8 anni fa
Se un uomo o tanto donna non suscita nessun interesse difficilmente ci fai sesso insieme, poi ci sara' chi pure per farsi una trombatina e' disposto di giocare con qualunque 🙂Quotato da sipuofareseciva,non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]
8 anni fa
se vuoi rifletterci un momento ,secondo te esiste una donna che anche dopo 10 anni di astinenza, si dica :-io non sono desiderata-?Quotato da sipuofareseciva,non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]
io ti do una parziale esperienza : per tutte le mie ex...che mi abbiano lasciato o che le abbia lasciate io ,io non ero all altezza!
le donne sono cosi ...mi stupisce tu non lo sappia, ma vedere una qui che esordisce:
ciao , io sono una brutta zitella perché non so pormi nel modo giusto con gli uomini e' più difficile che trovarne una con otto braccia(che andrebbe a fagiolo in una gang bang invece) 🙂
8 anni fa
Intendevo che se un MdF scoperebbe qualsiasi buco deduco che anche una MdC lo farebbe....però personalmente per me è il cervello che mi permette di decidere se una persona mi piace o no....sono un MdF alternativo...a tutti piace scopare...ad alcuni vanno bene tutte...ad altri invece no....se una persona non mi "prende" preferisco morire piuttosto che scoparla....da MdF mi è capitato di rinunciare ad un invito di una coppia non perché non fossi interessato sessualmente ma perché il modo in cui mi hanno contattato mi ha fatto schifo...tutto qui....MdF si...ma con il cervello 🙂Quotato da impavidi2,Quindi stai affermando che sono donne senza cervello... ??? 😮 😎 😄 Bene bene... 😮 😮 😮Quotato da n3mo,Già....ma pur sempre scopano!!! 😋 😋Quotato da impavidi2,A differenza dei morti di figa maschi che una vale l'altra, ( basta che respira ) per la donna, è l'atteggiamento che la renda morta di minkia.
Immaginate le cosi dette " gatte morte " oppure quelle che si scopano il [...]
Magari loro scopano solo con la figa.....il cervello lo lasciano a casa a guardare "il segreto" 😄 😄 😄
8 anni fa
Esatto la stessa cosa vale sia per mio marito o per entrambi 🙂Quotato da uomosuper,VERO .. diciamo che per l uomo è un po diversa la cosa ... se nn esiste interesse verso la donna che hai davanti .. difficilmente si alza;) mortodifiga o no.. (almeno parlo per me )Quotato da padovani,Se un uomo o tanto donna non suscita nessun interesse difficilmente ci fai sesso insieme, poi ci sara' chi pure per farsi una trombatina e' disposto di giocare con qualunque 🙂Quotato da sipuofareseciva,non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]
in quanto non ci sentiamo coinvolti mentalmente e se non ci sentiamo coinvolti difficilmente il gioco riesce perfetto come si puo' pensare 🙂
8 anni fa
a non dirlo a me..sei tu che hai chiesto la partecipazione delle mdc, in genere io personalmente faccio discorsi seri e prendo per il culo solo gli amici per ridere e per simpatia, in genere evito di disprezzare o perculare chicchessia a meno che non entri a gamba tesa facendolo con me, quando si chiacchiera del più e del meno....si chiama autodifesa!Quotato da sipuofareseciva,non sono certo io a doverti ricordare le varie categorie, mi auguro che chi mi fa questa domanda abbia occhi per vedere ed intelligenza per capire il mondo che lo circonda, ma e' innegabile che purtroppo per loro ci siano donne non desiderate, ed e' [...]
8 anni fa
ma no, ora si chiacchiera con garbo un po tutti...pero cosi ottieni l effetto opposto, per un tuo squirt un vero uomo e' disposto a tutto!!!!! 💗 💗 💗Quotato da Malafemme,RAGAZZI. Nelle vesti di mamma di qs 3D, sono stata incaricata di BAGNARVI. EMMMM. BANNARVI
????
😎 😎. OKKIO A 💋MALA 💋
8 anni fa
sono gia fradicio... 💋Quotato da Malafemme,Ti offri? OKKIO ai lupiQuotato da mishaemasha,ma no, ora si chiacchiera con garbo un po tutti...pero cosi ottieni l effetto opposto, per un tuo squirt un vero uomo e' disposto a tutto!!!!! 💗 💗 💗Quotato da Malafemme,RAGAZZI. Nelle vesti di mamma di qs 3D, sono stata incaricata di BAGNARVI. EMMMM. BANNARVI
????
😎 😎. OKKIO A 💋MALA 💋
i lupi sono animali nomadi e io sono fedele solo quando sono amato! 😇 🐷 😇
8 anni fa
Si potrebbe chiamare "ninfomane"?? 😋 😋 😋Quotato da Malafemme,Le donne trovano Certo. Però anche nel caso femminile esiste la donna presbite. O malata. Che se li fa “andar bene” a prescindere.Quotato da Cpbixo,Sono donne che sfruttano le opportunità che HANNO. Il fatto che comunque ne abbiano le esclude dal novero di coloro che "non trombano perché non trovano" che è pure diverso da "se la tirano". Siete molto confusi.Quotato da impavidi2,Quindi stai affermando che sono donne senza cervello... ??? 😮 😎 😄 Bene bene... 😮 😮 😮Quotato da n3mo,Già....ma pur sempre scopano!!! 😋 😋Quotato da impavidi2,A differenza dei morti di figa maschi che una vale l'altra, ( basta che respira ) per la donna, è l'atteggiamento che la renda morta di minkia.
Immaginate le cosi dette " gatte morte " oppure quelle che si scopano il [...]
Magari loro scopano solo con la figa.....il cervello lo lasciano a casa a guardare "il segreto" 😄 😄 😄
Non chiamerei questa donna però “ninfa”. Conosco bene Ninfe che scelgono. 💋
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da uomosuper,Quotato da padovani,Esatto la stessa cosa vale sia per mio marito o per entrambi 🙂Quotato da uomosuper,VERO .. diciamo che per l uomo è un po diversa la cosa ... se nn esiste interesse verso la donna che hai davanti .. difficilmente si alza;) mortodifiga o no.. (almeno parlo per me )Quotato da padovani,Se un uomo o tanto donna non suscita nessun interesse difficilmente ci fai sesso insieme, poi ci sara' chi pure per farsi una trombatina e' disposto di giocare con qualunque 🙂Quotato da sipuofareseciva,non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]
in quanto non ci sentiamo coinvolti mentalmente e se non ci sentiamo coinvolti difficilmente il gioco riesce perfetto come si puo' pensare 🙂💋 alla padovana
8 anni fa
Avete voglia farmi arrossire 😳 😳 💋Quotato da sipuofareseciva,confermo!Quotato da uomosuper,Quotato da padovani,Esatto la stessa cosa vale sia per mio marito o per entrambi 🙂Quotato da uomosuper,VERO .. diciamo che per l uomo è un po diversa la cosa ... se nn esiste interesse verso la donna che hai davanti .. difficilmente si alza;) mortodifiga o no.. (almeno parlo per me )Quotato da padovani,Se un uomo o tanto donna non suscita nessun interesse difficilmente ci fai sesso insieme, poi ci sara' chi pure per farsi una trombatina e' disposto di giocare con qualunque 🙂Quotato da sipuofareseciva,non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]
in quanto non ci sentiamo coinvolti mentalmente e se non ci sentiamo coinvolti difficilmente il gioco riesce perfetto come si puo' pensare 🙂💋 alla padovana
![]()
😎
8 anni fa
Credo abbiano voglia.....poi non so se di farti arrossire o altro... 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Avete voglia farmi arrossire 😳 😳 💋Quotato da sipuofareseciva,confermo!Quotato da uomosuper,Quotato da padovani,Esatto la stessa cosa vale sia per mio marito o per entrambi 🙂Quotato da uomosuper,VERO .. diciamo che per l uomo è un po diversa la cosa ... se nn esiste interesse verso la donna che hai davanti .. difficilmente si alza;) mortodifiga o no.. (almeno parlo per me )Quotato da padovani,Se un uomo o tanto donna non suscita nessun interesse difficilmente ci fai sesso insieme, poi ci sara' chi pure per farsi una trombatina e' disposto di giocare con qualunque 🙂Quotato da sipuofareseciva,non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]
![]()
😎
8 anni fa
Uffi 😋 😋 😳 😳 😄 🐷 💋Quotato da n3mo,Credo abbiano voglia.....poi non so se di farti arrossire o altro... 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Avete voglia farmi arrossire 😳 😳 💋Quotato da sipuofareseciva,confermo!Quotato da uomosuper,Quotato da padovani,Esatto la stessa cosa vale sia per mio marito o per entrambi 🙂Quotato da uomosuper,VERO .. diciamo che per l uomo è un po diversa la cosa ... se nn esiste interesse verso la donna che hai davanti .. difficilmente si alza;) mortodifiga o no.. (almeno parlo per me )Quotato da padovani,Se un uomo o tanto donna non suscita nessun interesse difficilmente ci fai sesso insieme, poi ci sara' chi pure per farsi una trombatina e' disposto di giocare con qualunque 🙂Quotato da sipuofareseciva,non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]
![]()
😎
8 anni fa
preparo l'attrezzatura.... 😄 😄 😄Quotato da Malafemme,OKKIO monelli. La fata parte per veloce incursione sull isola che non c è
Vi prego di fare i buoni o quando torno vi BAGNOBANNO. Tutti m/f, non faccio preferenze 😎 :
[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.cc/gjugpb841/5_F0_AE9 [...]
8 anni fa
Tu sei l'UNIVERSO 😋 😋 😋Quotato da Malafemme,Probabile. Ma appunto non è la regola. Io sono L inversoQuotato da Hotpassion74,Parecchie singole iscritte in siti come questo vogliono essere desiderate più che scopate.È probabile che nella vita reale facciano molta più fatica ad ottenerlo mentre nel approccio virtuale si sentono meno discriminate fisicamente e vedono molto pi [...]
8 anni fa
Attenta...noi MdF siamo ovunque 😋 😋 😋Quotato da Malafemme,Mmmmmmmmm Romeo Romeo ..... perché sei tu Romeo. ? . Ma soprattutto. ...... perché state a Roma nuoro Catania invece che qui vicino 😎Quotato da n3mo,Tu sei l'UNIVERSO 😋 😋 😋Quotato da Malafemme,Probabile. Ma appunto non è la regola. Io sono L inversoQuotato da Hotpassion74,Parecchie singole iscritte in siti come questo vogliono essere desiderate più che scopate.È probabile che nella vita reale facciano molta più fatica ad ottenerlo mentre nel approccio virtuale si sentono meno discriminate fisicamente e vedono molto pi [...]
8 anni fa
Se non ti bagni godi solo a metà 😄 😄 😄 😄Quotato da Malafemme,. Per bagnarti devi essere vicino. 🙂Quotato da sipuofareseciva,mbe' da vicino....si noterebbe di piu'.... 🙂 🙂
8 anni fa
Con frasi del genere tutti i discorsi e i 3d dedicati a far comprendere che le donne devono/possono fare il cavolo che gli pare senza essere tacciate di poca serietà vanno a farsi benedire....grazie mille...Quotato da Malafemme,Sei un single che cerca single semiseria 🙂Quotato da uomosuper,
È chiarissimo .. e ho capito che cosa cerchi .. ma alla domanda .. vorresti conoscerli .. ho rispoto certo .. sarei un folle a dire no ;)
Malafemme sei il paradosso del sito..
8 anni fa
Ancora di più ....hanno raggiunto la perfezione !Quotato da TimidaVoglia84,OTtimizzate 😄
8 anni fa
Nono....stavo solo constatando che scrivere la parola serietà accostata al genere femminile trascina con se tutta una serie di luoghi comuni di cui faremmo tutti a meno...Quotato da Malafemme,Mmmm @eterno. C’è l hai con me. ? Ti bagno. 👀Quotato da ETERNODOLCE,Con frasi del genere tutte i discorsi e i 3d dedicati a far comprendere che le donne devono/possono fare il cavolo che gli pare senza essere tacciate di poca serietà vanno a farsi benedire....grazie mille...Quotato da Malafemme,Sei un single che cerca single semiseria 🙂Quotato da uomosuper,
È chiarissimo .. e ho capito che cosa cerchi .. ma alla domanda .. vorresti conoscerli .. ho rispoto certo .. sarei un folle a dire no ;)
8 anni fa
Vero!Quotato da SpongeMe,Probabilmente é una persona insicura, che pensa di non potersi permettere tutto il resto. Non esiste solo il morto di figa 🙂
Però mi è venuta un idea, apriamo un 3d “ la pizza margherita” e ci mettiamo la ricetta delle tagliatelle alla bolognese