Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

giornata senza dileggiamenti vari

63 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Hai ragione....bisogna essere easy e appagati per essere intellettualmente onesti..... 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Hai ragione....bisogna essere easy e appagati per essere intellettualmente onesti..... 😎
Ma si sa che io sono notoriamente stressato, frustrato e paranoico 😎
E me ne vanto pure 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ma si sa che io sono notoriamente stressato, frustrato e paranoico 😎
E me ne vanto pure 🙂
L'importante è vantarsene.... 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da clickandroll,
Lodevole iniziativa, anche se nn ce ne dovrebbe essere bisogno... 🙂
Vero non ce ne sarebbe necessità, tuttavia ce ne bisogno per evidenziare le problematiche e difficoltà del rapportarsi con argomenti che interessano tutti o quasi gli iscritti a questo sito.
A volte sembra di essere in un asilo pieno di bambini capricciosi, e non essere insieme a persone adulte.
E questo oltre ad essere triste è illogico.
Pier
Caro poche rapide considerazioni rapide tanto il topic verrà chiuso..
Perché non è consentito parlare di queste dinamiche relazioni concernenti i forumisti e perché l'argomento si presta esso stesso a scontri..
Di fatto solidarizzo con la tua idea ma non sarebbe fattibile.
Il virtuale toglie ogni freno a certe virtuose modalità ...il fatto di non aver davanti fisicamente una persona. ..porta a molti a rispettarla meno...basta vedere i social..a certi post su facebook ci sono una sequela di insulti come commenti.
Quindi rassegniamoci. In un forum la soluzione sarebbe che tutti ci si limitasse a fornire comsenso o dissenso argomentato. Quindi niente frecciatine e considerazioni personali.
Impossibile temo 💋
Buon proseguimento 💋
Come hai letto sono già partite reazioni con riflessioni che fanno capire le cose.
Quotare per antipatia o simpatia non c'entra non è provabile se si quota perché si aderisce a un pensiero o per le dinamiche sopra. Le offese non sono soggettive sono oggettive.
Qualcuno ha fatto proprio il rilievo senza destinatari che tu hai fatto e ovviamente non sta scritto che tu ti riferissi a qualcuno in particolare e qualcuno se n'è persino uscito con la considerazione che dovrebbero essere le persone prese in giro a non mettersi in condizione che altri compiano la pessima azione di farlo.
Come dire se sei un ragazzino cicciotto a scuola dimagrisci non sono gli altri a dover smettere di prenderti in giro..
Su queste basi ora capirai perché è tempo perso 💋
Sono io che ho scritto che se non vuoi essere perculato non devi scrivere qualcosa che possa portare a questo...
E ho anche fatto l'esempio delle cose che non vanno perculate, tipo la ragazza cicciotta...
Ma se dichiaro un lavoro e poi scoprono che faccio tutt'altro la presa in giro me la devo tenere... Anchs perché il mio pensiero è che io per primo ho perculato tutti dichiatando il falso...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' colpa di pier.....e colpa di alessiocinque...e' colpa.di ..coolboy....e' colpa di spettro.....e' colpa.di.......charlize............l' elenco e' molto lungo.... [...]
...e mentre Dio fu semplicemente uno e trino... io ora sono uno e cinque...vuoi mettere? ahahahah
Cince..non cinque però uff... 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Scusate tanto l'OT bonario e divino al tempo stesso... non ho resistito... torno a leggere con curiosità questo thread in silenzio

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però , cinque pagine ed ancora nessun assedio , sparatoria , armi chimiche o riti voodo 😮
Ora però aspetto ,di solito dopo il giro di amari c'è l'apice del caos 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Baipassando gli ultimi interventi, desidero riproporre il concetto-proposta che scrissi in apertura del thread:

Senza entrare nel merito degli "scontri", sarebbe opportuno dedicare una giornata in cui ci impegniamo a non denigrare, dileggiare, sminuire nessuno.
E' possibile scegliere la data?

Era ed è ancora una proposta, forse folle, per non leggere, almeno per una giornata, i soliti interventi con perculamenti e denigrazioni che facilmente si trasformano in antipatici scontri su argomenti riguardanti il nostro Hobby: giocare con il sesso e l'erotismo.
Purtroppo visto che questo è molto contrastato, è impossibile da realizzare. Pazienza, continueremo a sorbirci i quotidiani e soliti perculamenti poco edificanti. Che in fondo non portano a nessuna conoscenza della trasgressione sessuale.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Ho proposto 14 febbraio e hai fatto polemica. Decidiamoci cosa vogliamo fare qui! 🙂
ti ripeto:

Personalmente non "mescolerei" la festa degli innamorati con una semplice giornata di "digiuno" dal ridicolizzare

Non mi sembra una "polemica", è una mia opinione.
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Perculare chi si contraddice è doveroso, un freno ai pallonari del forum.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Ho proposto 14 febbraio e hai fatto polemica. Decidiamoci cosa vogliamo fare qui! 🙂
ti ripeto:

Personalmente non "mescolerei" la festa degli innamorati con una semplice giornata di "digiuno" dal ridicolizzare

Pier
E io trovo fuori luogo la tua proposta dopo la storia di Topolino 🐭 e altro! Opinione mia ecco e non polemica!😉
Ora vado a rileggerla sta storia di Topolino che non ricordo.
Ma non ti avevo già chiesto di ripresentarla?
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
se una persona non concorda e' polemica...l' idea genuina del proponente a smussare inutili prese di posizioni ed ad essere meno avvitati in se stessi dando uno sguardo anche ad altri modi di interpretare e vivere la vita diversamen [...]
A te non potrò mai più replicare e mi devi perdonare in quanto non comprendo tutto ciò che scrivi. 😳
lo so, l 'italiano non e' una lingua facile per chi non lo e'....
Non so perché comprendo al volo la Bixina ma al 100% sempre. Non so! 😎
Perché è precisa....e quello che scrive non puo' essere soggetto ad interpretazioni....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
se una persona non concorda e' polemica...l' idea genuina del proponente a smussare inutili prese di posizioni ed ad essere meno avvitati in se stessi dando uno sguardo anche ad altri modi di interpretare e vivere la vita diversamen [...]
A te non potrò mai più replicare e mi devi perdonare in quanto non comprendo tutto ciò che scrivi. 😳
lo so, l 'italiano non e' una lingua facile per chi non lo e'....
Non so perché comprendo al volo la Bixina ma al 100% sempre. Non so! 😎
Perché è precisa....e quello che scrive non puo' avere interpretazioni....
Anche lineare con una certa logica nelle frasi. Insomma io capisco l'italiano e non italiano stuprato. Quindi scusatemi...ora sapete! 😳
ci proviamo, per rispetto apprezziamo gli sforzi, ma si fa fatica a capirne i contenuti... 🙂 🙂
La cosa divertente é che ti esprimi al plurale....
Se a stento rappresenti te stesso....come puoi sperare di essere la voce di altri ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
mi sembra che siano coppia, quindi ci si esprime al plurale, come insegna la buona educazione, lo so, quando si parla di educazione,,,,,per te e' dura......argomento ancora da completare, la parola stento te la lascio tutta...fanne buon uso! [...]
Per una volta sforzati di non cambiare le carte in tavola ..questo è il tuo commento di prima...
"(ci proviamo, per rispetto apprezziamo gli sforzi, ma si fa fatica a capirne i contenuti )"
Parlavi di te ma al plurale....
La mia maledicazione è mirata verso chi non conosce l'educazione....quindi giustificabile... 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
mi sembra che siano coppia, quindi ci si esprime al plurale, come insegna la buona educazione, lo so, quando si parla di educazione,,,,,per te e' dura......argomento ancora da completare, la parola stento te la lascio tutta...fanne buon uso! [...]
Per una volta sforzati di non cambiare le carte in tavola ..questo è il tuo commento di prima...
"(ci proviamo, per rispetto apprezziamo gli sforzi, ma si fa fatica a capirne i contenuti )"
Parlavi di te ma al plurale....
La mia maledicazione è mirata verso chi non conosce l'educazione....quindi giustificabile... 😎
vabbe', ne riparliamo quando sarai piu' lucido, buona serata e non fare troppi danni con la miriade di donne in attesa sotto casa tua...ciao! 🙂 🙂 comunque sei divertente! 🙂 🙂
Messo alle strette questo è il risultato...ciaone..
Sei simpatico pure tu..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da Felyale,
ti ripeto:

Pier
anche se il tuo scritto fosse davvero polemico ha anche detto che sei stato quello che per primo ha fatto polemica, si e' tradita, di fatto leggendo la prima pagina ci sono stati prima di te un paio di interventi che secondo il suo ragionamento dovrebbero essere ben piu' polemici del tuo, un utente ha parlato del 29 febbraio mentre un altro ha detto che hai proposto una stronzata, cose da lei decisamente ignorate e sulla quale tantomeno si e' ben guardata di mettere in evidenza, nessuno e' realmente polemico, ne il tuo e ne il loro perche' la vera polemica e' nascosta e si cela nelle intenzioni scorrette di leggere solo quello che le stava comodo con la reale e unica intenzione di dar contro solo a te. non ci sono 12 utenti che fanno squadra, qui mi riallaccio al post di cpbixo, ma forse sono nemmeno una manciata quelli che per il loro ego creano confusione vedendo solo se stessi e che si credono i webmaster. io un idea ce l'avrei, forse piu' utile di fare una giornata come da te proposta, farli tacere per 1 giorno, credo che il tuo auspicato risultato finale verrebbe ugualmente raggiunto.
se in un forum ti ritrovi intorno gente cosi' la voglia di civile confronto resta un miraggio, impossibile.
Ti ricordi l'ingiuria nel mio thread? Ti conviene stare buono che l'ho salvata! Ed invece di attaccare ancora chiedere scusa! Ti avevo lasciato perdere ma non ti perdono ora. Hai detto che mi evitavi, fallo.
Brava hai ragione, però riguardo il fallo penso avesse ragione Orsato.
Comunque questo c'è la Var 😋
Passata bene la giornata cara? Speravo di trovarti più serena stasera sinceramente.
Sono serena Spettro. Ho Misha che mi rende serena dai! So apposto. 😎( 🙂 🙂
Amore ,fammi bannare quando vuoi ....al cuore non si comanda! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Enrico stai sereno.. 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@ fely

Un aiutino:

Lo puoi usare liberamente 😄 😄
Sei grande francy!!! Io ormai non leggo più gli interventi in forum ,semplicemente assaggio il sapore a prescindere da cosa dicono, e ....il sapore buono non si smentisce mai 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,

😎 😎 😋
💋 💋 💋
Sei unica... le tue sintesi sono favolose 💋
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
si ma qualcuno puo' pensare che pier si e' accanito contro qualcuno...non va bene... 🙂 🙂
Queste frasi buttate li....affinché si inneschi qualcosa sono simpatiche assai.... 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
si ma qualcuno puo' pensare che pier si e' accanito contro qualcuno...non va bene... 🙂 🙂
beh ricordo ancora l ombrellone 😄 😄
Bella storia L'ombrellone.... 🙂 🙂 la ricordo con piacere...
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.