Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RELAZIONI SENTIMENTALI

192 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un post un po? lunghetto di una coppia innamorata che alla fine stabilisce , come nella maggioranza dell coppie qui, che lo scambismo è una ciliegina non una necessità!

Ma mi ha fatto riflettere su una fondamentale differenza tra il mondo babbano e quello trasgressivo.....attenzione ,senza nessuna presunzione di superiorità di questi ultimi

Tra le coppie babbane ci sono molti che vorrebbero ma non osano essere trasgressivi
Tra le coppie trasgressive ,nemmeno una che vorrebbe ma non osa essere tradizionalista nel sesso!

Questo significa solo che Nella trasgressione, quella vera è cosciente, c?è piu consapevolezza e meno corna! 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Bah, io direi che bisogna vedere sempre l altro che ne pensa...non a volte 🙂
A meno che tu non ti riferisca all amore trascendentale!
Questo qui insomma
Sarà....Tuttavia continuo a pensare che ognuno ha la sua mentalità e ricetta. E questa è esperienza!
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Questo qui insomma
Sarà....Tuttavia continuo a pensare che ognuno ha la sua mentalità e ricetta. E questa è esperienza!
Pier
Si pier ....ma anche un serial killer ha la sua mentalità e ricetta.....il rispetto per le diversità è parte integrante della trasgressione ma poi c è il bene e il male !
Poi sinceramente questa frase io non ci sono arrivato a capirla:

L'amore è un sentimento, che a volte implica anche relazioni, e per ognuno la sua ricetta è quella corretta.
Pier
Esiste un amore che non implica relazioni ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sì, @misha, quando non te la danno. Ti è mai successo? Ecco, le idee che ci facciamo dipendono da cosa sperimentiamo con maggiore frequenza.
Uno che perlopiù è rimbalzato e raramente è andato a segno avrà la percezione che QUALCHE VOLTA l'a [...]
Ah ah ah cattivella 🙂
Diciamo che se me la avessero data ogni volta che la ho chiesto oggi saremmo circa 14 miliardi sul globo....e qualche pippa me la so fatta pure io 🙂

W l amore, w la trasgressione e dulcis in fundo ....
W LA FICA!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Questo qui insomma
Pier
Si pier ....ma anche un serial killer ha la sua mentalità e ricetta.....il rispetto per le diversità è parte integrante della trasgressione ma poi c è il bene e il male !
Poi sinceramente questa frase io non ci sono arrivato a capirla:

L'amore è un sentimento, che a volte implica anche relazioni, e per ognuno la sua ricetta è quella corretta.
Pier
Esiste un amore che non implica relazioni ?
Mai sentito parlare di amore non corrisposto?
La relazione dove sarebbe?
Forse è nella fantasia dell'innamorato.
Per me la relazione esiste quando ci si relaziona, tutto il resto è conoscenza e poco più.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Visto @misha?
Ti devo un caffè!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Visto @misha?
Ti devo un caffè!
Più che altro bisognerebbe spargere un po' di breccino in giro perché con tutti sti carretti non si riesce a muoversi.
Parlami dell'importanza della trasgressione nelle tue relazioni pregresse poi ti parlo di quanto è importante per me. Insomma, avremo pure qualche "titolo" per parlare di relazioni sentimentali NOI COPPIE. O no?
No, bixo non c’è bisogno di titoli si tratta di riuscire a parlare di una cosa ...
Ho capito cosa diceva pier .....non c entra niente ,ma va bene così!

Ma se io ho un amore non corrisposto e sto una vera merda che mi sembra di morire....mi metto a pensare che se mi lascio con questa ( con cui manco mi sono messo) mi devo cercare la trasgressione o no?
E in base a questo ragionamento io quoto in Toto un altro e allora ok!
È tutto a posto

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, era solo per ribadire che il significato che può avere la trasgressione per la coppia, lo può descrivere solo la coppia che la attua e può parlare solo a titolo personale perché è la propria trasgressione. Questo significato non può essere es [...]
Tu mi vuoi rovinare ,già ti devo un caffè! 🙂

Va bbe ma questo lo si sa!
Io alcune cose le dico solo per chi vuole condividere e felicitarsi con me per la fortuna che ho finalmente ad avere una compagna che sa chi sono e ne è felice!
Non per chi non ha voglia di comprendere ,condividere e esserne contento! 🙂
Qua c’è di tutto ....ma mi piglio solo quello che mi interessa. 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
era solo per ribadire che il significato che può avere la trasgressione per la coppia, lo può descrivere solo la coppia che la attua e può parlare solo a titolo personale perché è la propria trasgressione.
Ognuno qui dovrebbe parlare solo ed esclusivamente a titolo personale, mica solo le coppie. Invece
Invece non succede spesso.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buon sesso trasgressivo con una compagna che ami ...se non lo hai mai provato non sai di cosa stiamo parlando!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui si trova tutto e il contrario di tutto ...per tutte e due le cose bisogna meritarselo e saperci fare! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Qui si trova tutto e il contrario di tutto ...per tutte e due le cose bisogna meritarselo e saperci fare! 🙂
credi mista... .... per meritarmelo me lo sarei anche meritsro
Quotato da mishaemasha,
Immagino di sì 💋
Era una affermazione per tutti ,me compreso 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Immagino di sì 💋
Eilà ..... sono una testarda ... ma
Sono dell idea che l’uomo che trovi qui sia quello che puoi incontrare a casa di amici.... con la
Differenza che almeno qu non dovrei giustificare le mie perversioni

E noi le nostre...ma è indubbio che trovare persone come noi fuori dai canali soliti è un piacere dieci volte superiore 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Immagino di sì 💋
Sono dell idea che l’uomo che trovi qui sia quello che puoi incontrare a casa di amici.... con la

E noi le nostre...ma è indubbio che trovare persone come noi fuori dai canali soliti è un piacere dieci volte superiore 🐷 🐷 🐷
si. Ma credi. Il più delle volte mi è capitato di essere giudicata male per una predisposizione al sesso che mal si adatta all idea comune di dona fissa
Ahhhh sti maschietti prima le vogliono t.....e e poi prendono paura 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
E soprattutto accettare da pa [...]
in questo momento della mia vita la cercherei (se la cercassi...) in questo mondo per condividere con lei la mia visione dell'amore e del sesso. altrimenti mi sembrerebbe di prenderla per il culo (e non nel senso buono...)

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Malafemme,
La mia storia e già trita e ritrita .... e corsi molto poco dovrò aggiungere .... ma il dubbio resta
Sono una singola atipica.... che cerca amore in un sito di scambisti e che dopo un anno è riuscita a raccogliere solo bugie e mortificazioni a fron [...]
Questo ragionamento l'ho nn fatto più volte per concetti diversi, poi un giorno, complice un libro ho spostato il mio punto di osservazione.
Ci sono persone che percorrono la nostra stessa strada per un tempo più o meno lungo, poi se ne avvicinano altre che magari non ci mollerebbero per nessun motivo e va a finire che lo facciamo noi per uno di poco conto.
L'importante é non accanirsi e lasciare spazio a chi ha voglia di condividere con noi una parte di vita, godendosi i momenti belli.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
Penso francamente che tutto sia possibile. Magari anche contro le nostre convinzioni.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Immagino di sì 💋

si. Ma credi. Il più delle volte mi è capitato di essere giudicata male per una predisposizione al sesso che mal si adatta all idea comune di dona fissa
Bisogna spogliarsi lentamente. 😎

Quello sempre ....non hai visto nove settimane e mezzo?

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Spettro82,
Sono single da tre anni, due mesi e 24 giorni e una relazione non lo vorrei neanche se me la regalassero, con tanto di fiocco e cartoncino di auguri.

Sono arrivata qui già piuttosto
Scantata (per quanto me lo consenta la mia natura meló e un tantinello gothica)
Ma questo non mi ha evitato di prendere subito una discreta musata (colpa mia al 75%) che mi ha aiutato a eradicare gli ultimi sprazzi di sentimentalismo
A vanvera.

A prescindere da questo, l’amore non lo
Cercherei qui dove, per struttura mentale e tecnica, è tanto più facile dipingersi per quello che non si è.
Del resto mettersi a nudo
Il cuore è molto più complicato che sfilarsi le mutandine...
Pensiero mio, eh

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Spettro82,
Sono single da tre anni, due mesi e 24 giorni e una relazione non lo vorrei neanche se me la regalassero, con tanto di fiocco e cartoncino di auguri.

Sono arrivata qui già piuttosto
Scantata (per quanto me lo consenta la mia natura meló e un tantinello gothica)
Ma questo non mi ha evitato di prendere subito una discreta musata (colpa mia al 75%) che mi ha aiutato a eradicare gli ultimi sprazzi di sentimentalismo
A vanvera.

A prescindere da questo, l?amore non lo
Cercherei qui dove, per struttura mentale e tecnica, è tanto più facile dipingersi per quello che non si è.
Del resto mettersi a nudo
Il cuore è molto più complicato che sfilarsi le mutandine...
Pensiero mio, eh
Ma qui ci mettiamo a nudo! in senso biblico del termine.... Ahimè è il gioco della virtualità a chiedere di dire cosa vorresti essere e a palesare la necessità di proporti per come vorresti essere visto.
Leggerezza e poco altro è il prezzo richiesto: ben misera cifra da pagare a buon mercato per un gioco che viaggia tra virtuale e reale. È tutto ciò che serve e va bene così....
L'alto prezzo dell'amore qui ha poco corso checché se ne dica ed anche questo va bene così....