Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quindi ricordate.
"Ogni volta che state trombando con una donna (trav trans lesbo gay o chicchessia), voi non state compiacendo voi stessi e la vostra partner, no! Nel momento in cui le donate piacere voi state combattendo per i diritti di lei e [...]
Non è che è o.t. ....non c azzecca proprio niente col discorso 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quindi ricordate.
"Ogni volta che state trombando con una donna (trav trans lesbo gay o chicchessia), voi non state compiacendo voi stessi e la vostra partner, no! Nel momento in cui le donate piacere voi state combattendo per i diritti di lei e [...]
Ti faccio il disegnino...
Lo scambismo, il libertinaggio o il trasgressivesimo non possono essere segno di emancipazione femminile...
Però se non capisci...sallo! 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Felyale,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quindi ricordate.
Lo scambismo, il libertinaggio o il trasgressivesimo non possono essere segno di emancipazione femminile...
Sono alcuni dei tanti altri segni di emancipazione femminile. Stare qui ad elencarli tutti ci vogliono pagine. 🙂
secondo me non sono questi i segni più efficaci... e siamo a pag. 56... ormai si è detto tutto ci stiamo ripetendo per ridondanza personale 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,

Quotato da jondoepuglia,
. Lo scambismo in una % statistica altissima, ma che non saprei definire matematicamente in modo corretto mancando letteratura scientifica, è semplice sfruttamento maschile delle donne.
Da un punto di vista psicosociale, basta che leggi i profili in cui una coppia insiste sul fatto che "si ama" per capire che hanno problemi (consci o inconsci). Tutti gli insulti e i warning ai singoli non esistono per le singole. Un singolo, anche bello e intelligente e simpatico, stia alla larga. Una singola, cessa, stupida, antipatica e ignorante è comunque benvenuta.
Non c'è nessuna "conquista femminile" nello scambismo, per carità. E' come ogni altro aspetto sociale, una forma mercantile, un "progresso" che si basa sulla convenienza per l'universo maschile e per il lucro.
Il mondo funziona così, migliora sempre, ma non per buonismo... [...]
Leggi bene altrimenti i disegnini tocca farli a voi se continuate a difendere queste idiozie e a definirle lucide analisi.
Noi? O mi stai dando che plurale maiestatis 😄 oppure inforca gli occhiali 😎 e foglia le pagine... non sono stato io a definirla "lucida analisi" 😮

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pierpatty6151,
Seguendo l'evolversi degli interventi in queste 54 pagine è facile scoprire la costante contrapposizione tra le varie ricerche sessuali trasgressive. E se può essere umanamente logico, crea solo fazioni simpatiche o antipatiche che si scontr [...]
@Pier, "trasgredire" è soltanto un termine generico, nel nostro ambiente comunemente usato per indicare una sessualità non vincolata a schemi "tradizionali".
D'altra parte un nome bisognava pur darglielo, altrimenti si sarebbero resi necessari laboriosi giri di parole tutte le volte che si voleva far riferimento a determinate pratiche, le nostre...........................
L'emancipazione è ben altra cosa, ma la domanda è: a chi giova evidenziare sempre e comunque, con sistematica pervicacia, gli aspetti negativi dell'universo femminile?
Pallina
Pallina tu parli di emancipazione femminile e ti domandi a chi giova continuare a sottolineare gli aspetti negativi del mondo femminile. Per quanto mi riguarda, le donne hanno tutto un loro modo di ragionare molto diverso dagli uomini. Il perché non lo conosco!
Posso solo presumere che queste diversità ebbero origine per motivazioni preistoriche, che vanno dal concepimento e passando attraverso la custodia dei cuccioli, hanno segnato profondamente la storia evolutiva della femmina umana. Mentre l'evoluzione sessuale ed erotica dell'uomo presumo che sia cambiata ben poco dall'età delle caverne. Ma lascio agli "studiosi" l'impegno di fornire erudite motivazioni.
Quello che so che è impossibile modificare in pochi anni gli atavici e consolidati rapporti uomo donna.
Ma prendo atto che la donna ha iniziato a rivendicare il suo sacrosanto diritto a scegliere e godere del sesso.
Questa evoluzione è epocale! E lascia spiazzati gli uomini che pretendono erotismo e sesso a volontà. Ma solo a volontà e piacere maschile.
In conclusione vorrei dire che sottolineare costantemente gli aspetti "negativi" femminili giova solo a coloro, che pur dichiarandosi "trasgressivi sessuali", pretendono di avere a disposizione le donne per godere quando e come vogliono.
Della serie modifichiamo tutto, purché non cambi nulla.
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da jondoepuglia,
Io ho semplicemente detto, e lo ribadisco, che viviamo in una società maschilista, dove il genere maschile ha una predominanza politico/sociale. Pertanto, anche in campo sessuale, questa predominanza viene esercitata abitualmente.
Io mi scuso preventivamente, ma questa mi sembra un po' la scoperta dell'acqua calda.
Ci si chiedeva, a riguardo, se la trasgressione e/o la sua espansione potessero essere un contributo importante all'emancipazione della società in genere ed a quella della donna un particolare. Secondo me no, anche se è innegabile che ne facciano parte.
Ogni altra considerazione, pur se legittima (mai stigmatizzati gli OT, in vita mia) è marginale e fuori tema, compresa la "provocazioncina" sulla campanella delle notifiche, la quale anche se viene clikkata apre un'altra finestra, nella quale scegliere il 3D da seguire... o da ignorare.
Su, te lo dico simpaticamente: cà nisciun è fess. 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Infatti sipuofare ,tutti lo stiamo facendo, esprimiamo la nostra opinione e la confrontiamo con gli altri , nello specifico però penso che negare che l emancipazione femminile passa anche dalla libertà di fare sesso come è con chi si vuole in un sito di incontri scambisti sia veramente arduo da portare avanti .
Alessio che non è stupido infatti si è corretto! Ha detto che la cosa non è esaustiva e anche io sono d accordo!
Ma venirmi a dire che io faccio sesso con una donna per emanciparla non è che non lo ho capito ho semplicemente detto che è non c entra niente ...perché non c entra niente!
L emancipazione femminile e l allargamento del mondo scambista e un argomento che può durare 1000 pagine perché è materia filosofica e sociale degli ultimoi 50 anni ho non vuole notifiche non partecipasse alla discussione .

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il mio stupore qui su A69 e genuino nella sua enormità!
Ma davvero non ci ricordiamo che le nostre nonne quando avevano un paio di corna dovevano mordere il cuscino e piangere in silenzio sennò abuscavano pure?
Il risultato della non comprensione della libertà sessuale delle donne lo vediamo in tv a ballando con le stelle, noiosissima trasmissione che mi sono visto solo perché c è quella ragazza sfigurata dall acido che sta avendo le sue vittorie ...pensate che bello per lei ora che il tizio in galera la verde avvolgere il suo coscio e attorno al ballerino
Avere lasciato quel demente che la ha deturpata cos’è se non libertà sessuale ? Non è scambista ? Si, probabilmente non lo è ...ma se lo fosse sicuramente non per fare piacere al suo uomo 🙂 🙂 🙂
Come è stato ribadito un po’ troppe volte qui!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
tutte le considerazioni possono essere giuste o meno, quel che si deveevitare e' il trascendere con termini disdicevoli ed il rispetto che e' dovuto, mi sembra che l' utente che ha espresso un suo pensiero, l ho abbia fatto con educazione ed al di la [...]
E un momento però.
Come avrai potuto vedere ho risposto a quel signore con molta educazione e senza trascendere. Perché? Primo perché l'educazione è dovuta a priori e poi perché non lo conosco. Potrebbe essere un'avanguardista del pensiero libertino o un troll che si vuole divertire. Senz'altro, da come si esprime, non uno sprovveduto.
Permetti però che esordire, testualmente, così:

"Lo scambismo in una % statistica altissima, ma che non saprei definire matematicamente in modo corretto mancando letteratura scientifica, è semplice sfruttamento maschile delle donne.
Da un punto di vista psicosociale, basta che leggi i profili in cui una coppia insiste sul fatto che "si ama" per capire che hanno problemi (consci o inconsci)"

possa contribuire ad infiammare esponenzialmente una discussione già accesa di suo?
Cioè io, come donna, dovrei sentirmi sfruttata in quanto trasgressiva? E sfruttata da chi? Dall'uomo che amo. Quindi se insisto "che ci amiamo" ho pure dei problemi di coppia.
Vedi Sipuo, porsi educatamente non basta, perché certe uscite potrebbero essere molto più insinuanti ed offensive di un "certo che siete delle belle mignottone" buttato lì da un semi-analfabeta in un momento di rabbia.
Ripeto, non è il caso in questione, ma non sarebbe la prima volta che il più educato degli interlocutori si sia rivelato, poco dopo, nient'altro che un becero.
Nel cervello e nel cuore, non nella forma.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e' giustizia, e fa piacere che ci sia stata! quel che conta e che chi l' ha deturpata, sia a marcire in galera, il resto e' per gratificazione, per quello che ha subito, e purtroppo ne portera' i segni per sempr [...]
E. Non è emancipazione?? 😮 😮 😮
1 Averlo lasciato
2 avere combattuto contro l offesa al suo corpo
3 avere partecipato alla trasmissione con la benda sull occhio
Dire il resto è gratificazione ...già insinuai il concetto di banalità della cosa ,ma questa qui...caro mio ,ha due coglioni più grossi di tutti i maschi d Italia!
Forse non sai che gli avvocati del mostro che la ha combinata così ,hanno diffidato la trasmissione per offese al loro povero cliente.....e non gli hanno fatto un piacere perché ora tutta Italia lo odia!

Il resto è gratificazione? .....il mio stupore cresce sempre più!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@pallina ma diamine, c'è anche quello! 🙂
Come hai visto io non l'ho fatto ma se ci fosse stata una donna che leggendo gli avesse detto: "Ma che cazzo stai a dì? Sfruttata ce sarà tu sorella e i problemi ce l'hai co la tua, de moje" anziché un semplice "non diciamo idiozie" ti saresti meravigliata?
Potrebbero essere provocazioni, quelle, e c'è anche chi ci potrebbe cascare.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quindi ricordate.
Quindi se una mia coetanea mi viene a prendere a casa...mi porta a cena per poi scoparmi,riaccompagnarmi e proprio per chiudere il quadretto il giorno dopo sparisce pure....non vuol dire proprio nulla ?
Tu dirai che è solo un modo per scimmiottare l'uomo....per me non è cosi....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
@pallina ma diamine, c'è anche quello! 🙂
il mondo scambista è un mondo eterogeneo e c'è anche una componente come quella descritta dal nostro coraggioso amico. coraggioso perché qui la tendenza ad estendere affermazioni che riguardano una parte al [...]
Si, lo hai appena fatto...non te ne sei nemmeno accorta 🙂

In linea di massima le donne qui su A69 giocano perche consapevoli e questa libertà e parte integrante della loro emancipazione insieme a tante altre cose 🙂
poi ci sono le eccezioni ...
Certo 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
un anziano di anni 90 e' stato aggredito inumanamente, un 53 enne accoltellato per una partita di calcio e' sta piu' di la' che di qua', . l' elenco e' lunghissimo, non e' un pro [...]
Ah, certo , la violenza è generale quindi non si deve combattere quella contro le donne !

È il Cavallo di battaglia dei mariti violenti ...se non lo sapevi ma guarda caso qui si parla di emancipazione della donna come un di cui ell allargamento del nostro mondo trasgressivo non della violenza negli stadi
Torniamo in tema su! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
@misha eh no! io amo la polizia e se passano in rassegna li applaudo pure e li ringrazio per quello che fanno per la nostra sicurezza ma se gli dico che al g8 di genova han fatto una porcata dico la verità.. e giudico il quadro stupendo dicendo che u [...]
A posto charlize
Una volta tanto siamo d accordo sul fatto che le donne scambiste partecipano consapevolmente all allargamento della trasgressione...non tutte ,anche su questo siamo d accordo 🙂

Sono bellissime quelle di A 69 nella loro determinazione 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la deroga all argomento del forum, non l ho iniziata io.....ma il problema non e' solo circoscritto alle donne, se poi non lo si vuol capire non so che fare, sempre i'm sorry! 🙂 🙂
No non è solo ciscoscritto alle donne , lo so da sempre come so da sempre che ogni volta che si parla di violenza alle donne c?è qualcuno che dice che la violenza non è solo circoscritta alle donne.....
A che serve dirlo non lo so,
so solo che persino il più arretrato e conservatore di un senatore ha dovuto votare in parlamento le leggi sul femminicidio e il mio stupore nasce dal fatto che qui dovrebbero esserci i fautori di quelle leggi non i detrattori

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
la deroga all argomento del forum, non l ho iniziata io.....ma il problema non e' solo circoscritto alle donne, se poi non lo si vuol capire non so che fare, sempre i'm sorry! 🙂 🙂
No non è solo ciscoscritto alle donne , lo so da sempre come so da sempre che ogni volta che si parla violenza alle donne c’è qualcuno che dice che la viole non è solo circoscritta alle donne.....
A che serve dirlo non lo so, so solo che persino il più arretrato e conservatore di un senatore ha dovuto votare in parlMento le leggi sul femminicidio e il mio stupore nasce dal fatto che qui dovrebbero esserci i fautori di quelle leggi non i detrattori
Ma io ho notato una cosa: solo gli uomini etero sostengono l'emancipazione femminile e non capisco perché. 😄
spetta spetta spetta che un'ideuzza mi è venuta poi mi dicono che sono maligna... 😄
è questo il tuo limite....
Cosa me ne viene il voler ripetere questi concetti dal momento che il forum lo seguono in 4 gatti ?
Chi rimane ? le 4 coppie che seguono il forum ? distanti centinai di chilometri e che non vedrò mai ?
Fai acqua da tutte le parti......

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
@misha eh no! io amo la polizia e se passano in rassegna li applaudo pure e li ringrazio per quello che fanno per la nostra sicurezza ma se gli dico che al g8 di genova han fatto una porcata dico la verità.. e giudico il quadro stupendo dicendo che u [...]
Io amo solo i carabinieri perché fanno gli interessi dei cittadini invece la polizia prepotente la detesto perché fa solo l'interesse dello stato e se serve la segnalo ai carabinieri perchè a volte calpestano i diritti dei cittadini. Se hai bisogno rivolgiti dai carabinieri che la polizia ti fotte sicuramente. 😎 😎 😎 😎 Ecco ora sai cosa è la polizia STATALE e non del cittadino. Ma quante cose bisogna spiegare??? 😳 😳 😳
Ma queste cazzate oltre che essere offensive per gente che si fa ammazzare per uno stipendio da fame da dove ti vengono? Guarda che siamo in Italia se ti sei un attimo confusa con i paesi.
Le cose che fanno schifo sono la classe politica non chi tenta di mantenere l'ordine guadagnando un quinto del barbiere di Montecitorio.
Informati tu perché carabinieri non ci sono in altri paesi. Informati ma molto bene piccino mio prima di sparare. Io ne so più di te delle istituzioni italiane fidati. 🙂 🙂 🙂infatti siamo in Italia e non sappiamo come funziona lo stato e le sue istituzioni, vedi tu. 😮
La presenza di due forze di vigilanza distinte e indipendenti è relativamente rara, in quasi tutti gli stati questa funzione è affidata ad un corpo assimilabile alla polizia e non legato direttamente all'esercito come i Carabinieri.
Da noi è un retaggio del dopo guerra, dove si tenevano colpi di stato e si è preferito non concentrare questo potere su di un unica istituzione.
Io li metto alla pari, poveri lavoratori che rischiano la vita per uno stipendio relativamente basso.
Quello che va oltre la libertà di espressione è tirare merda su gente che nemmeno conosci, soprattutto generalizzando su tutta la polizia.
Senza contare che siamo davanti all'ennesimo OT che visto le richieste di non trascinare certe discussioni sul bar nasce spontanea te quando dalle inesattezze e le stupidaggini si passa all'insulto di gente che crepa anche per te.
Ascolta io non ho sparato niente ho spiegato la differenza ed ora beviamoci un caffè. 😒
No non hai spiegato un cazzo hai buttato merda su di un istituzione italiana fatta da persone che crepano per difendere te e i cittadini del paese che ti ha accolto.
Tanto per rinfrescarti la memoria quelli che si sono fatti ammazzare a Capaci erano agenti della Polizia, gli stessi che rischiano la vita tutti i giorni per due soldi.
E di esempi ce ne sono a migliaia, dovresti semplicemente scusarti e farla finita.
Non ho fatto nulla!!
Dai tesoro fallo per me, scusati con la polizia così andiamo avanti .... 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alla fine si perde il filo del discorso è si va o.t.

Io sono sbigottito che su un sito di scambisti non si riconosca la libertà sessuale ( a maggior ragione quella delle donne ,storicamente più attaccate degli uomini ) come sintomo di emancipazione !

Poi ci possiamo girare attorno, ma questo è ed è pazzesco...se lo faccio leggere a un parroco si mette a ridere 😋 😮 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jondoepuglia,
Quotato da Felyale,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da jondoepuglia,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da jondoepuglia,
Ecco... avendo capito dove si andava a parare, cercavo di evitare di essere "richiamato" su questo thread dalle notifiche...
Nei miei precedenti post avevo solo espresso una mia opinione e specificato che era generica, non riferita a qualc [...]
No scusa, mi spiace, non si può fare sempre i democristiani e fare zero a zero. Se io entrassi in un sito gay e cominciassi a dire che sono dei malati, ma essere gay è una patologia dalla quale si può guarire...se qualcuno mi dicesse che sto dicendo un’idiozia, sarebbe fin troppo educato. Bisogna prendersi le responsabilità di quello che si dice. Dire che lo scambismo è una forma di sfruttamento delle donne non mi viene da definirlo in altro modo...scusa.
Perdonami ma non comprendo cosa c'entrino i democristiani...
Capisco che evidentemente ti risulta difficile comprendere ciò che viene scritto, ma basta educatamente chiedere una spiegazione e un approfondimento.
Insultare i gay è un'offesa, tra l'altro anche legalmente perseguibile. Dire che è un idiota chi insulta i gay è altrettanto offensivo e legalmente perseguibile. Non puoi farti "giustizia" da solo.
Tornando al sottoscritto, io non ho mai detto che lo scambismo come pratica sessuale in se sia uno sfruttamento di chicchessia.
Ripeto, presumo che tu non sia in grado di comprendere, oppure che sia io ad essermi spiegato male (ma non per questo puoi darmi dell'idiota...).
Io ho semplicemente detto, e lo ribadisco, che viviamo in una società maschilista, dove il genere maschile ha una predominanza politico/sociale. Pertanto, anche in campo sessuale, questa predominanza viene esercitata abitualmente.
Punto.
Scuse accettate e a mia volta mi scuso se non sono stato capace di esprimere in maniera comprensibile a tutti il mio pensiero.
Se fate finta che non ho scritto nulla, o/e riusciamo a cancellare i miei post iniziali, siamo tutti più felici.
Ok a posto. Solo una puntualizzazione. Non parlavo di insultare i gay, ma di pensare che essere gay potesse essere una malattia. È un libero pensiero, folle, ma libero. Ed oltre ad essere un’idiozia, andarlo a scrivere su un forum gay lo rende ancora più idiota. Ma lì fuori ci sono ancora milioni di persone con mentalità retrograde che la pensano così. Saranno anche liberi di pensarlo, come chi pensa che su A69 ci sono solo troie e cornuti, ma se lo scrivi, voglio sentirmi libero di dire che stai dicendo un’idiozia...e non vuol dire essere idioti, tutti a volte diciamo idiozie.
Prima di scrivere le idiozie bisogna fare un bel respiro perché non hanno mai un'ottima accoglienza da nessuna parte. Ottimo e pertinente intervento @cpmachine. 🙂
Divertente. Sarebbe il caso che tu ti guardassi (o che il tuo compagno ti facesse guardare) nello specchio...
Come dicevo in precedente post, la sostanza è non risvegliar il can che dorme.
Se vuoi fare dei flame (e vedo che vi hanno già bloccati prima per questo), fai pure.
Resti o restate persone che non hanno dimestichezza dell'italiano, esteticamente la signora è grassa e cellulitica ma se la tira come se fosse una Top Model di 20anni...
Che dire, è come sparare sulla Croce Rossa... ;)
Non ci sono giustificazioni alla tua maleducazione spero ti legga la @redaziome 😒 😒 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.