8 anni fa
Ogni 3d é buono per sfogare un po di frustrazione....Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Ma l'hai letto il titolo del 3D? Ma che è, uno scherzo o un'autodenuncia?Quotato da Sognodigiorno1978,Ciao gente bel quesito... qui dentro scorrendo tra i feedback e curiosando, ci sono profili inguardabili, eppure sono sommersi da complimenti. .. mi viene da dire, ma quando uscite per strada a bere un drink, vi coprite per la vergogna? :-) [...]
Pallina
8 anni fa
Quotato da Malafemme,😂Quotato da Sognodigiorno1978,Ciao gente bel quesito... qui dentro scorrendo tra i feedback e curiosando, ci sono profili inguardabili, eppure sono sommersi da complimenti. .. mi viene da dire, ma quando uscite per strada a bere un drink, vi coprite per la vergogna? :-) [...]
🙂. Feed e realtà. L alchimia unisce ciò che la chimica separa (cit)
8 anni fa
azzz i famosi basta che respiri 😄Quotato da esperanzadescobar,beh se alcuni non fossero di bocca buona,i cessi chi se li scoperebbe? nessuno 😄 😄 invece così,vissero tutti appagati e contenti 😄
8 anni fa
Non vale... è parte del mio racconto... ;-)
8 anni fa
caspita, ci dispiace 😄Quotato da Sognodigiorno1978,Non vale... è parte del mio racconto... ;-)
8 anni fa
ah ecco meno male 😄Quotato da Malafemme,Padovani. Non ce L ha con voi. 😎Quotato da padovani,caspita, ci dispiace 😄Quotato da Sognodigiorno1978,Non vale... è parte del mio racconto... ;-)
8 anni fa
Ho trovato il paese ideale per i MdF.....Femminamorta in provincia di Pistoia...tanto anche se non respira va bene o no??? 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Ficarolo.....la si che sono tutti morti di fica 😋Quotato da esperanzadescobar,anche buso 😄Quotato da sessomatto76,C'è anche Pincara 😄Quotato da mishaemasha,Va bbe pissatela quando volete ma non quando ci siamo noi , niente pioggia dorata 😋Quotato da esperanzadescobar,zelo esiste è in provincia di rovigo,vicino pissatola 😎 😎Quotato da mishaemasha,Esatto n3 mo il troppo zelo a me sa di finzione!
8 anni fa
Grazia Malafemme...
Anche per il 3D non lho capito, ma va bene lo stesso, contenti voi... io torno in cucina, inizia il 2° servizio... vi aspetto a cena by by 😇
😇
Anche per il 3D non lho capito, ma va bene lo stesso, contenti voi... io torno in cucina, inizia il 2° servizio... vi aspetto a cena by by 😇
😇
8 anni fa
Grazia Malafemme...
😇
😇
8 anni fa
Piccolo ( o grande ) OT, qualcuno sa spiegarmi con parole semplici due cose:
1 - Perché si chiede l’amicizia senza neppure essersi conosciuti ( anche semplicemente chiacchierato se non ne nel forum almeno in pvt ) così di prima base ?
2 - Perché si hanno tanti amici e poi, non saluti, non ci parli mai ( ma nemmeno una volta per sbaglio ) e neppure sai il loro nome ( non dico il cognome ) ma solo il nickname ( che neppure quello ricordi ) ?
1 - Perché si chiede l’amicizia senza neppure essersi conosciuti ( anche semplicemente chiacchierato se non ne nel forum almeno in pvt ) così di prima base ?
2 - Perché si hanno tanti amici e poi, non saluti, non ci parli mai ( ma nemmeno una volta per sbaglio ) e neppure sai il loro nome ( non dico il cognome ) ma solo il nickname ( che neppure quello ricordi ) ?
8 anni fa
Se si trattasse della raccolta Panini nulla ma trattandosi di persone oltre il nickname, direi tutto 🙂
P.s. Vuoi vedere che non ho capito nulla e che quando si parla di scambisti, si parla di persone che fanno lo scambio di figurine per completare l’album 🙂
P.s. Vuoi vedere che non ho capito nulla e che quando si parla di scambisti, si parla di persone che fanno lo scambio di figurine per completare l’album 🙂
8 anni fa
Se noi avessimo accettato tutte le amicizie richieste senza capire chi sono o esiste una certa amicizia in 5 anni che siamo iscritti ormai avremmo perso il conto 😭 😄
Poi ci sarà chi sono passionati di fare la raccolta come fossero figurune panini 🙂
Poi ci sarà chi sono passionati di fare la raccolta come fossero figurune panini 🙂
8 anni fa
Obesità e diabete ....il troppo stroppia sempre.Quotato da sipuofareseciva,e se invece uno ha sempre desiderio di pasta asciutta?
8 anni fa
Da premettere che io non mando richieste e neppure accetto persone che non conosco ma mi reputo abbastanza pesantuccio con i criteri del mio profilo ma rispondo alle 2 domande...Quotato da Ade-69,Piccolo ( o grande ) OT, qualcuno sa spiegarmi con parole semplici due cose:
1 - Perché si chiede l?amicizia senza neppure essersi conosciuti ( anche semplicemente chiacchierato se non ne nel forum almeno in pvt ) così di prima base ?
2 - Perché si [...]
1) Le amicizie aumentano la visibilità del profilo sul sito poichè aumenteranno proporzionalmente le visite al profilo tali da risultare tra i primi 20 singoli ad esempio nella tua regione...
2) la risposta si collega alla risposta 1....perchè di te...come di me...e come di chiunque altro non frega niente a nessuno....chi vede il social come il bar sotto casa con gli amici di 20 anni fà sbaglia nettamente l'impostazione...."( ad esempio questo è il genere di cose che vedo nei miei genitori quando si mettono su facebook....la prendono come se fosse la vita reale....bisogna essere piu easy...)"
Possono nascere delle amicizie ma su di un sito simile le possibilità sono notevolmente ridotte....
8 anni fa
Bene bambini , vi siete divertiti abbastanza, ora chi vuole fare troppi o.t. Andasse al bar!Quotato da Malafemme,Le teorie sopr citate sono molto divertenti e logiche, quelle di @bixo
Io, personalmente, ritengo morto di sesso, o malato che si voglia, sia la persona che ritiene il sesso stesso come un bisogno quasi animale. Questi deve soddisfare le proprie [...]
L ultimo intervento serio era questo mi pare, ricominciamo da qui
Non facciamo confusione tra erotomani e morti di figa!
In pratica più si è erotomani e più facilmente si è mdf..ma non. Sempre è così
Ci chi si accontenterebbe di una scopata al semestre e manco quella becca e chi tradisce pure Nicol kidmann
Le due figure si sovrappongono !
Spettro da per scontato che se un uomo viene preso al 100% da una donna non cerca altro
Non è assolutamente così ...c’è chi c’è lo ha nel sangue e spesso mi è capitato di vedere amici con mogli strafiche correre dietro a dei cessi da collezione .
8 anni fa
Quotato da mishaemasha,Bene bambini , vi siete divertiti abbastanza, ora chi vuole fare troppi o.t. Andasse al bar!Quotato da Malafemme,Le teorie sopr citate sono molto divertenti e logiche, quelle di @bixo
Io, personalmente, ritengo morto di sesso, o malato che si voglia, sia la persona che ritiene il sesso stesso come un bisogno quasi animale. Questi deve soddisfare le proprie [...]
Ci chi si accontenterebbe di una scopata al semestre e manco quella becca e chi tradisce pure Nicol kidmann
Spettro da per scontato che se un uomo viene preso al 100% da una donna non cerca altro
Non è assolutamente così ...c’è chi c’è lo ha nel sangue e spesso mi è capitato di vedere amici con mogli strafiche correre dietro a dei cessi da collezione .
8 anni fa
Cessi della dinastia Ming 😄Quotato da mishaemasha,Bene bambini , vi siete divertiti abbastanza, ora chi vuole fare troppi o.t. Andasse al bar!Quotato da Malafemme,Le teorie sopr citate sono molto divertenti e logiche, quelle di @bixo
8 anni fa
Se si arriva a tradire o divorzio non esiste più l' amore 😭 😄Quotato da TimidaVoglia84,O.. Il tradimento, o il divorzio, oppure niente di tutto ciò 😋Quotato da charlize,l'amore... è quella cosa che ti fa perdere la testa per una persona e vedi solo lei... ci fai l'amore sesso e tutto ...poi subentra l'abitudine e la monotonia sessuale e nasce lo scambismo 😄 💋Quotato da sipuofareseciva,posso anche sbagliarmi ed ognuno ovviamente parla per se, tutto puo' essere, ma quando ci si innamora, e ribadisco , purtroppo, il sesso ricopre una aspetto secondario, il primo attore e' "l ' amore", ma forse pot [...]
8 anni fa
Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
Eravamo rimasti all erotomane che non necessariamente è un mdf anche se le due cose vanno a braccetto perché spesso e la mancanza di figa che ti porta a essere allupato , e quindi a porti male...alla fine è un loop che si autoalimenta ,fino alla misoginia e alla omosessualità indotta da incapacità di rapporto con l altro sesso !
Grazie 🙂
Eravamo rimasti all erotomane che non necessariamente è un mdf anche se le due cose vanno a braccetto perché spesso e la mancanza di figa che ti porta a essere allupato , e quindi a porti male...alla fine è un loop che si autoalimenta ,fino alla misoginia e alla omosessualità indotta da incapacità di rapporto con l altro sesso !
8 anni fa
Quotato da TimidaVoglia84,@misho ma sei stato assunto come moderatore di forum? 😄Quotato da mishaemasha,Sipuofare timida padovana e charlize qui si parla di morti di figa non di coppie annoiate , potete chiudere l ot per cortesia !
Grazie 🙂
Eravamo rimasti all erotomane che non necessariamente è un mdf anche se le due cose vanno a braccetto perché s [...]