Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Piena libertà di fare qualsivoglia cosa ma con la libera opinione anche appunto di non apprezzamento e condivisione del fenomeno. Guarda che si vive da dio anche se non si ha l'approvazione del mondo intero
Infatti.
A me basterebbe soltanto che nel caso di non condivisione non si esprimessero giudizi pubblici * ( * leggi pettegolezzi, ammiccamenti e chiacchiere malevole) nel caso il paesello sapesse che Pallina è scambista ma, dal momento che la vedo difficile, me ne sto zitta zitta.
Piuttosto, non credo -parlo PER ME, naturalmente- che rimanendo nascosta la cosa dia più soddisfazione perché conserva il sapore del frutto proibito.
Sono sicura che PER QUANTO MI RIGUARDA (uff, che noia, Pallì) affronterei una situazione maliziosetta con lo stesso spirito e la stessa eccitazione di adesso, in quanto non la promuovo perché è proibita, ma perché mi piace. Uh, se mi piace! 😋
Pallina
Ma ti piace in quanto ha un retrogusto di proibito o ti piacerebbe anche se la facessi tutti i giorni, tipo doccia, tanto da diventare routine? Avrebbe lo stesso gusto? 😮
(...e qui marzullo avrebbe le lacrime sul volto)
Io penso che a pallina le farebbe schifo....ma Non succederà mai !!!
la qualità prima di tutto e quella non si trova tutti i giorni 🙂
ehm... l'utente pinkoepallina avrebbe già risposto pochi interventi più sopra...rileggi, ci sono i quote, grazie 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Piena libertà di fare qualsivoglia cosa ma con la libera opinione anche appunto di non apprezzamento e condivisione del fenomeno. Guarda che si vive da dio anche se non si ha l'approvazione del mondo intero
Infatti.
A me basterebbe soltanto che nel caso di non condivisione non si esprimessero giudizi pubblici * ( * leggi pettegolezzi, ammiccamenti e chiacchiere malevole) nel caso il paesello sapesse che Pallina è scambista ma, dal momento che la vedo difficile, me ne sto zitta zitta.
Piuttosto, non credo -parlo PER ME, naturalmente- che rimanendo nascosta la cosa dia più soddisfazione perché conserva il sapore del frutto proibito.
Sono sicura che PER QUANTO MI RIGUARDA (uff, che noia, Pallì) affronterei una situazione maliziosetta con lo stesso spirito e la stessa eccitazione di adesso, in quanto non la promuovo perché è proibita, ma perché mi piace. Uh, se mi piace! 😋
Pallina
Ma ti piace in quanto ha un retrogusto di proibito o ti piacerebbe anche se la facessi tutti i giorni, tipo doccia, tanto da diventare routine? Avrebbe lo stesso gusto? 😮
ehm... l'utente pinkoepallina avrebbe già risposto pochi interventi più sopra...rileggi, ci sono i quote, grazie 😄
Si, grazie li ho letti! 🙂
Infatti ho detto : io penso....non pallina pensa 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Infatti.
Pallina
Si, grazie li ho letti! 🙂
Infatti ho detto : io penso....non pallina pensa 😎
io penso che lui pensa che egli....lallero! 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Riempitore71,
Saluti a tutti... domanda... secondo voi quando è se lo scambismo diventerà una pratica comune, perderà la sua connotazione principale?ovvero l'eccitazione che deriva dall'essere segreto? [...]
Hai 45 pagine per capirlo... facci sapere 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Riempitore71,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Riempitore71,
Saluti a tutti... domanda... secondo voi quando è se lo scambismo diventerà una pratica comune, perderà la sua connotazione principale?ovvero l'eccitazione che deriva dall'essere segreto? [...]
va bene scusate...non sapevo che i forum erano gruppi chiusi...ho detto forse una idiozia più grande di quelle detta da altri finora?
no no anzi... ogni utente è una opinione aperta e differente da altri...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riempitore71,
Ciao! Secondo me dipende dal motivo per cui giochi!
Se giochi per sentirti figo e s lo fai per noia può darsi di sì !
S giochi come pallina a cui piace e basta no! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riempitore71,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Riempitore71,
va bene scusate...non sapevo che i forum erano gruppi chiusi...ho detto forse una idiozia più grande di quelle detta da altri finora?
Beh, nei forum c è di tutto ma tu fregatene e vai avanti...non sono gruppi chiusi 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Riempitore71,
L'eccitazione non può derivare dall'essere segreto ma dalla curiosità di sperimentare cose nuove con persone nuove. Non è un segreto lo scambismo ma viene fatto in segreto per molteplici motivi. 🙂 🙂 🙂
💋
Se è parte di te, della tua sessualità più è condivisa e più me sei contento / a!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riempitore71,
Per me lo scambismo è nella natura umana...solo che la maggior parte Delle persone lo reprime...io sinceramente non sono mai riuscito ad avere una sola partner sessuale... è contro natura
Beh, un po? troppo talebano secondo me! C è gente monogama e anche in natura ci sono animali fedeli per tutta la vita...
Dai, un po? testosteronica la tua opinione no? 🙂 🙂 🙂

Poi ci sono moltissimi del : vorrei ma non posso, quello sì!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Pablopd,

Se sono relativi e inattendibili gli studi, figurati le opinioni sparate a cazzo 😎
Ma le opinioni sparate si basano sul vissuto personale...ognuno porta il suo... tu consideri il vissuto tuo personale come un vissuto alla cazzo? 😮
Il mio vissuto personale produce una mia esperienza che può diventare materia di confronto, e da innumerevoli confronti si possono trarre dati sufficienti per un'analisi e un risultato più generalmente condivisibile o sperimentato. Altro è se mi sveglio, apro la finestra, chiudo e dico a tutti che piove mentre è solo la vecchina al piano di sopra che sta annaffiando i geranei. La mia comunque era una considerazione generica. Se ti sei sentito coinvolto non è colpa mia

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Be associare la voglia del brivido ad una persona annoiata è un tantino esagerato...
Tutta la gente che si butta da 3500 metri per il gusto e l'adrenalina della caduta libera è annoiata ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Be associare la voglia del brivido ad una persona annoiata è un tantino esagerato...
Tutta la gente che si butta da 3500 metri per il gusto e l'adrenalina della caduta libera è annoiata ?
Non è noia. E' adrenalina. Per noia si fanno tante cose soprattutto pettegolare ad esempio.
Cosa c'entra ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Non è noia. E' adrenalina. Per noia si fanno tante cose soprattutto pettegolare ad esempio.
Cosa c'entra ?
Allora semplifico: Le persone che cercano il brivido non sono annoiate ma curiose di provare cose nuove e la curiosità o l'eccitazione aumentano i livelli di adrenalina.
Allora semplifico io...
A cosa serve rimarcare un commento che dice la stessa cosa che ho scritto ?
Io mi riferivo al commento di un altro utente.....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Pablopd,

Se sono relativi e inattendibili gli studi, figurati le opinioni sparate a cazzo 😎
Ma le opinioni sparate si basano sul vissuto personale...ognuno porta il suo... tu consideri il vissuto tuo personale come un vissuto alla cazzo? 😮
Il mio vissuto personale produce una mia esperienza che può diventare materia di confronto, e da innumerevoli confronti si possono trarre dati sufficienti per un'analisi e un risultato più generalmente condivisibile o sperimentato. Altro è se mi sveglio, apro la finestra, chiudo e dico a tutti che piove mentre è solo la vecchina al piano di sopra che sta annaffiando i geranei. La mia comunque era una considerazione generica. Se ti sei sentito coinvolto non è colpa mia
Eh lo so... non è da tutti riuscire a scindere tra un annaffiatoio ed un acquazzone... vabé 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Visto che non siamo lavoranti di un ente nazionale di ricerca e statistica sul sesso, ma parliamo in libertà e leggerezza... sta a noi lasciar credere a chi vuole ciò che vuole 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
È strano però che a puntare il dito contro l'ipocrisia sia proprio uno che sostiene la segretezza come parte integrante dell'eccitazione.....
Faccio un esempio...
Se sono a tavola con amici babbani e per una qualche ragione si apre il discorso "(scambio di coppia )" e quest'ultimi iniziano a criticare tali pratiche io cerco di cambiare discorso perchè mi verrebbe una gran voglia di insultarli..."( quindi in linea di massima tra 20 anni spero che i giudizi spariranno)"
Allo stesso tempo se sono in coppia e stasera vado al privè con la mia donna e nel mentre che usciamo dalla porta c'è la vicina di casa che ci saluta....a me seccherebbe dirgli "( ciao cara...come stai ? mia moglie sotto al soprabito è vestita di solo intimo e andiamo al privè )"
Questo perchè toglierebbe quell'animo dark alla cosa che stiamo compiendo....
Forse perchè in fondo in fondo vorremmo mantenere una certa malizia latina ed allo stesso tempo non sentirci giudicati...
Lo so....non si può avere tutto.... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Io non capisco una cosa. Ma perché ci deve convincere o meno se altri hanno il piacere del proibito.. se qualcuno ha detto che lo ha vorrà dire che lo ha. A me non sembra cosi strano. .
E io ho anche sentito coppie che dicono che probabilmente non gi [...]
Continui a confondere l'assenza di giudizio verso una pratica"( che tra 30 anni sarà talmente sdoganata e di uso comune che questi discorsi a vuoto faranno totalmente ridere)" con il gusto di condividere una fantasia senza farlo sapere a nessuno perchè mi eccita uscire con la mia donna vestita di solo intimo ed un soprabito lungo....
Ma secondo me no. Non si capisce perché di uso comune...
Uso comune è prendere la tachipirina se hai l'influenza non esageriamo eh.
Un conto è dire che chi vorrà farlo potrà non nascondersi per il...giudizio piu benevolo...e in conto è dire che lo scambismo diverrà di uso comune..e jammm sta a vedere che tutte le coppie o quasi han desiderio di scopare con altri. Un po' irrealistico. Che aumenteranno magari fino a raddoppiare invece si è possibile. L'indole del grosso delle persone non la cambi in nome della libertà 🙂
Anche all'era del proibizionismo bere alcolici era vista come una trasgressione...
Benessere - cultura - curiosità - parità uomo donna - libera sessualità
povertà - ignoranza - religione - sesso a pagamento - strumentalizzazione della donna
Pensa che in italia solo da poco nelle farmacie iniziano a preparare composti oleosi di cannabis medica per varie patologie "( assumibile sotto prescrizione)"....fino a poco fà era un tabù

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alessiocince,
Visto che non siamo lavoranti di un ente nazionale di ricerca e statistica sul sesso, ma parliamo in libertà e leggerezza... sta a noi lasciar credere a chi vuole ciò che vuole 😋
questa si chiama politica

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Eterno non ti arrabbiare con la mia ragazza... 💗sono qui e ti spiego! 😎

Non confondere la causa con l effetto!
Io ho risposto alla domanda : quando la trasgressione non sarà più un tabù nascosto avrà lo stesso fascino?
La mia risposta è stata dipende dal motivo per cui fai sesso con altri ....

Ora se per esempio giochi a Ping pong tutti i giorni e ti annoi ,prendi un aereo ,ti butti da 4500 metri e provi adrenalina!
Ok è giusto !
Ma cosa ti ha spinto a cambiare sport? La noia o l adrenalina?

Lo stesso succede se sei scambista solo perché non hai più voglia di scoparti tua moglie!

Capito mi hai? 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non sono certo di essere in tema o meno, ma una domanda mi facevo.
Conta davvero sapere se questo mondo sta sdoganandosi o meno, o sarebbe più giusto chiedersi se noi in questo mondo ci stiamo sdoganando o meno?
Leggevo di chi nasconde addiruttira di conoscere questo mondo, non solo di viverlo.
Premesso che personalmente non parlo dei fatti miei con disinvoltura perché credo ancora all’avere una vita privata che deve rimanere tale.
Ma se in un qualsiasi contesto si dovesse affrontare l’argomento, non vedo motivo di far finta di non conoscerlo ( magari omettendo di farne parte se il contesto non è adatto ), se sono a conoscenza di qualcosa che a mio parere non lede nessuno, ma che anzi ho il piacere di vivere, perchè non prenderne le difese o semplicemente spiegarlo a chi non lo conosce, e parla solo per un sentito dire per di più sbagliato?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.