8 anni fa
Solitamente il MdCosaStupendaCheLeDonneHannoInMezzoAlleGambe ci prova con tutte ma molto raramente conclude 😎Quotato da mishaemasha,Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
Eravamo rimasti all erotomane che non necessariamente è un mdf anche se le due cose vanno a braccetto perché s [...]
8 anni fa
Forse si pensa che spesso tutto sia dato per scontato o specie gratis per semplice morivo di fare parte del mondo trasgressivo o di qualche sito trasgressivoQuotato da sessomatto76,Solitamente il MdCosaStupendaCheLeDonneHannoInMezzoAlleGambe ci prova con tutte ma molto raramente conclude 😎Quotato da mishaemasha,Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
Eravamo rimasti all erotomane che non necessariamente è un mdf anche se le due cose vanno a braccetto perché s [...]
tra quali molti fanno parte della categoria Basta che respiri 😄
8 anni fa
Assolutamente no carissima!Quotato da TimidaVoglia84,@misho ma sei stato assunto come moderatore di forum? 😄Quotato da mishaemasha,Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
Ma proprio perché voglio evitare che le discussioni si infiammino come vedi più sotto cerco di fare capire che passare da un discorso che si chiama il morto di figa alla noia delle coppie e una pura provocazione cui non voglio aderire ....che faccio ?
Dimmi tu ?
8 anni fa
Ottimo atteggiamento Roby ...se poi ci mi anche di sano culo a capitare la sera giusta nel posto giusto ..... 🙂 😇 💋Quotato da uomosuper,ciao. secondo me .. una donna come l uomo o la coppia ... devono valutare tutto .. di una persona che contatta .. i messaggi copia incolla .. li trovo inutili e controproducenti... personalmente leggo sempre il profilo in cerca di un qualcosa che possa produrre interesse alla mia persona ...a volte riesco e avolte no.. .. una cosa che valuto sempre in primis .. è come si propongono nello scrivere ... gia' si capisce in parte chi hai davanti ... poi valuto altre cose .. ... ... roby 💋Quotato da Malafemme,La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
8 anni fa
ne dici molte divertenti...questa non e' carina nei confronti di masha! 😒 😒 😒Quotato da esperanzadescobar,si vero, però a volte piove e quindi ci si ripara dove possibile 😄 😄Quotato da uomosuper,Sera e posto giusto ... già capitato ... tempo fà con voi 💋 💋Quotato da mishaemasha,Ottimo atteggiamento Roby ...se poi ci mi anche di sano culo a capitare la sera giusta nel posto giusto ..... 🙂 😇 💋Quotato da uomosuper,ciao. secondo me .. una donna come l uomo o la coppia ... devono valutare tutto .. di una persona che contatta .. i messaggi copia incolla .. li trovo inutili e controproducenti... personalmente leggo sempre il profilo in cerca di un qualcosa che possa produrre interesse alla mia persona ...a volte riesco e avolte no.. .. una cosa che valuto sempre in primis .. è come si propongono nello scrivere ... gia' si capisce in parte chi hai davanti ... poi valuto altre cose .. ... ... roby 💋Quotato da Malafemme,La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
non tutti stanno dietro a un cespuglio tutto il giorno escobar 😄 😄 😄
8 anni fa
infatti cara, incidente chiuso 🙂Quotato da TimidaVoglia84,L'ho detto scherzando.. 😋Quotato da mishaemasha,Assolutamente no carissima!Quotato da TimidaVoglia84,@misho ma sei stato assunto come moderatore di forum? 😄Quotato da mishaemasha,Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
Ma proprio perché voglio evitare che le discussioni si infiammino come vedi più sotto cerco di fare capire che passare da un discorso che si chiama il morto di figa alla noia delle coppie e una pura provocazione cui non voglio aderire ....che faccio ?
Dimmi tu ?
Ognuno fa come crede prendendosi le proprie responsabilità 🙂
8 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,leggo con stupore i richiami per presunti ot, mi sembra che sia in questo di forum, che in altri, chi si distingue per questo motivo sono mishaemasha, si potrebbero elencare tutti, ma non essendo la redazione, non mi permetto....oltre agli ot, vanno rispettati i ruoli,noi utenti, la redazione moderatrice e sempre attenta, intervenendo quando occorre, a far si che non si vada oltre le righe 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
ho solo chiesto per cortesia di tornare all argomento che non e' le copie annoiate ma mdf,io lo ho fatto...facciamolo tutti ,ti pare?, e amici come prima 🙂Quotato da sipuofareseciva,leggo con stupore i richiami per presunti ot, mi sembra che sia in questo di forum, che in altri, chi si distingue per questo motivo sono mishaemasha, si potrebbero elencare tutti, ma non essendo la redazione, non mi permetto....oltre agli ot, vanno rispettati i ruoli,noi utenti, la redazione moderatrice e sempre attenta, intervenendo quando occorre, a far si che non si vada oltre le righe 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
8 anni fa
😄 😄 😄 😄
dai ora facciamo un OT sui richiami 😄 😄 😄
8 anni fa
se ti ho dato quest impressione ,nonostante le parole "per cortesia" mi scuso ,credo comunque che parlare delle coppie annoiate era fuori tema, e ce attualmente un altro 3d dove invece e' a tema...che ne pensi dei morti di figa tu?Quotato da sipuofareseciva,si ma con garbo, gentilezza, come vedo fanno tutti gli utenti e non a mo di richiamo, sostituendosi a chi e' preposto , sempre "amici" come prima! 🙂 🙂
8 anni fa
esattoQuotato da n3mo,😄 😄 😄 😄
dai, passiamo appresso....sei morto di figa tu? 🙂 😋
8 anni fa
"The Walking Vagina" 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
io ci morirei volentieri in mezzo alla figa!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,esattoQuotato da n3mo,😄 😄 😄 😄
8 anni fa
ecco, non e' cosi! pensare alla figa e' una cosa santa ,senno che cazzo ci siamo iscritti a fare qui!Quotato da ERSEXBEKXXX,ah ...Allora il morto de Fica e quello che pensa solo alla Fica e non alla persona in se stessa semplicemente vuole solo trombare netto e diretto 😄Quotato da Malafemme,Ma io vorrei sapere se qualcuno, a love.lo personale, può dire, per esperienza direttta come si distingue un prototipo “morto di F”
una definizione corretta potrebbe essere questa:
il MDF e' quella persona il cui rapporto tra le volte che pensa alla figa e le volte che fa sesso e' pari o inferiore a 0,25
ritengo che superando la soglia di 1 successo su 4 sei semplicemente un maschio!
8 anni fa
meglio che sotto a un tramQuotato da n3mo,io ci morirei volentieri in mezzo alla figa!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,esattoQuotato da n3mo,😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Si infatti i zombi sono quelli che vivono e trombano di notte e di giorno dormono 😄Quotato da esperanzadescobar,ah io sono un zombi di figa 😋 😋Quotato da sipuofareseciva,gia' ho espresso precedentemente la mia opinione
8 anni fa
Quotato da impavidi2,Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋
ah ah ah , che ridere, che ridere... dai sono pochi, molti so morti di minchiate invece! 🙂 💋
8 anni fa
Ma no daiiii....quelle sono morte e basta....con tutti i morti di figa che ci sono è impossibile che non riescano a trombare 😄 😄 😄Quotato da impavidi2,Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋
Perché se un uomo è un MdF perché vorrebbe ma non riesce allora vale lo stesso per le MdC 😄 😄 😄
Solo che se una donna spalanca le cosce è impossibile che non ne trova neanche uno a differenza di un uomo che se si abbassa le mutande prende solo freddo al pipino 😄 😄 😄
8 anni fa
hai davvero bisogno dell opinione di una donna per sapere che un cazzo lo trovano sempre?Quotato da sipuofareseciva,Quotato da n3mo,Ma no daiiii....quelle sono morte e basta....con tutti i morti di figa che ci sono è impossibile che non riescano a trombare 😄 😄 😄Quotato da impavidi2,Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋
Perché se un uomo è un MdF perché vorrebbe ma non riesce allora vale lo stesso per le MdC 😄 😄 😄
Solo che se una donna spalanca le cosce è impossibile che non ne trova neanche uno a differenza di un uomo che se si abbassa le mutande prende solo freddo al pipino 😄 😄 😄senza offesa...ma ci sono alcune donne che non suscitano nessun tipo di desiderio....per fortuna loro ci sono i morti di fica, anzi sarebbe interessante sentire la loro opinione 🙂 🙂Quotato da n3mo,Ma no daiiii....quelle sono morte e basta....con tutti i morti di figa che ci sono è impossibile che non riescano a trombare 😄 😄 😄Quotato da impavidi2,Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋
Solo che se una donna spalanca le cosce è impossibile che non ne trova neanche uno a differenza di un uomo che se si abbassa le mutande prende solo freddo al pipino 😄 😄 😄
8 anni fa
Nessuna offesa..."Amici come primaaaa" 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,Quotato da n3mo,Ma no daiiii....quelle sono morte e basta....con tutti i morti di figa che ci sono è impossibile che non riescano a trombare 😄 😄 😄Quotato da impavidi2,Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋
Solo che se una donna spalanca le cosce è impossibile che non ne trova neanche uno a differenza di un uomo che se si abbassa le mutande prende solo freddo al pipino 😄 😄 😄senza offesa...ma ci sono alcune donne che non suscitano nessun tipo di desiderio....per fortuna loro ci sono i morti di fica, anzi sarebbe interessante sentire la loro opinione 🙂 🙂Quotato da n3mo,Ma no daiiii....quelle sono morte e basta....con tutti i morti di figa che ci sono è impossibile che non riescano a trombare 😄 😄 😄Quotato da impavidi2,Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋
Ma la cosa fortunatamente è soggettiva....ciò che per te è brutto per un altro è bellissimo...e meno male....altrimenti sarei già morto!! 😄 😄 😄
E poi ci sono i BcR...con quelli anche un cadavere si sentirebbe una regina 😄 😄 😄
8 anni fa
Già....ma pur sempre scopano!!! 😋 😋Quotato da impavidi2,A differenza dei morti di figa maschi che una vale l'altra, ( basta che respira ) per la donna, è l'atteggiamento che la renda morta di minkia.
Immaginate le cosi dette " gatte morte " oppure quelle che si scopano il [...]
Magari loro scopano solo con la figa.....il cervello lo lasciano a casa a guardare "il segreto" 😄 😄 😄