8 anni fa
oui garçon du mona mour 😋 💗 🐷Quotato da mishaemasha,Ha ha ha di te so tuttoQuotato da Pablopd,mona! Che cambiano mona! se no che scambisti sono? 😄Quotato da sessomatto76,Hanno contato anche quelli che cambiano mano 😄Quotato da charlize,https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/23/scambi-di-coppia-sono-circa-due-milioni-gli-italiani-che-amano-lo-swinging-so-che-vedermi-tra-le-braccia-di-un-altro-lo-eccita/2488079/
http://www.donnamoderna.com/salute/sesso/scambi-di-coppia
se v [...]
Sei monateista tu! 😋
8 anni fa
Fatevi una partita di Ping pong!Quotato da Felyale,Hai ragione pure qui Pablito ma tu mi hai contradetta sui diritti umani e io non ho fatto altro che argomentare con gli strumenti a mia disposizione visto che sono assai aggiornata in merito. Cercherò di proporre ad una ONG una nuova campagna per una maggiore tolleranza dello scambismo visto che lo scambismo non danneggia nessuno. 🙂 🙂 🙂Quotato da Pablopd,Fely, teniamo fuori i commenti politici o il mondo in espansione si trasforma in una gigantesca orchite 😋
Io faccio finta di niente 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
8 anni fa
Dipende da quante persone sono coinvolte !Quotato da sipuofareseciva,per cultura si intende....L?insieme delle cognizioni intellettuali che una persona ha acquisito attraverso lo studio e l?esperienza, rielaborandole peraltro con un personale e profondo ripensamento così da convertire le nozioni da semplice erudizione [...]
Io preferisco un numero superiore a uno, in ogni caso la sessualità è il motivo per cui esistono A69 e tu! 🙂
8 anni fa
Ma veramente bixo al il diritto di arraparsi con qualsiasi cosa, anche un sirventese,come tutti qui!Quotato da sipuofareseciva,certamente, e' quello ' l' argomento del sito, se poi se ne introduce un altro che tra l' altro e' molto affascinante, ma che ha poco o nulla a che vedere con il sesso, lo si fa semplicemente presente, t [...]
Poi dopo la pubertà si dovrebbe perdere la visione epica dell esistenza e guardarsi più attorno, vicino casa,
Io poi, sono certo che se verrò ricordato ,sarà per le mie gesta erotiche ...il vero guaio è che gli avvocati delle mie due ex mogli sono tra i miei primi fan 😒 😒 😒
8 anni fa
Be....la regina giovanna II d'angio' viene ricordata per la sua forte e pronunciata sessualità....
8 anni fa
Cazzo....dimenticavo la regina messalina...
8 anni fa
Credo ci sia bisogno di alzare un po’ il discorso è tornare in tema scrollando chi è interessato solo alle sue personali antipatie!
Cultura sessualità e trasgressione hanno tonnellate di cose in comune nell arte, nella letteratura e ,perché no nella eccitazione di molte donne e uomini.
Cultura sessualità e trasgressione hanno tonnellate di cose in comune nell arte, nella letteratura e ,perché no nella eccitazione di molte donne e uomini.
8 anni fa
In fondo per le rispettive epoche usano entrambi l’organo in maniera straordinaria 🙂Quotato da sipuofareseciva,e lo credo.....pensano che non c'e' due senza tre....gli avvoltoi....spero di non essere stato irriverente, ma un distinguo tra un Johann Sebastian Bach e Rocco Siffedri e' doveroso... [...]
8 anni fa
Però era maestro in preliminari, anche se li chiamava preludi 😋Quotato da Gilda_G,Il primo però non usava precauzioni, i 20 e forse più figli lo testimoniano.Quotato da Pablopd,In fondo per le rispettive epoche usano entrambi l’organo in maniera straordinaria 🙂Quotato da sipuofareseciva,e lo credo.....pensano che non c'e' due senza tre....gli avvoltoi....spero di non essere stato irriverente, ma un distinguo tra un Johann Sebastian Bach e Rocco Siffedri e' doveroso... [...]
🙂
8 anni fa
ma anche per il sesso fugace: toccat'e figa 😄Quotato da sipuofareseciva,forse anche come toccata e fuga...tra moglie ed amanti....
8 anni fa
eravamo in pausa caffè. Mica ci hai presi sul serio? 😮Quotato da Cpbixo,Bach non aveva né il tempo, né la voglia, né i quattrini per dedicarsi ad un'amante.Quotato da sipuofareseciva,forse anche come toccata e fuga...tra moglie ed amanti....
Sbrandava la famiglia alle 5 del mattino e li metteva al pezzo a suonare poi lavorava come un asino per mantenerli tutti. Mi domando dove trovasse l'energia per ingravidare le mogli circa una volta all'anno. Era un integerrimo cristiano con una smisurata passione per la musica.
Ha lasciato una produzione enorme e di inestimabile valore. La straordinaria perfezione della sua musica me lo rende particolarmente amato.
Giusto per andare sullo scontato
https://youtu.be/Fxpy8PCrzwo
8 anni fa
Scandinavo e jondo, io sono un po’ più ottimista e mi spiego:
Oggi esiste a Torino del Sangro una spiaggia naturista anab ,impensabile 10 anni fa! Inoltre la gente non è le norme che si inventano per fare cassa!
Pagine fa ho detto che complessivamente l atteggiamento generale verso la sensualità è meno ipocrita di anni fa ,nelle trasmissioni televisive, negli ambienti di lavoro ecc ecc
E questo non può essere che un bene , a fronte della perdita del piacere carbonaro della cosa ci sono meno problemi di ostracismo o intolleranza verso le libertà compreso lo scambismo!
Oggi esiste a Torino del Sangro una spiaggia naturista anab ,impensabile 10 anni fa! Inoltre la gente non è le norme che si inventano per fare cassa!
Pagine fa ho detto che complessivamente l atteggiamento generale verso la sensualità è meno ipocrita di anni fa ,nelle trasmissioni televisive, negli ambienti di lavoro ecc ecc
E questo non può essere che un bene , a fronte della perdita del piacere carbonaro della cosa ci sono meno problemi di ostracismo o intolleranza verso le libertà compreso lo scambismo!
8 anni fa
Sai che ti dico, @Bixa?Quotato da Cpbixo,Wow le lucide analisi della concorrenza!
Come se Motta parlasse di Algida....che vuoi che dica? Che il gelato Algida è migliore?
Che adesso che ho capito che lo scambismo non è una conquista femminile, smetto di scambiare e mi dedico solo ai singoli, tanto il Pinko dice di amarmi ma è solo un modo per nascondere i problemi. Più che altro suoi, me pare chiaro. 😋
Se poi non basta, passo alle gang bang. Se non basta ancora mi dedicherò a fare del proselitismo, perché la vera emancipazione della donna sta soltanto nei chilometri di cazzo che prende. Opperbacco! 😄
Pallina
8 anni fa
Certo che il mondo è maschilista ma poi?Quotato da jondoepuglia,Il mondo dello scambismo è come tutto il resto del mondo, ovviamente maschilista.Quotato da charlize,Ho letto cose interessanti che io non oso dire o mi mangiano viva... sulla percentuale delle lei...bisex e lui etero... a guardare qui dentro sembra che le donne bisessuali magicamente sono quasi tutte mentre fuori parrebbe la bisessualita' appannaggio di poche... 🙂... e hai proseguito con una frase forte che in svariati casi senza ovviamente totalizzare...mi trova d'accordo ma ho una domanda per te. ...secondo te questo mondo dello scambio. ..è maschilista?.... 🙂. .. perché io quando la cosa mi viene sbandierata come...una conquista femminile.. ho parecchie riserve specie nell'ambito scambista vero e proprio e non del gioco in generale 💋Quotato da jondoepuglia,Avendo una lunga esperienza di sesso promiscuo, scambista e non, dall'era "preInternet", non mi sembra ci siano state queste grandi variazioni % dai tempi degli annunci sui giornaletti.
Come tutti gli aspetti sociali la rete tende [...]
Capisco che potresti dirmi mi avvalgo della facoltà di non rispondere. ..nel caso...faccio la stessa cosa... 😄
Che cosa non è maschilista? Le "quote rosa" sono maschiliste (un contentino per non avere rotture di coglioni); la politica, l'industria, la cultura... tutto è maschilista e non potrebbe essere altrimenti: migliaia di anni di cultura e potere maschile dominante come li cancelli in qualche decennio? Le femministe sono stereotipi maschili. Le donne in carriera sono stereotipi maschili. Le donne soldato sono stereotipi maschili (esiste il "problema" che le donne soldato siano stuprate dal nemico o dall'amico... ma non esiste lo stesso problema, inteso come problema, per i maschi).
Lo scambismo in una % statistica altissima, ma che non saprei definire matematicamente in modo corretto mancando letteratura scientifica, è semplice sfruttamento maschile delle donne.
Da un punto di vista psicosociale, basta che leggi i profili in cui una coppia insiste sul fatto che "si ama" per capire che hanno problemi (consci o inconsci). Tutti gli insulti e i warning ai singoli non esistono per le singole. Un singolo, anche bello e intelligente e simpatico, stia alla larga. Una singola, cessa, stupida, antipatica e ignorante è comunque benvenuta.
Non c'è nessuna "conquista femminile" nello scambismo, per carità. E' come ogni altro aspetto sociale, una forma mercantile, un "progresso" che si basa sulla convenienza per l'universo maschile e per il lucro.
Il mondo funziona così, migliora sempre, ma non per buonismo...
Che vogliamo fare? Lo lasciamo così ?
Sai , dire :oggi c è il sole ! cambia significato a secondo se vendi ombrelli o gelati (algida magari)
Oltre all analisi mi aspetto qualcos altro da una cultura universitaria in un ambiente dove le mogliettine discutono con te e me di sessualità e scambismo ....perché non esistiamo solo noi maschilisti esistono anche le donne consapevoli
O no? 🙂
8 anni fa
Ma il forum è nato per far capire a tutti gli uomini etero che è sbagliato non diventare bisex ? giusto per capire eh....
8 anni fa
Il veneto il buon vino glielo porta a domicilio, magari in panda che le prinz si sono estinte 🐷Quotato da esperanzadescobar,espanditi in veneto cè del buon vino, pure le vasche da bagno 😋Quotato da pinkoepallina,Sai che ti dico, @Bixa?Quotato da Cpbixo,Wow le lucide analisi della concorrenza!
Come se Motta parlasse di Algida....che vuoi che dica? Che il gelato Algida è migliore?
Che adesso che ho capito che lo scambismo non è una conquista femminile, smetto di scambiare e mi dedico solo ai singoli, tanto il Pinko dice di amarmi ma è solo un modo per nascondere i problemi. Più che altro suoi, me pare chiaro. 😋
Se poi non basta, passo alle gang bang. Se non basta ancora mi dedicherò a fare del proselitismo, perché la vera emancipazione della donna sta nei chilometri di cazzo che prende. Opperbacco! 😄
Pallina
8 anni fa
Tu dici ? io ti assicuro che se al momento dell'iscrizione avessi seguito il forum "( vedendo muri del pianto..e trasfigurazione delle realtà )" mi sarei cancellato dopo 2 giorni.....Quotato da Cpbixo,Annunci69 è una grande scuola: permette di capire tante cose proprio perché qui il Re è nudo.Quotato da ETERNODOLCE,Ma il forum è nato per far capire a tutti gli uomini etero che è sbagliato non diventare bisex ? giusto per capire eh....
Perchè lo sai bene che se non hai esperienze tendi a credere più alle cose negative che a quelle positive....
Probabilmente avrei pensato che questo è un sito per gente che vuole dedicarsi ad altri generi e che le coppie etero non esistono.....
8 anni fa
ok ,va bene cosi allora!Quotato da jondoepuglia,boh... io ho espresso solo una mia opinione, del tutto generica e non onnicomprensiva, e poi ho risposto a Charlize per cortesia.Quotato da mishaemasha,Certo che il mondo è maschilista ma poi?Quotato da jondoepuglia,Il mondo dello scambismo è come tutto il resto del mondo, ovviamente maschilista.Quotato da charlize,Ho letto cose interessanti che io non oso dire o mi mangiano viva... sulla percentuale delle lei...bisex e lui etero... a guardare qui dentro sembra che le donne bisessuali magicamente sono quasi tutte mentre fuori parrebbe la bisessualita' appannaggio di poche... 🙂... e hai proseguito con una frase forte che in svariati casi senza ovviamente totalizzare...mi trova d'accordo ma ho una domanda per te. ...secondo te questo mondo dello scambio. ..è maschilista?.... 🙂. .. perché io quando la cosa mi viene sbandierata come...una conquista femminile.. ho parecchie riserve specie nell'ambito scambista vero e proprio e non del gioco in generale 💋Quotato da jondoepuglia,Avendo una lunga esperienza di sesso promiscuo, scambista e non, dall'era "preInternet", non mi sembra ci siano state queste grandi variazioni % dai tempi degli annunci sui giornaletti.
Capisco che potresti dirmi mi avvalgo della facoltà di non rispondere. ..nel caso...faccio la stessa cosa... 😄
Che cosa non è maschilista? Le "quote rosa" sono maschiliste (un contentino per non avere rotture di coglioni); la politica, l'industria, la cultura... tutto è maschilista e non potrebbe essere altrimenti: migliaia di anni di cultura e potere maschile dominante come li cancelli in qualche decennio? Le femministe sono stereotipi maschili. Le donne in carriera sono stereotipi maschili. Le donne soldato sono stereotipi maschili (esiste il "problema" che le donne soldato siano stuprate dal nemico o dall'amico... ma non esiste lo stesso problema, inteso come problema, per i maschi).
Lo scambismo in una % statistica altissima, ma che non saprei definire matematicamente in modo corretto mancando letteratura scientifica, è semplice sfruttamento maschile delle donne.
Da un punto di vista psicosociale, basta che leggi i profili in cui una coppia insiste sul fatto che "si ama" per capire che hanno problemi (consci o inconsci). Tutti gli insulti e i warning ai singoli non esistono per le singole. Un singolo, anche bello e intelligente e simpatico, stia alla larga. Una singola, cessa, stupida, antipatica e ignorante è comunque benvenuta.
Non c'è nessuna "conquista femminile" nello scambismo, per carità. E' come ogni altro aspetto sociale, una forma mercantile, un "progresso" che si basa sulla convenienza per l'universo maschile e per il lucro.
Il mondo funziona così, migliora sempre, ma non per buonismo...
Che vogliamo fare? Lo lasciamo così ?
Sai , dire :oggi c è il sole ! cambia significato a secondo se vendi ombrelli o gelati (algida magari)
Oltre all analisi mi aspetto qualcos altro da una cultura universitaria in un ambiente dove le mogliettine discutono con te e me di sessualità e scambismo ....perché non esistiamo solo noi maschilisti esistono anche le donne consapevoli
O no? 🙂
Non è che intenda aprire o partecipare a un megadibattito 🙂 di cui alla 53 pagina di un argomento su un sito web tra decine di milioni di altri...
E' comunque interessante, tanto per fare un esempio a favore della mia tesi, che a nome delle "donne consapevoli", nel post precedente a questo, scriva il Lui di coppia e non la Lei. E' il maschio che da voce alla femmina per dire quello che dice...
Ma la mia opinione, ripeto, non conta nulla ed è stato simpatico partecipare, ma era un caso.
Buon divertimento a tutti.
8 anni fa
fely tutto il mondo occidentale sa che il semplicissimo " fare quello che mi pare" per le donne e' stato l inizio delle conquiste sociali! quindi non ci perdiamo tempo su ste cose e andiamo avanti....
un po come chiacchierare nel traffico di Napoli...quando senti i colpi di clacson incazzati ,aspetti un attimo e poi continui a dire quello che ti interessa! 💋
un po come chiacchierare nel traffico di Napoli...quando senti i colpi di clacson incazzati ,aspetti un attimo e poi continui a dire quello che ti interessa! 💋
8 anni fa
Quotato da jondoepuglia,Avendo una lunga esperienza di sesso promiscuo, scambista e non, dall'era "preInternet", non mi sembra ci siano state queste grandi variazioni % dai tempi degli annunci sui giornaletti.
finché ci si limita a dare o ricevere sesso, ok.... ritengo che non è cambiato molto salvo l'accesso più rapido per contattarsi ed anche per spostarsi (basta pensare alla mail oppure al cellulare oppure a skype per vedersi, ed anche ai voli aerei che adesso sono accessibilissimi). Il pulpito si è ampliato e i mezzi mettono in evidenza più facilmente le persone "pompate" che già nei profili, ma anche nelle cose che dicono e da come si approcciano agli altri, sembra che abbiano loro il privilegio unico di godere e far godere (senza di loro, l'orgasmo non esisterebbe ed il mondo diventerebbe improvvisamente sterile), per fortuna che c'è una grande varietà di altre donne e che si può fare a meno di loro, altrimenti quelli come me che non le tollerano, dovrebbero farsi solo pippe oppure diventare omo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.