8 anni fa
Evidentemente mi sono confuso visto che l'immagine mi sembrava adatta alla domanda posta in topic.Quotato da Tony11,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
La stessa domanda riportata in più topic ed abbondantemente sviscerata.
Ricordo un topic durato decine e decine di pagine in cui una coppia pretendeva (nulla contro i loro gusti) di giocare con dei singoli...senza quasi proferire parola.
Pur rispettando il loro modo di giocare...scrissi chiaramente che quel tipo di gioco non rientrava assolutamente nei miei gusti.
Tra un estremo come il vedersi...spogliarsi e trombare e...gli scopatori di menti...credo ci passi il mare;quel mare in cui generalmente (io compreso) si trovano le persone che abbiano una sana voglia di trasgressione.
Assodato che (almeno a me) il vedersi e scopare non procura alcuna eccitazione...vediamo di chiarire quello che a mio parere dovrebbero essere questi giochi.
Quasi inutile questo mio intervento perchè quello che ha detto @Pallina tra il serio ed il faceto...credo sia il modo giusto.
Il feeling mentale lo si ha con il/la propria compagno/a di vita e non credo vada cercato qui (non escludo che tra un singolo ed una singola possa succedere) per cui ben vengano relazioni amichevoli con persone che si trovano sulla stessa lunghezza d'onda (le famose distanze di cui si parlava in un altro lunghissimo topic) ma ben consci che l'eventuale amicizia sia un di più rispetto al gioco che può risultare comunque piacevole anche con uno sconosciuto incontrato in un prive.
Tutto questo ve lo scrive uno che con gran parte delle persone conosciute in questo ambiente ha avuto e continua ad avere rapporti di amicizia vera che vanno ben oltre il semplice gioco.
La cosa che mi meraviglia (ripeto...ognuno libero di interpretare il tutto a modo proprio) è il fatto di vedere posizioni estreme che vanno dallo scopare senza parlare...al "fidanzamento". Da ragazzino credevo che il "in medio stat virtus" fosse un modo di dire inventato per prenderci in giro ed invece mi sono accorto che è una grandissima verità (sempre a mio modestissimo parere).
8 anni fa
Vorrei solo capire se non andate in qualche disco..."( che poi c'è ne sono almeno 10 tipi differenti con clientela differente )" ste donne dove le conoscete...
Si ok...la vita di tutti i giorni può riservare degli incontri fortuiti e occasionali ma non sono tantissimi....e togliendo qualche occasione sporadica e fortunata sul facebook originale dove magari dopo un po chatti con l'amica delll'amico x....ma poi ?
Si ok...la vita di tutti i giorni può riservare degli incontri fortuiti e occasionali ma non sono tantissimi....e togliendo qualche occasione sporadica e fortunata sul facebook originale dove magari dopo un po chatti con l'amica delll'amico x....ma poi ?
8 anni fa
Neanche da ragazzo amavo le discoteche ( tranne i casi in cui mettevano la musica che seguivo, che però richiamava solo le persone che come me l’apprezzavano ), mi piacciono i locali dove c’è musica dal vivo ( blues jazz ecc. ecc. ), i pab stile irlandese, i concerti, i teatri, le mostre, ecc. ecc.
Sono infiniti secondo me i posti dove approcciarsi con qualcuno, ognuno poi segue quelli più giusti per lui, quindi privè compresi.
Se ci pensi frequentando posti in cui ti trovi bene hai già fatto una gran parte di selezione sulla tipologia di persona che vuoi conoscere.
Sono infiniti secondo me i posti dove approcciarsi con qualcuno, ognuno poi segue quelli più giusti per lui, quindi privè compresi.
Se ci pensi frequentando posti in cui ti trovi bene hai già fatto una gran parte di selezione sulla tipologia di persona che vuoi conoscere.
8 anni fa
Certo che no, come nei privé non ci vanno soltanto gli assatanati, tanto è vero che noi abbiamo fatto delle conoscenze, e nemmeno poche, con gente con la quale non abbiamo MAI giocato (il motivo è chiaro) ma che continuiamo a frequentare anche nella vita "normale", trattandosi di ottime persone, simpatiche e divertenti. Non pensiamo di costituire l'unica eccezione anche se, ovviamente, nemmeno la regola.Quotato da mishaemasha,Senza esagerare eh!Quotato da whiteandblack69,Oh ti ringrazio, è la prima volta che qualcuno non mi consiglia di essere come gli altriQuotato da Ade-69,A mio parere sei normalissimo, il tuo sbaglio se mai è il volerti omologare ad altri che non sei tu.Quotato da whiteandblack69,A questo punto della mia esistenza, mi sto scontrando con la difficoltà nel trovare quel minimo di feeling in grado di convincermi.
Le opportunità per far sesso non mi mancano, della serie che a volte sono proprio le donne a cercare me, ma mi sent [...]
Ogni individuo è un mondo a se, ciò che vale per uno non è detto che valga per altri.
Affina e non trattenere il tuo modo di essere e vivere anche per il sesso, o finirai per vivere la vita di qualche altro che di certo non sei tu è che a lungo andare non solo ti farà perdere visione di te ma finirà per consumarti senza conoscere appagamento.
Ricorda che solo per pochi aspetti ( per lo più sociali ) puoi trovare similitudini, ma simili non è mai uguale.
Io non son maii stato come gli altri ..
ora però sono arrivato alla conclusione che anche gli altri un po di ragione l avevano 🙂
Sì sfocia nella misoginia a ricercare troppa perfezione nei rapporti e in discoteca non ci vanno solo i coglioni 🙂
Quello che si cerca, e qui mi riallaccio al discorso di @Eterno, non varia soltanto da singolo/a a coppia, i cui obiettivi sono per forza di cose diversi, ma anche dal genere di emozioni che si desidera provare e soprattutto dal posto.
E' difficile, ad esempio, trovare una singola in un privé. Altrettanto difficile trovare in discoteca una coppia disposta a giochi di sesso allargato, mentre invece è comunissimo il contrario.
Questo non significa che non sia intrigante comunque provare, anzi sono convinta che una trasgressione, di qualsiasi genere, che inizi fuori dai luoghi "preposti" dia molta più soddisfazione.
Ricordo ancora il normalissimo ristorantino francese dove la "zoccolona" della proprietaria mi si voleva gnam gnam are il Pinko: alla fine ce la fece, ma soltanto perché IO glielo concessi, in cambio, manco a dirlo, della mia partecipazione all'"evento".
Pallina
8 anni fa
Cioè ricapitolando....il posto dove ipoteticamente si è legittimati a farlo lo trovi squallido...."( oltre a questo spero che tu non scambi i locali veri con i rave o i carnai dove allora è un altro tipo di situazione )"Quotato da Coolboy,Sui siti di incontri erotici per esempio! 😄 😄 No dai le donne si posso conoscere ovunque: posto di lavoro, libreria, aperitivo con amici, palestra, corso di yoga 😄 etc etc...la disco secondo me è il posto più squallido per approcciare, almeno dal mio punto di vista. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Vorrei solo capire se non andate in qualche disco..."😭 che poi c'è ne sono almeno 10 tipi differenti con clientela differente )" ste donne dove le conoscete...
Si ok...la vita di tutti i giorni può riservare degli incontri [...]
Non nego che in palestra sia possibile approcciare ma a meno che non sia durante la cena di fine anno della palestra......vedrei abbastanza pietoso l'approccio tra una serie di squat e una di leg curl.....
All'aperitivo con gli amici a chi conosci ? all'amica del gruppo che conosci da 5 anni di cui sai già tutto ? O intendevi approcciare gruppi di donne di altri tavoli ? che poi anche questa situazione è abbastanza complicata da gestire...."( può riuscire eh)" ma bha....
8 anni fa
Aggiungerei solo 2 cose...Quotato da pinkoepallina,
Quello che si cerca, e qui mi riallaccio al discorso di @Eterno, non varia soltanto da singolo/a a coppia, i cui obiettivi sono per forza di cose diversi, ma anche dal genere di emozioni che si desidera provare e soprattutto dal posto.
E' difficile, ad esempio, trovare una singola in un privé. Altrettanto difficile trovare in discoteca una coppia disposta a giochi di sesso allargato, mentre invece è comunissimo il contrario.
Questo non significa che non sia intrigante comunque provare, anzi sono convinta che una trasgressione, di qualsiasi genere, che inizi fuori dai luoghi "preposti" dia molta più soddisfazione.
Ricordo ancora il normalissimo ristorantino francese dove la "zoccolona" della proprietaria mi si volle gnam gnam are il Pinko: alla fine ce la fece, ma soltanto perché IO glielo concessi, in cambio, manco a dirlo, della mia partecipazione all'"evento".
Pallina
Ci sono anche delle coppie dove le lei preferiscono conoscere singoli che in un qualche modo gli ricordino il marito...in parole povere vogliono un feeling massimo....
La seconda è che se anche la tariffa del privè diventasse più abbordabile con la possibilità di trovare tante singole quanto coppie probabilmente mi passerebbe la voglia di conoscerle...."( Perchè questo ? )"
Preferisco degli iter di conoscenza che so che mi daranno emozioni.....e con questo non voglio dire che la donna non sia legittimata...anzi....ma preferisco l'intrigo della scoperta anche se in formato 48h che intercorrono tra la conoscenza il sabato sera e l'uscita il giorno dopo.....
In parole povere associo il privè ad un luogo dove poter trasgredire con donne di altri....se sono da sole cosa le distingue dalla ragazza che posso tranquillamente conoscere in una disco dove sicuramente potrei dargli più attenzione e dedizione ?
8 anni fa
Nient'altro da aggiungere, sono preferenze ed è giusto così.Quotato da ETERNODOLCE,Aggiungerei solo 2 cose...Quotato da pinkoepallina,
Ricordo ancora il normalissimo ristorantino francese dove la "zoccolona" della proprietaria mi si volle gnam gnam are il Pinko: alla fine ce la fece, ma soltanto perché IO glielo concessi, in cambio, manco a dirlo, della mia partecipazione all'"evento".
Pallina
Ci sono anche delle coppie dove le lei preferiscono conoscere singoli che in un qualche modo gli ricordino il marito...in parole povere vogliono un feeling massimo....
La seconda è che se anche la tariffa del privè diventasse più abbordabile con la possibilità di trovare tante singole quanto coppie probabilmente mi passerebbe la voglia di conoscerle...."( Perchè questo ? )"
Preferisco degli iter di conoscenza che so che mi daranno emozioni.....e con questo non voglio dire che la donna non sia legittimata...anzi....ma preferisco l'intrigo della scoperta anche se in formato 48h che intercorrono tra la conoscenza il sabato sera e l'uscita il giorno dopo.....
Pallina
8 anni fa
Condivido 🙂Quotato da Ade-69,Neanche da ragazzo amavo le discoteche ( tranne i casi in cui mettevano la musica che seguivo, che però richiamava solo le persone che come me l’apprezzavano ), mi piacciono i locali dove c’è musica dal vivo ( blues jazz ecc. ecc. ), i pab stile irla [...]
I posti che hai nominato sono decisamente più idonei per conoscere persone chiacchierando amabilmente e li trovo più consoni ad un approccio che vada oltre il puro lato fisico 🙂
Le disco le frequentavo pochissimo da ragazzo e ancora meno da adulto, a meno di andarci già in compagnia per passare una serata 😎 Però non sono mai io a proporle 😋
8 anni fa
In questo genere di locali di solito conosci persone amiche di persone che già conosci...e questo ti porta inevitabilmente ad adottare una stile relazionale più di gruppo......dove è solito esserci il saccente....invidioso del tizio che sta flirtando con la sua l'amica che conosce da 2-3 anni e con cui non è mai potuto uscire....Quotato da Ade-69,mi piacciono i locali dove c?è musica dal vivo ( blues jazz ecc. ecc. ), i pab stile irlandese, i concerti, i teatri, le mostre, ecc. ecc.
8 anni fa
In verità non è così, tutte le volte che posso mi piace frequentare questi posti da solo o al massimo con un’altra persona. E credimi non è poi così complicato conoscere persone nuove e interessanti. Ma ovviamente questo vale per me sia chiaro non ho nulla da insegnare a nessuno.Quotato da ETERNODOLCE,In questo genere di locali di solito conosci persone amiche di persone che già conosci...e questo ti porta inevitabilmente ad adottare una stile relazionale più di gruppo......dove è solito esserci il saccente....invidioso del tizio che sta flirtando con la sua l'amica che conosce da 2-3 anni e con cui non è mai potuto uscire....Quotato da Ade-69,mi piacciono i locali dove c?è musica dal vivo ( blues jazz ecc. ecc. ), i pab stile irlandese, i concerti, i teatri, le mostre, ecc. ecc.
8 anni fa
No cool...sai cosa faccio....proprio perchè sono di animo buono ?Quotato da Coolboy,E a quel punto il tizio che sta flirtando con l'amica, se è un uomo vero, fulminerà il saccente con lo sguardo e se questo non dovesse bastare, aggiungerà una battuta ironica che metterà il saccente nelle condizioni di non fare più il saccente e di non parlare più...tutto questo a prescindere che con l'amica possa andare oppure no. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,In questo genere di locali di solito conosci persone amiche di persone che già conosci...e questo ti porta inevitabilmente ad adottare una stile relazionale più di gruppo......dove è solito esserci il saccente....invidioso del tizio che sta flirtando con la sua l'amica che conosce da 4-5 anni e con cui non è mai potuto uscire....Quotato da Ade-69,mi piacciono i locali dove c?è musica dal vivo ( blues jazz ecc. ecc. ), i pab stile irlandese, i concerti, i teatri, le mostre, ecc. ecc.
Mi faccio lasciare il numero di cell della tizia senza farmi notare e saluto la compagnia.....
8 anni fa
Vi assicuro che le disco sul litorale...hanno diverse aree dove se non si è in pista si può dialogare tranquillamente...

8 anni fa
C'è a chi piace la disco e a chi no, degustibus...resta il fatto che di situazioni per rimorchiare ce ne son tante anche senza metterci mai piede
8 anni fa
Sinceramente non ho letto il suo profilo e mi rifacevo all'argomento del topic che oltretutto in molti hanno travisato.Quotato da Cpbixo,Non ho fatto in tempo a leggere il tuo post però volevo farti notare che @blackandwhite scrive chiaramente sul profilo che il suo obiettivo principale sono le donne, singole. In quest'ottica e con lo scopo prevalente di incontri tete a tete, parlare di trasgressione e di rapporti con le coppie abbia poco senso.Quotato da Tony11,Evidentemente mi sono confuso visto che l'immagine mi sembrava adatta alla domanda posta in topic.Quotato da Tony11,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
La stessa domanda riportata in più topic ed abbondantemente sviscerata.
Ricordo un topic durato decine e decine di pagine in cui una coppia pretendeva (nulla contro i loro gusti) di giocare con dei singoli...senza quasi proferire parola.
Pur rispettando il loro modo di giocare...scrissi chiaramente che quel tipo di gioco non rientrava assolutamente nei miei gusti.
Tra un estremo come il vedersi...spogliarsi e trombare e...gli scopatori di menti...credo ci passi il mare;quel mare in cui generalmente (io compreso) si trovano le persone che abbiano una sana voglia di trasgressione.
Assodato che (almeno a me) il vedersi e scopare non procura alcuna eccitazione...vediamo di chiarire quello che a mio parere dovrebbero essere questi giochi.
Quasi inutile questo mio intervento perchè quello che ha detto @Pallina tra il serio ed il faceto...credo sia il modo giusto.
Il feeling mentale lo si ha con il/la propria compagno/a di vita e non credo vada cercato qui (non escludo che tra un singolo ed una singola possa succedere) per cui ben vengano relazioni amichevoli con persone che si trovano sulla stessa lunghezza d'onda (le famose distanze di cui si parlava in un altro lunghissimo topic) ma ben consci che l'eventuale amicizia sia un di più rispetto al gioco che può risultare comunque piacevole anche con uno sconosciuto incontrato in un prive.
Tutto questo ve lo scrive uno che con gran parte delle persone conosciute in questo ambiente ha avuto e continua ad avere rapporti di amicizia vera che vanno ben oltre il semplice gioco.
La cosa che mi meraviglia (ripeto...ognuno libero di interpretare il tutto a modo proprio) è il fatto di vedere posizioni estreme che vanno dallo scopare senza parlare...al "fidanzamento". Da ragazzino credevo che il "in medio stat virtus" fosse un modo di dire inventato per prenderci in giro ed invece mi sono accorto che è una grandissima verità (sempre a mio modestissimo parere).
Non in pochi continuano a confondere il mondo swinger con la vita di tutti i giorni.
A prescindere dai luoghi "preposti all'acchiappo" (cosa che mi fa sorridere...visto che da che mondo è mondo...non esistono luoghi preposti ma
occasioni e persone in grado di coglierle) ed a prescindere dal giusto mix di attrazione fisica e caratteriale...non mi pare che le singole iscritte qui siano in cerca di fidanzati.
Per qualche fortuita ed inspiegabile circostanza mi è capitato di conoscere più di una singola in questo ambiente e...nessuna di queste cercava il fidanzato. Con tante continuo ad avere rapporti amichevoli;con qualcuna anche di sesso ma...senza altre implicazioni sentimentali o di "scopamenti mentali" che non erano cercati nè da me nè da loro.
Davvero qui oltre a confondere la scopata del Sabato sera (ove fossero vere tutte le avventure raccontate) si confonde il significato della
(spesso abusata) parola "feeling".
Si tratta di un gioco erotico da praticare con persone affini mentalmente e fisicamente ma...senza oltrepassare limiti non valicabili.
Ripeto per l'ennesima volta che seppur sia molto più piacevole giocare con persone con cui si sia stabilita amicizia e confidenza...tutto questo non esclude che possa essere altrettanto piacevole farlo con persone conosciute una sera in un prive e di cui ci si sia sommariamente accertati che non siano degli zotici o che almeno lo abbiano nascosto bene per quel paio d'ore.
8 anni fa
Se vabbe col...ma se ti infastidisce pure una coppia che pomicia sul divanetto di una disco...cavolo...
8 anni fa
Ha ha haQuotato da Cpbixo,@tony.....il topic non ha come argomento il gioco trasgressivo ma il normale approccio alla sessualità a due.
Leggo delle perle in questo topic che levati!
Io per esempio i contenuti ho difficoltà a trovarli ovunque. I non frequentatori di discotec [...]
Insomma che gli vogliamo dire a sto ragazzo di 21 anni che dovrebbe avere gli ormoni che gli escono dalle orecchie?
Fai bene a non provare desiderio se non con una persona veramente giusta, non andare in discoteca!non pomiciare sui divanetti
Scusate ma mi dissocio con forte e vibrante determinazione ! 🙂
8 anni fa
Il "normale" approccio alla sessualità a due...ha una variante per ogni abitante della terra così come variano i luoghi preposti all'approccio...sempre riguardo il numero degli abitanti.Quotato da Cpbixo,@tony.....il topic non ha come argomento il gioco trasgressivo ma il normale approccio alla sessualità a due.
Leggo delle perle in questo topic che levati!
Io per esempio i contenuti ho difficoltà a trovarli ovunque. I non frequentatori di discotec [...]
Aperto in un forum come questo io (così come tanti altri) l'ho ovviamente riferito al gioco trasgressivo ed in quel senso ho risposto.
Sul perchè o percome qualcuno poi possa intrigarci...esistono altrettante spiegazioni...sempre relative al numero di abitanti della terra.
Dovessimo poi ridurre il sesso all'innamoramento...qui...non ci staremmo
8 anni fa
Voglio vedere cool nel mezzo di questa disco... 😋 😋 😋Quotato da Coolboy,Non l'ho capita questa puntualizzazione...se lo fanno evidentemente no...Quotato da Cpbixo,A chi capita di pomiciare sui divanetti la cosa non infastidisce.

8 anni fa
Mi raccomando cool....elegante che altrimenti ti lasciano fuori..... 😋Quotato da Coolboy,
8 anni fa
Però non li giudicare sti poveri ragazzi che pomiciano sui divanetti..... 😋 😋 😋Quotato da Coolboy,Quanto cazzo sai vivere, mamma mia 😄 😋 💋Quotato da ETERNODOLCE,Mi raccomando cool....elegante che altrimenti ti lasciano fuori..... 😋Quotato da Coolboy,