8 anni fa
Più o meno pierQuotato da pierpatty6151,Tanto per poter capire i ragionamenti, si può definire:
- Babbano = persona che fa sesso, o desidera farlo, attenendosi alle regole della società in cui vive.
- Libertino = persona singola che fa sesso, o desidera farlo, con chiunque gli piace, sen [...]
Babbano serve a non dire : quelli non come noi...quelli normali,anche perché la parola normale a chi conosce il sesso dovrebbe fare una impressione della madonna!! Sul sesso normale si potrebbero scrivere 100 libri ( tutti sbagliati)
Libertino che significa?
Due cose:
Se sei single significa che te ne vedi bene della vita è ti prendi tutto quello che è giusto facendo il cazzo che ti pare!
Se non sei single e vale per tutti e due i sessi : sei un puttaniere, un traditore o un mercenario!
Scambista? Brutto termine, io preferisco trasgressivo , una volta sono andato via con una camicia larga e qualcuno ha preso la mia capoccia che gli andava stretta...l unica volta che ho scambiato qualcosa, io faccio sesso con altri ...anche !
ma la trasgressione non si ferma lì è molto altro!
8 anni fa
Errata corrige t9
Capoccia: camicia! 🙂
8 anni fa
Perché il buon Giove non ti lancia un potentissimo fulmine nell'attimo stesso in cui ti appresti a scrivere? 😋Quotato da mishaemasha,Errata corrige t9
Non riuscivo proprio a comprendere il senso. Il T9 posso capire, ma che hai i caratteri invisibili? 😋
Ma poi né capoccia né camicia, invece di ripetere lo salti, quel termine, ed discorso fila pure più liscio, così: "una volta sono andato via con una camicia larga e qualcuno ha preso la mia, che (ovviamente) gli andava stretta".
Senti... ce l'hai la laurea? No, dillo che mi devo regolare. 😋 Ah no, quello era un altro 3D. 😋
Pallina
8 anni fa
Ha ha ha no ,come vedi no....te la posso almeno leccare? 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Perché il buon Giove non ti lancia un potentissimo fulmine nell'attimo stesso in cui ti appresti a scrivere? 😋Quotato da mishaemasha,Errata corrige t9
Non riuscivo proprio a comprendere il senso. Il T9 posso capire, ma che hai i caratteri invisibili? 😋
Ma poi né capoccia né camicia, invece di ripetere lo salti, quel termine, ed discorso fila pure più liscio, così: "una volta sono andato via con una camicia larga e qualcuno ha preso la mia, che (ovviamente) gli andava stretta".
Senti... ce l'hai la laurea? No, dillo che mi devo regolare. 😋 Ah no, quello era un altro 3D. 😋
Pallina
E ora che ci penso non ho più nemmeno la camicia porca zozza!!!! 😒 😒 😒
8 anni fa
ok.... vedi è sufficiente sapere che significano si danno ai termini.Quotato da mishaemasha,Più o meno pierQuotato da pierpatty6151,Tanto per poter capire i ragionamenti, si può definire:
- Babbano = persona che fa sesso, o desidera farlo, attenendosi alle regole della società in cui vive.
- Libertino = persona singola che fa sesso, o desidera farlo, con chiunque gli piace, sen [...]
Babbano serve a non dire : quelli non come noi...quelli normali,anche perché la parola normale a chi conosce il sesso dovrebbe fare una impressione della madonna!! Sul sesso normale si potrebbero scrivere 100 libri ( tutti sbagliati)
Libertino che significa?
Due cose:
Se sei single significa che te ne vedi bene della vita è ti prendi tutto quello che è giusto facendo il cazzo che ti pare!
Se non sei single e vale per tutti e due i sessi : sei un puttaniere, un traditore o un mercenario!
Scambista? Brutto termine, io preferisco trasgressivo , una volta sono andato via con una camicia larga e qualcuno ha preso la mia capoccia che gli andava stretta...l unica volta che ho scambiato qualcosa, io faccio sesso con altri ...anche !
Poi ognuno fa un po ciò che gli piace e lo fa star bene con se stesso... e questo è corretto per quasi tutti.... indipendentemente dagli orientamenti oroticisessuali.
Pier
P.s. se fossi permaloso mi appiglierei ai tuoi: "sei un puttaniere, un traditore o un mercenario!". Ma li considero solo un discorso "generico", e vado avanti sul concetto. 🙂 🙂
8 anni fa
Fidati è come dico io , sono un ex puttaniere ,un ex traditore ...mercenario pure ,con una ricca che non mi piaceva ,so bene di quello che parlo!Quotato da pierpatty6151,ok.... vedi è sufficiente sapere che significano si danno ai termini.Quotato da mishaemasha,Più o meno pierQuotato da pierpatty6151,Tanto per poter capire i ragionamenti, si può definire:
Libertino che significa?
Due cose:
Poi ognuno fa un po ciò che gli piace e lo fa star bene con se stesso... e questo è corretto per quasi tutti.... indipendentemente dagli orientamenti oroticisessuali.
Pier
P.s. se fossi permaloso mi appiglierei ai tuoi: "sei un puttaniere, un traditore o un mercenario!". Ma li considero solo un discorso "generico", e vado avanti sul concetto. 🙂 🙂
Poi ho trovato masha e l amore! e anche lì so bene di quello che parlo 💗 💗
Perché nascondersi dietro a un dito?
8 anni fa
Verissimo....ma quelli a cui ti riferisci li chiamerei "traditori" "fredifraghi" o "cornificatori". Scegli tu!Quotato da charlize,Be tra i libertini e le libertine ci sono pure un sacco di uomini e donne che hanno una relazione fissa e con partner ignaro ...che fanno sesso con terziQuotato da pierpatty6151,Tanto per poter capire i ragionamenti, si può definire:
Pier
8 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Verissimo....ma quelli a cui ti riferisci li chiamerei "traditori" "fredifraghi" o "cornificatori". Scegli tu!Quotato da charlize,Be tra i libertini e le libertine ci sono pure un sacco di uomini e donne che hanno una relazione fissa e con partner ignaro ...che fanno sesso con terziQuotato da pierpatty6151,Tanto per poter capire i ragionamenti, si può definire:
E che cambia?...ma va bene lo stesso ! Fedigrafi comunque 🙂( pallina già sta incazzata per colpa mia)
Pier
8 anni fa
Esatto 💋Quotato da stellina640,Che poi sono quelli che hanno l'amante.Quotato da charlize,Ho avuto occasione spesso di parlare con persone babbane e come detto hanno una concezione negativa del tradimento. ..estremamente negativa....
Io ho un vicino di casa ( palazzo di fronte) che partecipa a tutte le riunioni familiari in parrocchia e condanna chiunque tradisce la compagna.
2 mesi fa con un amico del sito siamo andati in un motel a 100 km da casa, chi c'era alla reception con una donna che non era sua moglie?
Quindi tutto è da prendere con le molle e tanta leggerezza 😄
8 anni fa
Quindi se capisco bene, per i Babbani è possibile vivere la "libertà" sessuale "scopando fuori dalla coppia", pretendendo nel contempo "fedeltà" dal proprio partner.Quotato da charlize,Quello che si fa finta di non comprendere che la distanza anni luce dai Babbani non è la libertà sessuale ne l'anima trasgressiva. .pur senza viverla e senza condividerne la pratica comprendono e non si scandalizzano di certo. ..ma è lo scam [...]
Questa concezione del rapporto di coppia è diffusissima. Tuttavia la considero una stortura possessiva del partner.
Se questo è il concetto reale dell'amore, io non ho capito un cazzo dei rapporti di coppia. Anche se ci sono tantissime coppie e singoli che la pensano così.
Pier
8 anni fa
ah beh se per quello i finiti moralisti o bigotti non mancano nemmeno qui,, 😄 senza ricercare al di fuori del mondo scambista 🙂Quotato da charlize,no no. concettualmente per i babbani non ci può essere sesso al di fuori del rapporto di coppia. che avvengano i tradimenti non significa affatto che siano tollerati anzi... spesso decretano la fine di un rapporto....Quotato da pierpatty6151,Quindi se capisco bene, per i Babbani è possibile vivere la "libertà" sessuale "scopando fuori dalla coppia", pretendendo nel contempo "fedeltà" dal proprio partner.Quotato da charlize,Quello che si fa finta di non comprendere che la distanza anni luce dai Babbani non è la libertà sessuale ne l'anima trasgressiva. .pur senza viverla e senza condividerne la pratica comprendono e non si scandalizzano di certo. ..ma è lo scam [...]
Questa concezione del rapporto di coppia è diffusissima. Tuttavia la considero una stortura possessiva del partner.
Se questo è il concetto reale dell'amore, io non ho capito un cazzo dei rapporti di coppia. Anche se ci sono tantissime coppie e singoli che la pensano così.
Pier
l'amore babbano ha la caratteristica del possesso.
anche laddove questo possesso è ristretto ai minimi termini per concezione dei due ..... cmq non prevede certo che si possa far sesso con altri. ti invito a parlare in particolare con un po' di donne babbane. non ti dico affatto che siano condivisibili o meno le risultanze che avrai dai dialoghi. prova a chiedere cosa pensano del tradimento e poi cosa pensano del fatto se ricevessero dai compagni proposte di...scambio...... e dimmi le reazioni... e per quale cosa la reazione sarebbe più negativa. io ho provato a fare sta cosa...falla e poi riferiscimi pure 💋 🙂
8 anni fa
Si Si.... se hai la cortesia di leggermi e rileggerti scoprirai che il concetto è molto simile:Quotato da charlize,no no. concettualmente per i babbani non ci può essere sesso al di fuori del rapporto di coppia. che avvengano i tradimenti non significa affatto che siano tollerati anzi... spesso decretano la fine di un rapporto....
l'amore babbano ha la caratteristica del possesso.
anche laddove questo possesso è ristretto ai minimi termini per concezione dei due ..... cmq non prevede certo che si possa far sesso con altri. ti invito a parlare in particolare con un po' di donne babbane. non ti dico affatto che siano condivisibili o meno le risultanze che avrai dai dialoghi. prova a chiedere cosa pensano del tradimento e poi cosa pensano del fatto se ricevessero dai compagni proposte di...scambio...... e dimmi le reazioni... e per quale cosa la reazione sarebbe più negativa. io ho provato a fare sta cosa...falla e poi riferiscimi pure 💋 🙂
non aggiungo altro ma per capire veramente le differenze di mentalità e non farsi condizionare dal grado di mentalità che posso aver raggiunto io e darla per scontata pure per gli altri...basta fare un tuffo fra la gente lontana da questa realtà qui. (senza per questo disconoscere che ci sono pure non poche persone che pur non vivendo attivamente questo mondo qui sono più vicine per mentalità a questo che al mondo babbano... ma insomma ... per il resto.. 💋
I Babbani si "concedono" scopate extra copia, e si meravigliano se ci sono conseguenze nella coppia... Strano, ma è l'irresistibile voglia di godimento.
D'altronde ritengo che l'essere umano non sia né "monogamo", né "monosessuale", ma lo è diventato per forzature culturali, alle quali ci siamo adeguati da secoli.
Pier
8 anni fa
ma qualcuno si ricorda che significa amare ?
e' una condizione privilegiata in un periodo della vita di tutti...ma qui si parla di amore e trasgressione, non di coppie annoiate o di babbani sconosciuti!
se l amore e' quello che tutti dovremmo perlomeno immaginare e se la trasgressione e' una componente forte della vita di almeno uno dei due
i problemi si superano...anzi non esistono! perché nessuno dei due sara' disposto a rinunciare all altro per una sola cosa benché importante!
se poi parliamo di rapporti banali(banale e' anche un matrimonio di 50 anni senza amore) tutto va bene, egoismo, corna o anche solo nessun rapporto sessuale ...i miei amici singles quando si fidanzano per un po' e' come se scegliessero i polli al supermercato, troppo molla, troppo dura, troppo piccola ecc ecc
detto questo se i babbani prendessero i fucili per ogni paio di corna in italia ci sarebbe il deserto del gobi!
e' una condizione privilegiata in un periodo della vita di tutti...ma qui si parla di amore e trasgressione, non di coppie annoiate o di babbani sconosciuti!
se l amore e' quello che tutti dovremmo perlomeno immaginare e se la trasgressione e' una componente forte della vita di almeno uno dei due
i problemi si superano...anzi non esistono! perché nessuno dei due sara' disposto a rinunciare all altro per una sola cosa benché importante!
se poi parliamo di rapporti banali(banale e' anche un matrimonio di 50 anni senza amore) tutto va bene, egoismo, corna o anche solo nessun rapporto sessuale ...i miei amici singles quando si fidanzano per un po' e' come se scegliessero i polli al supermercato, troppo molla, troppo dura, troppo piccola ecc ecc
detto questo se i babbani prendessero i fucili per ogni paio di corna in italia ci sarebbe il deserto del gobi!
8 anni fa
Questo spero che qui non ci sia nemmeno bisogno di dirloQuotato da Cpbixo,...e non c'è torto che giustifichi le mani addosso.Quotato da mishaemasha,ma qualcuno si ricorda che significa amare ?
se l amore e' quello che tutti dovremmo perlom [...]
8 anni fa
Voi chi?Quotato da sipuofareseciva,no....insegnatecelo voi... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,ma qualcuno si ricorda che significa amare ?
Sipuofare o partecipi alla discussione o no i Flames sono vietati !
8 anni fa
Vediamo....Quotato da sipuofareseciva,come vedete, sto partecipando!...obiezione respinta 🙂 🙂
8 anni fa
Amore e trasgressione ,bixina !Quotato da Cpbixo,Invece non si ripete mai abbastanza, come il monito di lasciar perdere i malmostosi.Quotato da mishaemasha,Questo spero che qui non ci sia nemmeno bisogno di dirloQuotato da Cpbixo,...e non c'è torto che giustifichi le mani addosso.Quotato da mishaemasha,ma qualcuno si ricorda che significa amare ?
Li lascio perdere i malmostosi come vedi 💋
8 anni fa
Su questo hai ragione su tutti i fronti.Quotato da charlize,Non si deve dare dei malmostosi agli altri utenti. E si deve rispettare l'opinione di tutti.
Esistono diverse concezioni di amore. Basta vedere che per i babbani...non trovando altra giustificazione al piacere di vedere il partner alle prese sessual [...]
L'amore è un sentimento, che a volte implica anche relazioni, e per ognuno la sua ricetta è quella corretta.
Pier
8 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Su questo hai ragione su tutti i fronti.Quotato da charlize,Non si deve dare dei malmostosi agli altri utenti. E si deve rispettare l'opinione di tutti.
Esistono diverse concezioni di amore. Basta vedere che per i babbani...non trovando altra giustificazione al piacere di vedere il partner alle prese sessual [...]
L'amore è un sentimento, che a volte implica anche relazioni, e per ognuno la sua ricetta è quella corretta.
Pier

Bah, io direi che bisogna vedere sempre l altro che ne pensa...non a volte 🙂
A meno che tu non ti riferisca all amore trascendentale!
Questo qui insomma
8 anni fa
Ecco... fatta la frittata! Adesso si dirà che hai tirato dentro le trans nella discussione 😮 Ogni scusa è buona...Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Su questo hai ragione su tutti i fronti.Quotato da charlize,Non si deve dare dei malmostosi agli altri utenti. E si deve rispettare l'opinione di tutti.
Pier
Bah, io direi che bisogna vedere sempre l altro che ne pensa...non a volte 🙂
A meno che tu non ti riferisca all amore trascendentale!
Questo qui insomma