare, commetti un reato (o un'infrazione al codice civile) e per questo verrai punito. Io ho fatto soltanto un generico richiamo al buonsenso, nel rispetto del prossimo.
Le altre variabili, la cena, la notte, gli scogli, ce le hai inserite successivamente tu, per "alleggerire" la tua posizione con delle ovvietà.
Ma chi ti potrebbe vedere in un'occasione simile? E chi invocherebbe prudenza, o civiltà? Ad ogni modo, nel caso mi fossi spiegata male, o mi avessi mal interpretata, ti ripeto che per me puoi fare tutto quello che ti pare, tranne che addebitarmi cose che non ho detto.
L'ho scritto migliaia di volte, l'ultima poco fa proprio in questo 3D, che quello che fanno gli altri non mi interessa, e tu non fai eccezione.
Pallina
Non ho alcun bisogno di alleggerire la mia posizione...."(ci mancherebbe altro che mi debba giustificare per qualche scopata sulla spiaggia )"
Continuate a citare le famiglie quando ho sottolineato che ci sono determinati posto dove non si piazzano....o almeno che le possibilità rasentano lo zero...
Lizi che cavolo vieni a guardare a fare il mio profilo ? Bha...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ho capito perfettamente ma pazienza...
Dal momento che si tratta di una pratica che non ha nulla di deviante "( scegliendo il luogo adatto )" ed è l'apoteosi della libidine mi sa che continuerò ad assumermi il rischio cosi come fa [...]
Il rischio non lo corri tu ma un bambino se improvvisamente vi vede 🙂
Ho guardato per errore sto con lo smartphone.. tranquillo 😄
Sese per errore...
O forse volevi controllare altro....
Tipo commenti in luoghi strani ecc...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Tocca sempre a me fare la condanna morale..il rischio che un bimbo veda ...mi fa calare la scure della moralità. 🙂
Sicuramente non sei tu a doverla fare dal momento che non a me una scena simile non è mai capitata...
Più che altro mi domando come potrebbe guardare impallidito lo stesso se vedesse trans sulla spiaggia naturista....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Ahivoglia se ci stiamo 🙂
Naturalmente abbiamo gli stessi doveri di tutti i presenti 💋
Sul serio ? Mai visti..

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Questo è quello che hai scritto in prima battuta: parte da "magari un punto senza famiglie ecc". Senza contare che la famiglia sarebbe potuta arrivare da un momento all'altro. E' questo che ha dato il "la" alla questione.
La cena, gli scogli, la notte sono arrivati dopo, per una clamorosa arrampicata... sugli scogli stessi eheheheheh. Mi sa che a toppare sei stato tu!
Questo per la precisione, fermo restando, e ribadendo per l'ennesima volta, che puoi fare tutto quello che vuoi, io non ti ho giudicato e non ti giudico.
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.