Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusate ma c è un vizio di fondo....tra 8 anni e non tra 30 ci si augura e ci si aspetta che il clima generale “ sulla sessualità tutta” sarà meno ipocrita!
Ne consegue che tutto verrà visto in un ottica più permissiva compreso lo scambismo.
E magari un po’ di coppie babbane avranno esperienze promiscue senza distruggere una famiglia ( già in crisi per altri fattori) e soprattutto avremo nei siti di incontri meno :
Omosessuali che dicono di essere cuckhold o bisex o etero
Singoli con moglie a casa
Falsi profili di coppia
Mecenari di ogni genere forma e dimensione
Tutto questo è un evento naturale ( a meno di ventate restauratrici come per l economia) come lo è stata la pillola, il divorzio l aborto ecc ecc!
Nessuno dice che il futuro è scambista e la monogamia sparirà! Massimo rispetto per tutti 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Scusate ma c è un vizio di fondo....tra 8 anni e non tra 30 ci si augura e ci si aspetta che il clima generale “ sulla sessualità tutta” sarà meno ipocrita!
Ne consegue che tutto verrà visto in un ottica più permissiva compreso lo scambismo.
E maga [...]
Oppure ci sarà un'ondata di puritanesimo di ritorno in cui movimenti di haters hackereranno e pubblicheranno i dati di tutti i frequentatori di privé e siti scambisti e saranno allestiti nelle piazze roghi e gogne per questa massa di pervertiti sessuomani...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Be associare la voglia del brivido ad una persona annoiata è un tantino esagerato...
Tutta la gente che si butta da 3500 metri per il gusto e l'adrenalina della caduta libera è annoiata ?
Eterno non ti arrabbiare con la mia ragazza... 💗sono qui e ti spiego! 😎

Non confondere la causa con l effetto!
Io ho risposto alla domanda : quando la trasgressione non sarà più un tabù nascosto avrà lo stesso fascino?
La mia risposta è stata dipende dal motivo per cui fai sesso con altri ....

Ora se per esempio giochi a Ping pong tutti i giorni e ti annoi ,prendi un aereo ,ti butti da 4500 metri e provi adrenalina!
Ok è giusto !
Ma cosa ti ha spinto a cambiare sport? La noia o l adrenalina?

Lo stesso succede se sei scambista solo perché non hai più voglia di scoparti tua moglie!

Capito mi hai? 🙂
P.s. Io non direi alla portiera che masha veste solo l intimo sotto l impermeabile non per mantenere il senso piccante della cosa ma....solo per evitare che il salumiere il giorno dopo le metta una mano in culo quando va a prendere un po’ di bresaola ( ottima con pepe e limone ) 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riempitore71,
Quotato da mishaemasha,
E maga [...]
le famiglie e i rapporti non vanno certo in crisi per lo scambismo...vanno in crisi per l'ottusità dei partner che non leggono con apertura i desideri dell'altro...è che chiudono a ogni forma di curiosità...
E per l egoismo ..... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
E maga [...]
Wow! Ma come ti vengono così giuste??? 😮 😮 😮
Ho una musa ispiratrice da un po’ 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
E magari un po’ di coppie babbane avranno esperienze promiscue senza distruggere una famiglia ( già in crisi per altri fattori) e soprattutto avremo nei siti di incontri meno :
Omosessuali che dicono di essere cuckhold o bisex o etero
Singoli con moglie a casa
Falsi profili di coppia
Mecenari di ogni genere forma e dimensione
Tutto questo è un evento naturale ( a meno di ventate restauratrici come per l economia) come lo è stata la pillola, il divorzio l aborto ecc ecc!
Nessuno dice che il futuro è scambista e la monogamia sparirà! Massimo rispetto per tutti [...]
Concordo su quasi tutto e auspico veramente che un domani (se non già domattina) sia come dici tu...
Il "quasi" è dovuto ai profili mercenari 😒 Esistono ed esisteranno sempre, purtroppo... E' un fenomeno che difficilmente calerà di intensità, anzi per quello che vedo è in crescita, soprattutto tra le coppie... Negli anni ho ricevuto sempre più richieste di regalini, roselline et similia... Se lo fanno vuol dire che, probabilmente, ad un'offerta corrisponde una domanda... Poi che qua sopra, anche grazie alle nostre segnalazioni, abbiano vita dura è vero, ma non credo siano arginabili... Vedi coppie pilota per certi pessimi Club, ai tempi in cui ho iniziato a frequentarli (troppi anni fa) non ce n'erano, anche perché non ce n'era bisogno 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
E maga [...]

purtroppo il futuro sta prendendo una brutta piega, almeno per una analogica come me 😎 😎 😎
Si , anche questo è possibile....sto pensando al colpo di judo che hanno fatto i restauratori approfittando degli scandali sessuali e delle lotte della donna
Si sta quasi esorcizzando il sesso!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
E maga [...]
Oppure ci sarà un'ondata di puritanesimo di ritorno in cui movimenti di haters hackereranno e pubblicheranno i dati di tutti i frequentatori di privé e siti scambisti e saranno allestiti nelle piazze roghi e gogne per questa massa di pervertiti sessuomani...
Impossibile Pablito perché almeno sui diritti umani il mondo sta facendo progressi. 😇
E' una battuta di spirito vero?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha][quote=ETERNODOLCE,
Be associare la voglia del brivido ad una persona annoiata è un tantino esagerato...
Tutta la gente che si butta da 3500 metri per il gusto e l'adrenalina della caduta libera è annoiata ?
Non confondere la causa con l effetto!
Io ho risposto alla domanda : quando la trasgressione non sarà più un tabù nascosto avrà lo stesso fascino?
La mia risposta è stata dipende dal motivo per cui fai sesso con altri ....
Ora se per esempio giochi a Ping pong tutti i giorni e ti annoi ,prendi un aereo ,ti butti da 4500 metri e provi adrenalina!
Ok è giusto !
Ma cosa ti ha spinto a cambiare sport? La noia o l adrenalina?
Lo stesso succede se sei scambista solo perché non hai più voglia di scoparti tua moglie!
Capito mi hai? 🙂
P.s. Io non direi alla portiera che masha veste solo l intimo sotto l impermeabile non per mantenere il senso piccante della cosa ma....solo per evitare che il salumiere il giorno dopo le metta una mano in culo quando va a prendere un po’ di bresaola ( ottima con pepe e limone ) 🙂
Misha......infatti l'esempio dell'impermeabile era riferito al fatto che ipoteticamente se lo dicessi alla portiera del palazzo non gli farebbe ne caldo ne freddo e il giorno dopo il salumiere sotto casa tua manco se ne fregherebbe di quello che fai con la tua donna e la guarderebbe con gli stessi occhi di sempre....
Ps......Per quanto con delle coppie possa essere nata amicizia non sarà mai nel mio modo di essere di ipotizzare se giocano per noia o per passione oppure se sono innamorati o meno....
Da estraneo è moralmente giusto ventilare l'ipotesi migliore......"( se non altro per una questione di rispetto verso chi mi ha aperto le porte della propria intima fiducia )"

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Felyale,
Impossibile Pablito perché almeno sui diritti umani il mondo sta facendo progressi. 😇
E' una battuta di spirito vero?
No, facciamo progressi dai, si può fare molto di più ma non è facile!!! Non mi dire che stiamo indietreggiando! 😮 Se fosse così i forumisti dovrebbero bruciarmi come Giovanna D'Arco! 😳
Se hai il coraggio vai tu in Corea del Nord, Siria oppure in Iran a parlare di diritti umani perché io non avrei il coraggio. 😄. Neanche ti fanno passare la frontiera figuriamoci farti aprire la bocca. 😄
Ma il problema non è dove i diritti non c'erano prima e non ci sono ora. E' dove c'erano e stanno sparendo. Da quando Thatcher e Reagan hanno riacceso le cannoniere e dato spazio al liberismo sfrenato è iniziata una regressione civile in tutto il mondo Occidentale. E hanno preso fiato forze che prima non avevano alcun peso nè rilevanza. E non sono ottimista, per quel che vale

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Fely, teniamo fuori i commenti politici o il mondo in espansione si trasforma in una gigantesca orchite 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
ma per essere concreti, percentualmente alla coppie suddivise tra sposate con prole, sposate senza prole, coppie non sposate con prole, coppie non sposate senza prole, le altre sono fuori statistica, che praticano scambismo, quanto saranno, il 3% il [...]
Leggevo che 2 milioni di persone lo han fatto almeno una volta... (1 milione di cp ) 500000 persone. .stabilmente (250.000 cp)
Quindi se sono 17.000 le cp come ho letto qua..il 6% ha scambiato almeno una volta. . e l'1,5 % lo fa regolarmente 🙂
Strana la differenza di numeri tra il post di pagina 3 a cura di @bixo che parla di 2 milioni di coppie a fronte di 17 milioni totali e il tuo post che parla di due milioni di persone... Ora sarebbe da capire quale sia il dato giusto, magari tirando fuori delle fonti...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Se a me non frega nulla delle cifre non le pubblico e non parlo di cifre... Ma se le pubblico metto le fonti, altrimenti chi legge potrebbe farsi un'idea in base a cifre sparate a caso...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Considerando la popolazione sessualmente attiva e maggiorenne, due milioni di persone sono una bella cifra

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Considerando la popolazione sessualmente attiva e maggiorenne, due milioni di persone sono una bella cifra
Se poi consideri quella over 30 la cifra diventa ancora piu grande

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mio cugino Gastone è iscritto a un club del Ping pong Dove ci sono giocatori di Ping pong a cui fa piacere giocare a Ping pong e parlare di Ping pong !
Io quando lo sento parlare di Ping pong capisco che tanti appassionati di Ping pong vorrebbero che tutto il mondo giocasse a Ping pong ,non è così ...ma loro ci provano e quando qualcuno va lì al circolo e parla continuamente di quelli che non giocano a Ping pong e magari si fa anche una bella partita o tante belle partite...si scocciano un po’ e pensano :
Ma questo che vuole?
Possiamo biasimarli?
Perché quello che vale al circolo del Ping pong non dovrebbe valere qui ?
Noi trasgressivi ci auguriamo e cerchiamo di fare qualcosa ,qualche piccola cosa, ogni giorno perché i nostri gusti e le nostre libertà vadano avanti e vengano accettate !
Qualcuno puo biasimarci?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Mio cugino Gastone è iscritto a un club del Ping pong Dove ci sono giocatori di Ping pong a cui fa piacere giocare a Ping pong e parlare di Ping pong !
Io quando lo sento parlare di Ping pong capisco che tanti appassionati di Ping pong vorrebbero [...]
https://www.youtube.com/watch?v=VEJilkJZr00

😄 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/23/scambi-di-coppia-sono-circa-due-milioni-gli-italiani-che-amano-lo-swinging-so-che-vedermi-tra-le-braccia-di-un-altro-lo-eccita/2488079/

http://www.donnamoderna.com/salute/sesso/scambi-di-coppia
se v [...]
Hanno contato anche quelli che cambiano mano 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da charlize,
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/23/scambi-di-coppia-sono-circa-due-milioni-gli-italiani-che-amano-lo-swinging-so-che-vedermi-tra-le-braccia-di-un-altro-lo-eccita/2488079/

se v [...]
mona! Che cambiano mona! se no che scambisti sono? 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da charlize,

se v [...]
mona! Che cambiano mona! se no che scambisti sono? 😄
Ha ha ha di te so tutto
Sei monateista tu! 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.