Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Hotpassion74,
Parecchie singole iscritte in siti come questo vogliono essere desiderate più che scopate.È probabile che nella vita reale facciano molta più fatica ad ottenerlo mentre nel approccio virtuale si sentono meno discriminate fisicamente e vedono molto pi [...]
Qui ci sono PERSONE di ogni tipo: belle e meno belle, giovani e meno giovani, sane e nevrotiche e appartengono ad entrambi i generi. Se ti dai la pena di guardare i profili maschili, ti accorgerai che ciò che hai detto vale anche per loro. Se anche fosse vero che certe donne cercano online le conferme che non trovano in real, non vedo proprio cosa ci sia da ribadire. Per caso occorre passare una selezione di gradimento per essere ammesse? La facciamo anche sui maschi?
Anche perché verso i maschi questi dubbi si moltiplicherebbero per 10....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
meno male che siamo in tanti e sopratutto tutti diversi 😋
tra MdF, MdC, BcR e tutto il resto c'è solo l'imbarazzo della scelta.....e meno male che ci sono posti come questo...qui chiunque può avere una possibilità....basta saperla cercare 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da n3mo,
tra MdF, MdC, BcR e tutto il resto c'è solo l'imbarazzo della scelta.....e meno male che ci sono posti come questo...qui chiunque può avere una possibilità....basta saperl [...]
ma in effetti sono tre organizzazioni che difendono la stessa categoria come cgl cisl e will 🙂

poi ci sono gli S.L.F.L.F :Scemi che Lasciano la Figa a Letto per il Forum

e quelli si meritano gli schiaffi!!!! 😋 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da n3mo,
tra MdF, MdC, BcR e tutto il resto c'è solo l'imbarazzo della scelta.....e meno male che ci sono posti come questo...qui chiunque può avere una possibilità....basta saperl [...]
ma in effetti sono tre organizzazioni che difendono la stessa categoria come cgl cisl e will 🙂

abbiamo anche degli U.C.A.S. del tipo che non la prendono manco sbattuta in faccia. 😄 😄 😄
Uccelli
Cretini
Allergici alla
Sorca?
😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da n3mo,

quelli meriterebbero di essere presi a frustate 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da SpongeMe,
Probabilmente é una persona insicura, che pensa di non potersi permettere tutto il resto. Non esiste solo il morto di figa 🙂
Infatti, se tu avessi letto tutto, come ritengo sarebbe logico, avresti letto le mie scuse e la precisazione che avrei dovuto def il 3D “morti di sesso”.
Ma non era possibile
P.S che cosa sarebbe il resto @spom?
Grazie @misha per la difesa, credevi fossi morta e non leggessi? 😇 💋
ma qui tutti ti vogliono difendere...rimane da vedere poi chi difendera' noi da te! tra vagli sopra e vagli sotto c e il pericolo di perdersi! 💋

per tutto il resto...io spero che si riferisca alle vie del signore...che sono infinite! ma....non e' certo! 😄 😄 😄 questo e un ambinte all avanguardia ...e come tutti gli ambienti all avanguardia molto torbido 😮 😄 😮 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da SpongeMe,
Probabilmente é una persona insicura, che pensa di non potersi permettere tutto il resto. Non esiste solo il morto di figa 🙂
Infatti, se tu avessi letto tutto, come ritengo sarebbe logico, avresti letto le mie scuse e la precisazione che avrei dovuto def il 3D “morti di sesso”.
Ma non era possibile
ma qui tutti ti vogliono difendere...rimane da vedere poi chi difendera' noi da te! tra vagli sopra e vagli sotto c e il pericolo di perdersi! 💋

per tutto il resto...io spero che si riferisca alle vie del signore...che sono infinite! ma....non e' certo! 😄 😄 😄 questo e un ambinte all avanguardia ...e come tutti gli ambienti all avanguardia molto torbido 😮 😄 😮 🐷 🐷 🐷 🐷
Mi piace sia sotto che sopra. Facciamo sottosopra e non se ne parli più 😇
OT:
mi piace...anzi...mi piaci....PUNTO 😄 😄 😄
FINE OT
e comunque bisognerebbe raggrupparci tutti in un unica categoria...si farebbe prima 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da n3mo,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da SpongeMe,
Ma non era possibile

OT:
FINE OT
e comunque bisognerebbe raggrupparci tutti in un unica categoria...si farebbe prima 😋 😋
suini? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da n3mo,
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da SpongeMe,
Ma non era possibile

OT:
FINE OT
suini? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄 😄 siiii ma con un cervello (spero) 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Malafemme,

🙂

In mancanza di amenità dndd posto quanto segue:

NOMI CASUALI MDS

Prendimio [...]
😄 😄 😄 😄 ed io che pensavo che Malafemme fosse una divina creatura (che tra l'altro adora i gatti) 😋 😋 😋
Ora scopro che invece è una dispensatrice di preziose informazioni riguardo il torbido mondo dei MdF 😄 😄 😄
Adoro chi non si lamenta dei peli che la mia gatta mi lascia in continuazione addosso quando mi fa le fusa!! 🙂 🙂 🙂 🙂
Certo che se la redazione non ti BAGNA allora non ha capito un fico secco!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Adoro questa donna 😋 😋 😋
Bella...buona e bagnata....miaoooo 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
posso essere il tuo "tiragraffi"??? 😋 😋 😋 😋
Quotato da Malafemme,
Quotato da n3mo,
Adoro questa donna 😋 😋 😋
Bella...buona e bagnata....miaoooo 😄 😄 😄 😄
Mmmmmmm occhio Sto a caccia 🙂. Da buona MdS 😇
posso essere il tuo "tira graffi"??? 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Comunque si ciula oppure no??? 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Perché si deve essere sempre cosi scontati? 😒
Ridurre il tutto in un semplice "si ciula" è decisamente riduttivo...
PS: anche la mia gatta è a caccia....maledetti piccioni che si fermano sul balcone...spero di non trovarne qualcuno nascosto in casa 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Malafemme,
DIMENTICAVO.
Prototipo del last minute di un/una MdS
Stasera si tromba da me!!!!!! Neverland periferia (le sabbie mobili)

Nemmeno un po? di suspense.

L intrigo, la passione, la curiosità. Ve li mettete....... uuuuuuuu

Che vita g [...]
evviva la sincerità.......il resto lo facciamo sprofondare nelle sabbie mobili!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
...premetto che entro a periodi, sono impegnato! Ma dopo tutti i messaggi che avete mandato, spero che sentirò parlare di qualche mega organizzare fatta da voi, diversamente entrate su Livio bado ecc ecc ci si diverte senza nascondersi, e si accorciano i tempi di tutti questi mille messaggi, poi per quelli che scrivono credendosi sempre migliori degli altri dico solo Buon proseguimento! !!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

molto carino malafemme!
ora finisci il lavoro e spiega a sogniodigiorno che io:
sono migliore degli altri ma, non essendo presuntuoso cerco di non farlo pesare 😋 😋 😋 😋
e comunque eccoli i suini pensanti!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Ma scusate...chi é che si nasconde qui??? 😋
Forse é il contrario da altre parti....qui noi ci mettiamo a nudo 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -