Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RELAZIONI SENTIMENTALI

192 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tornando in tema e è possibile, la nostra personale esperienza è che io e masha ci siamo conosciuti tramite un sito ,per un incontro a tre con lei e l ex marito!
Incontro non consumato per mia volontà vista la situazione di recario rapporto tra i due,
( che ha poi prodotto un precario rapporto tra noi ah ah ah 🙂)
Ci abbiamo rimesso ben 4 anni per ritornare a giocare insieme come coppia ! ( 4 anni e eravamo già nel settore 😮)
Senza scendere nei particolari ,questo significa che:
Nonostante la trasgressione fosse nelle nostre corde e nel nostro vissuto, in una coppia che si ama ci sono prima altre priorità e si può smettere anche con gli alti livelli di porcagine della coppia!
Quando si mettono le ciliegine su una bella torta è fantastico ma non significa che la torta non è bella senza ciliegina! 🙂

Da ex singolo trasgressivo mi ritengo estremamente fortunato oggi ma immaginare un domani con una donna gabbana che amassi non mi è difficile
Piuttosto mi auguro che masha mi sopporti per sempre 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.
James Russell Lowell

Cara charlize, non prendere come un attacco ciò che ti dico perché non lo è,
Vedi tu dici di rispettare il pensiero altrui e che allo stesso modo vorresti che il tuo pens [...]
ma non è vero nulla. esprimo il mio pensiero privato su cosa penso possano fare le coppie che si separano e ne formano delle nuove.
non è condiviso? ma chi cazzo se ne frega perdonami. ma tu nel forum parli solo di te stesso o parli dei temi che in linea generale possono riguardare incidentalmente altri e no te? di cosa caspita stai parlando? ma tu fuori di qui non parli di calcio perché non sei un calciatore e temi che un calciatore fra tanti possa offendersi? ma tu non parli fuori di qui di politica e di politici perché non sei un politico e temi un politico se ne abbia a male? non parli degli attori e delle attrici del mondo del cinema nemmeno in generale perché non sei un attore e temi che gli attori si risentano? ma di cosa vai parlando?
🙂
sta sereno e accetta che per come conosco io le coppie da 16 anni di questo ambiente sia che ci gioco o meno ma che ci parlo.... ho questo sentore, e lo dico. e ho detto sentore , opinione , pensiero non assurde pretese di verità che affibbiano malignamente altri non sapendo come altro contrastare quello che non vogliono leggere.
giustamente le coppie e chiunque altro dirà pareri opposti altrettanto rispettabili. ma ognuno potrà dire per se e anche chi mi confuta in realtà potrà avere un opposto sentore e nulla più .
possiamo andare avanti e soprattutto oltre o vuoi tornare ancora sul fatto di essere legittimate/i a parlare di questo argomento non solo per se stessi/e ? non vuoi dare indicazioni ma le dai . ecco non darle grazie e parla del tema non di cosa devo parlare io 💗

Charlize io sto cercando di farli smettere ma....non capiscono 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
basta parlare di me....parla tu.....che ne pensi di me? 🙂 🙂
Che significa?

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
James Russell Lowell

Vedi tu dici di rispettare il pensiero altrui e che allo stesso modo vorresti che il tuo pens [...]
ma non è vero nulla. esprimo il mio pensiero privato su cosa penso possano fare le coppie che si separano e ne formano delle nuove.
non è condiviso? ma chi cazzo se ne frega perdonami. ma tu nel forum parli solo di te stesso o parli dei temi che in linea generale possono riguardare incidentalmente altri e no te? di cosa caspita stai parlando? ma tu fuori di qui non parli di calcio perché non sei un calciatore e temi che un calciatore fra tanti possa offendersi? ma tu non parli fuori di qui di politica e di politici perché non sei un politico e temi un politico se ne abbia a male? non parli degli attori e delle attrici del mondo del cinema nemmeno in generale perché non sei un attore e temi che gli attori si risentano? ma di cosa vai parlando?
🙂
sta sereno e accetta che per come conosco io le coppie da 16 anni di questo ambiente sia che ci gioco o meno ma che ci parlo.... ho questo sentore, e lo dico. e ho detto sentore , opinione , pensiero non assurde pretese di verità che affibbiano malignamente altri non sapendo come altro contrastare quello che non vogliono leggere.
giustamente le coppie e chiunque altro dirà pareri opposti altrettanto rispettabili. ma ognuno potrà dire per se e anche chi mi confuta in realtà potrà avere un opposto sentore e nulla più .
possiamo andare avanti e soprattutto oltre o vuoi tornare ancora sul fatto di essere legittimate/i a parlare di questo argomento non solo per se stessi/e ? non vuoi dare indicazioni ma le dai . ecco non darle grazie e parla del tema non di cosa devo parlare io 💗
Mi dispiace evidentemente non sono stato in grado di farmi capire.
Riguardo alla tua risposta, io non seguo lo sport, ma se lo facessi è ovvio che ne parlerei, perché si tratta di argomento generale che comunque mi trasmetterebbe delle sensazioni, ma mai mi permetterei di contraddire chi quello sport lo pratica, anzi ascolterei in silenzio e attenzione e al massimo farei domande per capire di più di quel mondo da chi veramente ci sta dentro.
Lo stesso vale per la politica o altro, in quanto argomenti generali che mi coinvolgono, ma anche in questo caso parlando con i diretti interessati non metterei mai sul campo le loro scelte personali che nulla hanno a che vedere con la funzione che svolgono, al solo scopo di deligettimarli e far passare per buone le mie idee che non sono certo di chi veramente sta dentro.
Detto ciò mi scuso per il mio post precedente, e la chiudo qui.
Ciò che avevo da dire riguardo il 3D l?ho già fatto qualche pagina addietro quindi non è più necessario per me partecipare a questo 3D.
Mi scuso con tutti per il mio intervento, vi auguro di proseguire sereni nell?argomento che continuerò a seguire pur non partecipando.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
James Russell Lowell

🙂
Mi dispiace evidentemente non sono stato in grado di farmi capire.
Riguardo alla tua risposta, io non seguo lo sport, ma se lo facessi è ovvio che ne parlerei, perché si tratta di argomento generale che comunque mi trasmetterebbe delle sensazioni, ma mai mi permetterei di contraddire che quello sport lo pratica, anzi ascolterei in silenzio e attenzione e al massimo farei domande per capire di più di quel mondo da chi veramente ci sta dentro.
Lo stesso vale per la politica o altro, in quanto argomenti generali che mi coinvolgono, ma anche in questo caso parlando con i diretti interessati non metterei mai sul campo le loro scelte personali che nulla hanno a che vedere con la funzione che svolgono, al solo scopo di deligettimarli e far passare per buone le mie idee che non sono certo di chi veramente sta dentro.
Detto ciò mi scuso per il mio post precedente, e la chiudo qui.
Ciò che avevo da dire riguardo il 3D l’ho già fatto qualche pagina addietro quindi non è più necessario per me partecipare a questo 3D.
Mi scuso con tutti per il mio intervento, vi auguro di proseguire sereni nell’argomento che continuerò a seguire pur non partecipando.
mi hai visto contraddire testimonianze personali? o sono rimasta sempre a parlare delle coppie in generale?
esatto stai chiudendola pure molto in ritardo e senza avere detto nulla sul tema . non scusarti non mi incanti. buona domenica 💗

@coppia4050 ma quelle 250 000 coppie che giocano abitualmente praticamente ogni settimana voi volete dire che non hanno questa priorità? se non lo so io per certo penso nemmeno voi che a vostra stessa detta giocate rispetto a loro pochissimo.
in tutti i privè d'italia ci sono fiumi di coppie che regolarmente ogni fine settimana ( e basta bazzicarne ognuno per qualche mese e accorgersi delle stesse facce sempre e tante) .....e tantissime coppie che tutti i sabati sera ospitano o vengono ospitate.. e allora? facciamo che abbiamo sentori diversi e andiamo avanti su 😋 💋 ( e giuro che non dubito delle testimonianze personali esposte nel topic dove non ha caso ho taciuto) 💋
Potresti cortesemente tirare fuori la fonte delle 250.000 coppie che giocano abitualmente ogni fine settimana? Io ricordo una fonte in cui 500.000 persone ammettevano di aver provato lo scambismo nella loro vita 🙂 Però c'era anche la fonte...

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A chi fossero sfuggiti i miei interventi attinenti all?argomento trattato li trova a pag. 2 e pag.3

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In effetti troppo spesso si leggono supposizioni e sentito dire, che possono anche essere verosimili alla realtà, ma mai in presa diretta.
D'altronde non tutti hanno il "coraggio" di raccontare il proprio vivere, le proprie sensazioni, e vengono inventati degli "anonimi" per valorizzare le proprie tesi.
Per cui sarebbe opportuno essere più realistici e raccontare le proprie emozioni. In quanto se parliamo di situazioni solo pensate possiamo affermare solo pensieri inventati e mai emozioni provate.
Si lo so parlo troppo di emozioni, ma in fondo il sesso e le relative "relazioni sentimentali" che sono?
Per noi la relazione sentimentale è quello che proviamo e viviamo nella nostra coppia, e riteniamo che "mescolare" sentimenti con il sesso trasgressivo ci azzecca poco.
La nostra esperienza ci dimostra che la "trasgressione sessuale" è una strada che può portare a una relazione sentimentale, ma occorre molto di più di alcune o tante scopate, anche se volute e mooooolto piacevoli e birichine.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
ma chi caspita direbbe in un topic che non smette quando vuole? 🙂 per fare la figura della persona assuefatta al sesso promiscuo ? [...]
Quindi io ed altri che abbiamo scritto di aver smesso e che potremmo tranquillamente smettere di nuovo lo abbiamo scritto per non fare la figura degli assuefatti? Bene sapere che il tuo pensiero è che gli altri scrivano falsità gratuite...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Smettiamo di mentire a charlize per cortesia !

Basta ragazzi su! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
ma chi caspita direbbe in un topic che non smette quando vuole? 🙂 per fare la figura della persona assuefatta al sesso promiscuo ? [...]
Quindi io ed altri che abbiamo scritto di aver smesso e che potremmo tranquillamente smettere di nuovo lo abbiamo scritto per non fare la figura degli assuefatti? Bene sapere che il tuo pensiero è che gli altri scrivano falsità gratuite...
no no ho detto di non mettere in dubbio le poche testimonianze personali ...ma vivaddio siete una decina di utenti tra migliaia 🙂
Io sono da solo, non una decina... Ma non parlo per gli altri...
Qua si parla di coppie che fino a quando non compariranno sono "fantomatiche" coppie che giocano abitualmente tutte le settimane...
Sul Forum ne ho viste 3-4 in questi anni parlare di gioco compulsivo, non di più... Tutte le altre usano il gioco come ciliegina sulla torta, ma dicono la torta è buona anche senza...
Le fonti le deve mettere chi spara le cifre, non chi le legge...
Altrimenti potrei sparare cifre a caso e dirti di cercarti le fonti... Non le trovi? Problemi tuoi che non sai cercarle...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
"ho detto senza dubitare di chi ha scritto le sue cose che cmq se altri volessero venire qui a dire che non riuscirebbero non verrebbero giudicati benissimo e quindi difficilmente interverrebbero"
Bha...io non credo...del resto si tratterebbe sempre di libere scelte..."( sono un malato di moto ed emozioni ? verrei criticato ? e sticazzi )" del resto mica starei commettendo un reato e nemmeno farei qualcosa di poco dignitoso...."( si deve vergognare chi va a rubare e chi vende il proprio corpo o la propria consorte...queste sono le cose che ti segnano for ever)"

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi è intervenuto pagine fa aveva un dialogo dettagliato con altri, le coppie non sono tutte uguali e questo 3d poteva essere interessante per un confronto sulle diversità di approccio.
All interno della stessa coppia ci sono due persone che non hanno a volte lo stesso rapporto con la trasgressione nei modi e nei tempi!
Un discorso che a me stava molto a cuore e mi interessava parecchio .

Ora c’è la ho un po’ con tutti voi per avere mandato a puttane questo mio vivo interesse solo perché demonizzate l opinione di un solo utente con cui vi incaponite a discutere!
Lo stesso utente vi ha dichiarato due cose :
1) se la smettete di controbattere demonizzando la sua opinione lui la dice una volta e una volta sola!
2) che comunque non crede a chi dice che può smettere come e quando vuole!

Ora vogliamo applicare una giusta strategia per scambiare idee interessanti tra tutti senza demonizzare le opinioni di un solo utente o volete continuare a cercare la luna nel pozzo ?
Questo vale anche per tutti i prossimi 3d a mio modesto parere !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TimidaVoglia84,
Io, parlando per me, dico che se dovessi cercare un partner (e non se arrivasse l'amore improvviso) lo cercherei non "babbano". Preferirei trovare una persona con la mente aperta e che non si scandalizzerebbe nel sapere che faccio [...]
Beh, per dirti a me piacciono le more...ho sposato due bionde e ora sto con la terza bionda .....

Nel senso che noi abbiamo un idea confezionata di un partner ma poi , chi cerca l amore spesso lo trova con un imballo del tutto differente! 🙂

Parliamo di rapporto d amore, siamo trasgressivi ? Meglio uno trasgressivo come noi, ma non è che sia una condicio si ne qua non .....

Chiaramente se tu dicessi : mi piace uno ricco e ti metti con uno ricco ,io mi auguro che tu ne sia innamorato ,altrimenti hai trovato quello giusto che cercavi e sarai infelice tutta la vita o fino al divorzio 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
"ho detto senza dubitare di chi ha scritto le sue cose che cmq se altri volessero venire qui a dire che non riuscirebbero non verrebbero giudicati benissimo e quindi difficilmente interverrebbero"
Bha...io non credo...del resto si tratterebbe sempre di libere scelte..."( sono un malato di moto ed emozioni ? verrei criticato ? e sticazzi )" del resto mica starei commettendo un reato e nemmeno farei qualcosa di poco dignitoso...."( si deve vergognare chi va a rubare e chi vende il proprio corpo o la propria consorte...queste sono le cose che ti segnano for ever)"
sentivi anche te rumore di unghia sugli specchi, vero?!!
Eh..si.......c'è poco da fare...chi mercifica/o si fa mercificare vive in una realtà tutta sua....per cui gli sembra inconcepibile che nel nuovo mondo si facciano le cose solo per passione....
è la differenza tra il commerciante di auto ed il collezionista di auto d'epoca.....al commerciante interessa solo la pecunia...mentre al collezionista la qualità.....apparentemente fanno la stessa cosa ma da una parte c'è la mente mentre dall'altra il cuore....
il ghigno del commerciante mentre sta fottendo il cliente...
lo sguardo innamorato del collezionista mentre guarda la sua auto perfetta e brillante....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
eterno chi si mercifica? stai molto attento a quello che dici
Attento a cosa ? Chi si mercifica non ne ho idea di chi sia perché pare che taluni si propongano di solito ai babbei....
Ho espresso un concetto...punto....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TimidaVoglia84,
Però se ci penso... Non potrei essere felice in un rapporto se per il fatto di amare, per esempio, uno che, per un motivo o per un altro non sapesse che a me piacciono tanto anche le donne (sono malata/trasgressiva?) in questo caso lui non amerebbe m [...]
Io non ho la verità in tasca usa e getta!
Anch io ci rifletto ,ma il rapporto tra due persone prima cosa deve essere aperto ,quindi l altro deve sapere come sei a prescindere se è babbano. O no
seconda cosa così come lo scambismo non è una malattia e non da assuefazione !anche l amore tra adulti non è l invaghimento dell età puberale !
si baserà su qualche cazzo di complicita e condivisione ....quindi ,se siamo adulti , non facciamoci il film della cubista che si mette col notaio ,difficile che due persone completamente agli antipodi si amino veramente
sarà quindi un lavoro da fare insieme quello di venirsi incontro
Io faccio i campionati di Vela e masha non sa nuotare ma...insieme in barca ci andiamo! Certo non le faccio fare il giro di capo horn 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
quando a un uomo babbano o a una donna babbana....gli si dicesse la metà delle cose fatte qui... ti giri e già non lo/la vedi più 🙂
Questo è quello che ti piace pensare....ma non è cosi....
Sono altre le cose che fanno girare dall'altra parte i babbani ..ti lascio immaginare quali siano....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
quando a un uomo babbano o a una donna babbana....gli si dicesse la metà delle cose fatte qui... ti giri e già non lo/la vedi più 🙂
Questo è quello che ti piace pensare....ma non è cosi....
Sono altre le cose che fanno girare dall'altra parte i babbani ..ti lascio immaginare quali siano....
Proprio perché il termine babbano non è dispregiativo ma indica semplicemente e asetticamente una persona che non gioca ,chissà perché si tende a identificarlo sempre e comunque con un ipocrita moralista!
C’è ne sono certo, ma personalmente sono stato con tante donne !la maggioranza delle quali , una volta capito che non le giudicavo troie mi hanno colpito e a volte surclassato in porcagine .
Molti fanno l errore di considerare la gente comune come immobile nella loro ortodossia sessuale, non è così ,o meglio non è più così.
Non dimentichiamo che qui parliamo di rapporti d amore ....che invece sono più rari di quanto si pensi!
Ci sono le coppie di comodo ,che non si amano , anche quella è una forma di mercificazione , uomini che si mettono con donne brutte e danarose ,donne che non amano e non stimano i propri partner ecc ecc !

Qui si parla di vero amore è vera trasgressione , che non è che si trova a tutti gli angoli di strada ma l opposto non è solo gente che va in chiesa e fa sesso sotto le lenzuola!
Il mondo non è più così !

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tanto per poter capire i ragionamenti, si può definire:
- Babbano = persona che fa sesso, o desidera farlo, attenendosi alle regole della società in cui vive.
- Libertino = persona singola che fa sesso, o desidera farlo, con chiunque gli piace, senza legami affettivi.
- Scambista = persona in coppia che fa sesso, o desidera farlo, con chiunque gli piace, ma in compagnia della persona con cui è legato sentimentalmente nella vita.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da impavidi2,
Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.
Ti ha risposto belinone, siete nuovi del sito quindi fidatevi
La dicitura babbano qui e in altri siti della trasgressione si riferisce a harry potter ,senza nessun accezione negativa per chi non è trasgressivo ! 🙂
Questa me l'ero persa ... quindi non è stato un iscritto su A69 (magari fan della Rowling) ad usarlo per primo ? Almeno il primo che l'ha importato qui si conosce ?
Ma no ...ci sono altri siti dove li chiamano amabilmente babbani da 5 anni ,il torbido e nell occhio di chi guarda 💋