8 anni fa
"😭bella iniziativa pier .....e poi sei il primo ad appoggiare i troll....hahahahahaha)"Quotato da alessiocince,Ah comunque bella iniziativa Pier...Quotato da pierpatty6151,Bene c'è tutto il tempo necessario sia per l'organizzazione, sia per scegliere gli sponsor ufficiali dell'evento, ma con buona volontà e molti volontari si può festeggiare anche prima.Quotato da alessiocince,prossimo anno bisestile 😄
29 febbraio 2020
Pier🙂
Lodevole tentativo.... speriamo di essere in grado di recepirla
Siete troppo divertenti... 😎
8 anni fa
Innanzi tutto non mi sembra di essermi auto nominato moderatore, sostituendomi alla Reda.Quotato da mishaemasha,ti ho detto che se molti decidono per la prova generale io evitero' di perculare chicchessia ...non mi sottraggo al tuo esperimento ma sono pessimista!Quotato da pierpatty6151,Parli di fallimento, non capisco in che dovrebbe consistere questo fallimento.Quotato da mishaemasha,e hai visto anche chi non sa stare senza fare polemica nemmeno 10 minuti 🙂
i forum sul forum sono sempre destinati al fallimento pier!
Pier
il giudizio su cio che e' un offesa e' soggettivo , e' per questo che a moderare deve essere la reda e non io o tu !
In secondo luogo come è stato già detto il "prendere per il culo" è una cattiva abitudine, che allontana chi avrebbe da proporre idee e opinioni differenti dalla dozzina di nik che intervengono in ogni dove, sminuendo sistematicamente.
Per terzo e ultimo fate un po quello che volete, in quanto tutto quello che scrivo, e scrivete, è l'immagine di che e chi si vuol essere.
Comunque sia la mia è una proposta per un forum più ampio ed interessante possibile, se questo è fallire va bene, almeno ci ho provato.
Pier
8 anni fa
Siamo felici di trasmettermi del buon umore 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,"(bella iniziativa pier .....e poi sei il primo ad appoggiare i troll....hahahahahaha)"Quotato da alessiocince,Ah comunque bella iniziativa Pier...Quotato da pierpatty6151,Bene c'è tutto il tempo necessario sia per l'organizzazione, sia per scegliere gli sponsor ufficiali dell'evento, ma con buona volontà e molti volontari si può festeggiare anche prima.Quotato da alessiocince,prossimo anno bisestile 😄
29 febbraio 2020
Pier🙂
Pier
8 anni fa
Stavo emulando alessio che ti ha fatto i complimenti per l'iniziativa.... 😄Quotato da pierpatty6151,Siamo felici di metterti di buon umore 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,"(bella iniziativa pier .....e poi sei il primo ad appoggiare i troll....hahahahahaha)"Quotato da alessiocince,Ah comunque bella iniziativa Pier...Quotato da pierpatty6151,Bene c'è tutto il tempo necessario sia per l'organizzazione, sia per scegliere gli sponsor ufficiali dell'evento, ma con buona volontà e molti volontari si può festeggiare anche prima.Quotato da alessiocince,prossimo anno bisestile 😄
29 febbraio 2020
Pier🙂
Pier
8 anni fa
stavi emulando me? 😮Quotato da ETERNODOLCE,Stavo emulando alessio che ti ha fatto i complimenti per l'iniziativa.... 😄Quotato da pierpatty6151,Siamo felici di metterti di buon umore 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,"(bella iniziativa pier .....e poi sei il primo ad appoggiare i troll....hahahahahaha)"Quotato da alessiocince,Ah comunque bella iniziativa Pier...Quotato da pierpatty6151,Bene c'è tutto il tempo necessario sia per l'organizzazione, sia per scegliere gli sponsor ufficiali dell'evento, ma con buona volontà e molti volontari si può festeggiare anche prima.Quotato da alessiocince,prossimo anno bisestile 😄
29 febbraio 2020
Pier🙂
Pier
8 anni fa
Sono un piccolissimo numero tra grandi numeri quindi conto poco, io cerco di farlo sempre a prescindere dal farlo in un giorno prestabilito, esattamente come amare una persona, la ami sempre non solo il 14 febbraio. Se poi se si deciderá una giornata a favore ben venga, queste giornate solitamente sono fatte per sensibilizzare e mostrare la differanza con la vita di tutti i giorni.
8 anni fa
Eccomi 🙂
Confesso che ho dileggiato molto e in alcuni casi anche di gusto 😋
Detto questo vorrei aggiungere qualcosa e comincio con una domanda:
perché invece di prendersela con i perculatori non ci si mette in condizione di non essere perculati? 😎
Spiego il senso della domanda col solito pippotto:
Arrivo sul Forum e dichiaro di fare il soccorritore volontario e qualche volta riportare qualche esperienza vissuta... Nessuno mi prenderà per il culo per questo, ovvio...
Arrivo sul Forum e dichiaro la stessa cosa dicendo che in 18 anni ho fatto 15.000 (quindicimila) interventi e salvato migliaia di vite 😎
A parte che potrei trovare altri soccorritori (ci sono e una è una cara amica) e potrebbe cadere il palco chiunque potrebbe fare due conti della serva e pensare: questo lavora, lo fa come hobby, dice di incontrare coppie e singole, dice che ogni tanto va nei Club, dice tante cose e poi fa 15.000 interventi che in 18 anni, forse, neanche fanno medici e infermieri del 118... Bastano due click su Internet per capire che avrei scritto una cazzata immensa...
Le reazioni potrebbero essere due, quella del perculamento (che è la migliore, per me) e quella di prendere tutto sul serio e dar spago al soccorritore cazzaro...
Se, invece, dichiaro migliaia di interventi (ho fatto circa 150 interventi all'anno per 15 anni e calcolare che si può arrivare a 5-6 interventi per turno) e una cinquantina negli ultimi tre per mancanza di tempo e dichiaro che soltanto una volta sono certo di aver salvato una vita per merito esclusivamente mio, magari uno può crederci... Vero che ho defibrillato con successo una decina di volte senza medici, ma quelle volte la vita l'avrebbe ripresa chiunque fosse stato al mio posto, mentre la volta che ho salvato davvero una vita so per certo che almeno metà dei soccorritori che conosco non sarebbe stata in grado di capire la gravità della situazione con un colpo d'occhio...
Lo stesso per il mio mestiere: se dichiaro che faccio focacce per passione, che è una cosa che ho imparato da ragazzino, che poi nella vita ho fatto tanto altro, ma senza mai smettere di farle per passione nessuno può dileggiarmi... Ma se dichiarassi che sono il miglior focacciaio di Genova e dintorni un "BOOM" di cuore chiunque sarebbe giusto me lo facesse 😋
So di essere per mestiere un buon focacciaio, un pessimo cuoco e un medio pizzaiolo... Mi cercano e mi hanno cercato (in alcuni casi con successo) locali stellati, il che mi fa pensare di non essere il peggiore, ma da lì a essere il migliore ce ne corre...
Lo stesso quando facevo il venditore, buon commerciale, cultura media, carisma giusto... Pur avendo soddisfazioni maggiori in termini economici non ero soddisfatto a livello personale e quindi... Volendo avrei potuto spacciarmi per quello no? Ne so abbastanza di tecniche di vendita, corsi di marketing ecc... Ma prima o dopo avrei incrociato qualcuno che mi avrebbe smascherato...
Ricordarsi che lo scrivere in un Forum o in un Social determina che dall'altra parte ci possano essere persone che ne sanno almeno altrettanto può risultare un buon viatico per non essere presi per il culo...
Se metto copia-incolla di qualche tesi di laurea di psicologia e mi spaccio per psicologo rischio il perculamento o anche insulti... Meritatissimi 🙂
@Pier sei sul Forum più o meno dall'inizio anche tu e sai benissimo che ci sono stati certi "fenomeni"... Trovano sempre chi da loro credito, ma trovano anche quelli che si divertono a smascherarli 😎
Quello che, invece, detesto e non ho mai fatto è la perculata per età, genere, orientamento sessuale, lavoro svolto, peso corporeo...
Quelli li difendo se vengono attaccati, non li perculo certo... Anzi, se posso dileggio chi li percula, magari tipo chi prende per il culo una BBW e ha preso due picche imperiali da due ragazze in carne (episodio vero) 😋
Quindi ripeto la domanda:
perché invece di prendersela con i perculatori non ci si mette in condizione di non essere perculati? 😎
Spiego il senso della domanda col solito pippotto:
Arrivo sul Forum e dichiaro di fare il soccorritore volontario e qualche volta riportare qualche esperienza vissuta... Nessuno mi prenderà per il culo per questo, ovvio...
Arrivo sul Forum e dichiaro la stessa cosa dicendo che in 18 anni ho fatto 15.000 (quindicimila) interventi e salvato migliaia di vite 😎
A parte che potrei trovare altri soccorritori (ci sono e una è una cara amica) e potrebbe cadere il palco chiunque potrebbe fare due conti della serva e pensare: questo lavora, lo fa come hobby, dice di incontrare coppie e singole, dice che ogni tanto va nei Club, dice tante cose e poi fa 15.000 interventi che in 18 anni, forse, neanche fanno medici e infermieri del 118... Bastano due click su Internet per capire che avrei scritto una cazzata immensa...
Le reazioni potrebbero essere due, quella del perculamento (che è la migliore, per me) e quella di prendere tutto sul serio e dar spago al soccorritore cazzaro...
Se, invece, dichiaro migliaia di interventi (ho fatto circa 150 interventi all'anno per 15 anni e calcolare che si può arrivare a 5-6 interventi per turno) e una cinquantina negli ultimi tre per mancanza di tempo e dichiaro che soltanto una volta sono certo di aver salvato una vita per merito esclusivamente mio, magari uno può crederci... Vero che ho defibrillato con successo una decina di volte senza medici, ma quelle volte la vita l'avrebbe ripresa chiunque fosse stato al mio posto, mentre la volta che ho salvato davvero una vita so per certo che almeno metà dei soccorritori che conosco non sarebbe stata in grado di capire la gravità della situazione con un colpo d'occhio...
Lo stesso per il mio mestiere: se dichiaro che faccio focacce per passione, che è una cosa che ho imparato da ragazzino, che poi nella vita ho fatto tanto altro, ma senza mai smettere di farle per passione nessuno può dileggiarmi... Ma se dichiarassi che sono il miglior focacciaio di Genova e dintorni un "BOOM" di cuore chiunque sarebbe giusto me lo facesse 😋
So di essere per mestiere un buon focacciaio, un pessimo cuoco e un medio pizzaiolo... Mi cercano e mi hanno cercato (in alcuni casi con successo) locali stellati, il che mi fa pensare di non essere il peggiore, ma da lì a essere il migliore ce ne corre...
Lo stesso quando facevo il venditore, buon commerciale, cultura media, carisma giusto... Pur avendo soddisfazioni maggiori in termini economici non ero soddisfatto a livello personale e quindi... Volendo avrei potuto spacciarmi per quello no? Ne so abbastanza di tecniche di vendita, corsi di marketing ecc... Ma prima o dopo avrei incrociato qualcuno che mi avrebbe smascherato...
Ricordarsi che lo scrivere in un Forum o in un Social determina che dall'altra parte ci possano essere persone che ne sanno almeno altrettanto può risultare un buon viatico per non essere presi per il culo...
Se metto copia-incolla di qualche tesi di laurea di psicologia e mi spaccio per psicologo rischio il perculamento o anche insulti... Meritatissimi 🙂
@Pier sei sul Forum più o meno dall'inizio anche tu e sai benissimo che ci sono stati certi "fenomeni"... Trovano sempre chi da loro credito, ma trovano anche quelli che si divertono a smascherarli 😎
Quello che, invece, detesto e non ho mai fatto è la perculata per età, genere, orientamento sessuale, lavoro svolto, peso corporeo...
Quelli li difendo se vengono attaccati, non li perculo certo... Anzi, se posso dileggio chi li percula, magari tipo chi prende per il culo una BBW e ha preso due picche imperiali da due ragazze in carne (episodio vero) 😋
Quindi ripeto la domanda:
8 anni fa
Quoto belinone !
E soprattutto scordiamoci che la gente non partecipa perché ci sono altri che sono onnipresenti....
La gente non partecipa solo ed esclusivamente perché non partecipa
Punto!
Piuttosto cerchiamo di non essere perculati ,questo lo si ottiene tenendosi per se le proprie legittime antipatie senza farne una crociata contro lo straniero, comunicando la propria opinione senza troppo prenderci sul serio , e lasciando lo spazio a opinioni differenti
Un esempio:
Caro pier ,tu sei una brava persona!
è chiaro che tutti quelli che non si chiamano pier si incazzano e ti rispondono male!
Altro è dire , pier mi piace quello che hai fatto e bla bla! 🙂
Nessuno si sentirà una persona non brava !
Basta poco e....perché aspettare domani , facciamolo qui e ora! 🙂
E soprattutto scordiamoci che la gente non partecipa perché ci sono altri che sono onnipresenti....
La gente non partecipa solo ed esclusivamente perché non partecipa
Punto!
Piuttosto cerchiamo di non essere perculati ,questo lo si ottiene tenendosi per se le proprie legittime antipatie senza farne una crociata contro lo straniero, comunicando la propria opinione senza troppo prenderci sul serio , e lasciando lo spazio a opinioni differenti
Un esempio:
Caro pier ,tu sei una brava persona!
è chiaro che tutti quelli che non si chiamano pier si incazzano e ti rispondono male!
Altro è dire , pier mi piace quello che hai fatto e bla bla! 🙂
Nessuno si sentirà una persona non brava !
Basta poco e....perché aspettare domani , facciamolo qui e ora! 🙂
8 anni fa
Le crociate le hanno fatte tutti......ci si dimentica facilmente delle proprie....
Per quanto riguarda le perculate non mi infastidiscono se argomentate a differenza di quelli che scrivono mezze frasi tanto per fare numero....e che si reggono sul niente....d'altro canto ci sono da considerare parecchi fattori e spesso la miglior cosa è "compatire"
Poi c'è un vecchio detto in dialetto..."( chi sfott riman sfuttut )" "( chi prende in giro verrà preso in giro a sua volta )"....
Un ultima considerazione....
Il confine tra realtà e fantasia è sottile...
Un tizio che ha guidato una vita intera una fiat ritmo ci credo che vedrà una lamborghini come una navicella spaziale...
Ricordo il commento di un lui di cp del forum che disse che gli sembrava improbabile che una donna sulla spiaggia potesse guardare un ragazzo...."( ovviamente era un commento provocatorio)".....
Un tipo di commento che mi fa pensare che chi l'abbia espresso sia inguardabile.....e che non abbia l'obbiettività di constatare che non siamo tutti uguali....
Per quanto riguarda le perculate non mi infastidiscono se argomentate a differenza di quelli che scrivono mezze frasi tanto per fare numero....e che si reggono sul niente....d'altro canto ci sono da considerare parecchi fattori e spesso la miglior cosa è "compatire"
Poi c'è un vecchio detto in dialetto..."( chi sfott riman sfuttut )" "( chi prende in giro verrà preso in giro a sua volta )"....
Un ultima considerazione....
Il confine tra realtà e fantasia è sottile...
Un tizio che ha guidato una vita intera una fiat ritmo ci credo che vedrà una lamborghini come una navicella spaziale...
Ricordo il commento di un lui di cp del forum che disse che gli sembrava improbabile che una donna sulla spiaggia potesse guardare un ragazzo...."( ovviamente era un commento provocatorio)".....
Un tipo di commento che mi fa pensare che chi l'abbia espresso sia inguardabile.....e che non abbia l'obbiettività di constatare che non siamo tutti uguali....
8 anni fa
Quello che scrivi è ovvio, tuttavia mi sembra che io e all'inizio anche tu parli di dileggio e poi fai un bellissimo un pippotto, come lo chiami tu, per dimostrare come sgammare il racconta balle.Quotato da belinone,Eccomi 🙂
perché invece di prendersela con i perculatori non ci si mette in condizione di non essere perculat [...]
E se mi permetti dileggiare ha un significato differente dallo sgammare qualcuno.
Concordo anche con te che ampliare o raccontare palle astronomiche per farsi belli può essere un metodo per impallinare gli ingenui, ma spesso qui si ha a che fare con ottimi analizzatori di quanto è scritto.
Comunque sia prendere per il culo qualcuno è poco simpatico, almeno per me.
Pier
8 anni fa
Non ho presente ne Topolino ne le altre mie critiche nel thread dell'amore. Se vuoi rammentarle a tutti, ti ringrazio anticipatamente.Quotato da Felyale,Hai presente Topolino e altre critiche nel thread dell'amore? Ecco quello che intendevo di non chiedere ciò che non possiamo ricambiare in prima persona. Io ho una buona memoria e sembra strano che alcuni si lamentano di cose che proprio loro hanno fatto in maniera reiterata. Io non cambierò atteggiamento ve lo dico già perché non ho fatto altro che difendere me o qualcun'altro aggredito ingiustamente.
Pier
8 anni fa
Nessuno e a maggior ragione io vogliamo cambiare gli atteggiamenti degli altri, tuttavia vorrei poter portare all'attenzione una ripetitiva situazione che ritengo quanto meno poco simpatica.Quotato da Felyale,Mah...secondo me con questo thread non cambierà nulla. Siamo alle solite ovunque sul forum e purtroppo nulla cambierà le persone che lo fanno.
Posso?
Pier
8 anni fa
Se il lui di coppia a cui ti riferisci sono io. Ti consiglierei di andarti rileggere il mio intervento, inquanto ritenevo e ritengo ancora improbabile che una signora si smanetti improvvisamente e senza provocazioni la passerina davanti a un bel giovane sconosciuto, anche se è in spiaggia nudisti.Quotato da ETERNODOLCE,[.....]Ricordo il commento di un lui di cp del forum che disse che gli sembrava improbabile che una donna sulla spiaggia potesse guardare un ragazzo...."( ovviamente era un commento provocatorio)".....
Un tipo di commento che mi fa pensare che chi l'abbia espresso sia inguardabile.....e che non abbia l'obbiettività di constatare che non siamo tutti uguali.... [...]
Ma posso sbagliare. Era e rimane una mia personale opinione, frutto di anni di frequentazione del LIdo di Dante, visto che abitavo a circa 5Km di distanza.
Pier
8 anni fa
grazieQuotato da Felyale,Complimenti per la buona memoria! Hai tutta la mia stima da oggi in poi ma meno di quella che hai avuto fino ad oggi. 🙂
e ancora grazie per la stima 💋Quotato da Felyale,Ma certamente che puoi carissimo Pier a maggior ragione perché sei uno dei diretti interessati a finire con la reiterazione. Una bella autocritica il tuo thread da ammirare. Rinnovo i complimenti!
Pier
8 anni fa
Infatti io scrissi lei di coppia e non "DONNA SOLA"...."( nel secondo caso dubiterei anche io )"Quotato da pierpatty6151,Se il lui di coppia a cui ti riferisci sono io. Ti consiglierei di andarti rileggere il mio intervento, inquanto ritenevo e ritengo ancora improbabile che una signora si smanetti improvvisamente e senza provocazioni la passerina davanti a un bel giovane sconosciuto, anche se è in spiaggia nudisti.Quotato da ETERNODOLCE,[.....]Ricordo il commento di un lui di cp del forum che disse che gli sembrava improbabile che una donna sulla spiaggia potesse guardare un ragazzo...."( ovviamente era un commento provocatorio)".....
Un tipo di commento che mi fa pensare che chi l'abbia espresso sia inguardabile.....e che non abbia l'obbiettività di constatare che non siamo tutti uguali.... [...]
Ma posso sbagliare. Era e rimane una mia personale opinione, frutto di anni di frequentazione del LIdo di Dante, visto che ci abitavo a circa 5Km.
Pier
Inoltre non scrissi "( smanettare)" ma carezze saffiche....e c'è un enorme differenza...
Non conosco il lido di dante e non so nemmeno dove sia...non so nemmeno che tipo di spiaggia è...
Comunque mi sono documentato nel frattempo spinto dalla curiosità ed ho appurato che quelle che frequento io non hanno alcuna autorizzazione dal comune ma che il nudismo viene tollerato e forse per questo che le famiglie non ci vengono..."( inoltre pare che alcune associazioni vogliano farle legalizzare)"
8 anni fa
Ma si può dileggiare chi confonde il perculamento con le normali critiche ad un'opinione, magari supportata da un'opinione contraria? 😄 😄 😄
Capisco l'essere permalosi, ma confondere le due cose credo sia fuorviante rispetto a ciò che ha proposto @Pier...
Comunque se la @Reda ha sempre tollerato certe dinamiche senza mai bannare chi non supera i limiti della decenza credo che un certo tipo di perculamento si possa tollerare... C'è anche un Topic apposta, mai chiuso...
Capisco l'essere permalosi, ma confondere le due cose credo sia fuorviante rispetto a ciò che ha proposto @Pier...
Comunque se la @Reda ha sempre tollerato certe dinamiche senza mai bannare chi non supera i limiti della decenza credo che un certo tipo di perculamento si possa tollerare... C'è anche un Topic apposta, mai chiuso...
8 anni fa
Certo che si può...d'altro canto si può anche confondere tra il tagliare le focacce e tagliare i testi altrui.... 😄
8 anni fa
Ma figurati.. il belin.una volta si permise il lusso di scrivermi che io mi arrampicavo sugli specchi e gliela lascia passare.."( e mi scusai anche per la battuta infelice)"....viceversa lui non ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere il suo errore.....Quotato da Felyale,Infatti. Poi Pier diceva alla Bixina che srive cazzate e che il thread dell'amor sarebbe Topolino. Così si fa una crtica normale? Ora faccio complimenti belinone che fa finta di non capire e sapere e rinnovo complimenti a Pier.Quotato da ETERNODOLCE,Certo che si può...d'altro canto si può anche confondere tra il tagliare le focacce e tagliare i testi altrui.... 😄
Riguardo alle perculate sono un altra cosa...ci mancherebbe che non si possano fare....ma sono cosa ben diversa dal risultare scorretti....
8 anni fa
Ma io non sono intellettualmente onesto 😋 😄Quotato da ETERNODOLCE,Ma figurati.. il belin.una volta si permise il lusso di scrivermi che io mi arrampicavo sugli specchi e gliela lascia passare.."( e mi scusai anche per la battuta infelice)"....viceversa lui non ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere il suo errore.....Quotato da Felyale,Infatti. Poi Pier diceva alla Bixina che srive cazzate e che il thread dell'amor sarebbe Topolino. Così si fa una crtica normale? Ora faccio complimenti belinone che fa finta di non capire e sapere e rinnovo complimenti a Pier.Quotato da ETERNODOLCE,Certo che si può...d'altro canto si può anche confondere tra il tagliare le focacce e tagliare i testi altrui.... 😄
Riguardo alle perculate sono un altra cosa...ci mancherebbe che non si possano fare....ma sono cosa ben diversa dal risultare scorretti....
Sono mica un buonista 😎
8 anni fa
Hai ragione 🙂Quotato da Felyale,Mi ricordo ogni cosa, ho buona memoria. Belinone sta esagerando pensa di essere furbo! C'È la redazione. Basta trucchetti!Quotato da ETERNODOLCE,Ma figurati.. il belin.una volta si permise il lusso di scrivermi che io mi arrampicavo sugli specchi e gliela lascia passare.."( e mi scusai anche per la battuta infelice)"....viceversa lui non ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere il suo errore.....Quotato da Felyale,Infatti. Poi Pier diceva alla Bixina che srive cazzate e che il thread dell'amor sarebbe Topolino. Così si fa una crtica normale? Ora faccio complimenti belinone che fa finta di non capire e sapere e rinnovo complimenti a Pier.Quotato da ETERNODOLCE,Certo che si può...d'altro canto si può anche confondere tra il tagliare le focacce e tagliare i testi altrui.... 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.